Oggi è giovedì 6 giugno 2024, 6:34

ciao da Cristina

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao da Cristina
MessaggioInviato: lunedì 3 maggio 2010, 22:09 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
:D Ciao Max e ciao a Tutti mi presento
Sono Cristina ,da oggi ci sono anche io .

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao da Cristina
MessaggioInviato: lunedì 3 maggio 2010, 23:42 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21469
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
ciao cristina ben ritrovata e complimenti! un saluto a paolo ;)
a presto

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao da Cristina
MessaggioInviato: martedì 4 maggio 2010, 6:53 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
ciao Cristina,sono il signore con la divisa Fink,amico di Antonello,ogni tanto ci si becca alle GF.Sei arrivata nel forum giusto,tanti amici ,tutti veri amanti delle bici.Scrivi tutto,dalle impressioni,ai resoconti,alle gare,alle uscite d'allenamento.E complimenti per i risultati ottimi,sia tuoi che del Tor Sapienza!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao da Cristina
MessaggioInviato: martedì 4 maggio 2010, 9:05 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
ciao Cristina!
sono contento che, nonostante abbia conosciuto il grillo :shock: , hai deciso di essere dei nostri! :lol: :lol:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao da Cristina
MessaggioInviato: martedì 4 maggio 2010, 11:51 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
ciao cristina ben trovata nella casa di tutti, vedrai ti troverai bene e tutti faranno il massimo per farti sentire a tuo agio come è capitato a me.poi la presenza di un'altra signora non può che far piacere. w le quote rosa!

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao da Cristina
MessaggioInviato: martedì 4 maggio 2010, 13:58 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Ma lo sapete chi e' la Cristina ?
e' mitica !!!!!!!!!!!!
caro Pietro e Paolo , mi dispiace per voi sfatare un mito , ma gli ultimi dell'aprica non siete voi , ma e' lei .....l'ho scoperto solo in questi giorni rileggendo il CT di quell'anno , e' stata una grande emozione conoscere i tre intrepidi , come e' piccolo il mondo :)))),
vi adoro un abbraccio grande grande

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao da Cristina
MessaggioInviato: mercoledì 5 maggio 2010, 22:45 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
ebbene si La Marco Pantani è stata la mia PRIMA GRANFONDO :shock: :shock: :shock: mi ero appassionata del Ciclismo grazie a LUI nel 1998 quando si alzava sui pedali mi faceva venire i brividi , prendevo i permessi al lavoro per venire di corsa a casa e vedermelo... e così dopo 4 anni di spinning intensi :roll: nel 2007 ho deciso di provare con la bici promettendo a me stessa di affrontare una salita scalata dal mio mito che tanto mi aveva entusiasmato dieci anni prima. Avevo appena 2500 km sulle gambe ero emozionata ancora me lo ricordo con la mia Pinarello in alluminio :o . Appena partita mi ricordo ancora oggi cosa mi ero detta fra me e me Marco GRAZIE questo è per te. Ci sono stati momenti in cui ho pianto ho buttato la bici in terra mi sono fermata ho camminato sono scesa a piedi perchè avevo paura di affrontare le discese . Mi era successo di tutto alla fine il carro scopa mi supplicava di salire ma io con le lacrime agli occhi rispondevo arriverò quando fa buio ma non me frega niente arrivo all'arrivo con la mia bici andate via tutti. E così è andata . Poi a casa la bicicletta l'ho abbandonata nel garage , non avevo il coraggio nemmeno di vederla. Ho ripreso a fare spinning. Ma non c'era un solo giorno che non pensassi a quei momenti vissuti durante la granfondo. E così verso novembre del 2007 mi sono detta io però ci voglio riprovare perchè sento che c'è un'affinità tra me e questo sport. Si dice di solito che quando succedono certi episodi, o abbandoni per sempre la bici oppure se ci risali non la lasci più... E così a gennaio del 2008 ho ricominciato a pedalare aiutata da Paolo ho ripreso fiducia , mi piaceva tanto non avevo paura no. Paolo cominciò a parlarmi delle gare del prestigio dello scudetto di quanto può essere bella come esperienza... Non me lo sono fatto ripetere due volte , mi sono comprata una bici seria :D e via ad aprile 2008 è cominciata la mia avventura verso il prestigio conquistato con 7 prove su 10 e poi nel 2009 con 9 prove su dieci consacrato con l'Oetzaller considerata da me L' UNIVERSITA' DEL CICLISMO... una cosa importante sono contenta ma tanto di aver fatto la MARCO PANTANI perchè è li che ho conosciuto quella che oggi è diventata la MIA AMICA LAURA a cui voglio un mondo di bene...e che ringrazio che esiste... ciao ragazzi
Cristina

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao da Cristina
MessaggioInviato: mercoledì 5 maggio 2010, 23:08 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Caro Max, se mai ti dovesse venire in mente di premiare il messaggio più bello dell'anno su questo forum, sappi che io sin d'ora voto per quest'ultimo :oops:

Grazie Cristina, sono sicuro che chiunque di noi, dopo aver letto la tua dichiarazione d'amore per questa faticosissimissimissima passione, da domani farà le salite come se avesse un dente in più nei pignoni ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao da Cristina
MessaggioInviato: giovedì 6 maggio 2010, 8:53 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
quoto in pieno il pensiero di Random,ahò,nel leggere il racconto di Cristina ciavevo i brividi! :oops: :oops:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao da Cristina
MessaggioInviato: giovedì 6 maggio 2010, 12:01 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21469
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
GRAZIE x quello che hai scritto Cristina!
aprirsi e confidare le proprie emozione, unisce e da forza a questa comunità!

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao da Cristina
MessaggioInviato: giovedì 6 maggio 2010, 12:39 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
BANO69 ha scritto:
Ma lo sapete chi e' la Cristina ?
e' mitica !!!!!!!!!!!!
caro Pietro e Paolo , mi dispiace per voi sfatare un mito , ma gli ultimi dell'aprica non siete voi , ma e' lei .....l'ho scoperto solo in questi giorni rileggendo il CT di quell'anno , e' stata una grande emozione conoscere i tre intrepidi , come e' piccolo il mondo :)))),
vi adoro un abbraccio grande grande


Ciao Cristina il tuo racconto mi ha fatto tornare indietro nel tempo quella Gran Fondo fatta spalla a spalla con il mio amico Paolo Avv (nik e giulio sono arrivati mezza giornata prima di noi..... :lol: ) e' stata di una emozione unica che e' impossibile da dimenticare e bellissimo da ricordare.
Ti volevo dare il mio benvenuto
Laura sei una bella persona e capisco che Cristina si senta molto fortunata per essere tua amica.

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao da Cristina
MessaggioInviato: giovedì 6 maggio 2010, 14:14 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
..........................onorata di essere una vostra amica ....
grazie
cipollina ;)

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it