Oggi è martedì 16 aprile 2024, 6:44

17-31 Agosto 2014 dalla Carnia all'Austria passando per Otzi

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 15 agosto 2014, 14:38 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Eccomi qui arrivato sul rettilineo finale di questa preparazione durata 9 mesi e mezzo. Il rettilineo inizia con 10 giorni di Carnia… la mia Carnia! e Finira sotto lo striscione in Austria con scritto ARRIVO OTZTALER. In questa rubrica cercherò di condividere e trasmettere ai miei compagni di squadra e non, il periodo più' bello della mia vita (almeno spero) dal punto di vista ciclistico mediante foto e racconti delle giornate antecedenti ALL'OBBIETTIVO 2014 del Carnico. Un abbraccio a tutti.


Allegati:
425px-Ötztaler_Radmarathon_Logo.svg.png
425px-Ötztaler_Radmarathon_Logo.svg.png [ 39.61 KiB | Osservato 19159 volte ]

_________________
Il Carnico
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 15 agosto 2014, 15:45 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21379
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
E noi con te fino alla fine del sogno

Alla partenza da Solden lo striscione "qua inizia il sogno" culminerà sempre a Solden all'arrivo con lo striscione "il sogno si è avverato"

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 16 agosto 2014, 4:27 
Avatar utente

Messaggi: 2555
Età: 56
Località: Foligno
noi saremo li con te :))) e' la gara piu' emozionante per me poi non ne parliamo ancora non ho focalizzato che ci sono riuscita , saremo li a fare la randonne ma i nostri e il Teamax saremo li a fare il tifo vai che il lupo ti accompagni ad ogni passaggio noi esulteremo un grande abbraccio laura

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2014, 14:28 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Eccoci qui... Mi ero pure dimenticato di questa rubrica che avevo aperto. :mrgreen: per non cancellarla il week end lungo Made in Austria verrà descritto qui ;) .


Fine parentesi Carnica. 10 giorni meravigliosi passati per buona parte con la mia famiglia mio figlio e la mia bici. Non sono stati massacranti in quanto propedeutici per ciò che dovrò andare ad affrontare. Domani giovedi 27 si parte per Solden. Le gambe ci sono e da domani si mettono sopra le copertine termiche per mantenerle così... Quindi un uscitella che sarà fatta venerdì ad okki all insu senza cardio e una il sabato di un oretta a cazzeggio. L allenamento e' stato fatto e creato dal sottoscritto con tutto ciò che serviva (almeno spero) per questa domenica che attendo da un po', 8 mesi, dove i miei okki hanno visto mattinate meravigliose e pioggia battente.. Le foglie cadere e ricrescere dagli alberi... Nuvolette di vapore uscite dalle bocche di chi aspettava infreddolito l autobus la mattina e calzoncini e ciabatte di chi andava in mare a divertirsi... Tutto SOPRA LA MIA BAMBINA! E tutto ciò e' meraviglioso... E soprattutto TUTTO MIO. E mo....... NAMO.

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2014, 18:52 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Arrivato a Solden… il Carnico prende possesso e visione di tutto ciò che gli occorre! Camera e zone d'interesse! Coadiuvato anche da un messaggio di Avv che qui e' veterano! Ma sulla scelta della camera sinora ho vinto la mia ozzi :mrgreen:


Allegati:
Commento file: frezeit Arena quartier generale Oztaler
IMG_5149.JPG
IMG_5149.JPG [ 143.01 KiB | Osservato 19068 volte ]
Commento file: un po di relax :-)
IMG_5147.JPG
IMG_5147.JPG [ 118.47 KiB | Osservato 19068 volte ]
Commento file: lettuccio
IMG_5146.JPG
IMG_5146.JPG [ 72.93 KiB | Osservato 19068 volte ]

_________________
Il Carnico
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2014, 19:03 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21379
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
dajeee maschioooo

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2014, 19:20 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
daje Bernardiiiiiiiiiiii

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 29 agosto 2014, 8:06 
Avatar utente

Messaggi: 6492
Età: 60
Località: Morlupo
dajjjjjeeeeeee ranocchiocarnico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Ultima modifica di professore il domenica 31 agosto 2014, 6:11, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 29 agosto 2014, 9:09 
Avatar utente

Messaggi: 262
Età: 61
Grande EMY!!!

_________________
Riccardo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 29 agosto 2014, 11:31 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Sei un grande!
in bocca al lupo

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 29 agosto 2014, 12:07 
Avatar utente

Messaggi: 2478
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
con Garmin Connect per la gara, come la mettiamo?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 29 agosto 2014, 12:44 
Avatar utente

Messaggi: 257
Età: 61
Località: Riano
In bocca al lupo Emy!!!!!!!

_________________
Donato


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 29 agosto 2014, 14:25 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
LE GAMBE CI SONO LA TESTA DI PIU' ED IL CUORE.........UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO E COME GIA' TI HO DETTO GODITELA TUTTA SARA' UNO DI QUEI RICORDI CHE SI CUSTODISCONO GELOSAMENTE.......E ARRIVATO DAVANTI AL CARTELLO DEL PASSO ROMBO UN SORRISO E VIA....!!!!!!!! ;)

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 29 agosto 2014, 19:57 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Grazie a tutti per l'incoraggiamento!!!! E grazie a te Pietro per le belle parole…!! Avevi ragione!! Qui e' il Top… in tutto. Organizzazione incredibile e location mozzafiato!! Grazie a te e a Max!!! Sicuramente avete influito sulla mia partecipazione a questa splendida manifestazione!!

Oggi giretto di 60 km Solden-Oetz (dove inizia il Kuthai)-Solden. Gambe così così…. Come da consegna :mrgreen: ! Purtroppo un brutto torcicollo mi sta facendo un po dannare ma passerà! al ritorno doccia ritiro e spedizione verso il Frezeit Arenan a ritirare il pacco gara! Organizzazione impeccabile-stand meravigliosi-all'interno di una struttura bellissima. Il contenuto del pacco in allegato. Oltre a questo (novità di quest'anno credo) hanno dato a tutti quattro colori di borse dove si può' mettere tutto ciò che uno vuole. Le stesse vengono recapitate in cima ad ogni montagna. Quindi Sacca gialla con numero per il Kuthai blu per il Brennero Viola per il Giovo e Arancione per il Rombo.. super! Il tutto accompagnato dalla mia signora in tinta con tanto di maglietta teamax.


Allegati:
Commento file: pe nun fasse manca niente
IMG_5188.JPG
IMG_5188.JPG [ 140.15 KiB | Osservato 19001 volte ]
Commento file: il pacco gara
IMG_5184.JPG
IMG_5184.JPG [ 161.54 KiB | Osservato 19001 volte ]
Commento file: in giro per Solden con i colori di guerra!
IMG_5164.jpg
IMG_5164.jpg [ 176.28 KiB | Osservato 19001 volte ]

_________________
Il Carnico
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 30 agosto 2014, 14:15 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
roby ha scritto:
con Garmin Connect per la gara, come la mettiamo?





servizio sms gratuito scrivi il mio nome e ti arrivano sms su tempi e tutto il resto imm tempo reale! Ignurant… Cipo già e' sintonizzata!

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 30 agosto 2014, 14:24 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Giornata di preparativi e relax… andato a prendere le mie sacche da preparare e ritorno…. giornata di preparativi.. caricato macchinetta.. ora solo la notte mi separa dal via! e devo dire la verità… sono contento… meglio aprire la gabbia ai cavalli e via…! Domani mattina ore 6.45… via!


Allegati:
Commento file: un muro di magliette a forma di maglietta
IMG_5191.JPG
IMG_5191.JPG [ 142.65 KiB | Osservato 18983 volte ]
Commento file: dove le riporrò ed andrò a riprendere
IMG_5189.JPG
IMG_5189.JPG [ 129.04 KiB | Osservato 18983 volte ]
Commento file: le sacche pronte per partire
IMG_5193.JPG
IMG_5193.JPG [ 153.4 KiB | Osservato 18983 volte ]

_________________
Il Carnico
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 30 agosto 2014, 14:48 
Avatar utente

Messaggi: 2478
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Emiliano ha scritto:
roby ha scritto:
con Garmin Connect per la gara, come la mettiamo?





servizio sms gratuito scrivi il mio nome e ti arrivano sms su tempi e tutto il resto imm tempo reale! Ignurant… Cipo già e' sintonizzata!

Non ci siamo capiti!!! quello che dici è storia vecchia! lo sapevamo già... diverso è poter seguire in diretta la prestazione (velocità, VAM, HR, etc.). Vabbè, ci racconterai tutto al rientro.
Good Luck ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 30 agosto 2014, 15:02 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
roby ha scritto:
Emiliano ha scritto:
roby ha scritto:
con Garmin Connect per la gara, come la mettiamo?





servizio sms gratuito scrivi il mio nome e ti arrivano sms su tempi e tutto il resto imm tempo reale! Ignurant… Cipo già e' sintonizzata!

Non ci siamo capiti!!! quello che dici è storia vecchia! lo sapevamo già... diverso è poter seguire in diretta la prestazione (velocità, VAM, HR, etc.). Vabbè, ci racconterai tutto al rientro.
Good Luck ;)





come se fa?

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 30 agosto 2014, 19:24 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Bene bene.. sistemato la questione Roby… (ho dovuto studiare come funziona Live Track di garmin un pomeriggio ma soprassediamo :mrgreen: )…ma quanto meno domani mattina avrete live la mia posizione i miei e dati etc etc dal cell di roby (se tutto funziona). Ora… vigilia! Andato in bici al pasta party con la signora (ho anche una mountain da battaglia) alle 19.00 già mangiato e sfamato dopo aver mangiato in balconata! continuo a sottolineare l'efficenza dell'organizzazione.. un pasta party mai visto sponsorizzato da Barilla! Bravi! Applausi! Tantissima la gente un colpo d'occhio spettacolare!

Ora vi saluto tutti e mi butto quanto prima a nanna.. sveglia alle 5 per colazione in albergo poi via!!! Il torcicollo non mi molla ma e' andata… Un abbraccio a tutti IL CARNICO


Allegati:
Commento file: safety car
IMG_5201.JPG
IMG_5201.JPG [ 165.4 KiB | Osservato 18968 volte ]
Commento file: balconata io e signora
IMG_5198.JPG
IMG_5198.JPG [ 164.25 KiB | Osservato 18968 volte ]
Commento file: miliardi di tipi di paste
IMG_5197.JPG
IMG_5197.JPG [ 143.22 KiB | Osservato 18968 volte ]

_________________
Il Carnico
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 30 agosto 2014, 19:39 
Avatar utente

Messaggi: 5111
Età: 55
Località: Rignano Flaminio
Forza grande sei tutti noi all'otzi un verdone doc
In bocca al lupo a me domani me tocca controlla luca che gli sfugge la gamba e ritebta i 300 io e max spaparanzati nel mio garden


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 30 agosto 2014, 19:56 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21379
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Bella Emy
Stai affrontando la più bella gf che io abbia fatto
X me la numero 1
Goditela

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 30 agosto 2014, 20:13 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
In bocca al lupo

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 30 agosto 2014, 21:52 
Avatar utente

Messaggi: 6403
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
in bocca a lupo!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 31 agosto 2014, 16:46 
Avatar utente

Messaggi: 2478
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Emiliano ha compito la sua impresa alle ore 17:39:40 impiegando 10 ore e 45 minuti !!
Complimenti :D :D :D :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 31 agosto 2014, 21:33 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
E si roberti! un eternità! ma considerando tutto ciò che e' successo! Beh… sono soddisfatto di averla portata a termine! Sono stato ad un niente dal "mollare" a metà Rombo! Purtroppo quando te deve di male si concatena tutto! Stamattina partito con sensazioni più che buone! Subito penso di chiudere la pratica meno di 10 ore… Parto bene ma tutto senza strafare! Arrivo sul Kuthai con un tempo di tutto rispetto e con una van decisamente buona calcolando che si deve fare a mezza di meno essendo una maraton! Pioggia zero.. e la discesa fantastica… (peccato un brutto incidente ad un ragazzo a cui purtroppo ha sbacchettato la bici ed e' decollato a 80 km/h). Arrivo come un mig e si inizia la strada per Innsbruck per attaccare il Brennero. Trovo subito il gruppo amico che va su senza strafare ma di buon passo… tutto perfetto! sto nella tabella di marcia.. le sensazione sono buonissime e si attacca il Giovo bellissima salita fino a metà dove inizia a venir giù l'acqua a secchi.. di li in poi non smetterà più e sempre con la stessa tremenda intensità. Il ristoro era un paio di km prima della vetta e scelgo di cambiarmi con il cambio che avevo messo nella sacca.. 15 minuti di sosta per cambiarmi un po tutto con la speranza che la pioggia un po cessi e anche perché' cominciavo a sentire freddo! macché'!!! minuti buttati… arrivati in cima un po meno bagnato ma come inizio la discesa fiumi in faccia e addosso! arrivo a san leonardo in completa crisi ipotermica! (sopra al Giovo faceva 6 gradi) all'attacco del Rombo le sensazioni sono disastrose!!! le mani e avambracci completamente insensibili e doloranti così i piedi.. Ogni pedalata era una coltellata sulla pianta del piede.. ma mi dico. Il timing mi dice che sto facendo una bella garetta.. stringi i denti Emilià! Ora con un po di agilità mi scaldo e passa tutto!!! e qui viene il bello!!! sento che la catena non sale sopra il 24 e subito penso all'intervento meccanico che ho fatto prima di venire qui in carnia causa filo del cambio spezzato! Provo un volta… e un altra… e un' altra ancora.. mi viene da piangere…! L'acqua continuava a venire giù a fiumi in più' mi aspettavano un paio di orette e mezzo di sfr.. DISASTRO!!! Vado via così.. 18 km di agonia con tratti a doppia cifra importanti 12/13 e forse anche qualcosina di più' sfiorando le 35 rpm a volte!! Non nascondo di essermi girato dietro per vedere se arrivava una macchina dell'organizzazione per mollare! Dopo 18 km piede a terra' due lacrime sono cadute… e purtroppo mi parte il ciabattone! do un calcio al cambio dietro con le tacchette mandandolo a fan….lo! prendo un po di fiato cerco di streatcharmi ma il vento e la pioggia erano troppo taglienti ed il freddo era impressionante… riparto e riprovo a cambiare (hai visto mai) la catena SALE!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma le gambe ormai sono marmo di trani… provo a sciogliere qualcosa ma niente… crisi più' nera che più' nera non si può'! mani e gambe sempre gelide!!! Quindi mi metto li senza mai levare il 30 :shock: :shock: :shock: :shock: e chi lo rileva!!!! e arrivo fin su.. in quella splendida galleria tanto osannata da cavalletti… Avrei dovuto gioire come un pazzo! Ma il retro gusto amaro c'era.. ero sfinito stremato!!! dopo il falso piano a salire inizia la discesa… li c'era una sacca con tutta la roba asciutta!!! ma fermarsi al vento sarebbe stato morire e in più' con le mani non riuscivo a fare niente! ! la temperatura era di 4.5° dopo un chilometro di discesa lame di coltello nelle mani e nei piedi… dopo due non riuscivo più' a frenare… quindi rallento.. soffio nei guanti.. all interno della casacca.. ma niente.. sull'altimetria vedo che ci sarà di nuovo una saltella nel finale.. e sinceramente non vedo l'ora almeno un po mi riscaldo! così e' stato! al casello di discesa mi fermo e mi metto al riparo li sotto… e inizio a provare a prendere dei guanti in sEta che quanto meno avrebbero attutito il gelo messi sotto agli invernali ZUPPI! Riesco a concludere l'operazione dopo 10 minuti :shock: :shock: :shock: :shock: .. con un cameraman che infieriva venendo a riprendere il momento drammatico di due mani formato marmo di trani :mrgreen: .. riparto e scendo attraverso guadi e fiumi d'acqua! Ma arrivo a Solden.

Che dire!? avrei voluto fare meglio ma visto come sono andate le cose… L'abbiamo portato a casa e sono comunque un FINISCHER. UN ABBRACCIO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI VOI PER LA PARTECIPAZIONE. PURTROPPO LE FOTO VOLEVANO ESSERCI.. MA CON QUELL ACQUA NON RIUSCIVO A TIRARE FUORI NEANCHE UN ARMADIO DALLE TASCHE.. FIGURIAMOCI LA MACCHINETTA!


Allegati:
foto.JPG
foto.JPG [ 92.87 KiB | Osservato 18909 volte ]

_________________
Il Carnico
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it