quando se dice la tigna 

dovevo mettere nel sacco i 112 km ed eccoli qua VOLEVO FESTEGGIARE COSI' I MIEI FANTASTICI 
8000 km dal 1 gennaio  e con la ciliagina sulla torta chiusi a 30 di media in un dislivello di 630 metri tra i sali e scendi della laurentina direzione trigoria  

attaccata al mio PASSISTONE PREFERITO... che spettacolo che è la sua ruota  è una macina li davanti abbiamo fatto fuochi e fiamme... 

poi è rientrato a casa per raggiungere i ragazzi ma il mio garmin ne segnava ancora 92 e no li volevo i 112 come promesso , ho proseguito verso la rotonda e tornando poi a casa ho mantenuto la media raggiunta con Paolo e mi sono pure difesa tiè  

e felice davanti al cancello di casa il garmin ne segnava 112.03  

si a me basta poco per esser  felice  
 3 settembre                                                             92 km verso i castelli
4 settembre                                                             82 km lago di bracciano
9 settembre                                                             60 km litoranea 
11 settembre granfondo deiva marina                        97 km 2000 metri di dislivello 7 di categoria 13 assoluta 
17 settembre giro amore amore a torvaianica              60 km 
18 settembre la Randoneè Teamax                             210 km
24 settembre                                                           87 ai castelli romani  
 25 settembre                                                           112 km laurentina trigoria
lo scorso anno di questi tempi ero a un totale di  6800 km  

E ANDIAMO  

totale km da 1 settembre 800
dal 1 gennaio km totali 8000  totale ore di rulli  dal 1 gennaio 52 ... anche questo numero è destinato a ottenere un record quest'anno   
 cri[/quote]