Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 12:03

Roma Bike Park

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Roma Bike Park
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2020, 10:56 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
In questa sezione metteremo tutte le info ufficiali e soprattutto ci coordineremo x andare a girare insieme
http://www.romabikepark.it

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2020, 10:56 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
REGOLAMENTO ROMA BIKE PARK S.S.D. A R.L.
(pista ROAD per BDC ed E-BIKE - pista OFF-ROAD per MTB, CICLOCROSS ed E-BIKE)


1. La tessera abbonato “Roma Bike Card”, così come il braccialino per l’ingresso giornaliero, verranno emessi e
consegnati al fruitore solo nel momento in cui tutta la documentazione richiesta sarĂ  consegnata in segreteria.
2. Sulla pista ROAD si tiene la destra come da codice della strada:
a. I ciclisti piĂą lenti ed i bambini occuperanno la parte piĂą a destra del ciclodromo;
b. I ciclisti piĂą veloci occuperanno la parte centrale ed a sinistra del ciclodromo.
3. Ci si affida al buon senso civico stradale di ciascun ciclista impegnandosi a condurre la propria bicicletta in modo
adeguato e con le accortezze idonee al fine di non arrecare disturbo agli altri partecipanti in entrambe le piste, ROAD
ed OFF-ROAD.
4. Luci a LED (posteriore rossa ed anteriore bianca minimo 200 Lumen) obbligatorie in pista ROAD (e OFF ROAD
nelle ore verso il tramonto). Chi ne fosse sprovvisto non potrĂ  entrare.
5. Casco protettivo omologato obbligatorio in entrambe le piste, ROAD ed OFF-ROAD. Chi ne fosse sprovvisto non
potrĂ  entrare.
6. Assicurazione (per accedere e girare in entrambe le piste, ROAD ed OFF-ROAD):
a. Qualora il ciclista sia tesserato con Federazione od Ente appartenente alla Consulta potrĂ  entrare o abbonarsi
liberamente previa presentazione del tesserino in corso di validitĂ  e del certificato medico agonistico che
dimostreranno adeguata copertura assicurativa. I costi dell’ingresso giornaliero e dell’abbonamento annuale non
avranno dunque prezzi aggiuntivi assicurativi;
b. Qualora il ciclista non sia tesserato con Federazione od Ente appartenente alla Consulta, per ingresso giornaliero
dovrà stipulare c/o la segreteria del RBP un contratto di assicurazione giornaliera del costo di € ........, per
abbonamento annuale (solo finché sarà attiva la PROMO ad € 290,00) dovrà stipulare c/o la segreteria del RBP
un contratto di assicurazione annuale del costo di € ........
7. Sul sito http://www.romabikepark.it, gli ORARI per il CIRCUITO ROAD saranno costantemente aggiornati tramite un
CALENDARIO a seconda delle attivitĂ  di Vallelunga previste per macchine e moto. Orientativamente la pista
ROAD sarà aperta tutto l’anno (ad eccezione di Agosto), dal Lunedì al Venerdì dalle 18.00 alle 22.00 (a volte anche
prima delle 18.00 e talune volte anche nel week-end). Ultimo ingresso previsto in pista ROAD alle 21.30. SI
RACCOMANDA SEMPRE DI VERIFICARE IL CALENDARIO PRIMA DELL’ARRIVO IN
AUTODROMO, PER EVITARE SPIACEVOLI DISGUIDI!
8. Sul sito http://www.romabikepark.it, gli ORARI per il CIRCUITO OFF-ROAD saranno costantemente aggiornati
tramite un CALENDARIO. Orientativamente la pista OFF-ROAD sarà aperta tutto l’anno (ad eccezione di Agosto),
Sabato e Domenica dalle 9.00 al tramonto (orari e giorni potrebbero subire delle variazioni per eventi sportivi).

SI RACCOMANDA SEMPRE DI VERIFICARE IL CALENDARIO PRIMA DELL’ARRIVO IN
AUTODROMO, PER EVITARE SPIACEVOLI DISGUIDI!

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2020, 10:58 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Apertura ROAD (pista in asfalto 4080 mt):

SOLO PER MAGGIORENNI tesserati/e Federazione Ciclistica Italiana o Enti della consulta.

Lunedì 9 Marzo dalle 15.30 alle 22.00
Martedì 10 Marzo dalle 15.30 alle 22.00
Venerdi 13 Marzo dalle 9.00 alle 22.00
Sabato 14 Marzo dalle 18.00 alle 22.00

ON LINE sul sito http://www.romabikepark.it a partire da Domenica 8 Marzo si potranno effettuare tutte le operazioni per l acquisto degli ingressi singoli e abbonamenti. Le stesse operazioni potranno essere effettuate in segreteria negli orari di apertura.

Apertura Off-Road (percorsi MTB):

Sabato 14 marzo dalle 9.00 alle 17.00
Domenica 15 Marzo dalle 9 alle 17.00

A partire dalla settimana successiva (Lunedì 16 Marzo/ Domenica 22 Marzo) LE ATTIVITA’ SARANNO APERTE ANCHE AI NON TESSERATI E AI MINORI con le modalità di cui sopra.

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: sabato 7 marzo 2020, 18:46 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Ho fatto l'abbonamento
Lunedì pomeriggio andrò x 2h in pista

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2020, 8:00 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
oggi pomeriggio, in bici, sarò in pista x l'apertura del roma bike park

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2020, 10:24 
Avatar utente

Messaggi: 6386
EtĂ : 54
LocalitĂ : Rignano Flaminio
Io passo. ho un' importante riparazione da fare a casa. .......... incomincio bene la settimana di ferie. :cry:
Buona circuito-pedalata.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: martedì 10 marzo 2020, 12:38 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Lunedì 9 come programmato, sono stato all'apertura
C'era un clima surreale che rispecchia in pieno il momento di difficoltĂ  che si respira
Però felicissimo di esserci stato, con Emy ho pedalato 1oretta
Poi in solitaria quando è sceso il buio, con faretto adeguato no ho avuto nessun problema nella zona buia x fare i 4km nel giro lungo, altrimenti x i 2km illuminati del giro corto, basta poco x vedere
Che dire, non mi divertivo così da tempo
Ho pedalato su di un asfalto perfetto e scorrevole, strada larga 12metri a senso unico, tracciato ricchissimo
Falsopiano a scendere, a salire, rilanci, curve, contropendenze, un vero parco giochi
Fatto a spasso, sentendo musica, pancia a terra, variando i ritmi, chi piĂą ne ha piĂą ne trova..
Il tempo vola via che è uno spasso e non si rischia mai di annoiarsi, xchè chi pensa che si gira in un anello piatto e monotono, sbaglia di grosso
LA COSA PIU' IMPORTANTE E BELLA, NON PREOCCUPARSI DI FATTORI ESTERNI (AUTO ETC..)
Sarà un mio punto di riferimento soprattutto quando vorrò farmi 2 chiacchiere senza l'assillo di auto scalpitanti e x fare tanti lavoretti specifici in completo relax
Poi avere a disposizione docce calde come scendi dalla bici, il primo defaticamento salutare
Grazie Emy x avermi rifatto emozionare come un bimbo
pensate che ad un certo punto, non vedendomi uscire, mi ha telefonato x sapere se era tutto a posto :mrgreen:
70km li ho fatti ma ne avrei fatti altrettanti...
Ma soprattutto, esserci stato anche questa volta :oops:
Un grosso in bocca a lupo a Emy, Esme e Marco...dopo questa tempesta...arriverĂ  come sempre il sereno!

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: lunedì 18 maggio 2020, 20:55 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Da venerdì 22 riaprirà il Roma Bike Park di Vallelunga

Io andrò a girare dalle 18.00 e vi aspetto numerosi

Dovete provare x capire, le mie sensazioni alla prima apertura le potete leggere nel post precedente
In questo momento dove in bici sulle nostre strade ci si trova con delle auto che girano disorientate con guidatori avvelenati
L'esempio oggi, primo giorni di fuori tutti, solo in 1km di Flaminia ho ricevuto 1 insulto, 3 strombazzate e 1 lezione di come si deve circolare e tante auto che mi sfioravano le chiappe
Sarà xchè la carreggiata si è ristretta dalla folta vegetazione che nessuno ha ancora pensato di tagliare, sarà x le buche, sarà xchè tanti riprendevano la macchina dopo 2 mesi e sembra che non ricordino come si guida..
così proprio non si può

Anche x aiutare un grande Amico che ha investito tutto se stesso e x godermi una pedalata senza stress, inizierò da venerdì pomeriggio da Emy
Maschiooo io ci sarò!
Con me di sicuro Mirketto e sono convinto anche qualche amico

:arrow: La presentazione del 17-05-2020 con tutte le info

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: lunedì 18 maggio 2020, 22:20 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
Calcola che è riuscito a strapparmi la promessa di andare a girare anche a me
una di queste sere amico mio ti vengo a trovare
PROMESSO
Magari Generà te chiamo prima così ci facciamo due chiacchere
Un abbraccio

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: martedì 19 maggio 2020, 13:41 
Avatar utente

Messaggi: 6487
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
per me venerdi prossimo non sarà possibile ma il prossimo utile sarò pronto a girare in pista. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: martedì 19 maggio 2020, 15:41 
Avatar utente

Messaggi: 2476
EtĂ : 67
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
girardengo ha scritto:
Calcola che è riuscito a strapparmi la promessa di andare a girare anche a me
una di queste sere amico mio ti vengo a trovare
PROMESSO
Magari Generà te chiamo prima così ci facciamo due chiacchere
Un abbraccio

Queste si che so' notizie !!!!! :) :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: martedì 19 maggio 2020, 15:41 
Avatar utente

Messaggi: 2476
EtĂ : 67
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Venerdì, presente ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2020, 14:14 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
REGOLAMENTO ROMA BIKE PARK S.S.D. A R.L.
(pista ROAD per BDC ed E-BIKE - pista OFF-ROAD per MTB, CICLOCROSS ed E-BIKE)
1. La tessera abbonato “Roma Bike Card”, così come il braccialino per l’ingresso giornaliero, verranno
emessi e consegnati al fruitore solo nel momento in cui tutta la documentazione richiesta sarĂ  consegnata
in segreteria.
2. Sulla pista ROAD (asfalto) si tiene la destra come da codice della strada:
a. I ciclisti piĂą lenti ed i bambini occuperanno la parte piĂą a destra del ciclodromo;
b. I ciclisti piĂą veloci occuperanno la parte centrale ed a sinistra del ciclodromo;
c. E’ vietato fermarsi in pista, ci si può accostare per fermarsi sulla destra al di fuori del bordo della pista.
3. Ci si affida al buon senso civico stradale di ciascun ciclista impegnandosi a condurre la propria bicicletta
in modo adeguato e con le accortezze idonee al fine di non arrecare disturbo agli altri partecipanti in
entrambe le piste, ROAD (asfalto) ed OFF-ROAD (sterrato).
4. Luci a LED (posteriore rossa ed anteriore bianca minimo 200 Lumen) obbligatorie in pista ROAD. Chi
ne fosse sprovvisto non potrĂ  entrare.
5. Casco protettivo omologato obbligatorio in entrambe le piste, ROAD ed OFF-ROAD. Chi ne fosse
sprovvisto non potrĂ  entrare.
6. Sul sito http://www.romabikepark.it, gli ORARI per il CIRCUITO ROAD ed OFF-ROAD saranno
costantemente aggiornati tramite il CALENDARIO in Home-Page.
Orientativamente il circuito ROAD sarà aperto tutto l’anno (ad eccezione di Agosto), momentaneamente
Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle 18.00 alle 22.00 (a volte anche prima delle 18.00, talune volte anche nel
week-end). Ultimo ingresso previsto in pista ROAD alle 21.30.
Le 4 piste OFF-ROAD saranno aperte tutto l’anno (ad eccezione di Agosto), Sabato e Domenica dalle
09.00 al tramonto in Inverno, dalle 08.00 alle 14.00 in Estate (orari e giorni potrebbero subire
variazioni per eventi sportivi) - SI RACCOMANDA SEMPRE DI VERIFICARE IL
CALENDARIO PRIMA DELL’ARRIVO IN AUTODROMO, PER EVITARE SPIACEVOLI
DISGUIDI!

Regolamento aggiornato per Fase 2, EMERGENZA COVID-19, al fine di rendere l'afflusso alla struttura
sempre controllato ed in sicurezza per la salute di noi tutti (di cui al “Protocollo di regolazione delle
misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” del 24.04.2020)

A seguito delle disposizioni date dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, siamo lieti di riaprire il Roma Bike
Park certi di poter garantire il massimo della sicurezza sanitaria e stradale ad ogni amante della bicicletta!
Per attenerci alle regole sul contrasto e contenimento del diffondersi del COVID 19, abbiamo deciso di permettere,
fino a nuove disposizione del Governo, l'accesso alla struttura ai soli CICLISTI (per il momento SENZA presenza di PUBBLICO) ed ai MINORI accompagnati da 1 adulto.
Seppur facendo parte delle categorie di attivitĂ  che possono garantire la sicurezza in quanto:
struttura privata all'aperto, senza presenza di pubblico, nella quale l'allenamento può essere individuale e l'attività all'aria aperta è quindi garantita con uno spazio di gran lunga
superiore al metro (pista larga ben 12 MT e zero macchine che sopraggiungono da dietro), raccomandiamo e
chiediamo a tutti Voi di attenersi alle seguenti Regole OBBLIGATORIE, facilissime da far adottare all'interno
della struttura:
ď‚· E' obbligatorio, nei giri in pista, stare a minimo 2 MT da un altro ciclista lateralmente ed a minimo
10 MT posteriormente. Gli ampi spazi della pista ROAD di ben 12 MT ed il non sopraggiungere delle
macchine potranno garantire tutto ciò. Stesso dicasi nelle 4 piste OFF-ROAD.
ď‚· All'interno della struttura (aree pedonali al di fuori delle piste), sarĂ  vietatissimo fare assembramenti
e si dovrĂ  mantenere la distanza di sicurezza di 2 MT, indossare una mascherina, nelle Toilette sarĂ 
previsto l'ingresso a non piĂą di 2 persone alla volta e sarĂ  vietato momentaneamente l'utilizzo delle
Docce e degli Spogliatoi, fino a nuovo DPCM.

SEGRETERIA in Autodromo - presso il Piano Terra della Palazzina Principale in vetro. Garantiremo sicurezza
totale mediante il nostro ufficio separato da un vetro, così da esaudire ogni Vostra richiesta. Davanti ad esso sarà
possibile mettersi in fila mantenendo la distanza di sicurezza di 2 MT l'uno dall'altro avendo a disposizione
uno spazio di oltre 500 mt.
1. ABBONAMENTO ANNUALE: Si consiglia di farlo ON LINE per snellire le pratiche in Segreteria e non
creare assembramenti. La "Roma Bike Card" (tessera abbonamento) verrĂ  emessa e consegnata al fruitore
non prima di 15 gg dal momento della regolare sottoscrizione e consegna dei documenti in segreteria.
2. INGRESSO GIORNALIERO (valido 3 mesi dall'acquisto): Effettuabile sia on line che in loco c/o la
Segreteria.
3. Sia per l'abbonamento annuale che per l'ingresso giornaliero dovranno essere consegnati in segreteria i
seguenti documenti che verranno fotocopiati (in questa fase è consigliabile portare direttamente le copie di
tutto per non creare assembramenti): Certificato medico valido per l'anno corrente (agonistico per i
Tesserati) e (non agonistico per i non Tesserati), Documento di identitĂ , Foto tessera (non valida per
ingressi giornalieri), Tesserino Federazione Ciclistica Italiana od altro Ente della Consulta (solo per i
Tesserati), Liberatoria stampata e firmata (la trovate allegata nei post precedenti).

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2020, 16:34 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
In allegato i nuovi documenti per girare a Vallelunga :arrow: RomaBikePark

X evitare assembramenti, meglio scaricarli e compilarli

X il giornaliero bisogna portare la liberatoria firmata e fotocopia documento d'identitĂ 


Allegati:
Commento file: Regolamento
REGOLAMENTO_RBP.pdf [509.98 KiB]
Scaricato 1799 volte
Commento file: Modulo iscrizione
MODULO DI ISCRIZIONE_RBP.pdf [418.3 KiB]
Scaricato 1806 volte
Commento file: Liberatoria Adulti
Liberatoria x abbonamenti o ingressi RBP.pdf [127.85 KiB]
Scaricato 1801 volte
Commento file: Liberatoria minori
Liberatoria minore x abbonamenti o ingressi RBP.pdf [130.76 KiB]
Scaricato 1777 volte

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2020, 20:48 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Io e mirketto dalle 18.00 gireremo a vallelunga, fino alle 20 (fotocopia documento e liberatoria compilata preparata)

io andrò in bici partendo alle 15.45 dal park liceo e con avv farò 2h x il giro di mazzano antiorario poi mi fermo a vallelunga,
mirketto mi raggiungerĂ  in auto, girerĂ  con me e torneremo insieme in auto dopo la pedalata a vallelunga

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2020, 21:27 
Avatar utente

Messaggi: 6386
EtĂ : 54
LocalitĂ : Rignano Flaminio
Per me uscita mattutina con Danella.
Per Vallelunga passo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: sabato 23 maggio 2020, 6:42 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Magnifica pedalata a Vallelunga al Roma Bike Park
X me una conferma , x molti una sorpresa

Lunedì 25 dopo le 18 sarò di nuovo a girare in pista, stavolta pure qualche famigliare

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: domenica 24 maggio 2020, 22:52 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
x il momento lunedì 25
al RomaBikePark
dalle ore 18.00
ci saremo
io, mirketto e il prof

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: lunedì 25 maggio 2020, 10:01 
Avatar utente

Messaggi: 6386
EtĂ : 54
LocalitĂ : Rignano Flaminio
Per me niente, lavoro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: lunedì 25 maggio 2020, 12:05 
Avatar utente

Messaggi: 6487
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
presente al mio esordio stagionale in pista. :mrgreen:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: lunedì 25 maggio 2020, 14:50 
Avatar utente

Messaggi: 1450
EtĂ : 62
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Per me ancora fermo ai box. Oggi lavoro rientro tardi

_________________
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione (Oscar Wilde)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: lunedì 25 maggio 2020, 21:05 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
x me la 4^ volta, oggi con mirketto e il prof x una 15ina di giri in 60km a 29kmh
ci siamo divertiti allenandoci pure
ricco e vario il programma, fai ritmo e non te ne accorgi
sempre in sicurezza
oggi giro piĂą veloce sfiorando i 40kmh
il treno verde ormai sui binari dell'autodromo inizia a fare bei tempi

mercoledì ore 18.00 di nuovo in pista
stavolta con un programmino diverso dall'odierno
la mitica scaletta...
secondo me, il neo abbonato al RBP (mirketto), ne uscirĂ  con il motore potenziato
oggi abbiamo puntato le asticelle

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: lunedì 25 maggio 2020, 22:24 
Avatar utente

Messaggi: 65
EtĂ : 32
LocalitĂ : Borgo S. Maria
non vedo l'ora che arrivi mercoledi!!! pedalare al RBP è sempre un piacere !!!! :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: martedì 26 maggio 2020, 21:25 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
dalle ore 18.30 con mirketto, gireremo al Roma Bike Park x 2 orette
ci dovrebbe essere anche simone

hanno riaperto gli spogliatoi, quindi doccia a Vallelunga e via a casa

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Bike Park
MessaggioInviato: martedì 26 maggio 2020, 21:54 
Avatar utente

Messaggi: 6386
EtĂ : 54
LocalitĂ : Rignano Flaminio
Anche domani per me niente.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it