Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 12:36

Il saluto di Athos

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il saluto di Athos
MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 10:00 
Avatar utente

Messaggi: 123
Età: 53
Località: Viterbo
Era da parecchio tempo che stavo meditando questa "dolorosa" scelta.
Dopo una serie di notti insonni, ho deciso che dovevo prendere una decisione!
Purtroppo, per tutta una serie di circostanze, le mie possibilità di partecipare alle attività del Teamax sono praticamente nulle.
Per me me nel 2010 sono cambiate molte cose. Dei nuovi sviluppi professionali mi impegnano moltissimo a lavoro. E poi, l'arrivo della piccola Matilde!
Tutto questo fa si che il fine settimana è dedicato essenzialemnte alla famiglia, nonchè ad una attività ciclistica vicino casa e più circoscritta nel tempo.
Devo aggiungere, e questo non è un mistero, che la mia passione sfrenata per la mtb mi ha allontanato dal mondo delle gran fondo su strada. Questo tipo di gare, come ho già esternato, non mi entusiasmano. Inoltre non ho né la possibilità, né, sinceramente, la voglia di prepararle.
Tutto questo, mi allontana inesorabilmente dal Teamax.
Come ho avuto modo di esporre al Generale, per me fare parte di un gruppo vuol dire partecipare, condividere, vivere assieme. Nel mio caso tutto questo non è possibile.
Se il Teamax fosse stato a Viterbo sarebbe stato il mio gruppo ideale: per le persone che lo compongono, e questo mi preme sottolinearlo, per la sua struttura e organizzazione. Insomma, chiunque penso voglia avere un gruppo come il Teamax. Però, tanto è bello, quanto importante è parteciparvi.
Nel mio caso la distanza geografica, nonchè le scelte tecniche, mi porterebbero ad essere solo formalmente iscritto, senza avere la possibilità di dare un minimo contributo.
Tutto questo penso che non sia giusto per il Teamax, per il Generale e per tutti i suoi componenti che con passione vi si dedicano; ed infine, ma non da ultimo, ritengo che non sia giusto nenachè per me.
Questi sono stati i motivi che mi hanno portato alla decisione di non iscrivermi al Teamax. Sicuramente, una realtà locale nel mondo della mtb mi si addice di più, sia in termini di partecipazione che agonistici.
Sul piano personale, un grazie ed un abbraccio forte e caldo ad ogni singolo componente.
Sembra quasi un addio, ma in realtà non lo è! Sono sicuro che ci saranno mille occasioni per incontrarci e stare insieme, sia in bici che intorno ad un tavolo.
Ancora grazie a tutti.........un saluto.......
Paolo......(Athos)............


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il saluto di Athos
MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 10:16 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
La tua scelta è dolorosa anche per me, ma comprensibile, come ci siamo già detti per telefono.
Del resto, come ho sempre sostenuto, il colore della maglia non pregiudica l'amicizia o i rapporti umani che sono quelli che contano di più.
Un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura!!
Come sempre questo sito sarà pronto ad accogliere tutti i tuoi racconti delle tue gare o uscite in mtb. e non solo (sei sempre dei nostri!)
A presto sulle due ruote e non solo!

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il saluto di Athos
MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 10:22 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
....come dice il generale "il colore della maglia non pregiudica l'amicizia " ma ne accentua la rivalità!!! :lol: :lol: occhio su strada non si faranno prigionieri!!! :lol:
questi avvocati!! :o tutti con maglie sbagliate! :shock: :D

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il saluto di Athos
MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 10:37 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Ciao Paolo

Ti volevo dire che comprendo le tue motivazioni e la tua onesta’ sia con te stesso che
con gli amici del gruppo.
Le occasioni per stare insieme non sono state moltissime ma e’ stato sempre un piacere confrontarsi
Con te sia in bici(anche se sei troppo forte… :mrgreen: ) che non.
Come hai gia’ detto ovviamente questo non e’ un addio ma solo un percorso sportivo diverso quindi
C’e la consapevolezza che non cambiera’ nulla e che ci saranno occasioni per stare insieme.
Un abbraccio

_________________
Cavallo


Ultima modifica di Pietro il venerdì 19 febbraio 2010, 11:14, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il saluto di Athos
MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 10:51 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Chi, più del sottoscritto, può confermare quanto il diverso colore della maglia non sia affatto di ostacolo all'amicizia e alla voglia di condividere tanti bei momenti insieme? ;)

Vedrai che, sotto questo punto di vista, nulla cambierà :D

In bocca al lupo per la stagione sulle ruote grasse e, soprattutto, per il tuo nuovo ruolo di papà (questa, in qualunque modo tu la veda, è sempre una causa vinta :mrgreen: )

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il saluto di Athos
MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 14:37 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
.......................Era ora !!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il saluto di Athos
MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 18:21 
Avatar utente

Messaggi: 253
Età: 54
Località: Roma-Lanciano
Paolo hai un futuro meraviglioso come padre e come marito, hai due splendide fanciulle ( una un po' cresciutella) , hai ragione a ritagliare il tempo in funzione di loro e del tuo lavoro che servirà a farle stare bene.
Mi permetto di dire che io posso capire molto bene quello che provi visto che sono quasi nella tua stessa sistuazione e ti rinnovo la mia profonda stima e ammirazione per i tuoi modi molto educati e rispettosi dei princìpi basilari dell'amicizia.
Goditi tutte le cose belle che hai e sarà un vero piacere se avremo l'occasione di rivederci qualche volta.

un saluto dal Pastore Abruzzese e famiglia.

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il saluto di Athos
MessaggioInviato: domenica 21 febbraio 2010, 0:47 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
che dire d'ora in avanti mi troverò solo nel decidere sempre cosa preparare in cucina, visto che sarò unico cuoco del teamax.non dovrò più dividere la cucina con te ma non importa se la meta come dice il pastore sono le tue donne ,piccola e grande, quello che importa è godersi tutto e tu sai come si fà. :roll: :roll: :o :o

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il saluto di Athos
MessaggioInviato: domenica 13 giugno 2010, 12:33 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
aramis ha scritto:
....come dice il generale "il colore della maglia non pregiudica l'amicizia " ma ne accentua la rivalità!!! :lol: :lol: occhio su strada non si faranno prigionieri!!! :lol:
questi avvocati!! :o tutti con maglie sbagliate! :shock: :D

parole sante! :D
oggi uscitina con athos, grillo, esercito, aramis e un'altro amico.
giro di gallese ovvero soriano, sant'eutizio, gallese, gallese scalo , orte scalo, orte, vt 84km 940 metri di dislivello poco meno di 28 la media...
nel giro erano prvisti due traguardi volanti...uno in pianura con tanto di segnalazione - 300 - 200 - 100 arrivo! :o
tutto il giro il teamax (io e il grillo) avanti poi sulla spianata io controllavo il nemico...(athos) :D e il grillo l'ha infilato come una perlina... :lol: :lol:
secondo traguardo in cima alla salita di orte...li athos impostava un buon passo sperando di stancare gli ex compagni che non mollavano neanche un metro...poi ecco il rumore! :o , il segnale :twisted: catena sul 50^ e la risposta di aramis non si è fatta attendere! :shock: giù il 50^ e via athos ha rischiato di cadere per la differenza di velocità :lol: !!!
risultato athos 0 teamax 2 :mrgreen: :mrgreen:
finchè stavi con noi te ce facevamo crede... :lol: :lol: mo basta!! :mrgreen:
vieni a pitigliano? :mrgreen: ti aspettiamo....all'arrivo!! :lol: :lol:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il saluto di Athos
MessaggioInviato: domenica 13 giugno 2010, 13:32 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Volevo solo aggiungere che effettivamente mi dispiace un pò per Ahtos, fino che era nostro compagno e gli facevamo sia da gregari (ma solo perchè se non lo aiutavamo non riusciva a stare nel gruppo), sia vincere qualche traguardo volante, era sempre molto solare e spensierato, adesso che è diventato nostro nemico ed a stento riesce a stare nelle nostre scie, è molto cupo e pensieroso..................
Dai Athos, se qualche volta rimetti i colori verde-giallo-nero per fare un giro insieme vedremo di farti rivivere qualche bel momento facendoti arrivare primo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il saluto di Athos
MessaggioInviato: domenica 13 giugno 2010, 17:34 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
:lol: :mrgreen: ;) :)
GRANDI tutti...athos, grillo, esercito, aramis e un'altro amico

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il saluto di Athos
MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 19:29 
Avatar utente

Messaggi: 123
Età: 53
Località: Viterbo
E'.....che dire......!!!!........anche se vestiamo colori diversi.......le regole della bici sono sempre le stesse: AI GREGARI, AGLI ATLETI DI SERIE B, I BIG LASCIANO I TRAGUARDI VOLANTI...........!!!!!!..........la realtà è sempre quella:......TRA I VITERBESI IL CAPITANO SONO SEMPRE IO.......!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il saluto di Athos
MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 0:03 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
athos ha scritto:
E'.....che dire......!!!!........anche se vestiamo colori diversi.......le regole della bici sono sempre le stesse: AI GREGARI, AGLI ATLETI DI SERIE B, I BIG LASCIANO I TRAGUARDI VOLANTI...........!!!!!!..........la realtà è sempre quella:......TRA I VITERBESI IL CAPITANO SONO SEMPRE IO.......!!!!!!!!




PRRRRRRRRRR (pernacchia) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it