Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:21

ANNO 2023

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2023, 4:51 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
Lunedi ho fatto girare le gambe sono andata a trovare nadia , ieri ho fatto un giro in gravel e 9km a piedi oggi puove oggi riposo domani non lo so magari domenica due ore di sole le avrò a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: domenica 28 maggio 2023, 17:57 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
archiviata La Rampicorno , evento in mtb , sono partita da foligno dopo aver pulito la struttura , arrivata in bici a verchiano ho fatto un giro di 21km con 1100mt di dislivello , buone sensazioni , ieri 84 km con 1300mt circa , insomma sabato mi aspetta la rghiro , speriamo bene , Robyyyyy sei pronto ?

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: mercoledì 31 maggio 2023, 17:48 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
piove ma guarda come piove :D :D :D :D :D
sabato si fara' la rghiro partiro' presto perche' le tagliatelle voglio mangiare :D

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: sabato 3 giugno 2023, 17:36 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
archiviata rghiro 2023
Orgogliosa dei fratelli Santarelli che nonostante la burrasca in cima a Sassotetto e la discesa fredda ma che dico fredissima sono riusciti a portre a termine il percorso lungo, ritrovarci ad Amandola al ristoro pane e nutella e' stato meraviglioso , perche' immaginavo che mi riprendessero prima , ma dopo la pioggia Io ed Alex avevamo gia' deciso per i 140km non mi andava di prendere altra acqua cmq e' un evento bellissimo ed il prox anno ci ritorno molto volentieri , mi piacerebbe condividerla con tutti voi perche l'organizzazione ci ha viziato in tutto e per tutto.

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: domenica 4 giugno 2023, 4:05 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
oggi niente lavoro una bella scampagnata a trevi 25 km a piedi , speriamo bene , naturalmente trasferimento in bici , un week end molto sportivo , per fortuna oggi niente acqua speriamo che non siano le ultime parole famose .... :D

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: domenica 4 giugno 2023, 18:27 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
missione compiuta 25km con 1300mt di dislivello alla fine ho brindato mangiando un bel piatto di pasta con il tartufo !!!

ed ora meteo permettendo ci concentriamo con la gravel , il 2 luglio colfiorito gravel e 8/9 luglio Augh

ciaooooo

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: lunedì 12 giugno 2023, 17:59 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
sono uscita tempo permettendo , se dovessi fare 4 uscite di seguito con 2000mt di dislivello e' un massacro o un allenamento di prova ?

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: lunedì 12 giugno 2023, 20:01 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Con lo spirito giusto, è un divertimento

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2023, 4:15 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
sono uscita tempo permettendo , ma domani si fara' sul serio sembra che il maltempo ci lasci per un po' di tregua un abbraccio

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: domenica 18 giugno 2023, 13:28 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
ieri 104 km con 2400mt di dislivello , ma oggi dopo una giornata lavorativa pesante non ce l'ho fatta a riprendere la bici , ora mi riposo e dopo vediamo come butta , pedalare da sola non e' sempre facile

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: martedì 20 giugno 2023, 4:16 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
dopo sabato ho fatto altre due uscite , domenica scarico ma ho colto l'occasione di vedere una panchina gigante in una cantina vicino a bastardo , ieri sono andata a trovare Nadia e al rientro ho fatto un po' di saite specialmente una breve ma intensa con il 20% non sono scesa ma avevo il cuore in gola cmq mi sono divertta , il peso sta calando insomma come dici tu Max anche in solitaria mi sto divertendo a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: lunedì 3 luglio 2023, 3:20 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
ColfioritoGravel fatta
ottima prestazione ho tenuto a distanza il carro scopa non essere arrivata ultima e' stata una bella soddisfazione , mi hanno fatto tante feste perche' ho avuto il coraggio di andare in bici a Colfiorito , fare il loro percorso ed rientrare sempre a foligno in bici .
sabato prossimo Augh due giorni vado intorno a casa ..un abbraccio...

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: lunedì 3 luglio 2023, 12:11 
Avatar utente

Messaggi: 6386
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Cipollina ha scritto:
ColfioritoGravel fatta
ottima prestazione ho tenuto a distanza il carro scopa non essere arrivata ultima e' stata una bella soddisfazione , mi hanno fatto tante feste perche' ho avuto il coraggio di andare in bici a Colfiorito , fare il loro percorso ed rientrare sempre a foligno in bici .
sabato prossimo Augh due giorni vado intorno a casa ..un abbraccio...

Non potevano fare altrimenti, una ciclista tenace e determinata come te, va festeggiata.
Grande laura,un abbraccio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: lunedì 3 luglio 2023, 13:54 
Avatar utente

Messaggi: 5100
Età: 55
Località: Rignano Flaminio
Mitica Complimenti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2023, 4:05 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
sabato AUGH UN PERCOSO da 135 3200mt o 180 con 4400mt io faro il primo si dormira' a volperino e' divisio in due giorni sara' una esperienza bellissima , l'anno scorso prometteva bene , un abbraccio

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: sabato 8 luglio 2023, 5:12 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
si parte per una nuova avventura !!
AUGH !!! 140KM INTORNO A CASA speriamo bene , un saluto a tutti a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: domenica 9 luglio 2023, 17:28 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
Augh 2023
sabato 80km com 1756 mt di dislivello
domenica 75km con 1400mt di dislivello


archiviata con tanta soddisfazione , una organizzazione perfetta ed ora per il prox obiettivo dovro' aspettare settembre

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2023, 4:15 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
con sto caldo ho preso una pausa di riflessione , ma presto tornero' ad allenarmi per l'umbria trail , l'organizzatore e' stato di parola mi ha regalato l'iscrizione , quindi non mi resta che pedalare :D :D :D :D :D , oggi riprendero' la bici di corsa perche' sabato pedalerò con la mia amica Simona , la mia compagna di banco delle medie ,
consiglio fare un giro alla sagrantino o portarla al fresco nelle nostre montagne ? che dilemma , cmq loro pernotteranno sotto montefalco , dimenticavo le faro' vedere anche le panchine gigantesche sono veramente combattuta
un abbraccio a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: sabato 29 luglio 2023, 13:18 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
e vai ho ripreso l'allenamento ho fatto un bel giro inedito panoramico ed emozionante con 1500mt di dislivello e non sentirli , domani vediamo come butta a presto e buon vacnze un abbraccio

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: mercoledì 13 settembre 2023, 4:03 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
ci siamo , sabato partiro' per Umbria Trail 400km in tot giorni , ho gia' visto una piccola parte del percorso che mi ha entusiasmato molto , un percorso da favola , un lago , un castello , insomma promette bene , un abbraccio anche se non scrivo vi seguo con affetto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2023, 3:55 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
sono a casa , ma non mi sono ritirata dall Umbria trail , il percorso dopo 200km passava vicino a bevagna e cosi' ne ho approfittato , mi sto divertendo percorsi molto panoramici ed unici, ieri Alex mi e' venuto incontro e abbiamo fatto diversi km insieme , una giornata memorabile , oggi arrivero' ad Orvieto un tappone vediamo cosa combino , un abbraccio a tutti a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2023, 5:28 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
buongiorno !!! come gia sapete , sono orgogliosa di dirvi che ho terminato umbria trail , una doppia otzaler insidiosa ma affascinante con panorami pazzeschi , un lungo viaggio alla scoperta di borghi silenti , abbiamo visto la villa di Mogol immersa in una vallata verde gente curiosa al nostro passaggio , ma abituata ai viandani tanta gente a piedi , infatti esistono percorsi per un tot di 90km chiamo il cammino dei borghi silenti .
Il caso ha voluto che dopo la prima tappa in solitudine , dopo aver dormito in un oratorio con scout ( ho risprmiato 60 euro) ho incontrato Fabrizio di Iesi era come se con me ci fosse michele scarponi , cmq una volta arrivati a bevagna ci siamo salutati , avrebbe dormito la' , io rientravo a casa ,
la seconda tappa e' stata piu' soft per di piu' ha partecipato Alessandro che senza sapere come e quando mi ha intercettato su un tratto di asfalto prima di percorrere altre strade bianche .
e' stato un percorso la maggior parte tutte strade bianche , partita lper la terza tappa a montefalco ho ritrovato Fabrizio e da qul momento non ci siamo lasciati piu arrivando insieme alla fine del percorso .

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: giovedì 5 ottobre 2023, 4:01 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
ho mal di denti , che mondo difficile!!!!
Domenica faro la cicloturistica di Michele Scarponi andro' a Castelletta dove c'e' un suo monumento , 100km con 2000mt di dislivello ,
un abbraccoio a fra poco :D :D :D :D :D

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: domenica 8 ottobre 2023, 17:35 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
oggi scarponi day , e' andata benissimo 103km con 1800mt circa in 5ore e poco piu , mi sento pronta per domenica a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2023
MessaggioInviato: sabato 4 novembre 2023, 6:18 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
nonostante che manchi piu di un mese alla fine dell'anno per me la stagione ciclistica finisce qui devo fare la rampirosa in mtb rinviata al 19 novembre per il mal tempo , per il resto ho gia' le idee chiare per il prox anno quindi devo essere piu' costante con le uscite , ma la realta' quotidiana ti distrae un bel po' , cmq mi controllero con le analisi , faro' la visita come sempre fatto e poi iniziero' a pedalare , in bici da corsa ho solo due eventi a parte le uscite con voi
20 luglio Rghiro e non so quando la Gf di Michele Scarponi , il resto sara' tutto in gravel o mtb
prememoria
25 aprile velzna trail
6/7 luglio Augh
14settembre Umbria trail
ottobre marche trail
oggi vado a camminare con una mia amica non ha mai visto le cascate del menotre a presto
un abbraccio

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it