Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 7:32

CENA CULTURALE "Al di la del Tevere"

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 17 ottobre 2011, 19:01 
Avatar utente

Messaggi: 2379
EtĂ : 44
LocalitĂ : Morlupo
Capitano ha scritto:
Mary80 R. ha scritto:
Capitano ha scritto:
@Mary: la "d" nella tastiera è vicina alla "s" e l'aggettivo era volutamente al plurale...e poi a scuola ho studiato inglese :lol:
Anch'io ho un detto (pensato da me): La vera cultura (anche l'ignoranza, però) sta nel non imporre la propria agli altri.
ciao :lol:



appunto.....questo argomento del forum dunque non aveva molto luogo. :lol:
Lodo la brezza leggera ;) che ha soffiato il biciclista col suo intervento.... :D era sinceramente vera e verace.


E dai Mary, converrai con me che c'è differenza tra imporre e proporre.
M'era sembrato, almeno leggendo i tuoi predenti post, che tu fossi contenta di tali iniziative, visto che avevi aderito alla precedente cena. come altri lo hanno fatto prima di te.
Non c'è proprio bisogno di fare la cattivella, venivi alla cena e vedevi da te.
Ciao
p.s.:niente faccine, grazie



La cattivella??? :lol: :lol: A CapitĂ  hai capito male....come disse un mio vecchio amico....non hai visto le faccine? :lol: :lol: :lol:
....ops...d'ora in avanti niente faccine su questo post.

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 17 ottobre 2011, 21:47 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
piccola premessa prima che ve arrabbiate puro cò me,io ve vojo bene a tutti,scusate se nun ve arisponno ma a vorte sò proprio un paino,scusate delle sole che ve ridò 'n continuazzione,io,si pè me posso parlà,nun sò stato presente mica perchè li commensali me risurtaveno antipatici,ma solo perchè la raccorta dell'oliva mà 'npedito de esse de li vostri.
n'abbraccio amichi mia.a presto,spero.Er Gira

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it