Oggi è giovedì 23 maggio 2024, 9:11

quelli che lo spinning e.. non solo ;)

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2011, 13:02 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
...me sa che c'hai ragione.... i maestri di sci sono secondi solo a quelli di tennis e comunque so' meglio di quelli di spinning :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2011, 13:08 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
Capitano ha scritto:
randoM ha scritto:
girardengo ha scritto:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


A Serge'... ma falla finita...s'è sentito fino a casa mia il botto della bottiglia che hai stappato...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


secondo me, non dorme tranquillo :lol:


Se se dorme......figurati.

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2011, 13:33 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
tac.......vostri!!!!!!che compagni de squadra che c'ho!!!ma tanto 'ndò annate ve ripio a tutti...... :lol: :lol: :lol:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2011, 14:39 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
girardengo ha scritto:
tac.......vostri!!!!!!che compagni de squadra che c'ho!!!ma tanto 'ndò annate ve ripio a tutti...... :lol: :lol: :lol:

A Sergè e proprio per questo che te volemo bene !!

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2011, 14:44 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
ahahah siete delle pesti :lol: :lol:
grazie a tutti per gli auguri di buone vacanze e un saluto personale da parte di bibi per il capo delle bici.

smakk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2011, 16:53 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
che meraviglia lo sci di fondo!!! ora che, grazie al teamax, sono un pochino piu' erudita in materia di ciclismo capisco perche' questi 2 sport sono complementari.. la scioltezza dei movimenti, l'impegno muscolare e aerobico.. uno sport aiuta a migliorare e a completare l'altro ed infatti ho conosciuto moltissimi sciatori esperti che in estate si allenano in bici. sulle piste ho incontrato la squadra ciclo mancino di fano.. tutti insieme e con la maglia invernale di ordinanza, hanno organizzato la settimana bianca sociale coinvolgendo le famiglie... ecco la mia proposta per il prossimo anno, che ne pensate?
per il resto ho avuto la fortuna di incontrare il nostro campione di biathlon (una freccia!! sembrava letteralmente volare su quegli sci) e nel mio piccolo mi sono allenata per 10 km tutti i giorni dal lunedì al venerdì migliorando tantissimo il mio stile e portando a termine il livello argento :D
il sabato non ho sciato perchè il pomeriggio precedente, certa delle mie capacita', mi sono dedicata ad una pista agonistica e mi sono ACCAPPOTTATA di faccia mentre sfrecciavo su una discesa a circa 20 km/h :lol: :lol: fortunatamente solo escoriazioni e ferite superficiali.. orgoglio a parte :mrgreen:
al mio ritorno ho trovato una splendida notizia.. dai primi di marzo ricominceranno le turnazioni in ufficio, avro' quindi la mattina libera una settimana si ed una no e.. con l'arrivo della primavera, potro' finalmente esercitarmi con la bici molto piu' spesso :D stesera si ritorna sulla spin-bike.

smakkkkkkkkkkk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2011, 22:03 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
Sasà hai perfettamente ragione!! lo sci di fondo è molto allenante x chi và in bici. Io di solito faccio sempre una ventina di giorni in montagna in inverno, tra settimane bianche e weekend ma.....di faticare con gli sci di fondo proprio non mi và!!! preferisco "scivolare" in discesca......come in bicicletta!!!!!!!
prima o poi, credo che lo sci di fondo, diverrà la mia disciplina invernale

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2011, 22:33 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
max wagon sweep ha scritto:
Sasà hai perfettamente ragione!! lo sci di fondo è molto allenante x chi và in bici. Io di solito faccio sempre una ventina di giorni in montagna in inverno, tra settimane bianche e weekend ma.....di faticare con gli sci di fondo proprio non mi và!!! preferisco "scivolare" in discesca......come in bicicletta!!!!!!!
prima o poi, credo che lo sci di fondo, diverrà la mia disciplina invernale

A Massimè occhio a non andà a fondo con gli sci !!!! :lol: :lol:

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2011, 22:41 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
zitto paolè cho ho ricominciato la dieta......c'ho 'na fame!!!!!!!!!!!!!!!!!
stavolta è molto più difficile rispetto all'anno scorso!! forse xchè è solo l'inizio...ma stò facendo moltissima fatica!!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2011, 22:43 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
max wagon sweep ha scritto:
zitto paolè cho ho ricominciato la dieta......c'ho 'na fame!!!!!!!!!!!!!!!!!
stavolta è molto più difficile rispetto all'anno scorso!! forse xchè è solo l'inizio...ma stò facendo moltissima fatica!!!

Ennamo per Cervia te vojo vedè asciutto !!! :shock:

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 12:40 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
ti capisco caro max.. il pizzocchero ha colpito e affondato anche me :lol: :lol: per il fondo permettimi di insistere.. non ho mai amato la montagna, ci sono arrivata gia' grande e quando mi hanno letteralmente costretta a fare una lezione mi si e' aperto un mondo.. un po' come la bici :D prova solo una volta e vedrai che ti innamorerai!!

smakk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 13:24 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
brava Sasà,con lo sci di fondo non solo ci si allena.......con le gambe,ma è la mente a beneficiarne maggiormente.Il fondo per molti atleti e la disciplina di base l'a.b.c.dello sport aerobico.invece pe quel mascalzone di max ws è sicuramente bagordi e non solo :lol: :lol: :lol: ora glib pesa la dieta ma un reggime alimentare no..........vero quello no???????????cosi non si ricorre agli estremi ogni volta.io con un reggime alimentare sono sceso di ben 8 kg in 60 giorni senza faticare.comunque avanti così lo spirito o lo stile è quello giusto ;) ;) ;) ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 13:44 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
caro prof, mio padre, che aveva capito tutto di me, diceva sempre che il mio maggior difetto era quello di non conoscere le mezze misure....o è nero, o è bianco...il grigio x me non esiste!!
quindi.....o mangio o dieta!
la cosa grave, ed ecco xchè è un difetto, che applico questa "regola" su tutte le cose della mia vita, con ovvie ripercussioni e problemi!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2011, 15:17 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
oggi finalmente sono ricominciate le turnazioni in ufficio e siccome sono veramente nata con la camicia, la pioggia della scorsa settimana ha pulito moltissimo l'aria dal terribile polline di mimosa restituendomi una capacita' respiratoria accettabile e un bellissimo sole mi ha dato il buongiorno, invogliandomi ancora di piu' ad uscire :D
non mi sono neanche messa il cardio, sergio mi ha dato il suo "vecchio" polar ed io non vedevo l'ora di iniziare ad usarlo.. ma non oggi, oggi mi andava solo di fare un giro in bici e godermi il sole. e' stato bellissimo.. nelle orecchie mi suonava una delle musiche piu' belle del mondo, i prati erano pieni di margherite e l'aria profumava.. le gambe andavano e mi portavano esattamente dove volevo.. mi sono sentita cosi' viva e fortunata con la primavera che mi esplodeva dentro!

la prestazione e' stata piuttosto mediorce alla fine 20 km in un'oretta.. i soliti problemi con le mani e lo stop&go.. ma... chissene frega!!!!!!! e domani ce rifaccio :lol: :lol:

smakkkkkkkk

p.s.
questa la colonna sonora della mia mattinata http://www.youtube.com/watch?v=q_fAEdw7ts0

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2011, 21:27 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
sasa ha scritto:
oggi finalmente sono ricominciate le turnazioni in ufficio e siccome sono veramente nata con la camicia, la pioggia della scorsa settimana ha pulito moltissimo l'aria dal terribile polline di mimosa restituendomi una capacita' respiratoria accettabile e un bellissimo sole mi ha dato il buongiorno, invogliandomi ancora di piu' ad uscire :D
non mi sono neanche messa il cardio, sergio mi ha dato il suo "vecchio" polar ed io non vedevo l'ora di iniziare ad usarlo.. ma non oggi, oggi mi andava solo di fare un giro in bici e godermi il sole. e' stato bellissimo.. nelle orecchie mi suonava una delle musiche piu' belle del mondo, i prati erano pieni di margherite e l'aria profumava.. le gambe andavano e mi portavano esattamente dove volevo.. mi sono sentita cosi' viva e fortunata con la primavera che mi esplodeva dentro!

la prestazione e' stata piuttosto mediorce alla fine 20 km in un'oretta.. i soliti problemi con le mani e lo stop&go.. ma... chissene frega!!!!!!! e domani ce rifaccio :lol: :lol:

smakkkkkkkk

p.s.
questa la colonna sonora della mia mattinata http://www.youtube.com/watch?v=q_fAEdw7ts0

Sasa te vojo bene ma in bici con questa musica rischi di cascà !!!!! :lol: :o :lol: :o

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2011, 21:36 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
come era giovane Merly Streep :)) brava Sasa' per i 20 km , ma la musica deve essere piu' movimentata :)) cmq tutto serve per pedalare basta che ti lasci andare con la mente :)) io una volta ero sotto il monte Vettore avevo Vasco Rossi che mi chiedeva Come stai? ogni volta che ci ripenso mi vien da ridere per non mettermi a piangere oppure Irene Grandi che mi cantava non tornare indietro non guardare cio che lasci invece l'ultima canzone di Eros Ramazzotti quella e' il motto di Solden :)) ora non ricordo ma ora cerco :)))

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2011, 21:39 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Si parlava di te l'altra sera
si diceva che non canti più
quelle strofe di frontiera
belle come la tua gioventù

ma se il cuore ha un'ala spezzata
devi solo curarla perchè
non è ancora la fermata
altri viaggi aspettano te

dall'istinto che hai
di non credere mai
è da questo lo sai
che riparte il cammino

ognuno di noi
ha la sua strada da fare
prendi un respiro ma poi
tu non smettere di camminare

anche se sembreranno più lunghe che mai
certe dure salite del cuore
c'è che ognuno di noi
può resistere sai
aggrappato ad un raggio di sole

e se la vita ci frega
quando prima ci esamina e poi
solo dopo ce la spiega
la lezione più dura per noi

ma ci insegna che ogni bufera
può strappare un bel fiore però
non l'intera primavera
non può raderla al suolo non può

dall'istinto che hai
di non cedere mai
è da questo lo sai
che riparte il cammino

ognuno di noi
ha la sua strada da fare
prendi un respiro ma poi
tu non smettere di camminare

si comincia a morire nell'attimo in cui
cala il fuoco di ogni passione

ognuno di noi
ha il suo pezzo di strada da fare
segui il passo di un sogno che hai
chi lo sa dove può arrivare
chi lo sa

ognuno di noi
ha il suo pezzo di strada da fare

anche se sembreranno più lunghe che mai
certe dure salite del cuore
c'è che ognuno di noi
può resistere sai
aggrappato ad un raggio di sole
il sole sopra di noi
sopra di noi

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2011, 21:42 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Prima di partire per un lungo viaggio
Devi portare con te la voglia di non tornare più
Prima di non essere sincera
Pensa che ti tradisci solo tu

Prima di partire per un lungo viaggio
Porta con te la voglia di non tornare più
Prima di non essere d'accordo
Prova ad ascoltare un po' di più

Prima di non essere da sola
Prova a pensare se stai bene tu
Prima di pretendere qualcosa
Prova a pensare a quello che… dai tu

Non è facile però
È tutto qui
Non è facile però
È tutto qui

Prima di partire per un lungo viaggio
Porta con te la voglia di adattarti
Prima di pretendere l'orgasmo
Prova solo ad amarti

Prima di non essere sincera
Pensa che ti tradisci solo tu
Prima di pretendere qualcosa
Prova a pensare a quello che… dai tu

Non è facile però
È tutto qui
Non è facile però
È tutto qui

Non è facile però
È tutto qui

Prima di pretendere qualcosa
Prova a pensare a quello che… dai tu



era la gran fondo dei sibillini :)))

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2011, 21:43 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
BRAVA SASA ;) ;) ;) COMPLIMENTI

@ A LAURE' EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEE
:D :D :D :D :D :D :D
E UNA DELLE MIE PREFERITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
http://www.youtube.com/watch?v=fABiEMP7qVk

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2011, 21:44 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
quale?

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2011, 15:20 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
vi voglio davvero bene... con tutto il mio cuore :D

questa e' la canzoncina che mi aiuta a superare il mio personale (piccolissimo) fujiama.. il ritmo giusto per una bella salita, le parole giuste per una bella salita e la musica giusta per fare un bel sorriso :lol:

... non c'e' una montagna abbastanza alta...

smakkkkkk
http://www.youtube.com/watch?v=Xz-UvQYAmbg

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2011, 15:34 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
anche oggi una splendida mattinata sulle ruote.. sole splendente, pochissimo vento e tanta voglia ma... troppe macchine!!! anche se mi esercito in un consorzio chiuso con un limite di velocita' a 40 km/h e almeno un milione di dossi dissuasori, oggi c'erano veramente troppe auto, troppi furgoni, troppi camion puzzolenti e soprattutto, TROPPI MALEDUCATI! perche' alcune persone sentono il bisogno di incollarsi alla ruota posteriore e suonare il clacson praticamente DENTRO le orecchie??? e mi e' successo piu' di una volta questa mattina... e solo in un'oretta :evil: vogliamo parlare di chi vuole superare anche se nel senso inverso viene un'altra macchina?? ed io dove dovrei mettermi?? possibile che sia cosi' vitale superare me e la mia bici proprio in quell'esatto secondo? nonostante alcuni concittadini si siano impagnati moltissimo per cambiare le cose, il mio morale e' rimasto altissimo.. 21 km in un'ora e 10, benissimo il cuore (mai piu' di 160 neanche in salita), meglio le mani e.. anche il sottosella :lol: :lol:
ho concluso la bellissima mattinata salendo sui miei meravigliosi tronchetti grigi tacco 12 e prendendo un bel caffe' con il mio amore :D

smakkk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2011, 17:36 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21447
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
sasa ha scritto:
anche oggi una splendida mattinata sulle ruote.. sole splendente, pochissimo vento e tanta voglia ma... troppe macchine!!! anche se mi esercito in un consorzio chiuso con un limite di velocita' a 40 km/h e almeno un milione di dossi dissuasori, oggi c'erano veramente troppe auto, troppi furgoni, troppi camion puzzolenti e soprattutto, TROPPI MALEDUCATI! perche' alcune persone sentono il bisogno di incollarsi alla ruota posteriore e suonare il clacson praticamente DENTRO le orecchie??? e mi e' successo piu' di una volta questa mattina... e solo in un'oretta :evil: vogliamo parlare di chi vuole superare anche se nel senso inverso viene un'altra macchina?? ed io dove dovrei mettermi?? possibile che sia cosi' vitale superare me e la mia bici proprio in quell'esatto secondo? nonostante alcuni concittadini si siano impagnati moltissimo per cambiare le cose, il mio morale e' rimasto altissimo.. 21 km in un'ora e 10, benissimo il cuore (mai piu' di 160 neanche in salita), meglio le mani e.. anche il sottosella :lol: :lol:
ho concluso la bellissima mattinata salendo sui miei meravigliosi tronchetti grigi tacco 12 e prendendo un bel caffe' con il mio amore :D

smakkk


lo guardavi dall'alto in basso :lol:
eddajeee
grande sasà

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 11 marzo 2011, 15:47 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
anche stamattina una piccola sgambatina per esercitarmi.. il mio gira mi ha consigliata di impegnarmi nelle "rifermate" :lol: :lol: e ha ragione!!! il mio incubo e' dovermi fermare e poi ripartire.. pero' fiche vado.. per alcuni brevissimi istanti.. ho quasi la sensazione di avere il controllo della situazione ed e' bellissimo!!!
anche oggi i miei piccolissimi 20 km/1h ed un sacco di altre cose che il mio polar mi ha detto ma non ho del tutto afferrato.
la prossima settimana gli impegni di lavoro mi riporteranno sulla bike in palestra.. li' sì che ho il controllo della situazione :D

smakkkkkkk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 15 marzo 2011, 11:14 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
e' strano come ogni volta che mi sento un po' giu' di tono, ogni volta che quasi quasi oggi non mi sento di allenarmi.. poi, invece, ne esce fuori una buona prestazione..
sala piena ieri sera, un caldo pazzesco e mancanza totale di ossigeno nella saletta di plastica ma alla fine 70 minuti fra grande agilita' e durissime salite.. ho applicato alcuni dei preziosi consigli dei miei preziosi amici e, mentre il resto del gruppo si affannava con running 1/1 2/2, io ho stretto un po' e con un buon pedale ho cercato di "andare agile"... e domani si replica :D

smakkkkkkk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it