Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 1:37

Quelli che...A PRANZO DAL CAPITANO

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 19:46 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
supersimo ha scritto:
e allora preparate bene la formazione perchè mi sa che sabato 18 potrei fare il mio esordio su strada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Potremmo scortarti anche io e Cri.

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 19:50 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
sottoscrizione per l'acquisto delle lattine di birra(ce ne vorranno tante)offerta libera....eddaje!!!!grande supersimo

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 11 settembre 2010, 20:13 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
a ragà....... :? m'avete rintontito :shock: .... :D però tutte le date ipotizzate sto fuori.... :?
vabbè dateje pure per me! ;) :lol: :lol:
comunque io sarei stato lato robo :mrgreen: con il vino! :lol: :lol: :lol:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 14 settembre 2010, 8:37 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
per completezza d'informazione il luogo dell'appuntamento per il pranzo è:

Centro Carabinieri Tevere via dei campi sportivi (di fronte alla stazione FS dell'acquacetosa)
Vicini alla porta ci sarà una statua a grandezza naturale di Robocop 8-)
vi aspetto numerosi :lol:

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 14 settembre 2010, 20:04 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
come accennato x telefono al capitano..in questa settimana mi rimane molto difficile incastare le cose
vado a braccio e quindi vi penserò x il pranzo e libero un posto lato "acqua" :mrgreen:
buon appettito ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 14 settembre 2010, 20:20 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
dankan73, non dimenticare la fotocamera, grazie ;)

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 15 settembre 2010, 10:02 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
che peccato so che dai carabinieri se beve bene,peccato io veivo per quello. 8-) :evil: ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2010, 17:41 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Oggi, visto che avevamo risposto all'appello in tre (io, Robocop e Dankan), oltre a Supersimo che però non conta ai fini del "fino a quattro pago io"..., il Capitano ha fatto un colpo di teatro e ha convinto Dankan a venire con il piccolo Nicola :mrgreen:

Morale: questa volta il Capitano s'è salvato 8-) :D

Scherzi a parte, grazie al Capitano :P :P :P

E' stato un bellissimo pranzo, in ottima compagnia.

Per gli amanti delle statistiche, abbiamo mangiato:

il Capitano:
antipasto con insalata di mare, salmone affumicato e carpaccio di pesce spada
gnocchetti pachino e cozze
trofie gamberi e limone
mazzancolle, scampi, calamari e pesce spada alla griglia con insalata
tiramisù
caffè decaffeinato
vino

Dankan:
come sopra, ma senza il tiramisù e con il caffè corretto alla sambuca

Robocop:
antipasto con insalata di mare, salmone affumicato e carpaccio di pesce spada
gnocchetti pachino e cozze
mazzancolle, scampi, calamari e pesce spada alla griglia con insalata
caffè corretto alla sambuca
vino

randoM:
antipasto con insalata di mare e carpaccio di pesce spada
gnocchetti pachino e cozze
mazzancolle, scampi, calamari e pesce spada alla griglia con insalata
gelato
caffè
acqua

Supersimo:
una fetta di salmone affumicato
una fetta di carpaccio di pesce spada
un gambero (piccolo)
caffè corretto alla sambuca
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2010, 18:28 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
che dire :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

peccato non esserci stato :evil: :evil:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2010, 19:15 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
Io, tornato a casa alle 16.55, per non essere da meno di robocop che a viterbo alle 17.00 aveva una sessione di 5 ripetute da 2000 mt di corsa a 3.40 al km, alle 17 ancora obnubilato dal vino bianco e dai rimbrotti del cuoco perchè gli abbiamo lasciato quasi tutti i primi (anche se il primo "primo" non meritava di essere mangiato) mi sono steso sul divano e ...ho fatto 4 ripetute di mezz'ora DI SONNO.
Alle 19 in punto eccomi qua ancora debilitato co' una che mi chiede dove fanno l'acqua Perrier :? .

A robo, ma che ci tieni (come dicono a Napoli) :o :o , datte 'na riposata!

Comunque il figlio di Dankan73 mi ha salvato ( di cavilli ne so qualcosa pure io) anche perchè alla cassa ho fatto la melina :mrgreen:
Giusy, di suo, vuole la quota pranzo per spenderla con chi glie pare (bannatela dal sito si nno so' guai!!! :twisted: )

Ad ottobre il biciclista ha l'opzione per la scelta della prossima data ( tra l'altro stamattina mi hanno dato un elenco di ristoranti "amici" presso piazza Farnese in centro centro) in cui faremo anche un sondaggio per la scelta del menù

Grazie agli intervenuti randoM, robocop, supersimo, dankan73 e Nicola (il biondo sospetto)
alla prossima.

p.s.: randoM si è dimenticato del piattone di scaglie di parmigiano col miele (forse per il bianchetto che s'è bevuto di nascosto) :!:

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2010, 19:18 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
Complimenti per il menù !
Ad ottobre a questo punto mi prenoto pure io !! ;)

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2010, 19:38 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
grazie per la bella compagnia......si lo so come commensale faccio pena, pero' per me è comunque un piacere il gesto dello stare a tavola e conversare con gli amici.....è oggi sono stata proprio bene.... :lol:

oggi poi ho conosciuto un'altra colonna portante (in senso lato) di questo gruppo...il grande (anche qui in senso lato) Robocop...un mito....un apolide geniale, dalle sembianze anglosassoni, gaudente tanto con il cibo e il vino quanto con lo sport.....uno spettacolo.....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2010, 19:49 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
supersimo ha scritto:
grazie per la bella compagnia......si lo so come commensale faccio pena, pero' per me è comunque un piacere il gesto dello stare a tavola e conversare con gli amici.....è oggi sono stata proprio bene.... :lol:

oggi poi ho conosciuto un'altra colonna portante (in senso lato) di questo gruppo...il grande (anche qui in senso lato) Robocop...un mito....un apolide geniale, dalle sembianze anglosassoni, gaudente tanto con il cibo e il vino quanto con lo sport.....uno spettacolo.....


Dalle sembianze anglosassoni???
Forse volevi dire : " che non dimostra spiccate attitudini alle mere speculazioni filosofiche" :lol: :lol: :lol:

a proposito un affettuoso (e diabetico) grazie al gigante (in senso stretto) per il libro sulla storia dei greci che mi ha regalato.
Grazie davvero (soprattutto perchè non è scritto in lingua originale!!!)

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2010, 19:55 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Capitano ha scritto:
a proposito un affettuoso (e diabetico) grazie al gigante (in senso stretto) per il libro sulla storia dei greci che mi ha regalato.
Grazie davvero (soprattutto perchè non è scritto in lingua originale!!!)


...un libro sui greci...a tavola...a un siciliano...: caro Capitano, è un omaggio alla tua terra, non l'avevi capito? :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2010, 20:44 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Come sempre ottima la compagnia, peccato che a dare soddisfazione al cuoco ci abbiamo pensato solo io e il Capitano :lol:
Gli altri hanno mangiato meno del mio Nicolino.
Alla prossima
Stefano


Allegati:
03 omaggio del capitano.jpg
03 omaggio del capitano.jpg [ 151.71 KiB | Osservato 3313 volte ]
02 foto scattata da nico.jpg
02 foto scattata da nico.jpg [ 146.19 KiB | Osservato 3313 volte ]
01 foto scattata da nico.jpg
01 foto scattata da nico.jpg [ 155.14 KiB | Osservato 3313 volte ]

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2010, 20:45 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
:D :D


Allegati:
06 nico.jpg
06 nico.jpg [ 112.13 KiB | Osservato 3313 volte ]
05 i commensali.jpg
05 i commensali.jpg [ 165.44 KiB | Osservato 3313 volte ]
04 gentile omaggio.jpg
04 gentile omaggio.jpg [ 130.29 KiB | Osservato 3313 volte ]

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 17 settembre 2010, 12:34 
Avatar utente

Messaggi: 80
Località: Viterbo
è stato un piacere anche per me, soprattutto perchè ho potuto conoscere supersimo, che si è dimostrata davvero sportiva. Non mangerà molto, ma la sua "attitudine" all'acool più che compensa questa piccola mancanza

Per quanto riguarda il libro, caro Capitano, ha ragione (come spesso accade) Random. Il riferimento era alla cultura che dovrebbe averti forgiato.

Per finire, 2 parole sulle ripetute. Innanzitutto, la prossima volta togliamo dal menu il prosecco, perchè alle 16.30 ho fatto l'etilometro e mi è venuto fuori 0,75! 1h15' dopo esserci alzati avevo ancora quel valore e non posso certo dire di aver bevuto tanto, quantomeno non più del solito. Il punto è che le fetenzie come il prosecco hanno su di me lo stesso effetto che aveva la kryptonite per superman.

Ciò ne consegue che il riscaldamento e la prima ripetuta (5 x 2000 a 3'45", con 2 minuti di recupero attivo) siano stati un vero e proprio calvario, con i compagni di avventura che infierivano. Poi è andata un po' meglio, ma ieri ho imparato a non programmare lavori anaerobici lo stesso giorno di goliardate varie.

La sera ero letteralmente lesso

Robo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 17 settembre 2010, 12:44 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
robocop ha scritto:
Per quanto riguarda il libro, caro Capitano, ha ragione (come spesso accade) Random. Il riferimento era alla cultura che dovrebbe averti forgiato.

Robo


Meno male che almeno qualcuno l'ha capita...: un libro sulla Grecia, a tavola = "Magna" Grecia (cioè Sicilia) :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 17 settembre 2010, 13:05 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
randoM ha scritto:
robocop ha scritto:
Per quanto riguarda il libro, caro Capitano, ha ragione (come spesso accade) Random. Il riferimento era alla cultura che dovrebbe averti forgiato.

Robo


Meno male che almeno qualcuno l'ha capita...: un libro sulla Grecia, a tavola = "Magna" Grecia (cioè Sicilia) :mrgreen:



Neanche Montanelli sarebbe arrivato al "magna" Grecia...(il "magna" è troppo romano per albergare stabilmente nelle mie sinapsi )
Ieri ne abbiamo letto un pò (a letto) con Giusy e scoprire di come Minosse, visto il figlio minotauro, avesse sgamato subito l'amante della moglie Pasife, ci ha fatto scompisciare dalle risate.
All'una di notte temevo di non riuscire a fermarmi nella lettura, manco fosse un libro di Wilbur Smith :lol: , poi sono crollato pensando a quel fetecchione dell'autore. (che disdetta non averlo conosciuto!).

Saluti alla banda e mi raccomando il post della palestra :lol: :lol:
sdighete e sdaghete 8-)

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 23:11 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
capita ma sinapsiiiiii con che ciave se regista :o :o :o :o monosse ma che minc................................è tutto sto bordello x un pranzo.meglio digiunare ;) ;) ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2010, 0:15 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
prof!!!!!!!!! è nooooooooooo!!!! va bene che ogni tanto giri pagina, va bene che per te sinapsi può sembrare una cannondale...ma digiunare no!!! ogni tanto bisogna masticare un pò di cultura!!!!!...e ringrazia er capitano...
P.S.: ...a capità....ogni tanto giro pagina pure io.....

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2010, 10:57 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
caro max.w.il mio modo di fare non è altro che rispetto per il capitano.una burletta con chi di cultura se ne intende be!!!!! credo sia passabile ;) ;) ;) ;) ;) :o :o :o :roll: :roll: :roll:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2010, 11:33 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
max wagon sweep ha scritto:
P.S.: ...a capità....ogni tanto giro pagina pure io.....


...sarò la goccia d'acqua che corrode la pietra fino a bucarla! :lol:
e se no andiamo a vedere Leone di Lernia e non se ne parla più :lol:

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2010, 19:27 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
leone di lernia :lol: :lol: :lol: :lol:
no, no!!!!
"non viè peggior ignorante di colui che crede di sapere""

per cui........ben vengano le "pillole" del capitano!!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it