Oggi è sabato 27 aprile 2024, 9:31

Agosto di Roby

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Agosto di Roby
MessaggioInviato: domenica 23 agosto 2009, 22:34 
Avatar utente

Messaggi: 2479
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Ciao,
ho da poco inviato a Max il fotoracconto della mia uscita di Giovedì 20 Agosto. Sono partito dal mare a Porto San Giorgio ed ho scalato il Sassotetto arrivando fin sul Valico della Maddalena a 1445 metri di quota nel cuore del Parco Naturale dei Monti Sibillini. La giornata è stata molto calda con punte di 39° ed alla fine ho percorso 167 Km con oltre 2.400 metri di dislivello ad una velocità media di 24,5 Km/h. Spero che Max possa pubblicare il tutto e farvi condividere le emozioni che ho vissuto. La prossima settimana spero di poter ripercorrere le strade della GranFondo dei Sibillini con la mitica Forca di Presta.
Ciao a tutti ed al prossimo fotoracconto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto di Roby
MessaggioInviato: lunedì 24 agosto 2009, 17:54 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21405
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Grazie Roby
con enorme piacere ho caricato in questo momento il tuo racconto fotografico
e possiamo godere anche noi della tua splendita uscita
ho rivissuto tratti di strada e posti che ho percorso nella
mf di servigliano "fondo colli piceni"
e lago di fiastra "gf sibillini"
complimenti x il fotoracconto molto dettagliato ed esauriente

nella gallery stagione 2009 agosto 20 - sassotetto
trovate il suo fotoracconto

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto di Roby
MessaggioInviato: lunedì 24 agosto 2009, 22:14 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Grande Roby 8-) , peccato che ci troviamo alle estremità opposte della penisola, altrimenti una bella turistica insieme non ce la toglieva nessuno... ;)

Belle foto (ammazza tu e Max quante ne scattate ogni uscita... si vede proprio che avete più fiato di me :lol: ) e belle le due citazioni (quella del generale e quella del sottoscritto, anche se... per la seconda... la prossima volta ricordati l'orizzonte :D :D )

Buona continuazione 8-)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto di Roby
MessaggioInviato: martedì 25 agosto 2009, 6:06 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
era una mia intenzione arrivare a SassoTetto ma il tempo la voglia non me lo ha permesso , ora grazie a te so cosa mi sono persa grazie per avermi illustrato il tutto e' stato bellissimo sono posti che qualche anno fa ho transitato con la bici , bei ricordi ci sei stato mai al Santuario di Macereto?
P.s. da Servigliano parte la gf dei collli piceni :)
un abbraccio a tutti

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto di Roby
MessaggioInviato: martedì 25 agosto 2009, 18:29 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
bellissime foto, bellissimi posti che ricordano le mie origini!! le marche sono stupende!poi grande roby!! il sassotetto fà faticare anche le macchine....

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto di Roby
MessaggioInviato: martedì 25 agosto 2009, 23:40 
Avatar utente

Messaggi: 2479
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Ciao,
prima di tutto un paio di risposte:
la prossima citazione conterrà l'orizzonte di sicuro. Grazie a Marco per la precisazione di non poco conto!
Il Santuario di Macereto, nonostante Il Santa me lo nomini di continuo, non l'ho mai raggiunto. Sarà di certo una delle mie prossime mete e non mancherà il fotoracconto!
Infine, debbo precisarvi che, per questioni familiari, sono rientrato a Castelnuovo domenica sera. Pertanto, oggi, uscita solitaria con partenza alle 9:25 da Ponte Storto e 'giretto' a buon ritmo con Salaria, Via della Neve, Moricone, M.te Flavio fino al bivio di Montorio, Nerola e ritorno classico per la bretella fino a Ponte Storto.
Totale 60Km in 2 ore e 2 minuti alla media oraria di 29,5 Km/h e 700 mt di salita. per la cronaca la scalata di Monte Flavio fino al bivio ha richiesto 17 minuti e 50 secondi.
Venerdì ritornerò a Porto San Giorgio e per Sabato è previsto il giro dei Sibillini insieme ad Il Santa!!
A presto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto di Roby
MessaggioInviato: lunedì 31 agosto 2009, 23:05 
Avatar utente

Messaggi: 2479
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Detto, Fatto!!
Sabato io ed Il Santa abbiamo fatto il Giro dei Sibillini.
Uno spettacolo!! Sole fisso, temperatura ideale, vento sempre in poppa (incredibile ma vero!!). Le strade del Piceno sono meravigliose e lo spettacolo dei Monti Sibillini cancella la fatica! Di fatto, partiti da Caldarola (MC), abbiamo costeggiato il massiccio da nord a sud toccando Sarnano, Amandola, Montefortino, Montemonaco, Montegallo per poi addentrarci all`interno del Parco attraverso la Forca di Presta. Da questa, di nuovo verso nord nel cuore dei Sibillini, passando per Castelluccio, Castelsantangelo sul Nera, Visso, Muccia e ritorno a Caldarola. Come da accordi con Il Santa, io faro`il fotoracconto (ho scattato oltre 200 foto!) e lui il commento di questa giornata di bici. :lol:
A presto con le foto!!! ;)
Ciao.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto di Roby
MessaggioInviato: mercoledì 2 settembre 2009, 15:13 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Bellissimo giro e bellissime foto :D ;)

La citazione randoMiana supera l'originale in quanto la tua foto è stata addirittura scattata in movimento, con un bellissimo "effetto panning" dell'asfalto :o :mrgreen:

Grande! 8-)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto di Roby
MessaggioInviato: mercoledì 2 settembre 2009, 19:31 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
SEI UN GRANDE

UN ABBRACCIO

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it