Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 15:00

Toscanaccio lascia il Team Fink

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Toscanaccio lascia il Team Fink
MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2011, 23:36 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Circa un mese fa avevo scritto il racconto della mia decisione di non lasciare il Team Fink per l'affetto che mi lega a Biciclista e a Maxconi con i quali nel 2011 parteciperò al Prestigio,ebbene sono tornato su questa decisione,e ho lasciato il Team Fink,questa decisione non mi fa di certo cambiare ne idea e ne programma nei confronti dei miei due più cari amici,ma nel Team Fink la mia storia era terminata,la colpa maggiore è la mia,il mio carattere non è dei più facili,e si erano venuti a creare troppi contrasti tra me e il gruppo storico guidato da Alessandro Sciullo,a mio parere lui non è in grado di gestire equamente il Team,una su tutte la distribuzione dell'abbigliamento,il Team Fink da due stagioni ha cambiato il pantaloncino da Blu a Bianco,e tutti tranne io Biciclista,Maxconi e Giso lo anno avuto e noi se io non mi incavolavo all'ultimo meeting in quanto tutti tranne noi lo indossavano,non lo avremmo mai avuto.Poi secondo il mio punto di vista un Presidente che si rispetta deve trattare tutti i componenti del team sullo stesso livello,cercando di organizzare eventi,uscite,cene e programmi annuali ai quali tutti possono partecipare,io dal 2008 non ho mai partecipato ad una cena organizzata da Sciullo,in quanto mai ne ha organizzata una il sabato o la domenica,e mai in presenza delle famiglie,solo dentro la settimana e in un ristorante(sempre il solito sulla cassia a Roma) a loro di Roma Nord comodo.altro contrasto è stato quello relativo alla partecipazione alle GF,al Granducato 2010 Sciullo aveva formato un bel gruppo di abbonati per andare alla conquista del podio nella classifica di società,ebbene il podio è arrivato,eravamo in 20 abbonati ma effettivi a partecipare alle Gf non siamo mai stati più della metà,quindi circa 10-12 ogni gara,ma i punti valevoli per la classifica di società si guadagnavano con le partecipazioni,il che vuol dire che la metà assente partecipava ugualmente alle GF ,in quanto i chip degli assenti viaggiavano nelle tasche delle maglie dei presenti,non di certo nella mia in quanto sono stato sempre contrario a questa decisione,e sono sempre stato mal visto perchè dicevo in faccia a chi non onorava l'impegno preso che erano dei farfalloni,farfalloni che ora vengono energicamente difesi da Sciullo.altro contrasto il mio modo di affrontare le GF,me ne hanno dette di tutti i colori persino che mi dopavo,oppure che la mia decisione di andare da una nutizionista era da ---.altro contasto il fatto che io e biciclista annotavamo sul blog del Team Fink i dati delle nostre uscite,i km percorsi,la media fatta,le ore passate in bici,molti ci commentavano pesantemente anche offendendoci,ma sempre in modo anonimo e vigliacco,io non ho mai capito il perchè,e molte volte ho fatto riferimento al vostro Forum come esempio di convivenza corretta e civile,cosa che chi gestisce il team fink non mette come regola principale. Prima di decidere di lasciare definitivamente il Team ho provato a chiedere a Luciano Santi presidente del Team di darmi la gestione del mio gruppo Toscano al quale aggiungevo Biciclista,ma Siullo si è imosto energicamente suggerendomi di lacsiare il Team,andando contro la decisione di Luciano il quale mi aveva accordato la gestione,secondo me Sciullo non sopportava l'idea che io creassi un gruppo superiore al suo portando dentro persone sincere e veramente appassionate di ciclismo che partecipassero agli impegni presi per la passione di farlo e non per raccimolare il completo e poi sparire come invece fanno i suoi amici. A questo punto o lui o me,io come lui mi aveva suggerito di andarmene,gli avevo suggerito di dimettersi dall'incarico,risultato...io me ne sono andato,cercando un team dove esistono regole e passione e dove il Presidente sa fare il Presidente,questo è il Team Gaudenzi di Montevarchi,diretto da Alessandro Gaudenzi,Presidente che alla 9 Colli aspetta il passaggio del suo ultimo ciclista per porgergli una borraccia dalle sue mani,mentre Sciullo è rimasto al suo posto a fare i propri comodi alle spalle del Team Fink.

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Toscanaccio lascia il Team Fink
MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 15:00 
Avatar utente

Messaggi: 698
Età: 56
Località: Forlì
Peccato x la distanza , x il Vitamina Team saresti stato un bell'acquisto, mi sarebbe piaciuto averti con noi . Anche quest'anno seguiremo il Campionato Udace di Granfondo ed in Toscana tranne la Bartoli non ci sono prove di campionato, x te sarebbe stato un po' scomodo, ma sapendo come pedali saresti stato una sorpresa x i nostri.......avversari. Dai ci si vede sicuramente in qualche prova del prestigio , da quanto ho capito farai in modo....soft , così scambiamo quattro chiacchiere di persona.
ps: Non è tramontata l'idea di fare quel mini ritiro in maremma, magari ci sentiamo una guida su strade che non conosciamo farebbe comodo. :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Toscanaccio lascia il Team Fink
MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 19:35 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
ruotina ha scritto:
Peccato x la distanza , x il Vitamina Team saresti stato un bell'acquisto, mi sarebbe piaciuto averti con noi . Anche quest'anno seguiremo il Campionato Udace di Granfondo ed in Toscana tranne la Bartoli non ci sono prove di campionato, x te sarebbe stato un po' scomodo, ma sapendo come pedali saresti stato una sorpresa x i nostri.......avversari. Dai ci si vede sicuramente in qualche prova del prestigio , da quanto ho capito farai in modo....soft , così scambiamo quattro chiacchiere di persona.
ps: Non è tramontata l'idea di fare quel mini ritiro in maremma, magari ci sentiamo una guida su strade che non conosciamo farebbe comodo. :)


Grazie ruotina per l'interessamento,quando vieni in Toscana fatti vivo,ti porto dove vuoi! Al Prestigio ci troviamo di sicuro,apparte 9 colli e forse MDD le altre tutte in modo Soft,poi con il nuovo Team rifacciamo tutti il Granducato e li lavorerò per la squadra e per il mio amico Filippo,poi ti ricordo che il mio nuovo Team il Gaudenzi Cycling Team organizza una bella GF il giorno 11 settembre la GF Tre Province percorso duro che si snoda nelle stupende colline del Chianti.

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Toscanaccio lascia il Team Fink
MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 21:22 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Grande Davide........cambiano i colori ma le persone nò !!!!!!!!
Sei e sarai sempre il benvenuto tra il Teamax !!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Toscanaccio lascia il Team Fink
MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 21:42 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
Toscanaccio ha scritto:
ruotina ha scritto:
Peccato x la distanza , x il Vitamina Team saresti stato un bell'acquisto, mi sarebbe piaciuto averti con noi . Anche quest'anno seguiremo il Campionato Udace di Granfondo ed in Toscana tranne la Bartoli non ci sono prove di campionato, x te sarebbe stato un po' scomodo, ma sapendo come pedali saresti stato una sorpresa x i nostri.......avversari. Dai ci si vede sicuramente in qualche prova del prestigio , da quanto ho capito farai in modo....soft , così scambiamo quattro chiacchiere di persona.
ps: Non è tramontata l'idea di fare quel mini ritiro in maremma, magari ci sentiamo una guida su strade che non conosciamo farebbe comodo. :)


Grazie ruotina per l'interessamento,quando vieni in Toscana fatti vivo,ti porto dove vuoi! Al Prestigio ci troviamo di sicuro,apparte 9 colli e forse MDD le altre tutte in modo Soft,poi con il nuovo Team rifacciamo tutti il Granducato e li lavorerò per la squadra e per il mio amico Filippo,poi ti ricordo che il mio nuovo Team il Gaudenzi Cycling Team organizza una bella GF il giorno 11 settembre la GF Tre Province percorso duro che si snoda nelle stupende colline del Chianti.

SOFT NEL SENSO CHE SI ANDRA' ASSIEME,MA PIANO NON SI ANDRA' DI SICURO! :twisted: :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Toscanaccio lascia il Team Fink
MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 21:50 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Il Grillo ha scritto:
Grande Davide........cambiano i colori ma le persone nò !!!!!!!!
Sei e sarai sempre il benvenuto tra il Teamax !!!!!!!


Grazie Grillo,Il Teamax è un sogno che prima o poi si realizzerà,nel senso che spero un giorno di creare un TEAMDAX!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Toscanaccio lascia il Team Fink
MessaggioInviato: venerdì 7 gennaio 2011, 14:49 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Toscanaccio ha scritto:
Il Grillo ha scritto:
Grande Davide........cambiano i colori ma le persone nò !!!!!!!!
Sei e sarai sempre il benvenuto tra il Teamax !!!!!!!


Grazie Grillo,Il Teamax è un sogno che prima o poi si realizzerà,nel senso che spero un giorno di creare un TEAMDAX!



E allora già propongo un gemellaggio !!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Toscanaccio lascia il Team Fink
MessaggioInviato: venerdì 7 gennaio 2011, 14:57 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Il Grillo ha scritto:
Toscanaccio ha scritto:
Il Grillo ha scritto:
Grande Davide........cambiano i colori ma le persone nò !!!!!!!!
Sei e sarai sempre il benvenuto tra il Teamax !!!!!!!


Grazie Grillo,Il Teamax è un sogno che prima o poi si realizzerà,nel senso che spero un giorno di creare un TEAMDAX!



E allora già propongo un gemellaggio !!!!!!!


Quello è scontato si può considerare già fatto ;)

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Toscanaccio lascia il Team Fink
MessaggioInviato: martedì 11 gennaio 2011, 0:43 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
Caio Toscanaccio sono contento della scelta fatta.
A volte non basta vestire i colori di un team per sentirlo proprio.
E non basta alzare la voce per ottenere le cose,come la troppa distanza a fare la differenza.
Ci sono modi e circostanze che fanno e faranno di te una persona diversa.
Per quello che ti conosco,agguerrito combattente come non mai,saprai certamente e opportunamente rifarti in questo nuovo team.Lascia stare le chiacchiere quelle non sono per te,lasciali parlare e tutta invidia.
laugurio mio è che tu possa realizare il tuo sogno,come noi il nostro teamax,basta crederci e tutto si avvera. ;) ;) :o :o :o :o

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Toscanaccio lascia il Team Fink
MessaggioInviato: martedì 11 gennaio 2011, 23:07 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
professore ha scritto:
Caio Toscanaccio sono contento della scelta fatta.
A volte non basta vestire i colori di un team per sentirlo proprio.
E non basta alzare la voce per ottenere le cose,come la troppa distanza a fare la differenza.
Ci sono modi e circostanze che fanno e faranno di te una persona diversa.
Per quello che ti conosco,agguerrito combattente come non mai,saprai certamente e opportunamente rifarti in questo nuovo team.Lascia stare le chiacchiere quelle non sono per te,lasciali parlare e tutta invidia.
laugurio mio è che tu possa realizare il tuo sogno,come noi il nostro teamax,basta crederci e tutto si avvera. ;) ;) :o :o :o :o


Mamma mia prof! vedi ci siamo visti poche volte,ma a me è bastato guardare i tuoi occhi per capire che persona sei,occhi sinceri,e quelli di quei personaggi del Team Fink invece sono occhi che non mi sono mai piaciuti! Grazie Prof! spero di incontrarti presto Ciaooo e sempre....A TUTTO FOCOOOOOO!!!!! ;)

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Toscanaccio lascia il Team Fink
MessaggioInviato: mercoledì 12 gennaio 2011, 23:01 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
Sempre a tutto focoooooooooooo e non girarti mai ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Toscanaccio lascia il Team Fink
MessaggioInviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 0:40 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
professore ha scritto:
Sempre a tutto focoooooooooooo e non girarti mai ;) ;)


Non mi giro,non mi giro Professò...sempre orgoglioso e determinato nelle scelte e nelle dichiarazioni vere e sincere!!!!!!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Toscanaccio lascia il Team Fink
MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2011, 18:43 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
David: a quanto pare, non sei l'unico ad aver lasciato i Fink....

http://www.gsenergyti.it/gsenergyti/ind ... &Itemid=27

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Toscanaccio lascia il Team Fink
MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2011, 20:52 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
randoM ha scritto:
David: a quanto pare, non sei l'unico ad aver lasciato i Fink....

http://www.gsenergyti.it/gsenergyti/ind ... &Itemid=27


hai visto dove vanno questi: Tolfa, sia sabato sia domenica.
Deve essere un bel posto... :lol:

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it