Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:26

Stagione 2019-2020 di Redoute

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stagione 2019-2020 di Redoute
MessaggioInviato: domenica 1 dicembre 2019, 14:28 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Ricominciamo a pedalare dopo alcune settimane di fermo per vari impegni, sperando di dare più continuità all'allenamento.
Ripresa oggi l'attività su strada con un giro di 51 km sulla Sp Tancia a ritmi da passeggiata.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stagione 2019-2020 di Redoute
MessaggioInviato: domenica 8 dicembre 2019, 15:37 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Stamattina 52 km in compagnia di un amico su un percorso diverso da quello di domenica scorsa ma ugualmente non particolarmente impegnativo.
Bici sistemata definitivamente dal punto di vista meccanico e nessun problema durante la pedalata.
Fino a Natale difficilmente riuscirò a fare allenamenti infrasettimanali, anche sui rulli, in quanto gli impegni lavorativi ancora sono pressanti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stagione 2019-2020 di Redoute
MessaggioInviato: sabato 28 dicembre 2019, 13:56 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Fatte alcune sedute indoor sui rulli nel periodo intercorso dall'ultimo allenamento e ho approfittato della pausa per far sistemare entrambe le biciclette, bisognose di qualche intervento, dal mio meccanico.
Stamattina fatte 2h in strada (42 km) dalle parti di Montenero e della Sp Tancia, non di più perché oggi ho capito subito che non era giornata...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stagione 2019-2020 di Redoute
MessaggioInviato: sabato 28 dicembre 2019, 18:41 
Avatar utente

Messaggi: 6386
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
redoute ha scritto:
Fatte alcune sedute indoor sui rulli nel periodo intercorso dall'ultimo allenamento e ho approfittato della pausa per far sistemare entrambe le biciclette, bisognose di qualche intervento, dal mio meccanico.
Stamattina fatte 2h in strada (42 km) dalle parti di Montenero e della Sp Tancia, non di più perché oggi ho capito subito che non era giornata...

Ciao redoute,noi oggi siamo stati e passati dalle tue parti.da casaprota siamo saliti fino su al valico per poi scendere a Montenero da dietro. Poi mompeo,salisano,b.s. Pietro, e via.
Bellissimi posti,bellissime strade senza auto,una meraviglia. Continua ad allenarti,a presto,buon anno dal tutto il teamax.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stagione 2019-2020 di Redoute
MessaggioInviato: mercoledì 1 gennaio 2020, 14:18 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
luca eight ha scritto:
redoute ha scritto:
Fatte alcune sedute indoor sui rulli nel periodo intercorso dall'ultimo allenamento e ho approfittato della pausa per far sistemare entrambe le biciclette, bisognose di qualche intervento, dal mio meccanico.
Stamattina fatte 2h in strada (42 km) dalle parti di Montenero e della Sp Tancia, non di più perché oggi ho capito subito che non era giornata...

Ciao redoute,noi oggi siamo stati e passati dalle tue parti.da casaprota siamo saliti fino su al valico per poi scendere a Montenero da dietro. Poi mompeo,salisano,b.s. Pietro, e via.
Bellissimi posti,bellissime strade senza auto,una meraviglia. Continua ad allenarti,a presto,buon anno dal tutto il teamax.


Grazie ragazzi, buon anno anche a voi !
Purtroppo altri impegni "di studio" e di aggiornamento di un sito di informatica giuridica di una Associazione di Bologna di cui faccio parte del Comitato Scientifico mi portano via del tempo, tempo che purtroppo devo sottrarre alla bicicletta perché il lavoro di tutti i giorni non può essere certo lasciato da parte.
Cercherò di fare il possibile per allenarmi, stamattina intanto ho iniziato l'anno con una sgambata di 50 km dalle parti di Canneto.
Un caro saluto e di nuovo auguri a tutti !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it