Oggi è sabato 27 aprile 2024, 0:15

granfondista

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: granfondista
MessaggioInviato: lunedì 2 marzo 2009, 22:37 
Avatar utente

Messaggi: 2
Età: 64
Località: Arzano (Napoli)
salve a tutti i ciclisti sono fedele ciro di arzano provincia di napoli sono stato tesserato col circolo giuliano figueras x molti anni.e ho fatto fino al 2005 molte granfondo in tutta italia. poi la ditta dove lavoravo e fallita e ho dovuto quasi abbandonare il sogno di fare altre gare x procurarmi un lavoro che ancora oggi non ho.cosi mi sono completamente lasciato andare e non ho piu pensato alla bici infatti ho messo circa 20 kl in piu rispeto al mio peso. oggi sto cercando la voglia di tornare in bici ho anche cambiato squadra x incentivarmi da solo cosi piano piano sto ritornando a quello che ero una volta un granfondista con la speranza di trovare un lavoro che mi permettedi andare avanti sia nella vita che in bici un abbraccio a tutti i ciclisti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: granfondista
MessaggioInviato: lunedì 2 marzo 2009, 23:24 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
la prima cosa che ti auguro è trovare al più presto un lavoro:quando poi vuoi parlare di ciclismo anche per superare o non pensare ai momenti duri in questo forum troverai tante persone per bene che ti sapranno ascoltare.Possiamo anche chattare,specialmente di sera siamo in molti e si chiacchiera un pò di tutto.CIAO da Roma!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: granfondista
MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 0:42 
Avatar utente

Messaggi: 2479
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Ciao Ciro, mi unisco all'augurio che tu possa trovare un lavoro al più presto. Dalle tue parole si capisce che sei uno 'giusto' e, per questo, ho fiducia che la cosa possa accadere presto. In questo forum, sono certo che ritroverai gli stimoli giusti per riabbracciare una passione vera. I racconti, le foto, la goliardia e gli amici che quì potrai trovare sono veri e sinceri.
In bocca al Lupo e non mollarci adesso che ci hai trovato!
Roberto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: granfondista
MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 9:55 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21405
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
ciao ciro ottimo gf è un vero piacere ritrovarti
abbiamo fatto tante gare insieme soprattutto quando c'era il master tricolore diretto dal grande elvezio pierandi
poi qualche gara prestigio e tante trasferte in giro x l'italia
mi dispiace apprendere della tua attuale situazione, è scontato l'augurio di apprendere proprio qua fra noi del tuo nuovo lavoro, spero vivamente che succeda presto!
comunque qua credo che potrai trovare un pò di tranquillità, rispolverando vecchi ricordi e divagando dal quotidiano..che purtroppo è sempre più nero
soprattutto la sera dopo le 22 in chat si fanno le ore piccole e nemmeno ce se ne accorge :mrgreen:
a presto...

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: granfondista
MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 22:31 
Avatar utente

Messaggi: 2
Età: 64
Località: Arzano (Napoli)
grazie amici ciclisti vi ringrazio di cuore le vostre parole non possono che farmi bene mi auguro di incontrarvi in qualche granfondo magari a roma e dintorni. come programa dalle mie parti ce un circuito del sole che io faro sicuramente se volete dare una occhiata al sito e www.circuitodelsole.it caso mai ci fate un pensierino a qualche gara che vi piace ci possiamo incontrare un saluto a presto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: granfondista
MessaggioInviato: mercoledì 4 marzo 2009, 16:38 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
Ciao Ciro, forse non ti ricorderai di me ma abbiamo fatto qualche granfondo insieme "spalla a spalla", in particolar modo alla prima edizione del circuito del sole. Mi unisco al coro degli amici per farti un grande augurio per il lavoro tanto da ritrovare la serenità d'animo che ti compete.
Le sgambate con gli amici ti aiuteranno a trascorrere qualche ora della giornata serenamente, quindi non mollare come da par tuo.
Un abbraccio Costantino.

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it