Oggi è domenica 28 aprile 2024, 18:22

quelli che lo spinning e.. non solo ;)

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 31 marzo 2011, 13:50 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
che bello andare a spinning alla solita ora ed uscire dalla palestra con ancora luce del sole :D

una bellissima lezione a porte aperte e sala piena di una allegrissima compagnia.. ecco cosa mi manca nelle mie esercitazioni in bici.. il traino del gruppo e' veramente importante!! oltre alle battute e alle risate c'e' quel pizzico di competitivita' (o e' solo vanita'?) che impedisce di cedere per primi e sprona a dare il massimo.. anche su bike che per funzionare sono talmente piene di grasso che a fine lezione sembravamo tutti dei meccanici :lol: :lol:
oggi mi aspetta un bellissimo pomeriggio di sole al parco con la mia pulcina e la SUA bici :D :D :D

smakkkkkkk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 7 aprile 2011, 15:30 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
finalmente 2 minuti per aggiornare il mio modestissimo diario di bordo!!
questa settimana la bici mi ha dato delle emozioni inaspettate.. fra automobilisti distratti, vespe che vogliono sincerarsi che il mio casco non sia un enorme fiore e.. il mio primo scatenamento!!! sono piuttosto soddisfatta di me stessa: l'automobilista mi ha fatto prendere un grande spavento ma non ho mollato e sono tornata in sella.. la vespa mi ha fatto scoprire che posso anche staccare una mano ma solo se animata da vero panico :lol: e quando ho scatenato.. beh.. non sono caduta (ed e' gia' un enorme traguardo) mi sono sistemata il danno da sola e, con le mani piene di grasso, sono ripartita :D ma la cosa piu' sorprendente e' che tutto questo e' accaduto...... in soli 42 km!!!!! :lol: :lol:

smakkkk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 7 aprile 2011, 15:49 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
aho!! ce stavamo a preoccupà....ma dov'eri finita? :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2011, 12:00 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
giornate di fuoco sul fronte pollastro :lol:
le ore che riesco a dedicare a me stessa sono sempre piu' preziose e quindi cerco di farle fruttare al meglio.. lezioni di aerobica (niente di meglio che zompettare a tempo di musica x rellegrare lo spirito e tonificare le braccia), spinning (in scioltezza per una bella sudata e per non perdere le gambe), pallavolo al parco (tempo permettendo.. vogliamo farci mancare un polso tumefatto?) e, dulcis in fundo, LE PULIZIE DI PASQUA (per tonificare i muscoli della schiena sono un toccasana :lol: :lol: )
spero di riprendere la bici la prossima settimana ma i tempi serratissimi di questo periodo mi costringono a scegliere attivita' piu' concentrate (massimo rendimento/divertimento/sfogo in meno di 60 minuti).
sorrisi e gioia per tutti voi ciclisti che con l'arrivo della primavera fiorite come le pratoline.. godetevela!!

smakkkkkkkkkk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2011, 12:23 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
dai che sei una forza,non ti arrendi mai e riesci in tutto,viva la mia pollastrella....eddaje!!

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2011, 15:02 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
sasà
...e il giro del lago tutti insieme...quando?
l'estate sta avvicinando
la scorta verde è pronta
:)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2011, 15:51 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
ah generale, se la scorta ha una giornata sana da dedicarmi per me va benissimo anche subito :D sono un po' molto lenta ancora per i grandi teamax :D
fortunatamente dopo maggio il lavoro si dovrebbe normalizzare e allora si che ricomincero' ad esercitarmi con costanza.. confesso che speravo di migliorare in tempi piu' brevi, sono davvero mille le cose che sto cercando di imparare da zero ma mi piace tanto e il vostro sprone mi aiuta veramente.
@gira.. grazie amore mio ;)

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2011, 17:57 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
il treno teamax è fatto da locomotive, locomotori, vagoni.....c'è chi và ancora a carbone....elettricità e gasolio!!!! ampia scelta di compagni d'avventura!! cmq anche i "grandi", quando si esce di squadra, vanno SEMPRE a velocità ridotta per i piccoli come me....per cui...puoi già cominciare ad organizzare il giro-lago!!!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2011, 22:19 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
ben detto massime

sasà diamoci un data ;)
variamo questa bell'avventura
da suggellare con un bel fotoracconto
sabato 28 maggio ore 8.30 anguillara? x un bel giro del lago
max presente! :)
che ne dici?

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 29 aprile 2011, 15:01 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
:D ma veramente??? pensate davvero che si possa fare? io ci sto alla grandissima, grazieeee :D
naturalmente la colazione la offriro' io ma affidero' i soldi a qualcuno di voi perche' non sempre riesco a fermarmi dove voglio :mrgreen:

p.s.
per tutti quelli che vorranno aggregarsi voglio nuovamente ripetere in modo chiaro ed inequivocabile:
HO IMPARATO AD ANDARE IN BICICLETTA PER LA PRIMA VOLTA A GENNAIO 2011..

vi adoro!!! smakk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 29 aprile 2011, 15:05 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
e io naturalmente ci sarò ma se facciamo troppo tardi(amore mio non è una battuta) ve la affido,basta che non ci sia il capitano in muta da sub e scarpe da tip-tap :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 29 aprile 2011, 15:22 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
a serge...nun ce provà
l'appuntamento alle 8.30 è perfetto x il giro del lago tranquillo con Sasà e una volta finito il giro, un rientro bello allegrò con te :lol:
alle 11-11.15 sarai a casa ;)
eddajeee

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 2 maggio 2011, 11:30 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
sasa ha scritto:
:D ma veramente??? pensate davvero che si possa fare? io ci sto alla grandissima, grazieeee :D
naturalmente la colazione la offriro' io ma affidero' i soldi a qualcuno di voi perche' non sempre riesco a fermarmi dove voglio :mrgreen:

p.s.
per tutti quelli che vorranno aggregarsi voglio nuovamente ripetere in modo chiaro ed inequivocabile:
HO IMPARATO AD ANDARE IN BICICLETTA PER LA PRIMA VOLTA A GENNAIO 2011..

vi adoro!!! smakk



IO PRENOTO UN SUCCO DI MIRTILLO GRAZIE :D :D :D

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 2 maggio 2011, 15:18 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
ahahahah... certo amica mia anche se facendo un giro lago in mia compagnia potresti raccoglierli freschi nei boschi, spremerli, metterli in un bicchiere e arrivare comunque un'oretta prima di me al bar :lol:

dopo una nottataccia stamattina confesso che l'idea di rimettermi sotto le pezze mi allettava moltissimo, invece mi sono vestita e ho inforcato la mia bici.. sono veramente molto soddisfatta! visto che erano alcune settimane che non mi esercitavo pensavo che avrei fatto molta fatica e che avrei riscontrato un peggioramento per l'equilibrio.. invece mi sono sentita abbastanza a mio agio, ho sperimantato un percorso nuovo con salite piu' lunghe e ho abbassato di 10 minuti il mio solito tempo... praticamente un record :lol:
domani aerobica... e andiamo!!!!!!
smakkkk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 2 maggio 2011, 15:29 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
10 minuti :o ma stai diventando un fenomeno... ;) dai amore mio che con i sacrifici,la fatica e la tua capoccia dura :mrgreen: i risultati arriveranno di sicuro.......eddaje!!!!

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2011, 21:55 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Dopo che martedi' m'ero massacrato con un ora a tutto running veloce e la lucignolata di ieri che mi ha fatto guadagnare qualche etto di sicuro alla ciambella ( a Capita' tanto entro l'anno te svernicio la Wilier !!! :D :D :D ) oggi tanto per gradire il bastardone del mio istruttore m'ha piazzato la' 200 jump su e giu' per la sella...Me la so cantata e sonata .. Ahoo so del Teamax..
mica bau bau miciu miciu....

Ennamo .. Eddaje..

Alex


Ps : questo e' il Ns 1000° messaggio e me so sbrigato a scrive prima che Cipollina me levava la soddisfazione !!!! :lol: :lol: :lol: Ciauuuuuuuuuuu

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 15:50 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
ma sul jump la ciambella come faceva????sù, giù,sù,giù. :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 19:22 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
A professo' te sei guadagnato na sverniciata de baffi !!! :lol: :lol: :lol:

Alex

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 21:09 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee te ce metti bene co la crocerossaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2011, 17:34 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Alex non ha pieta' neanche della moglie :))) e' un galletto vallespruga :)))

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 22 maggio 2011, 9:24 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
dopo 2 settimane di inattivita' a causa di una leggera forma di broncopolmonite, stamattina ho deciso che sono guarita (capito dottore???) mi sono svegliata presto, ho infilato la maglia dello sparta-praga del mio gira e sono uscita a fare un giretto..
certo che ci sono poche cose cosi' belle come fare un bello sport in una bella mattina e in un bel posto.. sono proprio fortunata :D
alla fine con mezzo polmone ed una sola narice sono usciti una 20ina di km in meno di un'ora.. e mi sembra davvero di essere guarita :lol: :lol:
domani arrivano i miei primi pedali a sgancio.. tranquilli, ne montero' solo uno e per fare pratica saro' la prima ciclista al mondo... co na scarpa e na ciavatta!!! :lol:
smakkkk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 22 maggio 2011, 11:21 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
sasa ha scritto:
dopo 2 settimane di inattivita' a causa di una leggera forma di broncopolmonite, stamattina ho deciso che sono guarita (capito dottore???) mi sono svegliata presto, ho infilato la maglia dello sparta-praga del mio gira e sono uscita a fare un giretto..
certo che ci sono poche cose cosi' belle come fare un bello sport in una bella mattina e in un bel posto.. sono proprio fortunata :D
alla fine con mezzo polmone ed una sola narice sono usciti una 20ina di km in meno di un'ora.. e mi sembra davvero di essere guarita :lol: :lol:
domani arrivano i miei primi pedali a sgancio.. tranquilli, ne montero' solo uno e per fare pratica saro' la prima ciclista al mondo... co na scarpa e na ciavatta!!! :lol:
smakkkk

mejo un pedale a sgancio che stà tutta l'uscita al gancio.........eddaje!!!!

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2011, 20:55 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
avevo il pomeriggio libero e ho deciso di battere il ferro finche' e' caldo quindi........... un bel giro del lago tutta da sola!!!!
chi l'avrebbe mai detto.. calcolando che ero sola, che c'era un pochino di vento (ma come mai e' sempre sfavorevole???) 33 km/1h27m.. 23km/h di media e 51,5 di max. sono veramente soddisfatta ed e' tutto merito vostro che mi avete fatto superare la paura della strada vera :D
ancora grazie a tutti! e giovedi' ci rifaccio, EDDAJE!!!!

smakkkkkkkkkk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2011, 21:01 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
sasa ha scritto:
avevo il pomeriggio libero e ho deciso di battere il ferro finche' e' caldo quindi........... un bel giro del lago tutta da sola!!!!
chi l'avrebbe mai detto.. calcolando che ero sola, che c'era un pochino di vento (ma come mai e' sempre sfavorevole???) 33 km/1h27m.. 23km/h di media e 51,5 di max. sono veramente soddisfatta ed e' tutto merito vostro che mi avete fatto superare la paura della strada vera :D
ancora grazie a tutti! e giovedi' ci rifaccio, EDDAJE!!!!

smakkkkkkkkkk

:)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2011, 21:06 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
sasa ha scritto:
avevo il pomeriggio libero e ho deciso di battere il ferro finche' e' caldo quindi........... un bel giro del lago tutta da sola!!!!
chi l'avrebbe mai detto.. calcolando che ero sola, che c'era un pochino di vento (ma come mai e' sempre sfavorevole???) 33 km/1h27m.. 23km/h di media e 51,5 di max. sono veramente soddisfatta ed e' tutto merito vostro che mi avete fatto superare la paura della strada vera :D
ancora grazie a tutti! e giovedi' ci rifaccio, EDDAJE!!!!

smakkkkkkkkkk


GRANDE SASA'................... :oops:
le paure ce le abbiamo tutti , chi piu' chi meno , ma la cosa importante secondo me è cercare di non esser schiavi delle paure, proviamo ad affrontarle a prenderle di petto e dire io ce la faccio, sono più forte... , certo , insieme alle persone che ci vogliono bene , abbiamo più forza e ci viene meglio . .. ma se poi non riusciamo a superarle, va be lo stesso e chi se ne frega , perlomeno ci abbiamo provato e non ci dobbiamo rimproverare di niente.........

ANCORA COMPLIMENTI PER OGGI
UN BACIO
CRI

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it