Oggi è domenica 28 aprile 2024, 15:51

quelli che lo spinning e.. non solo ;)

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2011, 21:44 
Avatar utente

Messaggi: 1714
EtĂ : 54
LocalitĂ : Acilia
sasa ha scritto:
avevo il pomeriggio libero e ho deciso di battere il ferro finche' e' caldo quindi........... un bel giro del lago tutta da sola!!!!
chi l'avrebbe mai detto.. calcolando che ero sola, che c'era un pochino di vento (ma come mai e' sempre sfavorevole???) 33 km/1h27m.. 23km/h di media e 51,5 di max. sono veramente soddisfatta ed e' tutto merito vostro che mi avete fatto superare la paura della strada vera :D
ancora grazie a tutti! e giovedi' ci rifaccio, EDDAJE!!!!

smakkkkkkkkkk

e brava sasa...la paura lasciala da parte
l'importante essere sempre concentrati e occhio alla strada... ;) ;)
continua così :D

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2011, 9:56 
Avatar utente

Messaggi: 1716
EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
a sergè.....ti avevo avvisato.....tra pochissimo....TE SVERNICIA!!!!!!!!!!!!!! GRANDE SASA'!!!!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2011, 11:56 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
regĂ  non se para piĂą.....grande sasa sei un mito :lol: :lol: :lol:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2011, 12:10 
Avatar utente

Messaggi: 276
EtĂ : 50
LocalitĂ : roma
come mi succede sempre quando faccio un programma, giovedi' non ho avuto tempo per uscire quindi stamattina mi sono svegliata presto e alle 8.10 ero ad anguillara con IL pedale agganciato :D
purtroppo a quell'ora non sono ancora del tutto lucida e ho dimenticato a casa il computer quindi non ho dati da inserire.. posso dire che era una mattinata stupenda, che ho fatto un pochino fatica all'inizio, che vicarello mi fa tanta fatica da sotto ma poi viene via.. non proprio facilmente ma viene via, posso dire che sulla discesa dopo vicarello con quell'asfalto nuovo e la visuale aperta, mi sembra di volare. alle 9.10 mi ha chiamata il mio sergio che mi stava raggiungendo. sono tornata un po' indietro e abbiamo fatto una splendida colazione a trevignano dove abbiamo incontrato altri amici e da li' tutti insieme fino ad anguillara e ruota del grande gira.
e' incredibile come tutta la fatica scappi via quando si e' in buona compagnia :D
davvero una splendida mattinata, grazie amore :D
smakkkkkk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2011, 12:20 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
sasa ha scritto:
come mi succede sempre quando faccio un programma, giovedi' non ho avuto tempo per uscire quindi stamattina mi sono svegliata presto e alle 8.10 ero ad anguillara con IL pedale agganciato :D
purtroppo a quell'ora non sono ancora del tutto lucida e ho dimenticato a casa il computer quindi non ho dati da inserire.. posso dire che era una mattinata stupenda, che ho fatto un pochino fatica all'inizio, che vicarello mi fa tanta fatica da sotto ma poi viene via.. non proprio facilmente ma viene via, posso dire che sulla discesa dopo vicarello con quell'asfalto nuovo e la visuale aperta, mi sembra di volare. alle 9.10 mi ha chiamata il mio sergio che mi stava raggiungendo. sono tornata un po' indietro e abbiamo fatto una splendida colazione a trevignano dove abbiamo incontrato altri amici e da li' tutti insieme fino ad anguillara e ruota del grande gira.
e' incredibile come tutta la fatica scappi via quando si e' in buona compagnia :D
davvero una splendida mattinata, grazie amore :D
smakkkkkk

certo che se omettevi di essere tornata indietro ad aspettarmi era meglio :mrgreen:
ma ti perdono e si bella pedalata per me 72 km a 28.5 di media.......pensa lei che mi ha aspettato :mrgreen:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 giugno 2011, 11:54 
Avatar utente

Messaggi: 276
EtĂ : 50
LocalitĂ : roma
E' RECORD!!!!!
domenica mattina me & my self intorno al lago.. 1 giro orario ed 1 giro antiorario per un totale di 65 km in 2h e 55 min compresa una piccola caduta, una pausa merenda ed una decina di km in chiacchiere con altri ciclisti conosciuti strada facendo.. potevo forse metterci un pochino di meno ma non avevo mai fatto cosi' tanti km e non sapevo se ce l'avrei fatta quindi ho preferito essere prudente.. sono veramente soddisfatta dopo 6 mesi finalmente posso postare dei numeri dignitosi :lol: :lol: e per la serie "di necessita' virtu'" sono riuscita finalmente a mettere in pratica le raccomandazioni del generale e cambiare la posizione delle mani per stendere la schiena.. ci voleva proprio :D
smakkkk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 giugno 2011, 11:55 
Avatar utente

Messaggi: 1028
EtĂ : 54
LocalitĂ : Acilia
sono contenta per te ;)
grande SasĂ .......
cri

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterĂ  sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 giugno 2011, 11:58 
Avatar utente

Messaggi: 1716
EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
mi ripeto ma.....è sempre più un team di GREENGIRL!!!!!!
BRAVA SASA'!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 giugno 2011, 12:08 
Avatar utente

Messaggi: 1714
EtĂ : 54
LocalitĂ : Acilia
Ennamo !!!!!!

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 giugno 2011, 12:17 
Avatar utente

Messaggi: 1439
EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
ma che te fr....t'importa se ci potevi metter di meno :evil: :evil: resta coi piedi per terra :lol: :lol: piano piano andrai sempre meglio. E se "impari" pure a cadere sei a postissimo,tanto l'asfalto l'abbiamo"assaggiato"tutti!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 giugno 2011, 14:52 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21407
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
:)

fra poco iniziamo con la salita :mrgreen:

eddajeee

massime è stato il mio primo desiderio nascosto quando è nato il teamax, far aumentare le quote rosa..loro c'hanno una marcia in + :P

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 giugno 2011, 15:15 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
Max ha scritto:
:)

fra poco iniziamo con la salita :mrgreen:

eddajeee

massime è stato il mio primo desiderio nascosto quando è nato il teamax, far aumentare le quote rosa..loro c'hanno una marcia in + :P

la stessa cosa che gli ho detto io,allenate ancora un pò così che vai benissimo,e tra un pò cominciamo ma fare un pò de salita :mrgreen:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 giugno 2011, 16:56 
Avatar utente

Messaggi: 276
EtĂ : 50
LocalitĂ : roma
mamma mia.. grazie a tutti!! non sapete quanto mi siano di sprone i vostri commenti..
ecco gli argomenti di "studio" che mi sono prefissata per quest'estate di "scuola- bici con sasa"
1 il secondo gancio: impariamo ad usare gli sganci come tutti gli altri senza andare giu' di faccia
2 alzarsi in piedi: dopo la lezione 1, dovrebbe essere piu' fattibile
3 staccare una mano: puo' tornare utile in molti casi quali bere, guardare l'ora, scacciare insetti e grattarsi il naso.

sebbene ormai le mie scarpe diverse siano diventate una leggenda lacustre credo sia ora di separarmi dalla mia adorata nike.. aspetto con ansia suggerimenti, bigliettini, dritte, segreti di famiglia e pozioni magiche ma per le ripetizioni "de visu" vi lascio tranquilli fino alla fine delle gare :lol: :lol:

vi adoro!!!

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 15 giugno 2011, 11:39 
Avatar utente

Messaggi: 276
EtĂ : 50
LocalitĂ : roma
34 km intorno al lago alcuni dei quali in compagnia del mio amato che mi raggiungeva a trevignano.. ma tutti e 34 con la spiacevole compagnia di un insopportabile dolore al soprasella :evil: ho piagnucolato per tutto il tempo e ho dovuto desistere dal proposito di fare 2 giri.. ogni buca, ogni tombino uno strillo :( gli ultimi km con la piacevole compagnia di alcuni ciclisti che sergio conosceva gia' e che hanno gentilmente rallentato il loro ottimo passo per arrivare ad anguillara tutti insieme.. mi accorgo quante sono le cose sulle quali devo ancora lavorare, fra tutte queste, lo stare in gruppo: e' un mio enorme limite ma quando mi ritrovo vicina a ciclisti che non conosco con le ruote che quasi si sfiorano mi stacco.. oggi non sono molto soddisfatta ma sono comunque felice di aver pedalato in posti che ogni volta mi sorprendono per la bellezza, per la bella mattinata fresca e soleggiata e per la compagnia del mio gira che anche quando do il peggio di me mi fa mille complimenti.. la prossima andra' sicuramente meglio :D
smakkkkkkk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 15 giugno 2011, 12:14 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
tutti abbiamo delle giornate no,non ti preoccupare vai fortissimo

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 15 giugno 2011, 12:29 
Avatar utente

Messaggi: 1028
EtĂ : 54
LocalitĂ : Acilia
TUTTO A SUO TEMPO... :oops:
E IO ASPETTO QUEL GIORNO CHE ARRIVERA' DI PEDALARE ACCANTO A SASA' DA GREGARIA IN UNA GRANFONDO....... ;)
CRI

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterĂ  sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 giugno 2011, 10:23 
Avatar utente

Messaggi: 276
EtĂ : 50
LocalitĂ : roma
grazie cri!! anche tu, come me, sogni in cinemascope :lol: :lol:

splendida domenica iniziata con IL pedale agganciato
42 km (ok... erano 41,8) in parte con la compagnia del mio sergio.. cerco di seguire i suoi consigli e andare piu' agile possibile infatti la cadenza media e' salita da 77 delle ultime 2 volte a ben 83.. molto divertente seguirlo in salita mentre lui mi strillava "tienila tienila!!!" :D
vicarello fatta in entrambi i sensi.. no bad ;) e per concludere.. la splendida infiorata di genzano, panino con la salsiccia e birra gelata.. fantastico!

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 giugno 2011, 13:13 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
eddaje!!!!!!!!!!

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 26 giugno 2011, 10:48 
Avatar utente

Messaggi: 276
EtĂ : 50
LocalitĂ : roma
33 km con la splendida compagnia del mio gira e del grande biciclista.. per me oggi una giornata memorabile: prima cosa ormai mi giro a guardare indietro senza problemi, seconda cosa sono riuscita a fare 2 pedalate in piedi.. e' vero che vado tutta a sinistra ma e' gia' qualcosa.. ma la cosa piu' importante e' che stamattina claudio mi ha praticamente obbligata a mettere il 52 (mettilo subito!! ora!!) e mi si e' aperto il magico mondo del padellone :lol: incredibile!! si puo' pedalare anche in discesa senza saltellare sulla sella e finalmente ho capito cosa significa andare agili ma efficaci!! adoro!! ultima cosa, per me un enorme risultato, ho messo il pantaloncino corto sopra il ginocchio senza l'ausilio del tacco 12.. :lol: :lol:
sono veramente fortunata ad avere dei maestri eccezionali come tutti voi!! grazie ancora a tutti :D
ora qualche ora in piscina con la pulcina aspettando che sergio finisca di lavorare..
smakkk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 26 giugno 2011, 12:20 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
prima te dovevamo aspettà,mò cor padellone ce toccà corete dietro

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2011, 12:42 
Avatar utente

Messaggi: 276
EtĂ : 50
LocalitĂ : roma
puntuale come un orologio il mio gira ha mantenuto la promessa di farmi provare un po' di salita degna di questo nome appena finita la fatica della maratona.. stamattina, partendo da anguillara mi ha portata sulla variante delle antenne!!!!!! sono abbastanza soddisfatta perche' fino ad un certo punto ce l'ho fatta bene poi, a circa 200m dalla vetta la bici non andava proprio piu', non riuscivo piu' a procedere e (con grandissimo disappunto) sono dovuta scendere e (onta e disonore) ho spinto!!!! ma prima o poi ce la faro' a farla tutta :twisted: dopo questa impresa vicarello mi sembrava una passeggiata :lol: :lol: e' stata una splendida mattinata grazie amore :D

colgo l'occasione per complimentarmi con tutti gli amici per la grande impresa di domenica e per ringraziare tutti.. avete reso speciale ed indimenticabile questo fine settimana.. un pensiero speciale a sergio che, nonostante gli acciacchi vari, non solo mi ha resa orgogliosa di lui alla maratona ma mi ha anche viziata con passeggiate stupende e mille altre attenzioni.. sono davvero fortunata.

smakkkkk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2011, 18:48 
Avatar utente

Messaggi: 2379
EtĂ : 44
LocalitĂ : Morlupo
sasa ha scritto:
puntuale come un orologio il mio gira ha mantenuto la promessa di farmi provare un po' di salita degna di questo nome appena finita la fatica della maratona.. stamattina, partendo da anguillara mi ha portata sulla variante delle antenne!!!!!! sono abbastanza soddisfatta perche' fino ad un certo punto ce l'ho fatta bene poi, a circa 200m dalla vetta la bici non andava proprio piu', non riuscivo piu' a procedere e (con grandissimo disappunto) sono dovuta scendere e (onta e disonore) ho spinto!!!! ma prima o poi ce la faro' a farla tutta :twisted: dopo questa impresa vicarello mi sembrava una passeggiata :lol: :lol: e' stata una splendida mattinata grazie amore :D

colgo l'occasione per complimentarmi con tutti gli amici per la grande impresa di domenica e per ringraziare tutti.. avete reso speciale ed indimenticabile questo fine settimana.. un pensiero speciale a sergio che, nonostante gli acciacchi vari, non solo mi ha resa orgogliosa di lui alla maratona ma mi ha anche viziata con passeggiate stupende e mille altre attenzioni.. sono davvero fortunata.

smakkkkk




Ma dajjjjjjjjjjjjjje SasĂ !!!!!!! Dai dai daaaaaaaaaaai, faremo salite, pianure, discese, ci sarĂ  di tuttttto, il futuro e le donne e grazie ai ragazzi che ci insegnano e pazientano, noi arriviamo e facciamo un super boooooooooom! Grandeeeee, continuaaaa biondaaaaaaaaa.

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2011, 14:43 
Avatar utente

Messaggi: 6494
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
grande sasĂ , cosi ce penzi tu al gira, alla prossima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 16 luglio 2011, 13:40 
Avatar utente

Messaggi: 276
EtĂ : 50
LocalitĂ : roma
1° obiettivo di quest'estate raggiunto!! tolta la ciavatta e messo l'altro sgancio.. mooolto felice :D
x me stamattina 40,8 km con una compagnia a 5 stelle. la salita di rocca romana fatta per intero con il grande generale e il mio gira accanto... sono veramente fortunata!!
grazie a tutti e vai con l'obiettivo n° 2 :lol: :lol:
smakkkkk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it