Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 12:33

I miei ringraziamenti per il 2013

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I miei ringraziamenti per il 2013
MessaggioInviato: mercoledì 1 gennaio 2014, 17:00 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
e' stato un anno veramente infinito che non potevo riassumere solo nei chilometri fatti (quasi 20.000) NON AVENDO IL DONO DELLA SINTESI :mrgreen: come mi ha detto Mary un giorno (giustamente). Ma in un anno dove mi sono sparato LO ZONCOLAN piu volte e su tutti i versanti... IL CROSTIS. altrettante e su tutti i versanti... LE TRE CIME... IL GIAU... LO STAULANZA.. IL CIBIANA... LE TRE CROCI... IL PERALBA.... CASON DI LANZA... L'ALTOPIANOIDEL MONTASIO... IL PURA... SELLA RIODA...IL NERONE.. IL SUBASIO.. IL GRAN SASSO D'ITALIA... IL TERMINILLO... IL BLOCKHAUS pure li spianato :mrgreen: ... e tante tante altre salite che sicuramente dimenticherò... ebbene... cio di cui non mi posso dimenticare però siete voi... quelli con i quali ho condiviso MOLTO DI TUTTO CIO'.. saro' lungo.. lo so ma è giusto non fare de tutta lerba un fascio! Quindi ho deciso di ringraziare uno per uno...

A MAX: Un ringraziamento particolare va ovviamente ad un mio "grande amico" oltre che ad un grandissimo ciclista! Per tutto ciò che fa... per l'amore con cui lo fa... senza prendere una lira... ma solo per il puro gusto di farlo assieme a tutti coloro che possano capire il suo movente... che non sono soldi... ne interessi... NIENTE (all' inizio non ci credevo ma e' veramente così :shock: :shock: :shock: )... ma solo ed unicamente LO STARE INSIEME A PERSONE CHE CONDIVIDANO LA STESSA PASSIONE. Senza fare distinzione... chi ha quella cicloturistica... chi quella cicloagonistica... chi ciclogastronomica... tutti... riesce a soddisfare tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... Partendo da questo presupposto........ CHAPEAU!!!

A CAVALLO: Un altro "grande amico" con cui abbiamo condiviso bellissime uscite e altrettane chiacchierate.. di quelle che partono al primo chilometro e finiscono dopo averne fatti 100 e rotti non accorgendosi magari di aver scavalcato il GRAN SASSO D'ITALIA a suon de risate ma d'altronde... CO NA GAMBA COSI' COME LA SUA!!! nun ce ne' pe nessuno. Grazie di tutto grande Pietro. Molto di quello che ho fatto l'ho fatto con un bel pò di consigli "cavallettiani" nella capoccia.

A WALLACE: Di certo uno dei più ,a me "simili", la persona con cui si crea subito quel feeling per il quale pensi... E CHE CAVOLO E ESCI PIU' SPESSO NO?!?!?!?!? Basti pensare che se facessi la hit delle uscite più belle fatte in quest'anno solare, nelle prime cinque.. COMPARE 3 VOLTE... Grazie maurè... a presto in pvt ;)

A ROBY: vd. Cavalletti... uno di quelli che quando vedo nelle liste delle uscite... beh... e' sempre un piacere... un ciclista straoridinario con un'ironia direttamente proporzionale alla forza... Con lui i miei primi 200 km in bici... nella ROMA-SAN BENEDETTO e tanti tanti altri momenti che terro' sempre nel cuore... Come la mia "sferrajata" sul Gran sasso :mrgreen: applausi.

A PINO: Se oggi mi chiedessero: mi porti un esempio di una "BRAVA PERSONA"? Beh gli direi Pino. Credo che miglior attributo di questo non riesca a dare ad un uomo che ha riservato nel mio cuore un posto molto speciale pur non vedendolo tantissime volte... VA A CAPI!!!! Un uomo distinto, dal sorriso sempre educato, con una quieta bontà che trasuda dagli occhi! La stessa "educata calma" con la quale ha affrontato il decorso della sua guarigione dopo un bruttissimo incidente che l'ha portato a stare senza pedalare per un bel pò di tempo! Grazie pino... GRAZIE PER ESSERE PINO.

A NIK: Uno di quelli che non capivo bene all'inizio :? ... sempre un pò scuro in volto :evil: ... della serie: AO MA CHE I'HO FATTO A QUESTO :roll: ! Eppure come altri mi dicevano.. Nicola va conosciuto... ed oggi mi trovo a dire anch'io cosi.... soprannominato DA ME... ITALO per ovvi motivi di manifesta superiorità ciclistica... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e' sicuramente uno a cui va il mio ringraziamento per avermi fatto conoscere le sofferenze del ciclismo in scia FINO AL PUNTO QUASI DI FARMI SMETTERE :mrgreen: ... (immaginate davanti)... sempre in un rigoroso silenzio... Ma dentro di lui batte un cuore grande... TANA PE NICOLA!!! :mrgreen: Grazie Nico'.

SID: Non Teamax... ma con lo spirito Teamax... Riccardo... quello che ti ritrovi quando meno te lo aspetti al fianco in tapponi "iron cicling"... dove non puoi non pensare:"ma come fa?" Una persona piacevolissima con la quale pedalare e chiacchierare. L'educazione! Tutto qua! e te paresse poco :mrgreen: !Grazie di tutto Grande Ricca.

GIAMPY: Non ci si può non innamorare di una persona del genere! e mi posso anche sbilanciare in quanto "sa" i miei gusti sessuali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... che credo siano stati l'argomenti principe di tutte le nostre uscite!!! sempre nel giusto modo e maniera ;) Grazie Giampa' per aver reso in particolare "UNA MIA MATTINATA NO"... di cui non eri a conoscenza... un momento di sorriso. Esci più spesso te prego!

AI MITICI TURNISTI RIGNANESI "SEVEN LOOK MUSICANTE E DANELLA": più che i grandi Tapponi con loro ho condiviso il "QUOTIDIANO"... il sudore giornaliero... una delle cose più importanti per un ciclista..... sono ripetitivo lo so... ma qui e' difficile non trovare ottimo materiale umano... "4 brave persone"... e non posso non consigliare a tutto il mondo ciclistico che giri attorno al rignanese di non farci un sgambatina per passare una splendida mattinata. Grazie a tutti e 4!!!! UN ABBRACCIO PARTICOLARE VA A DANELLA che non potrà di certo ricordare il 2013 come uno dei migliori anni.. nonostante tutto il suo sorriso si è sempre contraddistinto in tutte le uscite rendendolo e facendolo sempre apparire uno dei personaggi più solari di questo gruppo. COMPLIMENTI.

AD ALEX E CIPO: lo so ne parlano tutti! E perchè io non lo posso dire? sono sicuramente una delle colonne portanti di questo gruppo.. a loro vanno tutti i miei più grandi ringraziamenti uno delle miscele più importanti di questo gruppo. Per loro girano mille cose! Logisticamente e non! Grazie a laura in particolar modo... per avermi fatto capire cosa vuol dire soffrire in bici e NON MOLLARE. EMBLEMATICO UN BELLISSIMO MOMENTO CHE PORTERO' SEMPRE NEL CUORE nella Strasubasio 2013 P.S. ti aspetto in Vaticano ;)

A GIRA: di certo nel 2013 visto poco... troppo poco :mrgreen: ... ma siucuramente uno dei personaggi con i quali ho avuto più che fare nel 2012... dove o continuavo a pedalare o smettevo per sempre... E quell'aiuto ,dato quasi due anni fa, ancora oggi è nelle mie gambe quando salgo un tantino più veloce di prima. Grazie mbriaco' e sbrigate a ritorna' grande ciclista! ;)




BUON ANNO A TUTTI!



Er Carnico. :mrgreen:

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei ringraziamenti per il 2013
MessaggioInviato: giovedì 2 gennaio 2014, 5:09 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
Hai fatto tutte queste salite ? Complimenti !!!!
grazie per esserci ricordati ogni promessa e' un debito appena puoi ci si organizza un abbraccio e di nuovo BUON COMPLEANNO :))))
CIPOLLINA

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei ringraziamenti per il 2013
MessaggioInviato: giovedì 2 gennaio 2014, 6:53 
Avatar utente

Messaggi: 4177
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
per me sarai sempre ......una ranocchia spompata :lol: :lol: :lol:

Tanti Auguri bello ;)

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei ringraziamenti per il 2013
MessaggioInviato: giovedì 2 gennaio 2014, 13:57 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
seven ha scritto:
per me sarai sempre ......una ranocchia spompata :lol: :lol: :lol:

Tanti Auguri bello ;)





Per te sempre ;) .

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei ringraziamenti per il 2013
MessaggioInviato: giovedì 2 gennaio 2014, 13:59 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Cipollina ha scritto:
Hai fatto tutte queste salite ? Complimenti !!!!
grazie per esserci ricordati ogni promessa e' un debito appena puoi ci si organizza un abbraccio e di nuovo BUON COMPLEANNO :))))
CIPOLLINA






Bella Laura... Quando vuoi puoi aprire il forum... Ed organizzare quello che vuoi in basilica.

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei ringraziamenti per il 2013
MessaggioInviato: venerdì 3 gennaio 2014, 13:46 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
famme er c.... der piacere,a prossima vorta,ma mica pè importanza,metteme primo invece che urtimo che me sò dovuto pià un giorno de ferie pè legge tutta stà filastrocca
P.S:te vojo bene pure io

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei ringraziamenti per il 2013
MessaggioInviato: venerdì 3 gennaio 2014, 13:57 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Pensa un po'... Se continui a rompeme le pA...e... Co quella panza e a nun fatte vede... Rischi pure che te leggi tutti e manco ce lo trovi più er nome tuo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei ringraziamenti per il 2013
MessaggioInviato: venerdì 3 gennaio 2014, 14:02 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
....e si
XChe' con i ringraziamenti 2013..c'entrava poco ;) :mrgreen:
A Serge' non eri pervenuto :lol:
Ancora campi de rendita :lol:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei ringraziamenti per il 2013
MessaggioInviato: venerdì 3 gennaio 2014, 14:53 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
v'ho lasciato un segno indelebile difficile che non me ricorderete sò diventato immortale :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei ringraziamenti per il 2013
MessaggioInviato: venerdì 3 gennaio 2014, 17:26 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
girardengo ha scritto:
v'ho lasciato un segno indelebile difficile che non me ricorderete sò diventato immortale :lol: :lol: :lol: :lol:

...direi immensooooo :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it