Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 13:01

Agosto Carnico e non solo...

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: giovedì 8 agosto 2013, 23:10 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
È arrivato il momento che tanto ho sognato durante quest inverno... Quello di rimettere le ruotine su quelle montagne che tanto amo! Montagne che parlano delle mie origini... Quelle materne, che ogni anno per 39 anni non ho mai lasciato da sole, andandole sempre a trovare... Prima erano le ruotine di mio papà a solcarle... Oggi sono le mie... Che l avventura abbia inizio allora... adesso.... che sto per chiudere gli okki sperando già di poterle sognare come spesso ho fatto... Ma in fondo non c e' bisogno!!! Perché domani........... SONO MIE!!! Un abbraccio a tutti amico verdoni!

Immagine

_________________
Il Carnico


Ultima modifica di Emiliano il giovedì 8 agosto 2013, 23:20, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: giovedì 8 agosto 2013, 23:16 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
BUON VIAGGIO MASCHIOOOO

io sarò li giorno dopo giorno ad aspettare una tua.....

domani alle 5.00 te penserò...

immaginandoti sul cotral con i tuoi cari e ste cavolo de bici sopra er tetto :mrgreen:

aooo legale pure co na corda ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: giovedì 8 agosto 2013, 23:22 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Max ha scritto:
BUON VIAGGIO MASCHIOOOO

io sarò li giorno dopo giorno ad aspettare una tua.....

domani alle 5.00 te penserò...

immaginandoti sul cotral con i tuoi cari e ste cavolo de bici sopra er tetto :mrgreen:

aooo legale pure co na corda ;)





Spero di poter trasmettere quello che riesce a darmi quel posto con contributi degni di chiamarsi tali :mrgreen:

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: venerdì 9 agosto 2013, 5:41 
Avatar utente

Messaggi: 2561
Età: 56
Località: Foligno
gia' ci ho lasciato un pezzo di cuore e con i tuoi racconti ci farai di nuovo innamorare :)))
buon viaggio
laura

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: venerdì 9 agosto 2013, 5:46 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
Buon viaggio ranocchia spianale una ad una come sai fare. :mrgreen:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: venerdì 9 agosto 2013, 10:29 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Bella Emilia buone ferie e buon divertimento.

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: sabato 10 agosto 2013, 20:57 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Daje grande divertiti riposati e saluta per noi quei posti splendidi... ;) quando svernicerai lo zoncolan il crostis e così' via pensaci... ;)

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: sabato 10 agosto 2013, 23:16 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Ed eccomi qua... A riassumere un primo giorno assolutamente da incorniciare... Dopo un viaggio tranquillo ed esserci impossessati delle nostre baitine cenetta da ciclisti :mrgreen: e subito nanna... Il giorno dopo ci avrebbe aspettato un giretto in pianura in mezzo ai freschi boschi... Avevo scelto questo per riordinare le gambine e riprendermi dal troppo caldo accumulato nella capitale... Così stamattina sveglia alle 8.30... Basta con le 6 :mrgreen: ... Temperatura 14.7 gradi.. Aaaaaaaaaaaaaaa.... Così si... Profumo che se mi tappassero gli okki e mi chiedessero: beh dove ti trovi?? Non potrei che rispondere che qui!!!! Nella mia splendida CARNIA... Giro su me stesso... 360gradi... Trucke trucke e trucke... Solo montagne... Verdi montagne... Straordinariamente verdi... È quel profumo iniziava prendermi il cervello.. Quell aria che secondo me potrebbero vendere in barattoli e fare fortuna se la mettessero in vendita in una bancarella al centro di Roma.. Quindi via... Io mia sorellina e mio cognato... Ad aspettarci ad un paese a 1 km il mio cuginetto ed un amico... Pronti a farmi da ciceroni come al solito... Quindi giro di pianura in mezzo al paradiso.. A valli immense dove le montagne sembravano guardarci e sorvegliarci... Dicendoci... NOI SIAMO QUI! VI STIAMO ASPETTANDO!!

77 km di pianura sgambata... Ottima gamba per me.. Ritrovata in extremis dopo una settimana da incubo a Roma... Un amico mi ha detto: IL SONNO-LA TESTA-IL RELAX!! Parole sante :mrgreen: domani si inizia a fare sul serio però! E toccherà salire un po'!

90km per 2400 metri dislivello.. La cosa preoccupante e' che i 2400 si raggiungono con i primi 44 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... Domani co sarà anche mirco... Il
Max versione Carnica... ROBA FORTE.. Sarà un giro meraviglioso che conosco bene.. Manderò un po di contributi ar generale... Solo da iPhone perché il pc non va... :(


A domani amici miei. E vi mando la buonanotte così! Con una foto fatta dalla mia macchina... Cosicché le montagne... LE MIE MONTAGNE... possano salutarvi assieme a me!

SULLE CICLABILI CARNICHE
Immagine

SULLE CICLABILI CARNICHE
Immagine

CUGINO CICERONE CARNICO
Immagine

BUONANOTTE DALLA CARNIA
Immagine

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: sabato 10 agosto 2013, 23:23 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Pietro ha scritto:
Daje grande divertiti riposati e saluta per noi quei posti splendidi... ;) quando svernicerai lo zoncolan il crostis e così' via pensaci... ;)




Ve sto a pensa pure troppo... Me sto a fa da film quassù co tutto sto verde che me gira intorno!!! Qui una pedalata rotonda de chi so io ce starebbe niente male!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: domenica 11 agosto 2013, 23:03 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Aspettando la sua recensione odierna
beccateve sto piccolo fotoracconto della prima tappa Carnica di Emy

GUARDA IL FOTORACCONTO DI EMILIANO

Immagine

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: lunedì 12 agosto 2013, 0:13 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Eccolo... Tornato ora dalla gelateria... Er generale sa!! :mrgreen: apro Teamax e guarda che mi ritrovo... Una foto gallery :shock: :shock: :shock: ... Per il racconto.. Presto fatto! Oggi giro meraviglia... Preone Ampezzo passo pura diga di sauris poi sauris di sotto sauris di sopra della rioda e giù per la Val pesarina in picchiata... In ottima compagnia... Io mio cugino un mio amico di Roma venuto con me quassù, poi mirco un altro amico (il Max CARNICO in ordine di conoscenza stradale-montana e atletica) poi Riccardo Pittin campione olimpico di combinata nordica e eccellente ciclista (9 assoluto alla CARNIA Classic lo scorso anno :shock: :shock: :shock: ) e la mamma anche lei grande atleta... Insomma io li oggi non c entravo nulla per farla breve :mrgreen: ma erano tutti amici! Quindi rispetto per il più debole c e' :?: ... Ed in una tappa come quella di oggi dove nei primi 41 km si caricano 2100 mt di dislivello ce n era bisogno! Quindi... Arrivati sul monte pura.. Si inizia a salire per i primi km a ritmo lento... 8-) il tempo di godersi la CARNIA da un tornante che sembra una finestra artificiale posta su un quadro mozzafiato... Il ritmo cambia subito :mrgreen: e vi dico la verità... Mi andava... Perché le gambe vanno e il pura l avevo già fatto lo scorso anno come tutto il giro odierno... È vedere a quanto riuscivo ad andare su più veloce mi incuriosiva oggi così dopo 6 km e mezzo il ritmo sale ancora in una salita che raramente scende sotto il 10 % ideale per trovare un ritmo costante... LA VAM saliva... E anche il mio cuoricino ma non sbiellando... Ad un chilometri e mezzo dalla GPM I 3 davanti aumentano ancora ed io dietro.. Ma il cervello mi ha consigliato di rimanere sul passo tenuto sinora che era velocissimo per me... Dietro a loro avrei sbarellato e perdere di nuovo le gambe oggi proprio non mi andava... Mi danno 200 metri e li si fermano... :mrgreen: VAM?? 1300 :shock: Meno male... Arrivando in un posto che adoro il rifugio TITA PIAZ... Sosta bar... È via di nuovo giù si riscende questa volta sulla diga e di svolta per altri 15 km di salita molto più impegnativa... Caratterizzata da lunghi tratti al 12/13 % passando a volte per il 15 fino ad arrivare all ultimo chilometro al 18 fisso... BOOOOOOMMMM... Ma se prima mi ero tenuto... E sulla seconda....... no! :mrgreen: qui bisogna tenere in alto il valore dei ROMANI.. E anche se non sono Teamax... Anche il vostro valore (AO SEMPRE INSIEME CI SIAMO ALLENATI QUINDI.... UN PICCOLO PEZZETTINO DI VERDE IN ME C E'!) al 10 km di salita si ricomincia a ballare e ci sono dentro con tutti i sentimenti... I "polentoni" aumentano assieme al mio amico di Roma e ci lasciamo dietro tutto gli altri... Vado su di 24 lasciandomi l ultima cartuccia del 28 finale sull ultimo km al 18...a udite udite... NON L HO MESSO!!! E RIMANGO AGGANCIATO COL 24 FINo ALLA MORTE alias fino alla vetta... Lassù dove volano le aquile!!! E qui esce fuori L animo verde... Quando in vetta ho detto a tutti AO MA QUANNO INIZIA LA SALITA???? Riccardo :shock: mirco :shock: massimo :shock: dopodiché tutti a ridere... Non mi sono dilungato molto sui posti perché credo che le foto spieghino molto bene (anche se non del tutto) la fortuna che ho a passare alcuni giorni della mia vita in questo paradiso,fortunatamente, ancora dimenticato dal turismo di massa e dove ancora esistono I MONTANARI veri!!! Domani 2 orette di scarico agile... Pochi contributi... Ma dopo domani si attacca il crostis :roll: speriamo bene... Un saluto... Anzi no! MANDI... E BUINA GNOT... Notte!

Emiliano


FOTORACCONTO

_________________
Il Carnico


Ultima modifica di Emiliano il lunedì 12 agosto 2013, 0:22, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: lunedì 12 agosto 2013, 0:15 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Dimenticavo stasera sagra das cartufulas (sagra della patata) e coppone de gelato! Avete visto mai che pensiate che me sto a rinc....

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: lunedì 12 agosto 2013, 22:45 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Oggi 70 km giro agile strisciando in mezzo alle valli... Lasciando stare qualsiasi tipo di pendenza... Domani avrò da preoccuparmi un bel po su quelle del Monte Crostis... Incrociamo le dita...le gambe così così ma... Lo spianamo!

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: martedì 13 agosto 2013, 15:02 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Radiocorsa ha individuato Emy prima sul Crostis e poi udite udite Zoncolan da Ovaro

tanto di cappello maschioooo
complimenti
:)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: martedì 13 agosto 2013, 22:52 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
LA MIA PIÙ GRANDE IMPRESA


E radio corsa aveva visto bene :mrgreen:
Ore 8.00 partenza dal nostro campo base Preone! Ore 8.15 passaggio radente ad enemonzo dove mio cugino (non al suo meglio oggi per un problema fisico) ci ha comunque voluto accompagnare sulla principessa di tutte le montagne carniche IL CROSTIS che con i suoi 1934 metri e' secondo per ordine di durezza solo allo Zoncolan... Quindi via: enemonzo raveo comeglians e inizia subito l'ascesa... Si parte subito bene.. Ma dopo un po vedo i giri del mio cuginetto che si abbassano molto... Da li in poi sarà una salita molto dura per lui per ploblemi abbastanza rilevanti! Ma non molla... Decido di star gli vicino e così l ascesa diventa anche più gradevole... Si sale con un ritmo molto meno forsennato delle ultime uscite e quindi chilometri dopo chilometro mi godo tutto lo spettacolo che so presenta davanti ai miei occhi increduli... Verdoni!!!! Si sta parlando della salita più bella che abbia mai fatto sinora... Molto regolare... Tra il 10 e l 11 quasi sempre con punte al 13/14 fino agli ultimi 3 km.. Dove mette un po alla prova con rampe micidiali!! I primi 10 km però sono quasi tutto sotto abetaie mai viste così in vita mia... Più di 30 mt di altezza!! È gli ultimi tre km benché le apparizioni celestiali date dalla pendenza siano frequenti sono comunque mitigate da panorami incredibili che ad ogni tornantino posso essere ammirati da terrazze fantastiche!!! Così come tutte le catene montuose vicine sono talmente visibili che sembra si possano toccare... Quindi scolliniamo.. Dominato.. Strappando i primi 2000 metri di dislivello al garmin con un battito medio di 141 (ottimo)... Mio cugino e massimo decidono di rifare la stessa strada... Io arrivato fin lassù non posso perdermo la strada delle vette!!! Un serpente non asfaltato in pianura che sembra tagliare tutto il crostis nella sua cima tutta posta a 1900 metri precisa... Li saluto e finalmente sono da solo! Libero... E mi sembra di volare come quel rapace che continua a girare sulla mia testa, quasi sorvegliandomi... Faccio 7 km ed ecco la discesa... Quella che contador decise di non fare perché pericolosa!!!! :shock: beh... Da discesista vi posso assicurare che e' da brividi... !!! Tutto qua!!! Curve contro curve e esse strettissime ma di una bellezza da autodromo! Palizzate di legno a destra e sinistra che sfilano a velocità di più di 70 km/h.. UN AUTENTICO PARCO GIOCHI PER ME!! Arrivo così alla fine della discesa passando per ravascletto e tornando a comeglians.. Riprendo la strada per ovaro e......... Vedo il cartello sulla sinistra monte Zoncolan........ Mmmmmmmm... Le gambe stavano bene bene :mrgreen: ... Il crostis l avevo fatto a mezza di meno.... Mmmmmmmmmm.... Penso per un attimo a Cavallo!!! Quando mi diceva scherzando... Ma scusa pe uno come te (scherzando) ma dalle tutte e due insieme!!! :mrgreen: :mrgreen: ... Un sorriso eeeeeee via girato a sinistra... Con poco più di dieci minuti sto a liaris per il primo tratto di salita 2 km.. Faccio rifornimento idrico... (Solido avevo finito tutto in cima al crostis :o ) ciccia!!! Vado!!! Inizia dopo 300 metri il muro che affrontai al gancio nel 2012 alla CARNIA Classic... Ma sto giro la storia cambia!!! Intendiamoci... La affronto con una voglia di farla che metà basta.. Con 8 kg di meno dello scorso anno.. Con più di 11000 km sulle gambine... Tanto lavoro specifico... Tante gare... ma soprattutto tutti i giri insieme al mio grande Generale... Il terminillo il Blockhaus il gran sasso e tante e tante salite assieme a lui e ai suoi consigli che non dimenticherò mai! Bottino molto più consistente al punto che iniziò la salita vedendo che i primi 2.5km (i più terribili con dritto i al 22%) li faccio si a 50 pedalate (lo scorso anno toccai anche le 32) ma il cuore.. Non andava sopra i 168 bpm :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e con una soglia massima di 173/4 e una soglia salita di 177.. CE SE PO STA!!!! :mrgreen: non sono stanco e continuo ad andare su e vedere tutte le foto de i campioni poste ad ogni mezzo km... Riesco anche a tirare fuori l iPhone e fare foto!!!! :mrgreen: :mrgreen: una generalata!!!! Ma ce l ho fatta.. Ho fatto il fotoracconto di tutto!!! Incontri: due macchine in senso contrario che puntualmente si sono fermate per lasciarmi passare lentamente al loro fianco e per fare uscire dal loro abitacolo la frase: dai dai sei grande! Devo dire che ci si carica parecchio!!! Ed un altra nel mio senso che puntualmente ha rallentato per osservare la fatica del sottoscritto (lo farei anch io.. Quanto meno per vedere chi e' il folle che decide con una bici di fare un tratto di strada che mette angoscia persino farlo con un automobile)... Ma eccomi li... Dopo uno sbuffo ed un altro ma sempre con la lucidità necessaria per capire che ce l avrei fatta a finire questo tratto in maniera più che decente... Con 6.4 km/h di media :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nel tratto più duro!!! Non ci crederete ma e' ottimo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: arrivato... Malga pozof... Le gambe udite udite sono pronte a cambiare ritmo e ad una pendenza del 7 % vado su col 21 a 80/90 pedalate..... BELLO.... Faccio la foto al più grande... Marco Pantani posto poco prima della prima galleria... Un passaggio nel buio che porta il ciclista verso l olimpo dei ciclisti... È si... Perché qui... Amici miei non ci salgono tutti... È ancora meno chi prima ha fatto altri 2000 metri di dislivello con il crostis... E mi rendo conto che l impresa e' ad un passo! Faccio un bel filmato all interno della galleria con tanto di racconto e continuo... La seconda.. La terza... È l anfiteatro... Ultime 4 curve importanti... Ci sono!!! E' fatta... Ho vinto... Un ciclista con mountain bike (venuto dall sltro versante) mi stava aspettando e vedendo dall alto!!! Appena arrivato mi ha detto: quando vedo vedo arrivare un ciclista da li... È' sempre un emozione!! Che bello sentirmelo dire :) mi faccio fare delle foto da lui... È mi godo la mia vittoria... In lontananza vedo un temporale arrivare.. Ma prima devo chiamare un amico... Squilla... Risponde... Gli dico... Genera! Indovina ndo sto... È lui: a quest ora????!??!! Ma ndo sei Annato... Ed io sul crostis.. È poi indovina....... 5 secondi di silenzio e...... Stai sullo Zoncolan... Yeaaaaaaaaaa... Mi fa i complimenti!!! E i più graditi insieme a quello de un altro amico sono stragraditi... Perché in fondo nella testa avevo loro due... Daje cavalle'!!!!!! Mi metto la mantella e schizzo giù nella parte ripida da dove sono arrivato... Molto pericolosa per via dei freni... La fame comincia a montare!!! Idea... All andata avevo visto una famiglia fare un pic nic con il barbecue :mrgreen: quindi arrivato di nuovo li in discesa mi fermo.. Ao... La faccia da cul.. Non mi manca... È gli chiedo un pezzettino di pane... Erano pieni in fondo... Invece: 2 pacchetti di cracker 2 bicchieri d aranciata e un aletta de pollo :mrgreen: :mrgreen: due SANTI! Parto e via sotto al diluvio universale... Arrivo ad ovaro e corto verso casa.... Direte: che sfiga!!!!! E no in una giornata così di sfiga non se ne può parlare... PERCHÉ IO HO FATTO IL CROSTIS E LO ZONCOLAN CO NA BOTTA!!!




ENNAMOOOOOOOOOOOOOO


Monte crostis e Monte Zoncolan da Preone... Km 90 con 3136 mt dislivello non male.

Scorci dell'inferno
Immagine

Sulla vetta del crostis
Immagine

Doppietta eseguita :-)
Immagine

_________________
Il Carnico


Ultima modifica di Emiliano il giovedì 15 agosto 2013, 23:15, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: mercoledì 14 agosto 2013, 4:00 
Avatar utente

Messaggi: 2561
Età: 56
Località: Foligno
complimenti !!! ma nella seconda foto che monumento e'?

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: mercoledì 14 agosto 2013, 7:48 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Caro Emy
e si la tua è una grande impresa
io so in tutti questi mesi i sacrifici che hai fatto
da un anno ogni giorno mirato x arrivare lassù... godendotela tutta

te la meriti tutta questa soddisfazione...
pedalare a quelle quote poi...ci fa sentire ancora più vicini ai nostri cari...
che puntualmente ci danno quella spinta virtuale..ma fondamentale!

bella maschioooo

come posso confezionerò questa tua perla fotoraccontata
anche se il video...immagino sia da brividi privati

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: mercoledì 14 agosto 2013, 8:16 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Cipollina ha scritto:
complimenti !!! ma nella seconda foto che monumento e'?





Lauretta e' un monumento alla memoria di un alpino posto in cima al crostis.. Purtroppo il cartello con scritto monte crostis l hanno levato... :x Lo rimetteranno diceva mio cugino... Il prossimo anno ci mettiamo pure quella foto... :mrgreen:

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: mercoledì 14 agosto 2013, 8:20 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Max ha scritto:
Caro Emy
e si la tua è una grande impresa
io so in tutti questi mesi i sacrifici che hai fatto
da un anno ogni giorno mirato x arrivare lassù... godendotela tutta

te la meriti tutta questa soddisfazione...
pedalare a quelle quote poi...ci fa sentire ancora più vicini ai nostri cari...
che puntualmente ci danno quella spinta virtuale..ma fondamentale!

bella maschioooo

come posso confezionerò questa tua perla fotoraccontata
anche se il video...immagino sia da brividi privati




Caro Max, mi conosci bene................. Tutto qua ;)
Per il fotoracconto stai tranquillo... Le immagini le ho ancora davanti agli occhi e le porterò con me per sempre nel cuore...

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: mercoledì 14 agosto 2013, 19:44 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Oggi giornata relax... Bella uggiosa aaaaaaaa... Temperatura 17 gradi... La bassa pressione, che e' gia sparita adesso alle ore 19.30, ha regalato degli spettacoli incredibili.. avevamo le nuvole praticamente dentro le finestre di casa :mrgreen: , ne abbiamo approfittato per spedizione punitiva in Macchina a sauris da wolf... Il mitico salumificio e birrificio.... Posta a 1600 mt... Dove c e' la possibilità di mangiare lo fiori al coperto ammirando tutte le vallate. Quindi 6 panini con speck e culatello e birra da un litro che, sarà per la quota, m ha dato na sonata che la metà bastava! Subito al rientro, per sistemare le cose :mrgreen: , massaggino decontratturante da mirco! Massaggiatore sportivo di professione! 2 ore... Domani pianura centino dentro le vallate... È ritorno... Poi buuuum altre montagne !!! ENNAMO!

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: giovedì 15 agosto 2013, 23:17 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Pianuretta... 80 km a 30 di media!!! Domani ci si impenna di nuovo! :mrgreen:

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: venerdì 16 agosto 2013, 5:09 
Avatar utente

Messaggi: 2561
Età: 56
Località: Foligno
ah pero'!!! fai un mini tour :)) fantastico mi fa piacere oggi noi andiamo al mare :)))
a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: venerdì 16 agosto 2013, 23:30 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Oggi super tappone da sturbo! Partenza da Preone-muina 20%- ovaro-rigolato-fornì avoltri-Sappada e su.. Verso il peralba e le sorgenti del Piave! Niente da dire!!! Tutto sarebbe superfluo!

Immagine

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: domenica 18 agosto 2013, 17:08 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
[quote="Emiliano"]Oggi super tappone da sturbo! Partenza da Preone-muina 20%- ovaro-rigolato-fornì avoltri-Sappada e su.. Verso il peralba e le sorgenti del Piave! Niente da dire!!! Tutto sarebbe superfluo!

Immagine[/quot

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee tanto di cappello. :ugeek: :ugeek: :ugeek:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto Carnico e non solo...
MessaggioInviato: domenica 18 agosto 2013, 17:30 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Eccoci qui... Ieri tappone di gruppo tutti da Preone verso il pura... Grandi e piccoli con bici... 1100 mt di dislivello per 20 km :mrgreen: ... Per un pranzo al rifugio TITA PIAZ!!! Per me!!! Te della combinata (per non dimenticare :mrgreen: ) due pinte da 700cc di birra gelata! Gnocchetti di sauris alle erbe di montagna con formaggio affumicato e polenta con cervo 2 piatti! Strudel! Caffè e sgnappa (grappino)... Riscelsi giù chi rotolando chi pedalando tutti a casa felici! :mrgreen:

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it