Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 13:05

20/12/08 sab. - Sgarbozza Day, bici e solidarietà

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 12 dicembre 2008, 10:12 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Sabato 20 dicembre primo Sgarbozza Day nato da una grande intuizione di Grillo (Giovanni Turriziani).
Bici, pranzo luculliano, tra amici e la gioia di pranzare assieme ai ragazzi della casa famiglia Arcobaleno che con Don Ermanno ci aspetteranno dopo l'uscita in bici. Ragazzi sfortunati ma che coinvolgeremo con la nostra allegria.

Questo il programma:

9,15 - ritrovo al casello di Frosinone sulla A1.

9,30 - spostamento con le auto alla trattoria “La Campanella†di Amaseno, via Valle Martina.

10,00 Partenza! Percorso: Amaseno, Vallecorsa, Lenola, Campodimele, Pico, Pastena, Castro dei Volsci, Amaseno: 77 km. circa.

Gli accompagnatori, non pedalatori, ci aspetteranno alla trattoria assieme a Don Ermanno ed i ragazzi della casa famiglia Arcobaleno.

Ma veniamo al clou della giornata. Gigi Sgarbozza, l'inseparabile Peppino i PV,TMAX ed i ragazzi si avventeranno sul pranzo previsto per le ore 13,00 - antipasti tipici, polenta, zuppa di pane fagioli e broccoli, salsicce, prosciutto, mozzarelle di bufala, fettuccine, brasato, bufaletta, dolci tipici, caffè...

Quota 40€, che include il pranzo per un membro della casa famiglia Arcobaleno.

Chi non verrà si perderà moltissimo e quindi vi attendiamo tutti per farci gli auguri di Natale.

Vi chiedo la cortesia di confermare la presenza entro Lunedì sera 15/12/2008, per motivi organizzativi.

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2008, 15:42 
Avatar utente

Messaggi: 253
Età: 54
Località: Roma-Lanciano
OK per me !!!!!

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2008, 16:51 
Avatar utente

Messaggi: 407
Età: 60
Località: Rignano Flaminio
Come ti ho già accennato per sabato ho un impegno.Giampy


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 15 dicembre 2008, 17:35 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
peccato nn poter aderire, ma sabato ho degli impegni di lavoro. :cry: sarebbe stato bello poter aiutare bambini più sfortunati. magari si potrebbe provare a vedere di organizzare noi qualcosa di simile durante l'anno. peccato nno esserci.

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 15 dicembre 2008, 17:57 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
max wagon sweep ha scritto:
peccato nn poter aderire, ma sabato ho degli impegni di lavoro. :cry: sarebbe stato bello poter aiutare bambini più sfortunati. magari si potrebbe provare a vedere di organizzare noi qualcosa di simile durante l'anno. peccato nno esserci.

infatti dal 2009 un'iniziativa simile la faremo anche noi...vedrai ne parleremo a breve

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 16 dicembre 2008, 9:51 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
max, non so se riesco ad organizzarmi per sabato. + no che si

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 16 dicembre 2008, 10:07 
Avatar utente

Messaggi: 123
Età: 53
Località: Viterbo
Purtroppo, sabato per me è impossibile. Ho impegni già presi per il primo pomeriggio..
Alla prossima....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 18 dicembre 2008, 21:05 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
Peccato che siete in pochi, l'iniziativa è notevole.
Un saluto

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 20 dicembre 2008, 18:44 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
sono appena rientrato..giusto il tempo di scrivere 2 righe..e di nuovo via... :?
solo x esprimere la mia più profonda graditudine ai promotori di questa onorevole iniziativa
un'altra giornata...almeno per me, da incorniciare e tenere nel cuore
GRAZIE a tutti i presenti,
nella vita non si finisce mai di apprendere le belle cose che gli altri ti trasmettono
sono veramente contento di aver conosciuto certe persone, gigi sgarbozza è eccezzionale..ma gli altri non sono da meno :)
soprattutto a pranzo con tutti quei ragazzi della casa famiglia arcobaleno...NON HO PAROLE, una giornata IMPORTANTE
come posso metto tutto on line, foto e...ho fatto pure un filmato, spero sia venuto :?:


Allegati:
IMG_9879_1_1.JPG
IMG_9879_1_1.JPG [ 120.65 KiB | Osservato 6791 volte ]

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 22 dicembre 2008, 12:29 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
le foto sono on line nella gallery

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 22 dicembre 2008, 13:16 
Avatar utente

Messaggi: 253
Età: 54
Località: Roma-Lanciano
Vorrei dire a tutti i componenti del Teamax che sabato io e il generale abbiamo vissuto una giornata piena di emozioni e commozione.
Ringrazio il presidentissimo Santilli e il simpaticissimo Sgarbozza oltre a tutti gli organizzatori e i partecipanti ma ringrazio i ragazzi delle case famiglia di Frosinone per il loro sorriso...!!!! Da parte mia gli auguro tutte le fortune che non hanno avuto fino ad ora e invito tutto il nuovo Teamax a partecipare + numerosi nelle prossime accasioni simili !!!!
Buon Natale !!!!!

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 22 dicembre 2008, 15:19 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
Eccerto che alcune foto sono mosse, anadavo a tutta per poterle scattare: i pedalatori tiravano :evil: :evil: :twisted: :twisted: Anche al fila indiana molto bella: ma i passisti a ruota degli scalatori che ci fanno????? :o :o :o

A parte il sarcasmo, giornata splendida di lodevole iniziativa che il prossimo anno sarà sicuramente stracolma di presenze a far felici i ragazzi della casa Arcobaleno.

A Max metti fuori le altre foto :geek: :geek: :ugeek: :ugeek: che mi stanno bombardando di mail :lol: :lol:

Ecco com'è finita quando tutti son iti

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 22 dicembre 2008, 15:53 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
Max,
grazie per le foto che hanno permesso a noi che non abbiamo partecipato di cogliere le emozioni della giornata.
s


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 22 dicembre 2008, 23:54 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Ramarro ha scritto:
A Max metti fuori le altre foto :geek: :geek: :ugeek: :ugeek: che mi stanno bombardando di mail :lol: :lol:

Ecco com'è finita quando tutti son iti

non so a quali foto ti riferisci, mancano solo un paio di gigi e peppino che escono dal ristorante..
x il resto basta aprire la finestra a tutto schermo e vedere tutte le 167 foto ;)
se ne hai altre che non mi hai mandato, fammele avere che le carico

x chi non l'avesse fatto, qua troverete la cronaca della giornata fatta scritta dalla super penna del presidentissimo Gianluca Satan
http://www.petitvelo.org/legginews.asp?id=399

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 23 dicembre 2008, 7:37 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
ho caricato il video girato a pranzo
gigi sgarbozza racconta la sua vita
buona visione
http://dailymotion.alice.it/ilgeneralemax/video/x7ta47_1-sgarbozza-day_sport

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 23 dicembre 2008, 10:12 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Grande Max il video mi ha fatto riflettere sul personaggio Giggi e devo dire che ora lo vedo sotto una nuova luce, ancora più positiva, rispetto alla simpatia che provavo verso l'opinionista ora lo ammiro come Uomo.
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Ultima modifica di Dankan73 il martedì 23 dicembre 2008, 11:42, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 23 dicembre 2008, 10:40 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
bellissima giornata!! complimenti a chi l'ha ideata ma sopratutto realizzata!! grandi!! grande anche giggi sgarbozza!! vero quello che dice dankan, lo si apprezza di più!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 23 dicembre 2008, 13:14 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
Max scherzavo :mrgreen: . Qualcuno mi ha inviato delle mail che ne voleva ancora altre di foto :o ...prendendomi in giro. Comunque l'ultima foto di fatta a peppina lo ritrae mentre porta il pacco di Gigi :lol: :lol: :lol: ........è proprio un gregario devoto :) :)

P.S. Quando rientro dalle SFR aggiornerò il mio diario di bordo, ovviamente non farò tutti i tuoi chilometri. Sempre avanti, ma non a tutta altrimenti il lattato ci soffoca. :mrgreen: :mrgreen: Ora vado a magnà.

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 23 dicembre 2008, 13:18 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Ramarro ha scritto:
Max scherzavo :mrgreen: . Qualcuno mi ha inviato delle mail che ne voleva ancora altre di foto :o ...prendendomi in giro. Comunque l'ultima foto di fatta a peppina lo ritrae mentre porta il pacco di Gigi :lol: :lol: :lol: ........è proprio un gregario devoto :) :)

P.S. Quando rientro dalle SFR aggiornerò il mio diario di bordo, ovviamente non farò tutti i tuoi chilometri. Sempre avanti, ma non a tutta altrimenti il lattato ci soffoca. :mrgreen: :mrgreen: Ora vado a magnà.

SEMPRE AVANTI :!:
a tutta solo con il numero attaccato :D

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it