Oggi è martedì 19 marzo 2024, 5:02

Il teamax su Sky

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: sabato 4 giugno 2016, 22:23 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
la presente per comunicare che la vostra squadra rappresentata da Maurizio Moroni e Roberto Santarelli sara presente nello SPECIAL Pendenze Pericolose Carnia Cycling :mrgreen: . Sperando di aver fatto cosa gradita vi mando un abbraccio ed un milione di km. :geek:
Il teamax è' il Teamax no?! ;)
Le repliche di 30 minuti saranno un giorno si ed un giorno no per il mese di luglio e agosto per 16 volte


Emiliano.

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2016, 5:15 
Avatar utente

Messaggi: 4177
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
GRANDE EMY!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2016, 6:39 
Avatar utente

Messaggi: 6373
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Che bello! certo se lo sa danella?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2016, 6:48 
Avatar utente

Messaggi: 6473
Età: 60
Località: Morlupo
Emy,ora ho capito perché mi faccio un mazzo cosi.

E vai che sorpresa immensa,mai farsi trovare impreparati.eccoci stiamoarrivandooooooooo. :mrgreen:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2016, 18:31 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21307
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Grande Emy

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2016, 18:41 
Avatar utente

Messaggi: 2469
Età: 66
Località: Castelnuovo di Porto
Faremo fare un figurone a tutti 8-) 8-) 8-) . Sia a Pendenza Pericolose che al Teamax :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2016, 19:13 
Avatar utente

Messaggi: 1342
Eccellente Emy!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2016, 20:17 
Avatar utente

Messaggi: 3807
Età: 47
Località: Formello
Azz....có quei due piú ascolti di "Soprano".
Grande Emi...senza limiti.

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: venerdì 10 giugno 2016, 7:42 
Avatar utente

Messaggi: 6473
Età: 60
Località: Morlupo
Manca una settimana alla trasferta carnica ,ieri dal parrucchiere, brutto sono e brutto rimango però una parvenza me la sono data.con sky non si sa mai prendessi un ingaggio. :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: martedì 14 giugno 2016, 17:18 
Avatar utente

Messaggi: 6473
Età: 60
Località: Morlupo
ormai ci siamo -3 per la carnia.

diciamo che questo post sarà il nostro resoconto dalla carnia. :mrgreen: :mrgreen:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: sabato 18 giugno 2016, 8:39 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21307
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Oggi parte la spedizione in Carnia del Teamax dall'amico Emy
buon viaggio e divertimento ragazzi

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: sabato 18 giugno 2016, 8:45 
Avatar utente

Messaggi: 2469
Età: 66
Località: Castelnuovo di Porto
...siamo in viaggio. Siamo partiti con qualche decina di minuti di ritardo a causa della solita immancabile dimenticanza dell'ultimo minuto che ci ha obbligato a fare un dietro front dopo pochi km :( :( indovinate chi, indovinate cosa ;) ;) .giornata stupenda, umore ottimo :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: sabato 18 giugno 2016, 8:46 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21307
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
roby ha scritto:
...siamo in viaggio. Siamo partiti con qualche decina di minuti di ritardo a causa della solita immancabile dimenticanza dell'ultimo minuto che ci ha obbligato a fare un dietro front dopo pochi km :( :( indovinate chi, indovinate cosa ;) ;) .giornata stupenda, umore ottimo :D

...ve siete dimenticati le gambe? :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: sabato 18 giugno 2016, 8:54 
Avatar utente

Messaggi: 5094
Età: 55
Località: Rignano Flaminio
Ve sete dimenticati Danella :?: :lol:
Forza ragazzi sarà una settimana fantastica ,anche x me settimana di Ferie , in vista della 2giorni in Sabina e del concerto del mitico VASCO
Mercoledì sera ,ma il concerto rock sarà anche sullo ZONCOLAN dove Roby e Professore pedalata dopo pedalata conquisteranno la vetta
Forza ragazzi il Teamax sarà tutto con voi .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: sabato 18 giugno 2016, 13:34 
Avatar utente

Messaggi: 6473
Età: 60
Località: Morlupo
Danella ha scritto:
Ve sete dimenticati Danella :?: :lol:
Forza ragazzi sarà una settimana fantastica ,anche x me settimana di Ferie , in vista della 2giorni in Sabina e del concerto del mitico VASCO
Mercoledì sera ,ma il concerto rock sarà anche sullo ZONCOLAN dove Roby e Professore pedalata dopo pedalata conquisteranno la vetta
Forza ragazzi il Teamax sarà tutto con voi .

E con il tuo spirito

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: sabato 18 giugno 2016, 13:43 
Avatar utente

Messaggi: 6473
Età: 60
Località: Morlupo
Ormai ci siamo vedo le vette.e che vette..... ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: sabato 18 giugno 2016, 14:38 
Avatar utente

Messaggi: 6373
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Noooo,senza casco non si può! È pericoloso! Ma almeno avete preso quelli verdi ed ufficiali? Causa riprese dovete stare in tiro,senza una sbavatura e fate leggere gli sponsor. :lol: :lol: :lol:
Divertitevi anche per noi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: domenica 19 giugno 2016, 6:56 
Avatar utente

Messaggi: 2469
Età: 66
Località: Castelnuovo di Porto
Ieri prima giornata in Carnia :D .
Viaggio lungo ma piacevole ed una volta arrivati, giusto il tempo per un saluto caloroso ai nostri Ospiti e poi via per la prima uscita. Per ora solo fondovalle ma sempre con la testa all'insù con lo sguardo verso i 'mostri' che ci circondavano :o :o . Oggi si comincia a scaldare le gambe. Emiliano ci promette coccole e divertimento. ;) :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: domenica 19 giugno 2016, 8:31 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21307
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
dajeee regà
oggi prevedo doppia cifra :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: domenica 19 giugno 2016, 21:02 
Avatar utente

Messaggi: 6473
Età: 60
Località: Morlupo
Come iniziare a descrivere una cosi bella giornata di bici? semplicemente dicendo grazie a pendenze pericolose e ad emiliano detto emy per averci portato e fatto scoprire orizzonti nuovi anche per me che qui ho passato 15 giorni lo scorzo anno.
Eccoci alla partenza dall’hotel tutti e quattro io,anastasio,roby e emy sono le 9 in punto diretti a villa santina qui la prima salita ci attende diciamo non molto pendente ma costante il garmin diceva 6% max 9% un 5 km circa,cosi poi si arriva costa, costa, ad ovaro e tutti pensavamo mo il carnico gira e ci porterà sotto l’arco dello zoncolan……. in vece no….. no…. non è stato cosi ha tirato dritto il giro di oggi prevedeva un piccolo zoncolan lo stesso.
E bene si eccoci alla seconda salita di giornata siamo a raveo e qui la salita non a scherzato anzi a menato e come ha menato,6 kmetrini con un pezzo finale formato da un tortiglione di asfalto,tornanti stretti e corti direi mozzafiato.ll il garmin oggi segnava 10% 16% 19% 22% fate voi 6km de gran cul……..
Emy,e roby,vanno su che è una meraviglia anastasio segue e io a chiudere come al solito ma questa volta non subendo ma spingendo e con mia sorpresa sorridendo, questo anno mi sono preparato accuratamente per questo evento.
Qui discesa lunga e si arriva ad un guado, traversiamo il torrente scende dalla montagna alla mia dx un pochettino articolato il tutto ,ma alla fine via siamo in discesa ancora per arrivare di nuovo ad una nuova salita questa ci porterà al primo premio di giornata un bellissimo albero piantato nel bel mezzo di una radura montana che da il nome alla val di pani luogo da racconto fiabesco.ci rifocilliamo un pochino qualche foto e ancora discesa siamo sulla statale direzione socchieve,sx e su per preone si sale per 8 km senza annoiare descrivo i centrali 2 km al 16% 18% salita che ha la pala incorporata visto già le altre fatte.
Qui secondo premio di giornata il pioniere uno chalet da primo premio per bellezza e gastronomia per arrivarci però ci dobbiamo guadagnare una salita che prevede una pendenza vicino al 20% circa 200 mt ma fatti tutti di un soffio sapendo ciò che mi aspettava.
Tutto il resto ve lo lascio immaginare birra frico polenta e soprattutto sorrisi e abbracci siamo solo al primo giorno.
Buona notte teamax. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: FOTORACCONTO

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: domenica 19 giugno 2016, 21:09 
Avatar utente

Messaggi: 3807
Età: 47
Località: Formello
Io vi amo.

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: lunedì 20 giugno 2016, 7:18 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21307
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
professore ha scritto:
Come iniziare a descrivere una cosi bella giornata di bici? semplicemente dicendo grazie a pendenze pericolose e ad emiliano detto emy per averci portato e fatto scoprire orizzonti nuovi anche per me che qui ho passato 15 giorni lo scorzo anno.
Eccoci alla partenza dall’hotel tutti e quattro io,anastasio,roby e emy sono le 9 in punto diretti a villa santina qui la prima salita ci attende diciamo non molto pendente ma costante il garmin diceva 6% max 9% un 5 km circa,cosi poi si arriva costa, costa, ad ovaro e tutti pensavamo mo il carnico gira e ci porterà sotto l’arco dello zoncolan……. in vece no….. no…. non è stato cosi ha tirato dritto il giro di oggi prevedeva un piccolo zoncolan lo stesso.
E bene si eccoci alla seconda salita di giornata siamo a raveo e qui la salita non a scherzato anzi a menato e come ha menato,6 kmetrini con un pezzo finale formato da un tortiglione di asfalto,tornanti stretti e corti direi mozzafiato.ll il garmin oggi segnava 10% 16% 19% 22% fate voi 6km de gran cul……..
Emy,e roby,vanno su che è una meraviglia anastasio segue e io a chiudere come al solito ma questa volta non subendo ma spingendo e con mia sorpresa sorridendo, questo anno mi sono preparato accuratamente per questo evento.
Qui discesa lunga e si arriva ad un guado, traversiamo il torrente scende dalla montagna alla mia dx un pochettino articolato il tutto ,ma alla fine via siamo in discesa ancora per arrivare di nuovo ad una nuova salita questa ci porterà al primo premio di giornata un bellissimo albero piantato nel bel mezzo di una radura montana che da il nome alla val di pani luogo da racconto fiabesco.ci rifocilliamo un pochino qualche foto e ancora discesa siamo sulla statale direzione socchieve,sx e su per preone si sale per 8 km senza annoiare descrivo i centrali 2 km al 16% 18% salita che ha la pala incorporata visto già le altre fatte.
Qui secondo premio di giornata il pioniere uno chalet da primo premio per bellezza e gastronomia per arrivarci però ci dobbiamo guadagnare una salita che prevede una pendenza vicino al 20% circa 200 mt ma fatti tutti di un soffio sapendo ciò che mi aspettava.
Tutto il resto ve lo lascio immaginare birra frico polenta e soprattutto sorrisi e abbracci siamo solo al primo giorno.
Buona notte teamax. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: FOTORACCONTO
on line la cartellina delle foto che mi hanno inviato i ragazzi
avanti così
anche dal punto di vista meteo la settimana è ok

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: lunedì 20 giugno 2016, 19:00 
Avatar utente

Messaggi: 5094
Età: 55
Località: Rignano Flaminio
SPETTACOLO
AVANTI COSÌ.
A quanto lo zoncolan?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: lunedì 20 giugno 2016, 21:40 
Avatar utente

Messaggi: 6473
Età: 60
Località: Morlupo
domani mangart slovenia poi seguirà racconto e buk ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2016, 6:03 
Avatar utente

Messaggi: 6473
Età: 60
Località: Morlupo
ieri ancora una 'tappa' da ricordare. il meteo non promette ma poi si pente e ci regala un bel sole :) .
Si inizia di buon passo verso Ovaro e poi a destra per la prima salita , Ravascletto, poi in sequenza, Paluzza, Passo Duron (di nome e di fatto :o ) e ritorno veloce verso Arta Terme, Tolmezzo, Villa Santina.
Alla fine 80 Km con circa 1.500 di dislivello quasi sempre in doppia cifra :shock: ;) ;) .
Che dire, quassù è un Parco Giochi, Emiliano conosce ogni centimetro di Carnia e pare che tutti i carnici lo conoscano. Girare in bici con lui è un continuo salutare persone che ci regalano bellissimi sorrisi :) . Sta facendo davvero un grande lavoro :) :)

:arrow: FOTORACCONTO

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it