Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 2:41

Week end 1 Maggio 2010 S.Clemente

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Week end 1 Maggio 2010 S.Clemente
MessaggioInviato: domenica 25 aprile 2010, 15:24 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Dopo un rapido consulto con Barby&Bionico
Proponiamo questo programma aperto a tutti coloro volessero passare con noi in toto o in parte questo week end


1^opzione
Partenza venerdì pomeriggio 30 Aprile (io andrò in bici a S.Clemente, Manuela in auto)
sistemazione nel Residenze Monte Cambio, Localita Albaneto 02016 - Leonessa (Rieti) Tel.:0746925040
Costi:2 posti bilocale 50 euro al giorno, 3 posti bilocale 60euro al giorno, trilocale 5 posti 70euro al giorno
Sabato 1 Maggio a S.Clemente x la scampagnata/sbraciata nel parco attrezzato (mattina una sgambatina in bici), pomeriggio visita a Leonessa
Domenica 2 Maggio, mattina sgambatina in bici e/o passeggiata fra i boschi e nel pomeriggio con calma dopo aver scampagnato si rientra


2^opzione
Partenza Sabato 1 Maggio e arrivo a S.Clemente x la scampagnata/sbraciata nel parco attrezzato, pomeriggio visita a Leonessa
Domenica 2 Maggio, mattina sgambatina in bici e/o passeggiata fra i boschi e nel pomeriggio con calma dopo aver scampagnato si rientra
Costi come sopra, però x 1 solo giorno da verificare e concordare direttamente con la struttura


3^opzione
Partenza Sabato 1 Maggio e arrivo a S.Clemente x la scampagnata/sbraciata nel parco attrezzato,), pomeriggio visita a Leonessa, rientro in serata


Fateci sapere entro giovedì mattina 29 aprile, chi volesse partecipare e come

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Week end 1 Maggio 2010 S.Clemente
MessaggioInviato: domenica 25 aprile 2010, 22:40 
Avatar utente

Messaggi: 253
Età: 54
Località: Roma-Lanciano
Io con tutta la famiglia sarò in abruzzo da venerdì fino al 9 maggio. Se riesco a liberarmi per il 9 penso di sendere dal ramarro a manfredonia, sarà difficile ma sarebbe uno stimolo per tornare a pedalare.
Buon primo maggio a tutti !

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Week end 1 Maggio 2010 S.Clemente
MessaggioInviato: martedì 27 aprile 2010, 13:47 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
X quanto riguarda le uscite in bici, posso improntare questo programma da modellare ad ogni evenienza-esigenza :mrgreen:

Venerdì 30/4 : partenza da Castelnuvo in bici fin su a S.Clemente (110km circa)

Sabato 1/5: Giro nei dintorni di Leonessa (60km circa)

Domenica 2/5: Scalata del Terminillo da Vazia (130km circa)


Bionico&Barby non vi preoccupate ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Week end 1 Maggio 2010 S.Clemente
MessaggioInviato: mercoledì 28 aprile 2010, 15:15 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Tranquillissimi,l'uscita di Domenica mi sà tanto di un anticipo della Sportful ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Week end 1 Maggio 2010 S.Clemente
MessaggioInviato: mercoledì 28 aprile 2010, 23:15 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
se riesco a liberarmi (al momento + si che no) e partire venerdì mattina presto (6.30) il pensierino x fare il terminillo subito.. diventerà concreto, alla fine da casa saranno circa 170km con quasi 3700m dislivello :idea: staremo a vedere :mrgreen: le sfide mi sono sempre piaciute e questo anno vado a braccio ;) :) sempre con molto entusiasmo...

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Week end 1 Maggio 2010 S.Clemente
MessaggioInviato: venerdì 30 aprile 2010, 15:59 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Venerdì prefestivo!
Arriva la primavera e con lei il week end del primo maggio ed io mi organizzo! Questo anno a S.Clemente con Barby&Bionico ;)
Mi organizzo e lavoro tutta la settimana x anticipare la partenza al venerdì mattina
Così stamattina sveglia alle 6.30 e partenza alle 7.15, rigorosamente in bici, mentre la mia family alle 11 in auto, Paolo&Barby dopo pranzo
Parto da Castelnuovo totalmente estivo con l’aggiunta del gilet, temperatura intorno ai 10-12° e un sole stupendo, una brezza da nord, normale nelle prime ore del mattino, poi girerà e ne trarrò beneficio nel finale
Scendo sulla Tiberina e mi diriggo verso P.Corese, nell’altro senso molte auto verso Roma..chissà perché ;)
Imposto un passo regolare senza mai andare fuori soglia, anzi sempre sotto di almeno 10 battiti, ma senza guardare il cardio, vado a braccio ;)
Arrivo a Osteria nuova x la Salaria nuova, dopo quasi 6km di salita mai sopra il 6%, fin li quasi 29 di media
Discesa e di nuovo salita verso Ornaro, altri 6km intorno al 5-6%, in agilità con il padellino
Scollino e inizio a vedere il Terminillo innevato, la mia meta di metà uscita
Mangio un bel panino al prosciutto e mi butto in discesa a 60kmh verso Rieti
Arrivo nel capoluogo reatino con 2 ore secche a 30 di media, e m’involo verso Vazia
La salita del Terminillo inizia da Lisciano, ma lasciato Rieti sale sempre al 3%, io faccio girare il padellone senza esagerare
Davanti al famoso obelisco che si trova sulla sinistra, prendo il tempo di scalata, inizia la vera salita
I primi 3km fino al primo tornante, sono i peggio al 9% costante, non vado molto agile ma va bene così, salgo con il 34x21 intorno ai 14-15 kmh
Arrivo al 1° tornante e spiana solo x poco, poi fino al 2° tornante è fisso al 8%, si sa che fino a Pian de Rosce sarà così, poco respiro
Arrivo dopo 7,3 km a Pian de Rosce in 29’04’’ a 15.1 di media, non male considerato che sono passati 75km e sono intorno ai 28 di media generale
Continuo con lo stesso passo, mai esagerato ma controllato sempre con il 34x21
Altri 6.6km e arrivo a Pian de Valli sotto un sole che a quota 1500m slm fa salire la temperatura oltre 15°, fin li 13.9 km di salita in 56’04’’ vicino ai 15 di media e ancora niente neve
Continuo xchè l’obiettivo è la neve e il valico alla Sella quasi 2000m slm
Altro km e sono a Campoforogna e inizia la neve a comparire, soprattutto xchè ammucchiata ai bordi del piazzale
Proseguo con la spiana che spiana x un paio di km, ma davanti a me il panorama è quello che cercavo, MAGNIFICO, sole cielo azzurro e neve ai lati e sui monti
Poco sotto il rifugio Sebastiani di nuovo la salita si fa seria oltre 9% ma passare fra muri di neve non mi fa sentire l’ora di salita fin lì percorsa, scatto parecchie foto mentre pedalo
Dopo il rifugio, come immaginavo la strada presenta il divieto di transito, ma io passo! a mala pena la strada è larga quanto 1 corsia fra 2 muri di neve
Arrivo alla sella come se fossi dentro un tunnel, infatti capisci che è finita, dalla discesa che ti si presenta davanti, uno spettacolo naturale unico!
Mi fermo, faccio alcune foto e mangio il secondo panino al prosciutto, poi metto il gilet e scendo di nuovo verso Rieti
Riprendo la Salaria direzione Ascoli, adesso il vento mi sarà amico ;)
Passo le terme di Cotiglia, poi Canetra e arrivo a Antrodoco incontrando una miriade di autovelox e pattuglie
Nel frattempo mi chiama l’ammiraglia arrivata a Rieti, faccio in tempo ad ordinargli un bel panino con la porchetta, mi è venuta voglia una volta passato x Cotiglia :mrgreen:
M’inoltro x le gole del Velino, veramente belle e con il vento alle spalle sembra di essere in discesa, le gambe girano che è una bellezza, sono oltre 130 km e 2500m di dislivello
Faccio la variante x Sigillo, altro passaggio spettacolare e privo di auto, la mia ammiraglia mi segue e raggiunge proprio dopo Sigillo ai -10 all’arrivo, PERFETTO
Lascio loro il gilet e alcune cartacce, facciamo alcune foto con i ragazzi e ci salutiamo
Loro verso l’appartamento a preparare il tutto x pranzo e il mio meritato bagno caldo :mrgreen:
Ultima scalata, da Posta x Albaneto, quasi 7 km sempre ostici x il gran caldo (27°) e quei tratti niente male come pendenze e poi con quasi 3000m di dislivello, pure un cavalcavia diventa ostico ;-)
Scollino dopo 6,7 km a 17.6 di media e mi godo la passerella di 2km verso il Residenze Monte Cambio
Sono le 13.10 e la mia cavalcata termina dopo 155km con 2950m di dislivello a 27 di media
Accolto dalla family sul cancello con Matteo e la sua bici che mi vuole scortare x gli ultimi metri…che FORZA sé ingarellato in vista di BIMBIMBICI di domenica
Giornata splendida, ideale x una passeggiata in bici ;)

Come potrò caricherò le foto, meritano!

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Week end 1 Maggio 2010 S.Clemente
MessaggioInviato: domenica 2 maggio 2010, 21:52 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Appena rientrato da uno spettacolare week end in famiglia, la generalissima family era al completo
e in magnifica compagnia della premiata ditta Bionico&Barby, calorosi padroni di casa!
Ho appena caricato le 3 giornate pedalate, x condividere con tutti voi fruitori di questo nostro/vostro sito, le nostre emozioni
Buona visione

Ragazzi approfittate x pedalare adesso sul Terminillo innevato, non ricordo mai di aver trovato aperto al transito la Sella già dal primo Maggio

Il motivo sembra essere chiaro:
il prossimo fine settimana salirà la 1000 miglia
quello dopo il giro d'Italia

Noi possiamo dire di averli anticipati :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it