Oggi è domenica 28 aprile 2024, 23:06

quelli che...la marmellata di mele cotogne

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 3 settembre 2010, 12:51 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
sdg71 ha scritto:
capitano...ho letto mele cotogne e mi sono illuminati gli occhi e inumidite le papille gustative...non ci conosciamo ancora...ma domani sarò con randoM a Marina di San Nicola e quindi visto che non tengo vergogna se te ne avanza un barattolino io mi farei timidamente ma non troppo avanti...grazie e arrivederci a domani.


i "barattolini" sono finiti, ma non sia mai che te ritorni a casa senza un sostanzioso assaggio valutativo ;)
a domani...

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 3 settembre 2010, 12:56 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
te l'ho detto capità che era poca :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 3 settembre 2010, 13:42 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
Piano co' stà "roba" !! ;) ;)

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 3 settembre 2010, 14:03 
Avatar utente

Messaggi: 190
Età: 52
Capitano ha scritto:
sdg71 ha scritto:
capitano...ho letto mele cotogne e mi sono illuminati gli occhi e inumidite le papille gustative...non ci conosciamo ancora...ma domani sarò con randoM a Marina di San Nicola e quindi visto che non tengo vergogna se te ne avanza un barattolino io mi farei timidamente ma non troppo avanti...grazie e arrivederci a domani.


i "barattolini" sono finiti, ma non sia mai che te ritorni a casa senza un sostanzioso assaggio valutativo ;)
a domani...



Grazie mille capitano...avevo il sospetto di essere arrivato tardi!! Accetto l'assaggio...sono sicuro che ne varrà la pena!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 3 settembre 2010, 14:07 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
girardengo ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la mia marmellata max ci sei nel pom?

pomeriggio allenamenti con i ragazzi del '96 fino alle 17-17.30, poi spero di sgambare qualche km..poi domani partenza x piacenza e rientro domenica sera :twisted:
vediamo se troviamo un buco

però è + facile che svaniscono prima che ci si veda :lol:


cristina ha scritto:
CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRAZIE GRAZIE GRAZIE SLURP GNAM SLURP CHOMP CHOMP
CAVOLO NON VEDO L'ORA DI MANGIARLE...
MA MA MA ... A MAX NON MI PUOI FARE UN ANTICIPO CON UNA TUA MARMELLATA PER LA COLNAGO ?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Capitano ben tornato spero di rivederti davvero presto :oops:
Cristina
a cris....l'anticipo è gia esaurito 8-) :lol:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 3 settembre 2010, 15:49 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
Max ha scritto:
girardengo ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la mia marmellata max ci sei nel pom?

pomeriggio allenamenti con i ragazzi del '96 fino alle 17-17.30, poi spero di sgambare qualche km..poi domani partenza x piacenza e rientro domenica sera :twisted:
vediamo se troviamo un buco

però è + facile che svaniscono prima che ci si veda :lol:


cristina ha scritto:
CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRAZIE GRAZIE GRAZIE SLURP GNAM SLURP CHOMP CHOMP
CAVOLO NON VEDO L'ORA DI MANGIARLE...
MA MA MA ... A MAX NON MI PUOI FARE UN ANTICIPO CON UNA TUA MARMELLATA PER LA COLNAGO ?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Capitano ben tornato spero di rivederti davvero presto :oops:
Cristina
a cris....l'anticipo è gia esaurito 8-) :lol:



cri, ma tu volevi rubare in casa del ladro :lol:: max s'è già magnato tutto, non hai sentito che parlava con la bocca piena :lol: :lol:

comunque la tua parte e quella di paolo è intonsa ed intoccabile e ti aspetta dopo le fatiche della colnago.

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 3 settembre 2010, 20:28 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
avoja a chiamà er generale oggi pom per avere un appuntamanto mi sono pure avventurato in quel di riano in bici ma..........niente scomparso aho nun te magnà la marmellata mia sa!!!

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 3 settembre 2010, 20:43 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
girardengo ha scritto:
avoja a chiamà er generale oggi pom per avere un appuntamanto mi sono pure avventurato in quel di riano in bici ma..........niente scomparso aho nun te magnà la marmellata mia sa!!!

e me potevi trovà :mrgreen: me stavo a magnà tutte le tue marmellatine... :lol: me le sono gustate piano piano :D me cè voluto tutto er pomeriggio :P :mrgreen: ;)
adesso toccano a quelle di seven :twisted:
capitanoooo..evadi il riordinoooooo :lol:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 3 settembre 2010, 20:45 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 3 settembre 2010, 22:12 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
capitano grazie delle marmellatine,ne faro un uso stupendo.a voi tutti state attenti l`isulina galoppase non dosate bene. :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 7 settembre 2010, 21:17 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
Max ha scritto:
girardengo ha scritto:
avoja a chiamà er generale oggi pom per avere un appuntamanto mi sono pure avventurato in quel di riano in bici ma..........niente scomparso aho nun te magnà la marmellata mia sa!!!

e me potevi trovà :mrgreen: me stavo a magnà tutte le tue marmellatine... :lol: me le sono gustate piano piano :D me cè voluto tutto er pomeriggio :P :mrgreen: ;)
adesso toccano a quelle di seven :twisted:
capitanoooo..evadi il riordinoooooo :lol:

non te magnà la mia èèèèèèè
:twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 17:57 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
seven ha scritto:
non te magnà la mia èèèèèèè
:twisted: :twisted: :twisted:


seven, per i km che fai ti basta annusà la confezione vuota :lol: :lol: :lol:

@robocop: mercoledì 22 ti porto la tua ma te la consegno dopo che il gira ti ha seminato :mrgreen:

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 20:27 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Capitano ha scritto:
seven ha scritto:
non te magnà la mia èèèèèèè
:twisted: :twisted: :twisted:


seven, per i km che fai ti basta annusà la confezione vuota :lol: :lol: :lol:

@robocop: mercoledì 22 ti porto la tua ma te la consegno dopo che il gira ti ha seminato :mrgreen:

occhio che se sento l'odore..rimarra solo la scatola vuota, pure della porzione di robocop..capità mimetizza..altrimenti so cavoli :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 23:16 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
Capitano ha scritto:
seven ha scritto:
non te magnà la mia èèèèèèè
:twisted: :twisted: :twisted:


seven, per i km che fai ti basta annusà la confezione vuota :lol: :lol: :lol:

@robocop: mercoledì 22 ti porto la tua ma te la consegno dopo che il gira ti ha seminato :mrgreen:



allora mi basta il barattolo :twisted: :twisted:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 12:00 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
sono riuscito,a dispetto di qualche tentativo di sequestro,ad avere la porzione a me regalata grazie grazie grazie anche a nome di alessandra che ,pare,abbia molto gradito

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 22:25 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
Grazie Capitano

sono riuscito a prendere le mele :o
molto buone ;)

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 12 ottobre 2010, 23:59 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
oggi visita del capitano a viterbo! :shock:
con un carico di marmellata! :mrgreen: grazie capità ;)
come è andata alle terme con robo mentre io lavoravo? :(
un salutone :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 8:59 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
aramis ha scritto:
oggi visita del capitano a viterbo! :shock:
con un carico di marmellata! :mrgreen: grazie capità ;)
come è andata alle terme con robo mentre io lavoravo? :(
un salutone :mrgreen:


Come sai, di bicicletta, date le mie condizioni, neanche a parlarne, così decidiamo per le terme:

"Siamo fortunati perchè la piscina delle terme dei papi la puliscono il lunedì, così oggi, martedì, siamo i primi"
Risultato: eravamo gli unici, perchè le terme erano chiuse! :lol:

"Robocop non si lascia dissuadere da un piccolo imprevisto"
Il furbone riparte per Orte: bellissime le piscine dall'alto, ma, anche quelle chiuse. :mrgreen:

Facciamo un giro panoramico per delle pozze piene di umani in una zona di campagna guardandoci bene dall'infilarci dentro. :(

Ritorniamo a Viterbo, mi approprio di una felpa del Robo, taglia XXXL, e con quella addosso, chè neanche l'ultimo romeno che fa la spesa di superalcolici all'hard discount, facciamo un giro, mano nella mano, per Viterbo, con l'aria di due gay a spasso di notte per la rambla di Barcellona.

Il gigante si dimostra ottimo cicerone, anche se inizia chiamando "piazzetta" un piccolo insulso parcheggio di macchine, adiacente un ex mulino ristrutturato, che nei fine settimana viene frequentato da strani individui tarantolati :cry: :cry:

Viterbo è un bijoux dove in pochi isolati passi da un'epoca all'altra e con un salto di merlo (quello delle torri!) da una fazione politica all'altra. :lol:

I viterbesi non saprei, ho incontrato nell'ordine:
- un sessantenne che ha la porche ma corre a piedi (Ab... no Antonio del negozio sportivo);
- un ciclista con lo scooter (Alessio?);
- un Giuseppe a passeggio per il corso principale;
- un professore di filosofia presa troppo sul serio.

Robocop amico di tutti, ovviamente.

La casa di Filippo è uno spettacolo, anche se non c'è bisogno del file garmin tcx come quella di Roby, devi solo stare attento a non scivolare sui libri in inglese, ad intruppare le bottiglie di vino e non schiacciare i criceti.
L'unico scotto da pagare è passare sotto le bandiere americane pure per entrare nello sgabuzzino, sedere sul divano con alle spalle quella israeliana e tenere di fronte quella di Forza Italia.
C'è di buono che al secondo assaggio di vini francesi non ci fai più caso per seguire le organolettiche tanniniche spiegazioni etnoreferenziate dell'ultimo vitigno sirah.

Ragazzi, a casa di Filippo, si mangia da Berlusconi :!: , anche perchè col pesce freschissimo so' boni tutti :lol:.
E già si stappa la terza bottiglia, quella che ti svela come in un lampo, il segreto di Robocop:
è profondamente gay, mi ha fatto mangiare pangasio del Mekong spacciandolo per gallinella e tiene (nel senso napoletano) in casa una ragazza di copertura (detta Chiara) su cui bisognerà indagare in seguito.

Alle 23 ritorno a Roma non senza aver prima percorso nell'ordine:
- la Cimina
- la Ronciglionese
- la Cassia bis
- la Cassia
- il GRA
- la tiberina
- Prima porta
- la Flaminia
- la tangenziale Est
finchè una pattuglia di carabinieri non mi ha riportato, sfinito, a letto.

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 10:47 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Capita'... tutto 'sto sroloquio per menare il can per l'aia e girare intorno all'unico argomento davvero importante: quanto segnava l'etilometro a fine cena?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Facce sape', così ti inserisco nella speciale classifica inaugurata mercoledì scorso con Gira e Paolo ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:31 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
randoM ha scritto:
Capita'... tutto 'sto sroloquio per menare il can per l'aia e girare intorno all'unico argomento davvero importante: quanto segnava l'etilometro a fine cena?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Facce sape', così ti inserisco nella speciale classifica inaugurata mercoledì scorso con Gira e Paolo ;)



nessuna lettura: quando c'ha provato ho cacciato fuori il tesserino :lol: :lol: :lol:

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 12:21 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
A Capita' ve volevo vede' mano nella mano a Viterbo....che carucci!!!!

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 13:52 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
A Pà......ce sò le foto su Nuovo Viterbo Oggi, è un'articolo che discute sulle abitudini di oggi dei gay viterbesi e non. A dire la verità hanno anche parlato di trans !!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 14:35 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
Il Grillo ha scritto:
A Pà......ce sò le foto su Nuovo Viterbo Oggi, è un'articolo che discute sulle abitudini di oggi dei gay viterbesi e non. A dire la verità hanno anche parlato di trans !!!!!!

A Stè pensa uno alto e grosso e uno piccolo e basso... :D je mancava de fà il bagno nelle terme insieme...così si che le vedevamo le foto sul giornale... :lol:

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 15:17 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
...pare che già sia uscito un film sulla passeggiata di Viterbo di ieri... :mrgreen:


Allegati:
Commento file: Robocop&Capitano
gemelli4.jpg
gemelli4.jpg [ 105.05 KiB | Osservato 17997 volte ]

_________________
www.lucignolobike.it
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 15:28 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
paolo ha scritto:
Il Grillo ha scritto:
A Pà......ce sò le foto su Nuovo Viterbo Oggi, è un'articolo che discute sulle abitudini di oggi dei gay viterbesi e non. A dire la verità hanno anche parlato di trans !!!!!!

A Stè pensa uno alto e grosso e uno piccolo e basso... :D je mancava de fà il bagno nelle terme insieme...così si che le vedevamo le foto sul giornale... :lol:


Vai a dire le cose in giro... :(
Nonostante Viterbo sia città cosmopolita e tollerante, lo stesso non si può dire di qualche viterbese...e non. :evil:
La prossima volta io e Robo faremo outlet sul monte Soratte, ma intanto ve segnamo sul libro nero :mrgreen:

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it