Venerdì 23 Luglio 2010Castelnuovo, P.Corese, Salaria vecchia, O.Nuova, Ornaro, Rieti, Vazia, Terminillo, Leonessa, S.Clemente, Albaneto.118 km, 4 ore 38', 25.5 di media, 2.400m. di dislivello, 142 battiti medi.Partito alle 6.40 da casa, destinazione week end Albaneto-S.Clemente-Leonessa, rigorosamente in bici
Bella cavalcata solitaria, prima x la salaria vecchia poi da O.Nuova x la salaria nuova
Arrivavo a Rieti dopo 2 ore e 13' quasi 30 di media e poco meno di 800m. di dislivello dopo 65km
Dopo la prima sosta idrica, ecco il Terminillo lato Rieti
Imposto un passo medio, sempre con 34x23-25 molto agile circa 13-14kmh, ci sono 25° e me la godo tutta
A Campoforogna seconda sosta fontanella, arrivo alla sella del Terminillo alle 10.30 e poco dopo mi raggiunge puntuale la mia ammiraglia con Manuela Mara e Matteo, adesso ci siamo tutti x questo w-e
Scendo verso Leonessa, ma la strada è uno scandalo, impraticabile, buche da tutte le parti, pericolosissima, anche xchè spesso si passa dal sole all'ombra e non si vede nulla
Non passo x Leonessa xchè voglio andare da Barby a S.Clemente
Nonostante sappiamo entrambi che oggi ci vedremo, è sempre bello una bella emozione salutarci, forse sarà che siamo lontani dalle nostre residenze...chissà
La trovo al parco nell'ombra con un bel libro, mi offre una bella aranciata e una volta raggiunto di nuovo dall'ammiraglia, percorro con loro dietromotore gli ultimi 3km in leggera salita
C'è un gran bel sole che scotta da paura, ma non esiste afa e umidità, ottimo x un bel riposo
Ora vado a fare un bel riposino pomeridiano...
Vi terrò aggiornati.
Guarda il fotoraccontoALLA PROX
-----------------------------------------
TOTALI MESE LUGLIO
km 1.096
TOTALI DAL 1 GENNAIO 2010
km 10.828