Oggi è martedì 14 maggio 2024, 9:55

La mia stagione

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 8 dicembre 2008, 23:51 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
In questi giorni stò pianificando il2009,per ora di sicuro c'è il Granducato il Brevetto Toscano ,la Nove Colli e la Sportflu,poi si vedrà,Un saluto e spero di incontrarvi prestissimo !!! :mrgreen: :mrgreen:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 9 dicembre 2008, 23:11 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Futuro ancora da definire bene per quanto riguarda il tesseramento 2009,divergenze con alcuni componenti del Team,non mi permettono ancora di stabilire con chi correrò nel2009,sicuro il fatto che correrò anche da solo! IL sogno creare un mio Team, ma ancora non me lo posso permettere! :roll: Comunque il 31 Dicembre è vicino e mi deciderò!!! :cry:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 9 dicembre 2008, 23:30 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21435
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
vedrai che alla fine andrà tutto x il meglio, te l'auguro

ci sono passato da poco pure io
decidendo fra ottobre/novembre, prima di lasciare il mio vecchio gruppo,

all'inizio avevo deciso di rimanere da solo come individuale x il 2009
poi la SCELTA di fare un mio gruppo,
sicuro che pur da solo o in compagnia, farò le mie cose come sempre, però d'adesso in poi con i miei colori e loghi

per chi come me è sempre stato parte attiva di un gruppo, non è stato difficile
in 20 giorni, così per fine novembre ho deciso e fatto tutto...e non faccio questo di mestiere ;)

gli amici in questi casi sono una parte importante, è bello averne tanti :)

in bocca a lupo

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 10 dicembre 2008, 21:50 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
ti ringrazio per l'incoraggiamento e ti confesso di ammirarti molto per quello che stai facendo,si vede che ci metti passione,la stessa che ho io per questo sport meraviglioso,prima o poi ci proverò e sono sicuro di riuscirci in pieno!! Grazie! :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: sabato 13 dicembre 2008, 18:18 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Qui Toscana! Stamattina dopo tanta pioggia finalmente il sole,partenza ore 8-45 per un giro di 92km tutti nella splendida Val D'orcia,prime ripetute SFR lungo le salite di San Quirico e Pienza poi agilità,il tutto in 3h 20min ad una temperatura molto gradevole 8-) in mia compagnia diversi ciclisti della zona ma soprattutto il mio fedele amico EZIO DI MOMARA,che ti rende la vita meno AMARA...questo lo dice lui, in salita è veramente un animale!!!! :twisted:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: sabato 13 dicembre 2008, 19:05 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21435
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
..che splendita la val d'orcia..posti che ho toccato in bici :)
grazie x i tuoi racconti Toscanaccio, tienimi informato
alla prox

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2008, 16:31 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Ancora Val D'Orcia e acora in compagnia di Ezio,giro di 95km in mezzo alle colline senesi, il tutto in 3h 13min,buona la temperatura e strade perfette e senza traffico,un vero spettacolo per noi ciclisti!! :shock:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2008, 16:40 
Avatar utente

Messaggi: 253
Età: 54
Località: Roma-Lanciano
Caro Toscanaccio se dovessi sentire qualcuno che cerca un architetto dalle tue parti fammi una telefonata, ti raggiungo nella tua terra e dopo il lavoro ti posso fare compagnia in bici, a Roma le strade sono ancora allo stato del periodo imperiale....!!!!! andare in bici è diventata una avventura estrema !!!!!!!

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 15 dicembre 2008, 20:23 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Ciao Pastore!! Posso dare un'occhiata in giro per il lavoro,qui si vive da Dio! Magari sai che belle uscite!! Sempre A TUTTO FOCO!!! CIAO E AUGURI PER IL NUOVO/A ARRIVO!!! Si dorme la notte !!!! AUGURI!!!!! :roll:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 30 dicembre 2008, 20:49 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Siamo alle porte del 2009 e già ho effettuato i primi due bollettini postali per le iscizioni :mrgreen: la prima all'abbonamento del Granducato e la seconda all'abbonamento del Brevetto Toscano,il che vuol dire 12 GF in un colpo solo,mica male per essere al 30 Dicembre :geek: ,coraggio fatemi compagnia!!!! :oops:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 6 gennaio 2009, 23:01 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Procede la preparazione iniziando con qualche lavoretto specifico,convinto da non so quale pensiero,voglio provare con un programma,oggi prime salite SFR e 25min di agilità al FM,ci voglio provare!! Eseguita anche l'iscrizione alla Nove Colli,pensate che mi sono iscritto per ventunesimo. ci sentiamo presto!!! :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 12:42 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
:lol: Ecco com'è iniziata la mia stagione:
dal primo al sei ricche sciate in Val di Fassa,Val Gardena,Alta Badia,e giro dei 4 passi.Ora la prossima settimana spero di fare un paio di uscite,tempo e lavoro permettendo.Dal 19 al 26 crociera sul Nilo(spero ci sia una palestra attezzata con spin bike o simili per pedalare un pò ogni giorno).Al rientro
bisognerà che inizi ad allenarmi sul serio,altrimenti se vi incontro mi UCCIDETE! CIAO A TUTTI!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 15:00 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Ho capito,ma se questa è la tua stagine creati il tuo argomento ,non lo mischiare nella mia!!!!!!!!! :x :x :x :x

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 15:05 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
E comunque Ho capito!!! eccone un'altro che quest'anno ci saluta!!! con la bici,come il resto del Team Fink!! Nessuno ha più voglia!! Max per il prox anno preparami na maglietta che qui so rimasto solo a fa le GF!!!!!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 15:10 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21435
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
biciclista ha scritto:
:lol: Ecco com'è iniziata la mia stagione:
dal primo al sei ricche sciate in Val di Fassa,Val Gardena,Alta Badia,e giro dei 4 passi.Ora la prossima settimana spero di fare un paio di uscite,tempo e lavoro permettendo.Dal 19 al 26 crociera sul Nilo(spero ci sia una palestra attezzata con spin bike o simili per pedalare un pò ogni giorno).Al rientro
bisognerà che inizi ad allenarmi sul serio,altrimenti se vi incontro mi UCCIDETE! CIAO A TUTTI!
che dire...chi ben comincia.. :mrgreen:
Toscanaccio ha scritto:
E comunque Ho capito!!! eccone un'altro che quest'anno ci saluta!!! con la bici,come il resto del Team Fink!! Nessuno ha più voglia!! Max per il prox anno preparami na maglietta che qui so rimasto solo a fa le GF!!!!!!
caro davide..il mio team è a numero chiuso.. :geek: non è facile entrarci :lol: x te se potrà vede :mrgreen: pensa a pedalà :P

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 15:22 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Grazie Max! :D si fa per dire!!! Io tanto o solo o in compagnia vado per la mia strada,qui in Toscana conosco tutti quelli che partecipano alle GF quindi non sarò mai solo,poi il mio presidente ci tiene a tenermi con lui!!! :oops: quindi già questo mi basta!!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: giovedì 8 gennaio 2009, 23:00 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Tempo di Saldi,allora oggi si va all'Outlet Village Valdichiana....si ma io ci vado in bici, 90 km tutti in solitaria,con un po' di lavoretti specifici a farmi compagnia,dicesi FM Alternato,il tutto nel meraviglioso percorso che da Abbadia porta a Bettolle,passando per San Quirico,Pienza e Torrita di Siene, il tutto in 3h 08 min.e poi tutto il pomeriggio in compagnia di mia moglie, che è arrivata in macchina,in giro per negozzi!! :lol: :lol: :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: venerdì 9 gennaio 2009, 21:26 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Oggi il programma diceva Fondo Lungo,e cosi è stato 72km leggeri alla media di 23,4 km/h :ugeek:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: sabato 10 gennaio 2009, 16:06 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
oggi il programma prevedeva due salite da 20 min ciascuna da effettuare in soglia :shock: ,e le ho fatte nella salita che dalla Cassia porta a Radicofani detta Scaldasole 8-) ,poi 15 min al FM. Ho concluso il tutto al FL. In totale ho percorso 86km in 3h 21min alla media di 25,6km/h con 136 battiti medi,in mia compagnia Ezio di Momara,che (lo dice lui) ti rende la vita meno amara :!:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 11 gennaio 2009, 15:20 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Oggi il proramma prevedeva Lavoto di Sintesi ,cioè Una serie da 4 di scatti in pianura da 45 secondi con 6 min di recupero tra ogni scatto,20 min di FM e una salita detta a scalino,iniziando al FM e aumentando di 5 battiti ogni 5 min per 5 volte,arrivando ad un ritmo simil gara :shock: Ho eseguito tutto :o ,in un giro di 3h 10min per un totale di 92 km il tutto in una splendida giornata di sole e in una Val d'Orcia stupenda! ;)

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 12 gennaio 2009, 20:50 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Oggi il programma prevedeva allenamento non intenso,e quindi ho eseguito gli ordini, 35 km in scioltezza 1h 35min alla media ridicola di 23km/h 100 battiti medi con unsole stupendo che ti scaldava dolcemente 8-) Dimenticavo se la mettete cosi...." CINQUINA" :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Ultima modifica di Toscanaccio il lunedì 12 gennaio 2009, 22:57, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 12 gennaio 2009, 21:19 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
Praticamente eri fermo a prendere il sole ;) ;) :lol: :lol: :lol:

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 12 gennaio 2009, 22:52 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Praticamente........E poi che gusto quel bel solicello nella pausa pranzo 8-)

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 13 gennaio 2009, 11:09 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
A proposito, ma il sole è sempre uguale :?: :?: :?: :? :? 8-) 8-) Qui (Manfredonia) è da parecchio che l'ombra non si vede ;) ;)

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 13 gennaio 2009, 14:18 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
:shock: Il sole è sempre uguale,anche se oggi è scomparso anche da qui :cry: !!!
speriamo che non arrivi la neve ,altrimenti il prossimo we me lo faccio al mare!!! 8-)
Oggi il programma prevede riposo,e anche se nonb piove,gli voglio dare retta!!! mi stò riposando!!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it