Oggi è sabato 20 aprile 2024, 13:49

USCITA "RUBATA" 21 FEBBRAIO

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: USCITA "RUBATA" 21 FEBBRAIO
MessaggioInviato: sabato 21 febbraio 2009, 19:34 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
Prima di iniziare il racconto dell'allenamento odierno fatto lungo la costa garganica, due paroline sul titolo. Uscita "rubata" perchè dopo tre giorni di gelo, pioggia, neve e vento oggi siamo riusciti a "rubare" al meteo una sgambata anche in previsione dei prossimi giorni, almeno altri tre, che ci riproporranno nuovamente e tanto per cambiare vento, pioggia e neve :evil: :evil: .
Ma veniamo alla cronaca. Ieri sera col Sindaco decidiamo di fare un'uscita pomeridiana di sabato e di andare sulla litoranea per Vieste ed arrivare a Vignanotica. Si sa che i ciclisti hanno la telepatia, ed all'appuntamento, ritardato, si presentano altri ciclisti. Il primo a raggiungermi è il Capitano, il quale mi racconta di essere uscito alle 13 :o :o ciò significava che si era già fatto oltre un'ora di bici. Si ferma e dopo la foto di rito inizia al suo solito la prima riparazione di giornata ;) ;) Facciamo qualche Km in attesa che arrivi il Sindaco, ma lo incrociamo con altri tre amici: i fratelli microchip e Giovanni pastore. Decidiamo di cambiare percorso viste le esigenze dei microchip che devono anadare a lavorare ed invece di arriavare a Vignanotica si arriva alla "casetta bianca" in modo tale da rientrare a mattinata nel mentre loro proseguiranno per Manfredonia e gli altri si faranno i primi 8 Km della salita che porta al valico del lupo. Intano, mentre scendiamo Vignanotica ci raggiungono due Matteo: Boogert e La motrice. Due forti atleti sipontini. :oops: :oops: :oops: Si sale la Cavola a passo felpato ed io ne approfitto per fare qualche foto. Poi si scende verso Mattinata per andare verso la litoranea per Vieste. Iniziamo a salire pane e pomodoro. Io in testa col rapportone, sbagliando :evil: :evil: :evil: in quanto dopo tre giorni di fermo la gamba è dura, ed a 3/4 di salita Boogert col rapportino e la Motrice mi piantano :lol: :lol: :lol: :lol: Mi demolarizzo un pò, ma va bene così....sbagliando si impara (se se). Intanto mi fermo alla fine della salita ed immortalo qualche arrivo, tra cui il Capitano, Pastore ed il Sindaco. Appena arrivato sull'erta il Capitano, scende per riparare qualcosa: cosa :?: :?: :shock: Poi proseguiamo tutti insieme fino alla casetta bianca, così che giriamo per rientrare a Mattinata laddove i fratelli microchip e Pastore ci salutano per tornare a Manfredonia. Intano, io, il Sindaco Boogert e la motrice iniziamo a salire l'8 Km e lì troviamo la tromontana che ci aspetta :x :x :x Arrivati al bivio dell'8 rietriamo a Mattina per proseguire alla volta di Manfredonia dove ci diamo uno sperato appuntamento per domani :| :|

Le foto di oggi verranno sicuramente pubblicate da Max a cui volgo un ringraziamento. Per i n.ri :?: :?: Al diario di bordo :lol: :lol: :lol:

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: USCITA "RUBATA" 21 FEBBRAIO
MessaggioInviato: sabato 21 febbraio 2009, 21:04 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21391
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
grazie del servizio
è tutto on line nella gallery
ciao e alla prossima
come sempre a tua/vostra disposizione :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it