Oggi è lunedì 13 maggio 2024, 3:30

L'ultima parte del 2010 di Redoute (Agosto-Dicembre)

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 23 novembre 2010, 21:59 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Stasera al rientro dal lavoro agile sgambata sui rulli di 1h e 5 minuti rivedendo la VHS della Milano-Sanremo del 1992


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 24 novembre 2010, 9:54 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21434
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
redoute ha scritto:
Stasera al rientro dal lavoro agile sgambata sui rulli di 1h e 5 minuti rivedendo la VHS della Milano-Sanremo del 1992

una bella milano sanremo quella... ;) che spettacolo :)
http://www.youtube.com/watch?v=mL3jQmkj3uI

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 25 novembre 2010, 8:42 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Max ha scritto:
redoute ha scritto:
Stasera al rientro dal lavoro agile sgambata sui rulli di 1h e 5 minuti rivedendo la VHS della Milano-Sanremo del 1992

una bella milano sanremo quella... ;) che spettacolo :)
http://www.youtube.com/watch?v=mL3jQmkj3uI


Sì, e fa anche un certo effetto rivedere corridori ormai in pensione da anni o purtroppo deceduti come il povero Fignon ad esempio.
Quest'anno ho deciso di rivedere le annate 1992 e 1993 del ciclismo professionistico mentre farò allenamento invernale sui rulli, ci sono belle corse...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 22:03 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Dopo alcuni giorni di fermo dovuti alle conseguenze di un virus para-influenzale, ho ripreso stasera gli allenamenti con una agile sgambata di 1 h e 5 minuti sui rulli rivedendo con il videoregistratore la prima parte delle Classiche del Nord del 1992


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 14:33 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Stamattina, prima di sbrigare altri impegni, altra agile sgambata di 1h e 5 minuti sui rulli continuando a rivedere VHS delle Classiche del Nord del 1992.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 8 dicembre 2010, 15:38 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Ripresa oggi anche l'attività su strada con una uscita di medio impegno su percorso vallonato di 57 km (bv. Capena-Le Piane-Meana-Torrita e ritorno) in compagnia degli amici della squadra.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 11 dicembre 2010, 13:40 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Prima di sbrigare altri impegni, stamattina presto veloce sgambata di 1h e 5 minuti sui rulli rivedendo l'ultima parte delle classiche del Nord e una parte di una tappa del Giro d'Italia, il tutto dell'anno 1992.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 11 dicembre 2010, 13:50 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21434
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
visto le nostre frequenti puntatine da qui a marzo in quel di talocci - 4 venti
speriamo di poterci incontrare 1 giorno e prenderci un caffè insieme
teniamoci aggiornati

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 12 dicembre 2010, 15:17 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Max ha scritto:
visto le nostre frequenti puntatine da qui a marzo in quel di talocci - 4 venti
speriamo di poterci incontrare 1 giorno e prenderci un caffè insieme
teniamoci aggiornati


Lo spero anch'io Max, sicuramente guardando i vostri programmi di uscite troverò il modo di incontrarvi, magari anche in compagnia degli amici della mia squadra (compreso Luigi...).
Stamattina intanto buon giro di 67 km sul solito circuito ondulato vicino a casa mia (giri ripetuti fra il bivio Mompeo e il bivio Montenero).
Giornata fredda e grigia ma con l'abbigliamento giusto non ho avuto problemi.
Condizioni fisico-atletiche discrete.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 22:00 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Stasera, dopo una giornata trascorsa ad accompagnare mia madre a fare visite e analisi pre-intervento chirurgico agli occhi che farà la prossima settimana, sgambata agile di 1h e 5 minuti rivedendo tappe interessanti del Giro d'Italia 1992.
Fuori intanto la t° iniziava a scendere sotto lo zero...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 18 dicembre 2010, 14:47 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Stamattina agile sgambata di 1h sui rulli rivedendo VHS di tappe interessanti del Giro d'Italia 1992


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 14:00 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Mattinata di ghiaccio ed allora anche oggi 1h e 5 minuti sui rulli di impegno misto (simulazione pianura e salita anche impegnativa) continuando a rivedere VHS di tappe interessanti del Giro d'Italia 1992.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 24 dicembre 2010, 17:08 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Dopo alcuni giorni impegnati dall'ospedale per fare operare la mamma agli occhi, finalmente stamattina ho avuto il tempo di fare una sgambatina di 1h e 5 minuti sui rulli rivedendo sempre corse della stagione ciclistica 1992 mentre fuori imperversava il diluvio...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 26 dicembre 2010, 15:10 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Finalmente una discreta mattinata dal punto di vista metereologico ed allora subito via per un bel giro di 68 km complessivi di medio impegno (Passo Corese-bv. Capena-Fiano-Sp Civitellese-bv. S. Oreste e ritorno), con una salita breve ma impegnativa, in compagnia degli amici della squadra.
Nonostante le due settimane trascorse dall'ultima uscita su strada la condizione fisico-atletica si è rivelata senz'altro buona, merito sicuramente degli allenamenti sui rulli fatti in questo ultimo periodo freddo, piovoso e contrassegnato anche da qualche impegno per la famiglia.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 26 dicembre 2010, 15:34 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
pensa siamo passati sulle stesse strade e forse ci siamo pure incontrati ero sulla tiberina da solo verso le dieci e prima in compagnia di altri compagni sempre in tunuta d'ordinanza,la prossima volta se vedi un verdone sbracciati,fallo fermare e presentatevi vedrai troverai un nuovo compagni.....ciao,il Gira

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 26 dicembre 2010, 22:07 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
girardengo ha scritto:
pensa siamo passati sulle stesse strade e forse ci siamo pure incontrati ero sulla tiberina da solo verso le dieci e prima in compagnia di altri compagni sempre in tunuta d'ordinanza,la prossima volta se vedi un verdone sbracciati,fallo fermare e presentatevi vedrai troverai un nuovo compagni.....ciao,il Gira


Alcuni ciclisti li abbiamo incontrati, ora non ricordo se fra di loro c'era qualcuno con una divisa come la tua.
Però tu ricorderai meglio di me se hai incontrato un gruppetto di otto ciclisti, sette più o meno con la stessa divisa che è quella di ordinanza della nostra squadra (giallo-blu prevalente con una RCM in un cerchio rosso) più uno di taglia molto più piccola degli altri con un completo neutro composto da calzamaglia nera e giubbino bianco con strisce nere (che ho messo perchè l'ho acquistato in settimana e lo volevo provare).
Se per caso ci hai incontrato quello piccolino con la divisa neutra ero io...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 30 dicembre 2010, 8:46 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
In questi pomeriggi dopo il lavoro niente rulli in quanto ho perfezionato l'acquisto di alcune componenti (leve in carbonio, cambio, deragliatore Centaur 2010, piega e attacco Deda Zero 100, ruota libera 12-25 in lega leggera) che serviranno per un restyling tendente ad alleggerirla per la bici in alluminio.
Nei primi giorni del nuovo anno il mio meccanico di fiducia dovrebbe provvedere al montaggio del tutto così potrò poi fare le prime prove su strada...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 31 dicembre 2010, 16:44 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Chiusura di anno solare con un bel giro di 61 km complessivi, su un tracciato di non eccessivo impegno (circuito ripetuto fra Canneto e la salita verso i Quattro Venti), in una mattinata grigia anche se non fredda.
Buone condizioni fisico-atletiche.
Concluso l'anno solare 2010 con 6.212 km pedalati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it