Oggi è domenica 28 aprile 2024, 17:55

02 Aprile venerdi

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 02 Aprile venerdi
MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 9:06 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Buongiorno
Oggi mi faccio un lungo con un po di salita chi vuol venire?
Partenza alle 13.30 da Morlupo.
Campagnanese, Cassia, Calcata, Rignano, Murella, Santoreste, outlet, Ponzano, Meana a scendere Tiberina risalgo da Riano, Flaminia Morlupo.
Google maps dice che sono 98,7km
Stefano
Salvo imprevisti visto che mio figlio e mio padre hanno l'influenza intestinale :(

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 02 Aprile venerdi
MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 9:11 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
mi piacerebbe ma non posso proprio stiamo preparando il locale e il menu per pasqua e pasquetta e poi visto il lungo di mercoledì credo che fare troppa salita sarebbe controproducente comunque conto di uscire domani mattina 7.30/8.00 per una 70ina tranquilli tranquilli chi non ha niente da fare e voglia di svegliarsi presto..... Divertiti Dankan e buona pedalata

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 02 Aprile venerdi
MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 19:46 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Come da programma alle 13.25 in bici.
Campagnanese Calcata come da programma,sensazioni buone fino al Soratte dove affronto la murella di buon passo ma all'ultima rampa per il paese, vento contro di fronte, mi sembra il mortirolo.
Discesa velocissima fino all'outlet, salita di Ponzano vento a favore :D vado come un missile.
Arrivo sullo stradone che porta alla tiberina e di nuovo vento contro, oggi il vento è una bella incognita, causa temporale nell'aria sembra che cambi direzione e mi segua :evil: .
Arrivo al bivio di Capena e il tempo si è fatto brutto, nero verso Riano, sento già le prime gocce.
Tento lo stesso ma all'altezza dell'Arca già piove, un ciclista che viene in senso contrario mi urla di tornare indietro, manco mi conoscesse, ma tantè seguo il suo consiglio e decido per la risalita da Capena invece cha da Riano.
Devo dire che Riano è più dura ma alla fine sarei stato sulla Flaminia tranquillo fino a casa, da Capena Morlupo invece non c'è un metro di pianura visto che abito al bivio di montelarco.
Comunque vado abastanza bene, al bivio di casa sono in netto anticipo,decido per fare un allungo in agilità sulla campagnanese in pieno stile generale Max.
Bella uscita 110 km 1416metri di dislivello 25.6 la media finale.
A Settepani ci sono pure le prove documentali :D :D :D .


Allegati:
02-04-2010.jpg
02-04-2010.jpg [ 144.33 KiB | Osservato 1867 volte ]

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Ultima modifica di Dankan73 il venerdì 2 aprile 2010, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 02 Aprile venerdi
MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 19:47 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
A Random non è propio il giro dell'isolato ma è comunque intorno casa :D :D :D :D .
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 02 Aprile venerdi
MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 21:37 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Bella Ste' 8-)

Guarda che, se ci pensi... quanti eravate?.... solo tu?...allora certo che si è tratto del giro dell'..."isolato" :lol: :lol: :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 02 Aprile venerdi
MessaggioInviato: sabato 3 aprile 2010, 7:18 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
carta canta :lol: :lol:

poi quando usciamo insieme ....te perdi :lol: :lol: :lol:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: luca eight e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it