Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 22:40

Sabato 21 marzo 2020, "uscita" indoor comune.

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2020, 16:38 
Avatar utente

Messaggi: 6386
EtĂ : 54
LocalitĂ : Rignano Flaminio
Ciao ragazzi, vorrei organizzare una pedalata indoor con rulli e spinning.
Appuntamento alle ore 10.20 tramite gruppo whatsapp teamax, in modo che alle ore 10.30 possiamo iniziare. Il programma potrebbe essere:
a: a piacere.
B: dato che trattasi di sabato, 3 salite da 20 minuti l'una. Un Monteflavio virtuale.
C: il generale potrebbe consigliarci un allenamento.

Chi può metta la presenza e scelga il programma.
VI ASPETTO PER POTER PEDALARE INSIEME. LA TROVO UNA INIZIATIVA CARINA.

naturalmente se qualcuno ha problemi possiamo cambiare gg e ora???


Ultima modifica di luca eight il venerdì 20 marzo 2020, 20:38, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2020, 17:07 
Avatar utente

Messaggi: 2476
EtĂ : 67
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
presente


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2020, 17:10 
Random avatar

Messaggi: 170
EtĂ : 51
LocalitĂ : Campagnano di Roma
presente


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2020, 5:16 
Avatar utente

Messaggi: 3932
EtĂ : 54
LocalitĂ : Foligno
Ci sarei anche io.. se pero' facciamo una condividisione tipo VIDEOCHIAMATA nel gruppo TEAMAX credo che ci sia un limite agli utenti fissato a 4..

"
Come fare videochiamate di gruppo su WhatsApp
di Salvatore Aranzulla

Stai organizzando una festa di fine anno insieme ai tuoi compagni di classe: per definire tutti i dettagli dell’evento ottimizzando al meglio il vostro tempo, avete deciso che, anziché incontrarvi fisicamente, vi sentirete telefonicamente sfruttando la funzione delle videochiamate di gruppo di WhatsApp. Purtroppo, però, finora non hai mai utilizzato la caratteristica in questione e temi che non riuscirai a rispettare l’appuntamento con i tuoi amici. Ma dai, non preoccuparti: se vuoi posso spiegarti io come fare videochiamate di gruppo su WhatsApp.

Contrariamente a quanto tu possa immaginare, non vi è nulla di complicato nell’effettuare videochiamate di gruppo sulla celebre app di messaggistica di proprietà di Facebook: tutto ciò che devi fare è avviare una chiamata “singola” con uno dei contatti salvati in rubrica e poi aggiungere nuovi partecipanti (fino a un massimo di quattro, compreso il chiamante) tramite l’apposito pulsante che comparirà sullo schermo del tuo smartphone. Qui sotto trovi tutti i dettagli.

Solo una piccola precisazione prima di cominciare: nel momento in cui scrivo, la funzione delle videochiamate di gruppo su WhatsApp è disponibile soltanto su Android e iPhone, mentre è assente sul client di WhatsApp per Windows e macOS e su WhatsApp Web dove, per dirla tutta, non è disponibile nemmeno la funzione di chiamata/videochiamata standard. Detto ciò, non mi resta altro che augurarti buona lettura e buon divertimento con i tuoi amici in videochat! "

Nel caso mi defilo e vi lascio pedalare tranqulli....

Ci aggiorniamo... ;) ;)

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2020, 6:28 
Avatar utente

Messaggi: 2551
EtĂ : 56
LocalitĂ : Foligno
ed io faro' il dj :)) e' una realta cruda ma prendiamo i lati positivi :))

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2020, 10:54 
Avatar utente

Messaggi: 6386
EtĂ : 54
LocalitĂ : Rignano Flaminio
BANO69 ha scritto:
Ci sarei anche io.. se pero' facciamo una condividisione tipo VIDEOCHIAMATA nel gruppo TEAMAX credo che ci sia un limite agli utenti fissato a 4..

"
Come fare videochiamate di gruppo su WhatsApp
di Salvatore Aranzulla

Stai organizzando una festa di fine anno insieme ai tuoi compagni di classe: per definire tutti i dettagli dell’evento ottimizzando al meglio il vostro tempo, avete deciso che, anziché incontrarvi fisicamente, vi sentirete telefonicamente sfruttando la funzione delle videochiamate di gruppo di WhatsApp. Purtroppo, però, finora non hai mai utilizzato la caratteristica in questione e temi che non riuscirai a rispettare l’appuntamento con i tuoi amici. Ma dai, non preoccuparti: se vuoi posso spiegarti io come fare videochiamate di gruppo su WhatsApp.

Contrariamente a quanto tu possa immaginare, non vi è nulla di complicato nell’effettuare videochiamate di gruppo sulla celebre app di messaggistica di proprietà di Facebook: tutto ciò che devi fare è avviare una chiamata “singola” con uno dei contatti salvati in rubrica e poi aggiungere nuovi partecipanti (fino a un massimo di quattro, compreso il chiamante) tramite l’apposito pulsante che comparirà sullo schermo del tuo smartphone. Qui sotto trovi tutti i dettagli.

Solo una piccola precisazione prima di cominciare: nel momento in cui scrivo, la funzione delle videochiamate di gruppo su WhatsApp è disponibile soltanto su Android e iPhone, mentre è assente sul client di WhatsApp per Windows e macOS e su WhatsApp Web dove, per dirla tutta, non è disponibile nemmeno la funzione di chiamata/videochiamata standard. Detto ciò, non mi resta altro che augurarti buona lettura e buon divertimento con i tuoi amici in videochat! "

Nel caso mi defilo e vi lascio pedalare tranqulli....

Ci aggiorniamo... ;) ;)

Per adesso facciamo senza video chiamata ( non facciamo cose troppo tecnologiche), alle 10.30 tutti pronti si parte ognuno mette una foto sulla bici. (rulli/spinning) e via poi quando si scende si saluta.
Per adesso proviamo così. poi magari con la tecnologia potremmo fare in seguito, anche la tappa sociale del 5 aprile. ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2020, 14:13 
Avatar utente

Messaggi: 1451
EtĂ : 62
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Ciao a tutti. Se scaricate sul telefono Houseparty, potete fare tutti quanti una video chiamata collettiva con un massimo di 8 persone.

_________________
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione (Oscar Wilde)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2020, 14:39 
Avatar utente

Messaggi: 3932
EtĂ : 54
LocalitĂ : Foligno
ok... allora al Vs segnale scateniamo l'inferno....

:lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2020, 16:18 
Avatar utente

Messaggi: 6386
EtĂ : 54
LocalitĂ : Rignano Flaminio
Nazzareno ha scritto:
Ciao a tutti. Se scaricate sul telefono Houseparty, potete fare tutti quanti una video chiamata collettiva con un massimo di 8 persone.

Grazie naz, io spero di essere piĂą di otto, domani possiamo fare anche senza,poi ci organizzeremo,si potrebbe fare anche con Skype come stanno facendo alcune palestre.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2020, 22:01 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
non so :?
se non mi vedete :o ..
andate :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2020, 23:04 
Avatar utente

Messaggi: 2476
EtĂ : 67
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Nazzareno ha scritto:
Ciao a tutti. Se scaricate sul telefono Houseparty, potete fare tutti quanti una video chiamata collettiva con un massimo di 8 persone.

Mi sembra un'idea carina! Io ci proverei ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2020, 0:28 
Avatar utente

Messaggi: 6386
EtĂ : 54
LocalitĂ : Rignano Flaminio
roby ha scritto:
Nazzareno ha scritto:
Ciao a tutti. Se scaricate sul telefono Houseparty, potete fare tutti quanti una video chiamata collettiva con un massimo di 8 persone.

Mi sembra un'idea carina! Io ci proverei ;)

Io tanto l'ho scaricata.anche sul tablet.
Vediamo domani mattina. Notte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2020, 5:41 
Avatar utente

Messaggi: 3932
EtĂ : 54
LocalitĂ : Foligno
REGISTRATEVI E DI SEGUITO INSERITE I VS NICKNAME che serviranno per chiamarci :

il mio ALEXBANO69

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2020, 10:12 
Avatar utente

Messaggi: 6386
EtĂ : 54
LocalitĂ : Rignano Flaminio
Il mio è il classico Luca Turchetta.....
Ammazza che fantasia.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2020, 14:52 
Avatar utente

Messaggi: 6386
EtĂ : 54
LocalitĂ : Rignano Flaminio
Oggi in 3, look,Roby e Alex per una uscita "dentro" con tanto di collegamento video.
Bella e divertente iniziativa, con la quale ci siamo rincontrati ed interagito. Che dire ottima la professionalità di Roby,( grazie per la pausa caffè) :lol: ed ottima la simpatia dei bannella.
Il programma prevedeva l'ascesa della montagna sacra ma poi Alex ci ha portato in Francia a bordeaux dove abbiamo scalato una salita pedalabile. Infine un piccolo collegamento con Marta staccata subito, perché non riusciva a tenere il nostro ritmo.
Grazie ragazzi per la compagnia,mi avete fatto divertire e mi avete reso meno noiosa la seduta di spinning....... Da rifare secondo me.
Per me 1h20' di pedalata indoor.


Ultima modifica di luca eight il sabato 21 marzo 2020, 17:27, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2020, 16:41 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
bravi e tenaci
io non ce l'ho fatta
forse come ogni giorno proverò prima di cena
dajeee

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2020, 17:31 
Avatar utente

Messaggi: 6386
EtĂ : 54
LocalitĂ : Rignano Flaminio
Per tutti. Occhio perché abbiamo in mente una bella idea :o
Speriamo di essere di piĂą la prossima volta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2020, 21:42 
Avatar utente

Messaggi: 2476
EtĂ : 67
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Dobbiamo trovare una maniera efficace di condividere la musica ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2020, 17:26 
Avatar utente

Messaggi: 449
EtĂ : 67
LocalitĂ : Fara in Sabina
....seguo....

_________________
Pino


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it