Oggi è martedì 19 marzo 2024, 7:02

Le cronache di Carnia

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Le cronache di Carnia
MessaggioInviato: sabato 1 luglio 2017, 17:41 
Avatar utente

Messaggi: 2469
Età: 66
Località: Castelnuovo di Porto
altre foto...


Allegati:
4.jpg
4.jpg [ 191 KiB | Osservato 13343 volte ]
5.jpg
5.jpg [ 193.01 KiB | Osservato 13343 volte ]
6.jpg
6.jpg [ 184.55 KiB | Osservato 13343 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le cronache di Carnia
MessaggioInviato: sabato 1 luglio 2017, 17:42 
Avatar utente

Messaggi: 2469
Età: 66
Località: Castelnuovo di Porto
...altre foto...


Allegati:
7.jpg
7.jpg [ 183.77 KiB | Osservato 13343 volte ]
8.jpg
8.jpg [ 233.87 KiB | Osservato 13343 volte ]
9.jpg
9.jpg [ 157.03 KiB | Osservato 13343 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le cronache di Carnia
MessaggioInviato: sabato 1 luglio 2017, 17:44 
Avatar utente

Messaggi: 2469
Età: 66
Località: Castelnuovo di Porto
...altre foto!


Allegati:
10.jpg
10.jpg [ 158.28 KiB | Osservato 13343 volte ]
11.jpg
11.jpg [ 96.07 KiB | Osservato 13343 volte ]
12.jpg
12.jpg [ 250.5 KiB | Osservato 13343 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le cronache di Carnia
MessaggioInviato: sabato 1 luglio 2017, 17:45 
Avatar utente

Messaggi: 2469
Età: 66
Località: Castelnuovo di Porto
...l'ultima 5 Zoncolan in tre !!!!!!


Allegati:
13.jpg
13.jpg [ 263.21 KiB | Osservato 13343 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le cronache di Carnia
MessaggioInviato: sabato 1 luglio 2017, 18:53 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21307
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Complimenti.....felice x voi
Una settimana quella in Carnica, unica sotto la guida del nostro Amico Emy
7gg sono troppo pochi ma utili a non stravolgere le abitudini..
Xche' tornare a pedalare e vivere quaggiù...non è facile...se stai troppo lassù
Fra 1 mese toccherà a me , stravolgermi le abitudini..x almeno 1 mese spero!
Buon rientro

Ps
Maschiooo -31

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le cronache di Carnia
MessaggioInviato: lunedì 3 luglio 2017, 6:19 
Avatar utente

Messaggi: 6473
Età: 60
Località: Morlupo
roby ha scritto:
Sabato 1 Luglio – Lo Zoncolan, infine !!

Ieri sera, chissà perché, nessuno aveva voglia di tirare tardi. Alle 10:00 stavamo tutti a letto!!! Lo Zoncolan merita rispetto, non bisogna sprecare energie, servono tutte per arrampicarsi sui suoi irti tornanti. La mattina, fresca e assolata, ci ha accolti lungo le ciclabili che da queste parti costituiscono una rete parallela a quella stradale. Un paradiso dove pedalare in sicurezza. Di ciclabile in ciclabile ci siamo portati ad Ovaro dove una breve sosta bar ci è servita soprattutto per scaricare la tensione e mantenere viva l’adrenalina necessaria alla scalata. Il Prof ha pedalato facile fino ad Ovaro ed ha capito che, oggi, lo Zoncolan se lo sarebbe messo in tasca!!!!! Dopo la foto di rito sotto l’arco di Ovaro io e Michele ci siamo avviati verso la vetta con il nostro solito passo ‘double’. Stessa andatura, fianco a fianco. Che goduria per me!!! Inutile che vi parli delle pendenze, capite da soli che, passato il paese di Liariis, fare 7,5 al 13% medio con quasi 5 km al 14% medio, non è facile per nessuno, figuratevi per noi! Dopo aver visto nei giorni scorsi Michele pedalare con disinvoltura su queste salite carniche, non mi ha sorpreso vederlo salire “en danseuse†sullo Zoncolan, spingendo il 39x30!. Nel frattempo, il resto della comitiva odierna si è ‘sparpagliata’ lungo la salita con Emiliano che ha fatto da Angelo Custode al nostro Prof che oggi ha realizzato l’impresa di conquistare per la seconda volta la salita più dura d’Europa! Complimenti Prof! Tornando a noi, a 2,5 Km dalla Vetta, Michele ha allungato prima lentamente, poi con decisione, andando a conquistare il primato con 2 minuti e 10 secondi di vantaggio. Per quanto mi riguarda ho migliorato di 11 minuti il mio tempo del 2016. Il resto della giornata è cronaca senza grande importanza. La soddisfazione di arrivare in cima allo Zoncolan è stata grande per tutti e l’adrenalina si è sciolta anche il lacrime, per qualcuno. L’obiettivo di questa settimana Carnica è molto positivo, nonostante le previsioni meteo avverse, siamo riusciti quasi sempre a dribblare le gocce di pioggia ed a pedalare, come previsto, 6 giorni su 7. Quasi sempre all’asciutto e solo una volta sotto la pioggia. Che altro dire se non viva la Carnia, Viva Emiliano, Viva la bici, Bravi noi!

Oggi 60 km – 1.500 mt di dislivello

In totale, in questa settimana carnica, abbiamo pedalato per 444 km e 11.000 mt di dislivello


a questo racconto roby non si può aggiungere altro, se non dire che la sorpresa scontata è stata il santarelli quello più magrolino. grazie di cuore a voi due per avermi fato passare una settimana immensamente fantastica. GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE. :mrgreen: :mrgreen:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le cronache di Carnia
MessaggioInviato: lunedì 3 luglio 2017, 9:09 
Avatar utente

Messaggi: 2469
Età: 66
Località: Castelnuovo di Porto
professore ha scritto:

a questo racconto roby non si può aggiungere altro, se non dire che la sorpresa scontata è stata il santarelli quello più magrolino. grazie di cuore a voi due per avermi fato passare una settimana immensamente fantastica. GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE. :mrgreen: :mrgreen:

Questo è solo uno dei commenti di Michele: "...Siamo stati veramente bene...innamorarsi di quel posto è molto facile e con la compagnia di Maurizio è stato tutto più semplice...". Grazie a te Prof ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le cronache di Carnia
MessaggioInviato: mercoledì 5 luglio 2017, 22:14 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Buonasera a tutti!

Leggo oggi questi racconti mentre solo qui che cambiano i protagonisti ma le salite sempre quelle rimangono :mrgreen: ! Domani MANGART! Ringrazio tutti voi per aver dato fiducia di nuovo alla mia struttura e la nostra terra! Per me come sempre non siete TEAMAX. Ma amici! Non ospiti! AMICO in un mondo nel quale si trova sempre più difficoltà ad incontrarne! I colori lasciano il tempo che trovano gli amici invece no e vedervi sempre qui e' il massimo per il mio cuore! Non posso non ringraziare in particolare modo il PROF che quest anno ha firmato il TRIPLETE! 3 anni su 3! Grazie ancora di tutto! Il baffone e' PENDENZE PERICOLOSE ORMAI il baffone e' CARNIA! . Grazie al mitico Michele al quale oggi ho saputo che gli ho inculato una mantellina credendo che qualche azienda me l aveva inviata in omaggio per provarla! :lol: ! Sei uno scalatore! Spero che il prossimo anno tu NON VENGA! Lo spera il mio collo che non vuole essere tirato! :mrgreen: Roby come al solito sei uno spasso ed una delle compagnie migliori per me in bici! Quando vai via tu va via quello sguardo verso destra che faccio per cercare sempre un sorriso che fa bene al cuore.

Certo hai dimenticato di dire che quando non ho fatto mamma chioccia con tutti a Cason di Lanza te sei sciroppato na clessidra intera ma voglio immaginare che sia per il catetere che non hai sfilato ed il fastidio ti ha portato ad omettere qualcosina! Ma passiamoci su :mrgreen:

Voglio ricordare a VOI TRE che qui in Pendenze Pericolose Carnia Cycling sarete sempre I PADRONI DI CASA.

Detto questo ora sto contando i giorni perché fra un po pedalerò con colui il quale ho sempre fatto le pedalate più belle della mia vita! Ti aspetto anche io amico mio! La Carnia ti aspetta! Le salite vere ti aspettano! La nostra amicizia che mai ti abbandonerà ne ora e ne mai TI ASPETTA A BRACCIA APERTE ! Perché l amicizia E' NA COSA SERIA!

Un abbraccio ed un milione di Km dalla Carnia!

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le cronache di Carnia
MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2017, 12:51 
Avatar utente

Messaggi: 6473
Età: 60
Località: Morlupo
Emiliano ha scritto:
Buonasera a tutti!

Leggo oggi questi racconti mentre solo qui che cambiano i protagonisti ma le salite sempre quelle rimangono :mrgreen: ! Domani MANGART! Ringrazio tutti voi per aver dato fiducia di nuovo alla mia struttura e la nostra terra! Per me come sempre non siete TEAMAX. Ma amici! Non ospiti! AMICO in un mondo nel quale si trova sempre più difficoltà ad incontrarne! I colori lasciano il tempo che trovano gli amici invece no e vedervi sempre qui e' il massimo per il mio cuore! Non posso non ringraziare in particolare modo il PROF che quest anno ha firmato il TRIPLETE! 3 anni su 3! Grazie ancora di tutto! Il baffone e' PENDENZE PERICOLOSE ORMAI il baffone e' CARNIA! . Grazie al mitico Michele al quale oggi ho saputo che gli ho inculato una mantellina credendo che qualche azienda me l aveva inviata in omaggio per provarla! :lol: ! Sei uno scalatore! Spero che il prossimo anno tu NON VENGA! Lo spera il mio collo che non vuole essere tirato! :mrgreen: Roby come al solito sei uno spasso ed una delle compagnie migliori per me in bici! Quando vai via tu va via quello sguardo verso destra che faccio per cercare sempre un sorriso che fa bene al cuore.

Certo hai dimenticato di dire che quando non ho fatto mamma chioccia con tutti a Cason di Lanza te sei sciroppato na clessidra intera ma voglio immaginare che sia per il catetere che non hai sfilato ed il fastidio ti ha portato ad omettere qualcosina! Ma passiamoci su :mrgreen:

Voglio ricordare a VOI TRE che qui in Pendenze Pericolose Carnia Cycling sarete sempre I PADRONI DI CASA.

Detto questo ora sto contando i giorni perché fra un po pedalerò con colui il quale ho sempre fatto le pedalate più belle della mia vita! Ti aspetto anche io amico mio! La Carnia ti aspetta! Le salite vere ti aspettano! La nostra amicizia che mai ti abbandonerà ne ora e ne mai TI ASPETTA A BRACCIA APERTE ! Perché l amicizia E' NA COSA SERIA!

il baffone è nella vasca che piange,come a costa crocere!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie a te emy l'amicizia non va mai confusa. ;) ;) ;) ;) ;)


Un abbraccio ed un milione di Km dalla Carnia!

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le cronache di Carnia
MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2017, 13:42 
Avatar utente

Messaggi: 2469
Età: 66
Località: Castelnuovo di Porto
Emiliano ha scritto:
Buonasera a tutti!

Leggo oggi questi racconti mentre solo qui che cambiano i protagonisti ma le salite sempre quelle rimangono :mrgreen: ! Domani MANGART! Ringrazio tutti voi per aver dato fiducia di nuovo alla mia struttura e la nostra terra! Per me come sempre non siete TEAMAX. Ma amici! Non ospiti! AMICO in un mondo nel quale si trova sempre più difficoltà ad incontrarne! I colori lasciano il tempo che trovano gli amici invece no e vedervi sempre qui e' il massimo per il mio cuore! Non posso non ringraziare in particolare modo il PROF che quest anno ha firmato il TRIPLETE! 3 anni su 3! Grazie ancora di tutto! Il baffone e' PENDENZE PERICOLOSE ORMAI il baffone e' CARNIA! . Grazie al mitico Michele al quale oggi ho saputo che gli ho inculato una mantellina credendo che qualche azienda me l aveva inviata in omaggio per provarla! :lol: ! Sei uno scalatore! Spero che il prossimo anno tu NON VENGA! Lo spera il mio collo che non vuole essere tirato! :mrgreen: Roby come al solito sei uno spasso ed una delle compagnie migliori per me in bici! Quando vai via tu va via quello sguardo verso destra che faccio per cercare sempre un sorriso che fa bene al cuore.

Certo hai dimenticato di dire che quando non ho fatto mamma chioccia con tutti a Cason di Lanza te sei sciroppato na clessidra intera ma voglio immaginare che sia per il catetere che non hai sfilato ed il fastidio ti ha portato ad omettere qualcosina! Ma passiamoci su :mrgreen:

Voglio ricordare a VOI TRE che qui in Pendenze Pericolose Carnia Cycling sarete sempre I PADRONI DI CASA.

Detto questo ora sto contando i giorni perché fra un po pedalerò con colui il quale ho sempre fatto le pedalate più belle della mia vita! Ti aspetto anche io amico mio! La Carnia ti aspetta! Le salite vere ti aspettano! La nostra amicizia che mai ti abbandonerà ne ora e ne mai TI ASPETTA A BRACCIA APERTE ! Perché l amicizia E' NA COSA SERIA!

Un abbraccio ed un milione di Km dalla Carnia!

Oltre a 'Grazie' per le belle parole (a parte il catetere :lol: :lol: ), mi viene solo di dire... torneremo ;) ;) ;) !!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it