Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 12:16

COME VA?

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: COME VA?
MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2020, 7:07 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
e' quasi una settimana , ma non sono ferie avrei voluto fare tante pedalate raddoppiare i km invece sono qui a fare tante pulizie ed ogni fare qualche peccato di gola oggi mi sono messa l'apparecchio trasparente cosi' evito tentazioni ho tante lezioni di ginnastica e di pilates , un piccola soddisfazione ma quello che piu' mi spaventa e' lincognito del domani , prego di non essere contaminata prego per quelli che stanno affrontando i malati del virus insomma non vedo l'ora che tutto questo finisca ma quando finira'?
un abbraccio a tutti

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2020, 8:55 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Inizia la seconda settimana di quarantena
Consapevole che non finirà presto anzi..., seguo le "regole" ma anche il buon senso e mi prendo il lato positivo che una situazione del genere, mai vista prima, mi "regala" .
È sempre stata la mia filosofia!
Ad ogni risveglio , si rinnova il magnifico dono della vita
Noi di salite ne facciamo tante, anzi ne cerchiamo sempre di più impegnative, quindi...
Dajeee

Ps
Ho tolto le batterie alla bilancia :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2020, 9:28 
Random avatar

Messaggi: 170
Età: 51
Località: Campagnano di Roma
Ciao ragazzi,

è una situazione surreale ma come dice Max occorre approfittare della situazione per fermarsi e prendere del tempo per fare cose che abitualmente il lavoro etc non ci permette di fare.

Viviana ha preparato una lista di cose da fare in casa enorme..... non sono stato mai stato bravo nei lavori domestici ma ho deciso di verniciare alcuni passamano in ferro sul terrazzo e le grate....speriamo bene !!!

Un abbraccio a tutti e appena sarà possibile faremo un uscita postvirus e pranzo coi fiocchi

Simone


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2020, 13:48 
Avatar utente

Messaggi: 6386
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Io ho già sbroccato, non sono stato un cittadino modello....... domani tornerò a lavoro, oggi consueta corvée e durante la settimana scorsa alcuni lavori di manutenzione e riparazione a casa li ho fatti.
Io invece ogni giorno quando mi sveglio mi chiedo,..... sarà oggi il giorno che sbottero'???. :evil: :evil: :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2020, 18:23 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
certo la speranza mi accompagna sempre
non pedalo ma faccio ginnastica con mrs sporty e pilates video inviati dalla mia istruttrice e si va avanti
Alex rulla sempre la mattina lavora e il pomeriggio fa i rulli a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2020, 9:28 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
e' giovedi ansia e le paure non mi lasciano pero' guardo sempre il lato positivo , mi mancate e ho paura che per un po' non ci si vedra'

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2020, 10:00 
Avatar utente

Messaggi: 2476
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Taglio erba - fatto!
Smaltimento sfalci giardino - fatto!
Pulizia terrazzo con idropulitrice - fatto!
Pulizia scale esterne con idropulitrice - fatto!
Sistemazione pozzetti giardino - fatto
idropulitrice su pavimento in legno - fatto!
Pulizia garage - fatto!
Sistemazione scaffali garage - fatto!
Pulizia bici - fatto!
Sostituzione irrigatori - fatto!
Collaudo impianto di irrigazione - fatto!
Spostamento piante da vasi a terreno - fatto!
Preparazione terreno per orto - fatto!
Pulizia pannelli solari - fatto
Pulizia studio - fatto!

Vi terrò aggiornati sulle prossime attività :)
Nel frattempo, per favore, stiamo a casa ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2020, 6:27 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
Roby sei un Grande come lo siete tutti , si certo rimango a casa e da domani si ricomincia a spolverare :)) nel frattempo faccio ginnastisca e questo riposo forzato mi favorisce la circolazione non ho le gambe gonfie :)) che mondo difficile !!!!
un abbraccio

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2020, 9:14 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Nel mio piccolo, all'interno della mia residenza, sto sfruttando questo (credo lungo) primo periodo di quarantena, riposando soprattutto partendo dalla sveglia, alzandomi a metà mattina :o
La prima settimana staccando completamente e passata davanti alla tv, rispolverando videocassette che nel mio caso partono dal 1991.
Condividendo quei momenti con i miei 2 maschiacci (Maretta da 1 anno e mezza è a 25km da casa)
Gli ultimi giorni ho iniziato, sempre con molta calma, la manutenzione intorno casa, x questo credo che il tempo non basterà mai
Ogni giorno rulleggio, ho rispolverato qualcosa che pensavo non esistesse più in cantina, rulli di 25anni un pò arrugginiti e rumorosissimi, ma vanno bene x 40-60' senza troppe ambizioni, solo x farsi una sudata

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2020, 9:55 
Avatar utente

Messaggi: 342
Età: 50
Località: Monterotondo
Un saluto a tutti!
E' un po' che non scrivo ma oggi devo chiedervi un favore...
Sapete che lavoro presso un corriere espresso e in questi giorni "epocali" la nostra azienda è incredibilmente a pieno regime... Stiamo lavorando come e più del solito e questa è una cosa oltre che sorprendente anche molto, ma molto pericolosa. I nostri autisti girano la città e i paesi continuamente, avendo continui contatti con la popolazione. Nei magazzini e negli uffici siamo in molti e il ridicolo metro di distanza è spessissimo non rispettato, con frequentissimi contatti tra personale. Mascherine e guanti sono sempre gli stessi, indossati da giorni, e di dubbia efficacia. E molti neanche li indossano. Molti di noi (non io) mangiano in 8 ammucchiati in ufficio con pranzi portati da bar che forniscono il servizio di mensa e quindi eludendo in qualche modo la chiusura... e in magazzino... che ve lo dico a fare... Insomma il caos e l'assurdo, ogni giorno.
Vorrei che ognuno nelle proprie possibilità diffondesse il messaggio che continuare ad ordinare da casa vini e amari da Bernabei o cuffiette per i propri smartphone da Amazon (questo mostro meriterebbe un commento a parte...) è la cosa più folle che si possa fare e che così non si aiuta il paese a passare questo gravissimo momento. Siamo schiavi di esigenze futili e prive di senso, ma è questo il momento per liberarsene. Anche a rischio di usare la cover o le cuffiette che abbiamo già...
Vi ringrazio fin d'ora per quello che potrete fare.
So che siete delle belle persone e che avrete a cuore questa questione.
Un abbraccio (virtuale ;) )
Mirco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2020, 11:15 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Mirco ha scritto:
Un saluto a tutti!
E' un po' che non scrivo ma oggi devo chiedervi un favore...
Sapete che lavoro presso un corriere espresso e in questi giorni "epocali" la nostra azienda è incredibilmente a pieno regime... Stiamo lavorando come e più del solito e questa è una cosa oltre che sorprendente anche molto, ma molto pericolosa. I nostri autisti girano la città e i paesi continuamente, avendo continui contatti con la popolazione. Nei magazzini e negli uffici siamo in molti e il ridicolo metro di distanza è spessissimo non rispettato, con frequentissimi contatti tra personale. Mascherine e guanti sono sempre gli stessi, indossati da giorni, e di dubbia efficacia. E molti neanche li indossano. Molti di noi (non io) mangiano in 8 ammucchiati in ufficio con pranzi portati da bar che forniscono il servizio di mensa e quindi eludendo in qualche modo la chiusura... e in magazzino... che ve lo dico a fare... Insomma il caos e l'assurdo, ogni giorno.
Vorrei che ognuno nelle proprie possibilità diffondesse il messaggio che continuare ad ordinare da casa vini e amari da Bernabei o cuffiette per i propri smartphone da Amazon (questo mostro meriterebbe un commento a parte...) è la cosa più folle che si possa fare e che così non si aiuta il paese a passare questo gravissimo momento. Siamo schiavi di esigenze futili e prive di senso, ma è questo il momento per liberarsene. Anche a rischio di usare la cover o le cuffiette che abbiamo già...
Vi ringrazio fin d'ora per quello che potrete fare.
So che siete delle belle persone e che avrete a cuore questa questione.
Un abbraccio (virtuale ;) )
Mirco

CIAO MIRKO
comprendo benissimo quello che scrivi, mia figlia lavora ad Amazon di P.Corese....e che te lo dico a fare...

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: lunedì 30 marzo 2020, 8:24 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Finita la terza, inizia la quarta settimana di quarantena (senza lavorare)
In questi lunghi giorni di stop, c'è molto spazio x le riflessioni, così ne ho approfittato x fare tutto quello che neanche quando vado in ferie faccio

Devo dire che le prime 2 settimane sono state di completo scarico, in tutti i sensi...
Sveglia normale ma giù dal letto in tarda mattinata, un riposo assoluto che inevitabilmente porta al sano ozio, ma senza sfociare nella noia

La 3^settimana è stata quella della ripresa, tolto le pantofole in orario comodo ma mai troppo tardi e giù in giardino dove i lavori non mancano mai

Ci siamo imposti 2 orari da rispettare, che durante l'anno non siamo mai riusciti a rispettare, 13.30 x il pranzo e 20.30 x la cena

X quanto mi riguarda, la regola sportiva che mi sono imposto sin da subito, è quella di dedicare prima di cena, max 1h di fitness indoor, ma senza esagerare

Quindi si riparte con il giusto entusiasmo, xchè la vita è 1 e va vissuta!

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: lunedì 30 marzo 2020, 19:49 
Avatar utente

Messaggi: 6487
Età: 60
Località: Morlupo
roby ha scritto:
Taglio erba - fatto!
Smaltimento sfalci giardino - fatto!
Pulizia terrazzo con idropulitrice - fatto!
Pulizia scale esterne con idropulitrice - fatto!
Sistemazione pozzetti giardino - fatto
idropulitrice su pavimento in legno - fatto!
Pulizia garage - fatto!
Sistemazione scaffali garage - fatto!
Pulizia bici - fatto!
Sostituzione irrigatori - fatto!
Collaudo impianto di irrigazione - fatto!
Spostamento piante da vasi a terreno - fatto!
Preparazione terreno per orto - fatto!
Pulizia pannelli solari - fatto
Pulizia studio - fatto!

Vi terrò aggiornati sulle prossime attività :)
Nel frattempo, per favore, stiamo a casa ;)


se no je tocca patrizia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: lunedì 30 marzo 2020, 19:51 
Avatar utente

Messaggi: 6487
Età: 60
Località: Morlupo
Simone ha scritto:
Ciao ragazzi,

è una situazione surreale ma come dice Max occorre approfittare della situazione per fermarsi e prendere del tempo per fare cose che abitualmente il lavoro etc non ci permette di fare.

Viviana ha preparato una lista di cose da fare in casa enorme..... non sono stato mai stato bravo nei lavori domestici ma ho deciso di verniciare alcuni passamano in ferro sul terrazzo e le grate....speriamo bene !!!

Un abbraccio a tutti e appena sarà possibile faremo un uscita postvirus e pranzo coi fiocchi

Simone



io sto tutta la vita con simone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: lunedì 30 marzo 2020, 20:26 
Avatar utente

Messaggi: 6487
Età: 60
Località: Morlupo
come va dice Cipollina...... rifletto sui tanti morti innocenti di questa pandemia,per la maggior parte anziani,gente che ha vissuto la guerra,prima ancora la fame,lavorato una vita e come premio finale neanche il funerale! che tristezza. stipati in chiese in attesa della cremazione.questo ho pensato per due settimane,ho un papà di 93 anni lo stiamo difendendo con i denti.ragazzi siamo testimoni della guerra più dura mai vista,una guerra senza un nemico visibile ma infausto,cerchiamo di rispettare le regole,solo cosi vinceremo.
vorrei ringraziare i tanti colleghi in trincea che tutti i giorni combattono con armi impari questa pandemia.... EROI.ringrazio i medici tutti.... per il grande lavoro di scienza e coscienza! EROI.ringrazio francesco un uomo solo che parla ad una piazza vuota,ma con una energia bestiale.(mia ha commosso)GRANDE. in fine tutti coloro che attraverso il loro contributo fanno andare avanti questa grande nazione con i tricolori attaccati alle finestre. presto, molto presto,torneremo alle nostre goliardie di sempre,non sarà più come prima ma la vita va avanti e il nostro compito e continuarla a vivere al meglio cercando per quanto possibile di non vanificare quanto è stato fatto.un grande grazie al nostro bistrattato sistema sanitario che ancora una volta ci ha fatto capire a chiare lettere che funziona e come funziona.grazie :mrgreen: :mrgreen:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: martedì 31 marzo 2020, 9:05 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
La pandemia una cosa buona l'ha fatta ci ha regalato il miglior Maurizio di sempre :D .
PS: Io sto depresso e non ho voglia di fare niente ma la pandemia centra solo in parte...

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: martedì 31 marzo 2020, 15:59 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
si va avanti e il pensiero per chi non ce l'ha fatta e' costante difendiamo i nostri anziani , ho mamma che fa i capricci , non mi va di fare nulla per rispetto a quelli che sono in prima linea tra cui mia nipote come infermiera spero di rivederla quanto prima

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2020, 5:33 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
che si fa oggi ? mi resta solo sistemare gli armadi dovrei fare il cambio di stagione ma non sono ispirata :)) unica cosa certa la mia mezzora di ginnastica piu' un ora di streching ,passera' anche questo giorno vi saluto e non rullate troppo a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2020, 7:08 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Finita la quarta e si entra nella 5^ settimana di quarantena (senza lavorare)
Sembra che la primavera sia arrivata e questa settimana credo che confermerà tutto ciò che di bello porta con se :)
Oramai mi sono trasferito in giardino all'aria aperta, in primiss nell'ordinamento del ripostiglio, un vero deposito di tutto...credo che non avrei mai raggiunto questo obiettivo in una vita normale :o
Dentro casa torno solo x dormire e mangiare :roll:
La lista di cose da fare si allunga sempre più e con molta calma ho deciso di non rimandare e portare a termine tutto :shock:
Come sempre a fine giornata prima della classica doccia di chiusura lavori, svolgo la mia rullata che si attesta fra i 40 e 60 minuti ;)
Mamma mia come volano i giorni... :!:
Oggi un bel anniversario importante..29 anni dell'impegno informale con Manu :mrgreen:

Ps
Il matrimonio di Maretta x il momento è stato spostato a sabato 20 giugno..

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2020, 12:58 
Avatar utente

Messaggi: 6386
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Anche per me manutenzione, sto verniciando le ringhiere,una volta finite il grosso è andato mi rimangono solo delle stupidaggini.
vista la situazione del lavoro, ed una volta che ci toglieranno le catene avrò tanto tempo per pedalare. Daje.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2020, 20:39 
Avatar utente

Messaggi: 6386
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Finalmente con il cancello, oggi, ho finito la verniciatura delle ringhiere. È venuto un bel lavoro. Tutti questi impegni mi hanno distratto e non ho sofferto più di tanto.
Da domani riposo, sarà dura........


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2020, 5:40 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
oggi 30 giorni senza bici :)) pulizie terminate dovrei incominciare da capo ma neanche me lo sogno spazzo e do lo straccio tutti i giorni per disinfettare ed ora dovrei iniziare a fare il cambio stagione oppure passare ai garagi ma preferisco aspettare un giorno di pioggia per loro .
bene oggi una volta custodito il suocero faro i miei esercizi e poi un salto dalla mamma
a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: domenica 12 aprile 2020, 13:03 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
Buona Pasqua !!!!

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: domenica 12 aprile 2020, 14:55 
Avatar utente

Messaggi: 371
Età: 61
Località: Riano
Una serena Pasqua a tutti.......

_________________
E' sempre piu' bella una sconfitta pulita che una sporca vittoria


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2020, 8:30 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Siamo nel bel mezzo della 6^settimana di quarantena (senza lavoro)

Mi giro indietro e mi rendo conto che i gg volano via velocemente :shock:
L'ultima pedalata è stata la fantastica giornata d'inaugurazione passata a Vallelunga con Emy il 9 marzo, un giorno indimenticabile..credo che ripartirò da lì come si potrà riuscire, spero accompagnando il rientro di un grande amico ;)
Il 10 marzo, è stata l'ultima uscita in auto x lavoro..dovrò rifare scuola guida in giardino prima di mettere le 4 ruote x strada :mrgreen:

Da quel 10 marzo, mai + fuori il mio cancello, con tanta serenità prosegue questa nuova avventura di clausura, ho mollato un pochino gli impegni in giardino e mi sono dedicato di + alla tv, mai successo prima.. :o
La sera tappa fissa sui rulli prima di cena, devo dire che non ero mai stato capace di pedalare 1mese di seguito senza sosta, ma lo faccio a ritmi veramente blandi con al massimo qualche minuto più intenso ma mai a soglia, giusto x finire un pochino più sudato

In queste 5settimane ho preso 5kg, xchè non riesco a stare digiuno :mrgreen: daltronde io pedalo in parte anche x poter macinare di tutto con le mandibole :mrgreen: ma stavolta brucio poca benzina :oops: :lol:

Avanti così, in family e con il morale bello alto
Dajeee

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it