Oggi è domenica 28 aprile 2024, 17:48

Cipollina 2013

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: lunedì 1 aprile 2013, 14:37 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
dopo una Pasqua piacevole a San Benedetto del Tronto , si dopo un anno siamo andati a trovare il mio amico Alfonso scomparso , hanno un bel cimitero mai visto una struttura cosi' accogliente un saluto incredulo una preghiera per ritrovarmi a pranzo con la sua mamma e sua sorella , credevo che fosse piu' doloroso , ma in fin di conti ognuno di noi lo immaginava accanto e dopo la vittoria di Cancellara siamo rientrati ripromettendoci di fare ritorno quanto prima .

oggi Pasquetta , incredibile c'e' il sole ma fino alle 7 ha piovuto , puntuali a portaromana alle 8.30 siamo partiti c'era anche ALessandra un'altra ciclista io mi preoccupavo per lei ma chi si preoccupa di me? Alex era libero di fare cio che voleva ha poche occasioni di allenarsi visto che il meteo non ci aiuta , partiti sempre davanti a ruota del primo ciclista e che ciclista Il nostro amico ex professionista Gentili e vai fino a Spoleto ho retto bene non mi sono mai staccata ho perso terreno solo quando abbiamo iniziato la salita , il garmin non mi ha funzionato insomma mi sono un po' rammaicata non ho creduto a me , ho maledetto forse il mio peso insomma ho proseguito da sola fino al valico di forca cerro, forse se proseguivo riprenderevo il gruppo ma credevo che di la' il tempo non fosse migliore ho sentito roberta era da un'altra parte , Marika sempre piiu' lontano , insomma abbiamo fatto i 4 cantoni , ho fatto un po' di km ho salutato una mia amica e una volta deciso di fare una salita ho ritrovato il gruppo che rientrava cosi' alex ha fatto 100km io solo 80 va be ora vediamo come sara' a cervia ho paura che ai nove colli faro' il medio se non riesco ad acquistare piu' fiduca e magari a perdere un po' di peso come dice mio nipote ti devi impegnare a farlo e non a dirlo :D

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: lunedì 1 aprile 2013, 20:46 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Cipollina ha scritto:
dopo una Pasqua piacevole a San Benedetto del Tronto , si dopo un anno siamo andati a trovare il mio amico Alfonso scomparso , hanno un bel cimitero mai visto una struttura cosi' accogliente un saluto incredulo una preghiera per ritrovarmi a pranzo con la sua mamma e sua sorella , credevo che fosse piu' doloroso , ma in fin di conti ognuno di noi lo immaginava accanto e dopo la vittoria di Cancellara siamo rientrati ripromettendoci di fare ritorno quanto prima .

oggi Pasquetta , incredibile c'e' il sole ma fino alle 7 ha piovuto , puntuali a portaromana alle 8.30 siamo partiti c'era anche ALessandra un'altra ciclista io mi preoccupavo per lei ma chi si preoccupa di me? Alex era libero di fare cio che voleva ha poche occasioni di allenarsi visto che il meteo non ci aiuta , partiti sempre davanti a ruota del primo ciclista e che ciclista Il nostro amico ex professionista Gentili e vai fino a Spoleto ho retto bene non mi sono mai staccata ho perso terreno solo quando abbiamo iniziato la salita , il garmin non mi ha funzionato insomma mi sono un po' rammaicata non ho creduto a me , ho maledetto forse il mio peso insomma ho proseguito da sola fino al valico di forca cerro, forse se proseguivo riprenderevo il gruppo ma credevo che di la' il tempo non fosse migliore ho sentito roberta era da un'altra parte , Marika sempre piiu' lontano , insomma abbiamo fatto i 4 cantoni , ho fatto un po' di km ho salutato una mia amica e una volta deciso di fare una salita ho ritrovato il gruppo che rientrava cosi' alex ha fatto 100km io solo 80 va be ora vediamo come sara' a cervia ho paura che ai nove colli faro' il medio se non riesco ad acquistare piu' fiduca e magari a perdere un po' di peso come dice mio nipote ti devi impegnare a farlo e non a dirlo :D


Laura tu non sei seconda a nessuno quando si tratta del VOLERE è POTERE. io ti ho sentita raccontare cose che pochi hanno sperimentato negli anni in sella alla bici. Ti ho sentita parlare di OTZTALER e mi permetto di ricordarlo perchè quelle sì che sono cose che fanno paura...un lungo del genere è la vera EROICA. Quindi niente timore per Cervia o Nove Colli.....quello che ti senti di fare farai, l'obiettivo che ti porrai, qualunque esso sia...non sarà mai troppo distante se voluto e rincorso anima e corpo!
Daje amica mia!!! Corri, corri, spingi sui pedali, non frenare l'inseguimento di quello che hai scritto dentro il cuore in primis e che ti rugge in testa!

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: lunedì 1 aprile 2013, 21:38 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
che ci aspetta magno lardo :)))) ma e' buono veramente
grazie

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2013, 5:47 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
dopo cervia 105 km ho fatto una sgambettatina , ma avevo mal di gambe , 40km martedi oggi provero' a fare in solitaria la gf della pace a dopo

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2013, 18:34 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
oggi 40 km dislivello 650 :)) ho portato a spasso la bici prima sulla salita S,Cristina e poi una piccolissima parte del mulino di bucilli che si fara' alla strasubasio , la Contessa non gradisce le salite, ci riproveremo

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: sabato 13 aprile 2013, 18:14 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
oggi 50 km dislivello 850 , collepino e il famoso mulino di bucilli che faremo in salita alla Strasubasio poi un' altra salitella ed indovinato cosa ho visto? ho sentito un rumore strano mi son girata era una famiglia di cinghiali con cuccioli :)))) incomincio aver paura di questi animali imprevedibili , cmq alla fine sono rimasta soddisfatta speriamo di allungare un po' il chilometraggio
a domani

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: sabato 13 aprile 2013, 21:30 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
io il mercoledì un cinghiale ce l'ho sempre a fianco :mrgreen:

a domani

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: sabato 13 aprile 2013, 21:48 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Cipollina ha scritto:
oggi 50 km dislivello 850 , collepino e il famoso mulino di bucilli che faremo in salita alla Strasubasio poi un' altra salitella ed indovinato cosa ho visto? ho sentito un rumore strano mi son girata era una famiglia di cinghiali con cuccioli :)))) incomincio aver paura di questi animali imprevedibili , cmq alla fine sono rimasta soddisfatta speriamo di allungare un po' il chilometraggio
a domani



a me pure m'abitano nel giardino praticamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quest'anno sono cresciuti, la famigliola di cinghiali e cinghialini....sono ben 13 elementi!!!!!!!!!!!!!! :? :? :? :shock: :shock: :o :o :D :D

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: martedì 16 aprile 2013, 20:00 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
ieri volevo fare un bel lungo ,ma interferenze di nipote me l'hanno impedito cmq 85 km due salite in solitaria ho pure bucato , ma il pronto intervento ha risolto il problema , alla fine ho terminato con le veline che dovevano fare un ora di scarico :)
oggi uscita sempre con le veline e il loro personal trainer lu toro di bevagna altri 65km Assisi con il50 uno strappetto simile a uno di domenica prox e Belfiore un ottima allenamento , domani credo che riposo alle piu' brutte faccio un po' di pianura e giovedi se Aldo permette una uscita con luii e cosi' abbiamo completato la settimana a presto

tot 3394km

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: martedì 30 aprile 2013, 6:27 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
Cipollina porta a spasso la bici ...Non ho un obiettivo ,forse uno, riuscire a intostare una che si fa spinge e me frega sempre :) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cmq ho letto il regolamento del circuito degli italici come 5 coppia ,se ci arriviamo alla fine, non saremo premiati ( solo le prime 3) il mio potenziale 5 posto individuale sara' ritirato dalla mia amica Roberta che andra' sicuramente alla premiazione finale . Quindi non faremo la gf di Roma , ho deciso esclusa le cerase di lasciare sciolto ALex cosi' si diverte di piu' visto che ha una gamba che scalpita :D :D :D , ho perso i conti dei km fatti saro' sui 3700 alla fine a chi importa ? basta che si pedala....
Buona giornata

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: martedì 30 aprile 2013, 10:05 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Brutto segno se perdi i conti :D

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: martedì 30 aprile 2013, 20:42 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
e lo so :)) cmq 15 km mi son mancati per fare 1000 km al mese d'aprile


tot 3763km

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: mercoledì 1 maggio 2013, 12:38 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
oggi sono riuscita a stare con il gruppo foligno colfiorito e cassignano 77 km con 900mt di dislivello e' andato tutto bene mi sono divertita

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: mercoledì 1 maggio 2013, 19:06 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Cipollina ha scritto:
oggi sono riuscita a stare con il gruppo foligno colfiorito e cassignano 77 km con 900mt di dislivello e' andato tutto bene mi sono divertita

...questo è l'importante :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: venerdì 3 maggio 2013, 5:49 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
ieri prima tappa del giro d'italia di amatori , mi sarebbe piaciuto partecipare ma per tanti motivi ho rinunciato , ma la tentazione di andare a vedere era troppo forte cosi' ieri ho raggiunto Deruta luogo di partenza e ho atteso l'arrivo mi sono complimentata con le donne che hanno partecipato ,ma la presenza di Gilberto Simeoni mi ha stupito veramente era li a premiare i primi e una parola incoraggiante per tutti che emozione stare accanto ad un campione , bella giornata ed oggi si replica si va a villa pittignano per un saluto veloce ieri ho fatto troppo tardi


84 km e vai i 4000 si stanno avvicinando :)

Immagine

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: venerdì 3 maggio 2013, 20:05 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
OGGI seconda tappa , credevo di non farcela invece alle 15 sono partita ma sono arrivata tardi ho visto le premiazioni cambio di magna podio diverso sia maschile che femminile , l'unica cosa certa che e' stata la mia sesta uscita in bici , oggi 71km per un tot3993 :o :cry: :shock: :cry: :? :cry:

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: sabato 4 maggio 2013, 14:39 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Cipollina ha scritto:
Cipollina porta a spasso la bici ...Non ho un obiettivo ,forse uno, riuscire a intostare una che si fa spinge e me frega sempre :) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cmq ho letto il regolamento del circuito degli italici come 5 coppia ,se ci arriviamo alla fine, non saremo premiati ( solo le prime 3) il mio potenziale 5 posto individuale sara' ritirato dalla mia amica Roberta che andra' sicuramente alla premiazione finale . Quindi non faremo la gf di Roma , ho deciso esclusa le cerase di lasciare sciolto ALex cosi' si diverte di piu' visto che ha una gamba che scalpita :D :D :D , ho perso i conti dei km fatti saro' sui 3700 alla fine a chi importa ? basta che si pedala....
Buona giornata



Daaaaai, difenditi sempre come sai fare Cip! E non lasciare sciolto Alex sennò poi chi lo riccoje??? ahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: venerdì 31 maggio 2013, 6:40 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
quando ho iniziato il circuito degli italici lo sapevo che non c'era trippa per gatti :))) , cmq senza volerlo oramai Cipollina e' un mito scusate se pecco di presunzione :))) , quest'anno non ho nessuno obiettivo a parte di dividere piu' momenti con il Teamax e la nostra Mary faccio il tifo per lei , siamo a giugno se ripenso all'anno scorso mi vengono i brividi cmq ogni cosa a suo tempo il ricordo della Sportful e' indimenticabile , cmq piano piano sono arrivata ai 5000 km volevo festeggiarli con voi e l'ho fatto con quella pizza buonissima e' proprio una bella tappa sociale e come ristoro e' eccezionale .
Grazie Max che sei sempre cosi' attento alle nostre esigenze ed esaudisci nel possibile i nostri desideri , io non ci avrei pensato alla pizza solo al momento mi e' venuto in mente cmq io continuo a pedalare e a sognare mete impossibili , chi vivra' vedra' per il momento piove piove piove vado a trevi con un po' di speranza domani saremo a rieti per i due giorni alla sabina la mia cronometro e' a rischio visto che ci hanno inserito due km di salita magari il mal tempo fara' in modo che ci siano poche donne mi piace vincere facile , perche' detto tra di noi io sono e saro' sempre una golosona mi dovro' adeguare ai miei limiti , bene vi auguro buonagiornata

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: venerdì 31 maggio 2013, 13:30 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
....a te piace magnacce er paneeeee :lol: e non solo...ma va bene così ;) :mrgreen: ogni cosa ha il suo tempo..questo anno diciamo che x te è di transizione :mrgreen: dopo tutte le sfide vinte.....

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: venerdì 31 maggio 2013, 13:59 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Cipollina ha scritto:
quando ho iniziato il circuito degli italici lo sapevo che non c'era trippa per gatti :))) , cmq senza volerlo oramai Cipollina e' un mito scusate se pecco di presunzione :))) , quest'anno non ho nessuno obiettivo a parte di dividere piu' momenti con il Teamax e la nostra Mary faccio il tifo per lei , siamo a giugno se ripenso all'anno scorso mi vengono i brividi cmq ogni cosa a suo tempo il ricordo della Sportful e' indimenticabile , cmq piano piano sono arrivata ai 5000 km volevo festeggiarli con voi e l'ho fatto con quella pizza buonissima e' proprio una bella tappa sociale e come ristoro e' eccezionale .
Grazie Max che sei sempre cosi' attento alle nostre esigenze ed esaudisci nel possibile i nostri desideri , io non ci avrei pensato alla pizza solo al momento mi e' venuto in mente cmq io continuo a pedalare e a sognare mete impossibili , chi vivra' vedra' per il momento piove piove piove vado a trevi con un po' di speranza domani saremo a rieti per i due giorni alla sabina la mia cronometro e' a rischio visto che ci hanno inserito due km di salita magari il mal tempo fara' in modo che ci siano poche donne mi piace vincere facile , perche' detto tra di noi io sono e saro' sempre una golosona mi dovro' adeguare ai miei limiti , bene vi auguro buonagiornata






SONO VERAMENTE FELICE DI AVERTI CONOSCIUTO!!!! Grande lauretta...

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: venerdì 31 maggio 2013, 14:43 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
ho scoperto che la stagione inizia durante l'inverno e non ora , ma il tempo meteo non mi ha aiutato pero' :)))))

lacrime di coccodrillo

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: venerdì 31 maggio 2013, 19:34 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
ieri mi sono perfezionata me son cambiata i copertoncini con l'assistenza e supervisore del mio amico ciclista preferito Simone Clementi :))) ancora si vanta di aver venduto a me la loro prima bici , insomma per loro sono unica e da quando sono con voi sento ancora di piu' il loro affetto :)))

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: sabato 1 giugno 2013, 6:02 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Cipollina ha scritto:
quando ho iniziato il circuito degli italici lo sapevo che non c'era trippa per gatti :))) , cmq senza volerlo oramai Cipollina e' un mito scusate se pecco di presunzione :))) , quest'anno non ho nessuno obiettivo a parte di dividere piu' momenti con il Teamax e la nostra Mary faccio il tifo per lei , siamo a giugno se ripenso all'anno scorso mi vengono i brividi cmq ogni cosa a suo tempo il ricordo della Sportful e' indimenticabile , cmq piano piano sono arrivata ai 5000 km volevo festeggiarli con voi e l'ho fatto con quella pizza buonissima e' proprio una bella tappa sociale e come ristoro e' eccezionale .
Grazie Max che sei sempre cosi' attento alle nostre esigenze ed esaudisci nel possibile i nostri desideri , io non ci avrei pensato alla pizza solo al momento mi e' venuto in mente cmq io continuo a pedalare e a sognare mete impossibili , chi vivra' vedra' per il momento piove piove piove vado a trevi con un po' di speranza domani saremo a rieti per i due giorni alla sabina la mia cronometro e' a rischio visto che ci hanno inserito due km di salita magari il mal tempo fara' in modo che ci siano poche donne mi piace vincere facile , perche' detto tra di noi io sono e saro' sempre una golosona mi dovro' adeguare ai miei limiti , bene vi auguro buonagiornata



SOTTOLINEO LE DUE FRASI CHE MI PIACCIONO DI PIù LAURA MIA! IL CHI VIVRà VEDRà è DA PRENDERE COME FILOSOFIA DI VITA SEMPRE E COMUNQUE! IL "MI DOVRò ADEGUARE AI MIEI LIMITI...."...ORMAI MI CONOSCI ;)....I LIMITI UNO DEVE VEDERE BENE "DOVE SI TROVINO ESATTAMENTE"......DEVE "LAVORARE" PER...DEVE "FATICARE" PER....MA SOPRATTUTTO E PRIMA DI TUTTO...DEVE "SENTIRE" DI VOLERLO E DI AVER LA FORZA PER FARLO....L'INSEGUIMENTO E LA FUGA VERSO OGNI OBIETTIVO SARà MENO DURA SE CI SARA SEMPRE UNA GROSSA SCINTILLA DI CONVINZIONE E UN SOSTEGNO E STIMOLO DA COLORO CHE REPUTI "AMICI"....VERI !! :) :) :) TI ABBRACCIO FORTE E DACCI DENTRO...LE PEDIVELLE STANNO Lì PER ESSERE SPINTE

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: lunedì 3 giugno 2013, 18:02 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
HAI FATTO IL MASSIMO E SEI NA GRANDE!!!!
AGGIORNA STO DIARIO FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :) :) :) :) :)

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: lunedì 3 giugno 2013, 19:41 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
stamani ho impiegato piu' di un ora a scrivere il poema , faccio copia e incolla :)))
ora le nostri bici sono dal meccanico per un revisione completa e da mercoledi di nuovo in pista , ho gia' prenotato un bel massaggio cosi' per domenica te voglio vede in bici CHIARO!!!!!!! quando sei scoglionata rendi di piu' hai dimenticato? ciao un abbraccio

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it