Oggi è sabato 27 aprile 2024, 5:50

MI PRESENTO.

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 12:33 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
CIAO A TUTTI! Io sono Mariangela, abito a Morlupo e ho 31 anni. Mi piace abbreviare il mio nome, mi piace molto Mary, in casa mi chiamano da sempre così, lo trovo veloce ;) Ecco, non so quasi da dove partire perchè in questi giorni sto vivendo d'impatto un cambiamento per me importante. Premetto che alcuni di voi mi conoscono già perchè ho partecipato ad alcune lucignolate ed uscite dello scorso 2010, ho conosciuto Max chiaramente, Il Professore, Roby, Girardengo e Random perchè con loro ho avuto modo di pedalare più spesso, una volta ho pedalato pure con Paolo e Cristina, Nik, Barby e Bionico e Giampy. Dankan lo conosco già da prima perchè io e sua moglie Francesca ci conosciamo bene e da parecchio tempo. Bene, dicevo che in questi giorni ho preso l'inizitiva di candidarmi ad essere parte del Trenino Verde, della vostra squadra e per meglio del vostro gruppo. :D :D :D
Era già da un bel pò che mi frullava l'idea di chiederlo, con le pedalate insieme ad alcuni di voi ho avuto prova che il gruppo c'è e che condividere questo sport è alla base e si comunica, ci si diverte, si osserva il percorso con estrema meticolosità e si vivono sensazioni belle ad ogni uscita. C'è lo spirito giusto. :) Tengo a precisare che la mia vecchia squadra, il Team Gicabike di Civita Castellana mi ha accolta lo scorso anno, io pedalo dall'ottobre 2009, lì comincia tutto per me, l'avvicinamento alla bici e in specialmodo alla MTB. Ho fatto 13 GF di MTB, 1 Marathon da 58 km e la 24H ore di roma. Tutto meraviglioso, tutte esperienze forti e marcanti. Però quest'anno ho deciso di cambiare, ho deciso di lasciar perdere la MTB (ho anche una bici da strada abbastanza decente ;) ) e parlando con Max mi sono candidata per il vostro TeAM.
Obiettivi?.....bè, leggendovi tutti posso dire che è da paura quello che fate! :mrgreen: Il Prestigio.....quello è un mio sogno, quello è un regalo che mi farò quando potrò...per oggi voglio pedalare e fare alcune corse laddove mi darà possibile, il Lazio Cycling Tour mi piacerebbe perchè è decisamente a "portata di mano" (io lavoro all'ATAC, in una biglietteria ferroviaria e ho dei turni di lavoro e anche le domeniche quasi sempre lavorative :cry: ) ma ho molte ferie :P ), ho già fatto la Nove Colli lo scorso anno (unica mia GF su strada) e devo dire che è stata magnifica per me....in realtà i colli erano 4 perche ho fatto il corto :oops: . E quest'anno la ripeterò in meno tempo spero. :twisted:
Bando alle ciance, mi sto trattenendo molto coi racconti...quello che vorrei dirvi è che mi sono sentita serena e a mio agio nel pedalare con voi in occasione delle lucignolate e altre uscite lo scorso anno. Spero di poter indossare presto i vostri colori allegri e grintosi! Ciao.

Mary

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 12:52 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
Spero tu possa essere dei nostri, Mary.
Ricordo al bar Principe: faccina rossa e taglio di capelli che sembra l'altimetria della Crono Campagnanese :lol:
Scherzo, a presto a rivederci tutti insieme. ;)

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 13:37 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
Mary80 R. ha scritto:
CIAO A TUTTI! Io sono Mariangela, abito a Morlupo e ho 31 anni. Mi piace abbreviare il mio nome, mi piace molto Mary, in casa mi chiamano da sempre così, lo trovo veloce ;) Ecco, non so quasi da dove partire perchè in questi giorni sto vivendo d'impatto un cambiamento per me importante. Premetto che alcuni di voi mi conoscono già perchè ho partecipato ad alcune lucignolate ed uscite dello scorso 2010, ho conosciuto Max chiaramente, Il Professore, Roby, Girardengo e Random perchè con loro ho avuto modo di pedalare più spesso, una volta ho pedalato pure con Paolo e Cristina, Nik, Barby e Bionico e Giampy. Dankan lo conosco già da prima perchè io e sua moglie Francesca ci conosciamo bene e da parecchio tempo. Bene, dicevo che in questi giorni ho preso l'inizitiva di candidarmi ad essere parte del Trenino Verde, della vostra squadra e per meglio del vostro gruppo. :D :D :D
Era già da un bel pò che mi frullava l'idea di chiederlo, con le pedalate insieme ad alcuni di voi ho avuto prova che il gruppo c'è e che condividere questo sport è alla base e si comunica, ci si diverte, si osserva il percorso con estrema meticolosità e si vivono sensazioni belle ad ogni uscita. C'è lo spirito giusto. :) Tengo a precisare che la mia vecchia squadra, il Team Gicabike di Civita Castellana mi ha accolta lo scorso anno, io pedalo dall'ottobre 2009, lì comincia tutto per me, l'avvicinamento alla bici e in specialmodo alla MTB. Ho fatto 13 GF di MTB, 1 Marathon da 58 km e la 24H ore di roma. Tutto meraviglioso, tutte esperienze forti e marcanti. Però quest'anno ho deciso di cambiare, ho deciso di lasciar perdere la MTB (ho anche una bici da strada abbastanza decente ;) ) e parlando con Max mi sono candidata per il vostro TeAM.
Obiettivi?.....bè, leggendovi tutti posso dire che è da paura quello che fate! :mrgreen: Il Prestigio.....quello è un mio sogno, quello è un regalo che mi farò quando potrò...per oggi voglio pedalare e fare alcune corse laddove mi darà possibile, il Lazio Cycling Tour mi piacerebbe perchè è decisamente a "portata di mano" (io lavoro all'ATAC, in una biglietteria ferroviaria e ho dei turni di lavoro e anche le domeniche quasi sempre lavorative :cry: ) ma ho molte ferie :P ), ho già fatto la Nove Colli lo scorso anno (unica mia GF su strada) e devo dire che è stata magnifica per me....in realtà i colli erano 4 perche ho fatto il corto :oops: . E quest'anno la ripeterò in meno tempo spero. :twisted:
Bando alle ciance, mi sto trattenendo molto coi racconti...quello che vorrei dirvi è che mi sono sentita serena e a mio agio nel pedalare con voi in occasione delle lucignolate e altre uscite lo scorso anno. Spero di poter indossare presto i vostri colori allegri e grintosi! Ciao.

Mary


ECCO MARY HAI COLTO L'ASPETTO MAGNIFICO DEL TEAMAX ;)
CONDIVIDO IN PIENO :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Abbiamo pedalato insieme una volta fu una bella uscita dove al bar ci eravamo raccontate le nostre emozioni :D

Mi auguro di rivederti presto ;)
Un abbraccio
Cri

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 13:50 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
io non ricordo cosa vi siete raccontate, ma quello che ve siete magnato si, :lol:


Allegati:
thm_24 - paga il Capitano, 31 euro e 40 centesimi..x fortuna eravamo in pochii.JPG
thm_24 - paga il Capitano, 31 euro e 40 centesimi..x fortuna eravamo in pochii.JPG [ 3.04 KiB | Osservato 17008 volte ]

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 13:52 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
Capitano ha scritto:
io non ricordo cosa vi siete raccontate, ma quello che ve siete magnato si, :lol:

Ma io c'ero ???

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 13:57 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
paolo ha scritto:
Capitano ha scritto:
io non ricordo cosa vi siete raccontate, ma quello che ve siete magnato si, :lol:

Ma io c'ero ???


cero cero, galleria, 4 dicembre, lago bracciano...

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:06 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Ciao piccola Mary :mrgreen:

Più che green, l'importante è che tu sia sempre tuned ;) ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:14 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
NON FACCIO PARTE "DIRETTAMENTE"DEL TEAMAX(QUALCUNO DICE CHE SONO TROPPO :lol: :lol: ANTIPATICO),MA IL MIO CUORE E' UN PO' VERDE COME DICE MAX,E QUINDI MI PERMETTO DI AUGURARTI UN BUON INGRESSO NEL TEAM,CHE SE CONTINUA COSI' DOVRA' INSERIRE PIU' ROSA NEI COLORI SOCIALI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:45 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21405
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
BENVENUTA NEL TEAMAX MARY ;)

Sono convinto che saprai integrarti alla grande e dare anche tu qualcosina in + x la crescita di questa nostra "Famiglia"

Noi sicuramente diamo MOLTO :)

Il treno verde allunga i suoi vagoni .. e la cosa + importante avremo 5 ragazze nel TEAMAX 2011

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:48 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
Max ha scritto:
BENVENUTA NEL TEAMAX MARY ;)

Sono convinto che saprai integrarti alla grande e dare anche tu qualcosina in + x la crescita di questa nostra "Famiglia"

Noi sicuramente diamo MOLTO :)

Il treno verde allunga i suoi vagoni .. e la cosa + importante avremo 5 ragazze nel Teamax nel 2011

Be a questo punto dopo l'ufficialità del Generale si può dire BENVENUTA MARY !!!

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:50 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
@Mary non abbandonare del tutto la MTB che quest'anno potremmo fare la 24ore in verde !!!!

Stay tuned !!!

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:51 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
Max ha scritto:
BENVENUTA NEL TEAMAX MARY ;)

Sono convinto che saprai integrarti alla grande e dare anche tu qualcosina in + x la crescita di questa nostra "Famiglia"

Noi sicuramente diamo MOLTO :)

Il treno verde allunga i suoi vagoni .. e la cosa + importante avremo 5 ragazze nel Teamax nel 2011


Complimentoni Mary, la "piccola" del gruppo...

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:54 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
n'hò capito, è ufficiale?
se così fosse sono molto contento per te che hai avuto (come me)la fortuna di vestire questi meravigliosi colori(non solo dal punto di vista cromatico)che sono sicuro(il direttivo più di me)saprai vestire con i giusti modi e principi che contraddistinguono tutti noi verdi......in bocca al lupo di vero cuore Mary e spero di poter presto incrociare le tue ruote per un benvenuto di persona.......Eddaje......regà mesà che un altra persona deve pagare la colazione....stamo sempre a magnà
EVVIVA LE DONNE!!!!! :D

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:55 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
girardengo ha scritto:
se così fosse sono molto contento per te che hai avuto (come me)la fortuna di vestire questi meravigliosi colori(non solo dal punto di vista cromatico)che sono sicuro(il direttivo più di me)saprai vestire con i giusti modi e principi che contraddistinguono tutti noi verdi


A Serge'....: me sembri Renato Zero di RDS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:56 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
girardengo ha scritto:
n'hò capito, è ufficiale?
se così fosse sono molto contento per te che hai avuto (come me)la fortuna di vestire questi meravigliosi colori(non solo dal punto di vista cromatico)che sono sicuro(il direttivo più di me)saprai vestire con i giusti modi e principi che contraddistinguono tutti noi verdi......in bocca al lupo di vero cuore Mary e spero di poter presto incrociare le tue ruote per un benvenuto di persona.......Eddaje......regà mesà che un altra persona deve pagare la colazione....stamo sempre a magnà
EVVIVA LE DONNE!!!!! :D

A mollicone !!!!

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:57 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
A ---!!!.......... :o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:57 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
ALLORA UFFICIALMENTE...BENVENUTA MARY :D

Green&tuned...: mi sembra una bella accoppiata :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:58 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
complimenti di vero cuore anche da parte mia!!! ancora non ci conosciamo ma grazie al teamax ho delle nuove e meravigliose amiche.. sono certa che presto ce ne sara' una in piu' :D

smakkk

p.s. lasciali perde quelli brutti la' sopra :lol: :lol:

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:58 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
sasa amore mio non li ascoltare sò invidiosi perchè io sono più bello e giovane di loro :mrgreen:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:59 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
sasa ha scritto:
complimenti di vero cuore anche da parte mia!!! ancora non ci conosciamo


fattela presenta' da Sergio, che già la conosce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 17:02 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
girardengo ha scritto:
A ---!!!.......... :o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E no chiedo all'amministratore di cancellare questo post scurrile !!!!
Rosicone !!!

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 17:12 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
boni, boni, ma che sete super gasati??????????????a voi l'allenamento ve da in zucca,perdonali mary,non sanno quello che fanno. :lol: :lol: :lol: benvenuta tra noi :o :o :o

_________________
AD MAIORA !


Ultima modifica di professore il giovedì 24 febbraio 2011, 20:03, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 17:13 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21405
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
paolo ha scritto:
girardengo ha scritto:
A ---!!!.......... :o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E no chiedo all'amministratore di cancellare questo post scurrile !!!!
Rosicone !!!

boniiii a sergè :shock: datte na regolata :mrgreen: me tocca cancellatte sennoooo :D

a professò..già ja cambiato nome :lol: mery?
me pare che se chiama mary :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 17:59 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Benvenuta tra di noi , non ci conosciamo , mi auguro di aver occasione quanto prima per presentarmi :) sono cipollina ;)

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO.
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 18:27 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
BENVENUTA NEL TEAMAX.... ;)

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it