Oggi è domenica 28 aprile 2024, 22:19

quelli che lo spinning e.. non solo ;)

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2010, 16:24 
Avatar utente

Messaggi: 276
EtĂ : 50
LocalitĂ : roma
se non vi dispiace mi piacerebbe iniziare il mio piccolo e modesto diario di bordo.. sara' bello tenere il conto delle ore di allenamento (mentre voi usate i km) e aggiungero' anche i piccoli progressi nel rapporto (x ora ancora rasposo) con la mia cannondale :lol:

oggi, finalmente, insegnante nuova!
la grande carla ci ha portati in vetta in 10. 70 minuti effettivi con pedali agganciati, molto potenziamento, piu' di 8 min consecutivi di runnig veloce e tanta agilita'.
stanca morta ma molto felice :D

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2010, 16:35 
Avatar utente

Messaggi: 1714
EtĂ : 54
LocalitĂ : Acilia
sasa ha scritto:
se non vi dispiace mi piacerebbe iniziare il mio piccolo e modesto diario di bordo.. sara' bello tenere il conto delle ore di allenamento (mentre voi usate i km) e aggiungero' anche i piccoli progressi nel rapporto (x ora ancora rasposo) con la mia cannondale :lol:

oggi, finalmente, insegnante nuova!
la grande carla ci ha portati in vetta in 10. 70 minuti effettivi con pedali agganciati, molto potenziamento, piu' di 8 min consecutivi di runnig veloce e tanta agilita'.
stanca morta ma molto felice :D

SasĂ  meglio di quello che c'era me sĂ . :D

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2010, 16:38 
Avatar utente

Messaggi: 1439
EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
questi sono i mezzi che si usano nella palestra in cui vado:si chiamano strobo-bike,riescono a simulare migliaia di situazioni che possiamo trovare in bici.L'unico problema,per chi la volesse usare in casa,è che costano circa 6000 euro!! :o :o A Roma credo che l'abbiamo solo due-tre centri,il mio si trova a Spinaceto,se qualcuno volesse fare una prova..AGGRATIS...mi posso interessare.


Allegati:
str 2.jpg
str 2.jpg [ 10.09 KiB | Osservato 29510 volte ]
str.jpg
str.jpg [ 6.65 KiB | Osservato 29510 volte ]
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2010, 17:01 
Avatar utente

Messaggi: 276
EtĂ : 50
LocalitĂ : roma
ho avuto un attimo di commozione vedendo le foto di queste bike... sono pazzesche!!!!
purtroppo noi ci dobbiamo accontentare di mezzi mooolto piu' modesti (per non dire pericolanti) ma l'allenamento un po' spartano... poi... te lo ritrovi!!!! :lol: :lol: :lol:
@paolo.. diciamo che questa e' un'insegnante... e' gia na cosa :D

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2010, 17:07 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
guarda stà pollastra,è solo un pulcino e già posta da gallina vecchia :lol: :lol: :lol: :lol:
amore scherzo :oops:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2010, 19:09 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
eddajeee..

sicuramente te lo ritrovi :mrgreen: grande sasa :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2010, 20:55 
Avatar utente

Messaggi: 1357
EtĂ : 54
LocalitĂ : S.Martino al Cimino
girardengo ha scritto:
guarda stà pollastra,è solo un pulcino e già posta da gallina vecchia :lol: :lol: :lol: :lol:
amore scherzo :oops:



Inizia a tremare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2010, 21:53 
Avatar utente

Messaggi: 1028
EtĂ : 54
LocalitĂ : Acilia
sasa ha scritto:
ho avuto un attimo di commozione vedendo le foto di queste bike... sono pazzesche!!!!
purtroppo noi ci dobbiamo accontentare di mezzi mooolto piu' modesti (per non dire pericolanti) ma l'allenamento un po' spartano... poi... te lo ritrovi!!!! :lol: :lol: :lol:
@paolo.. diciamo che questa e' un'insegnante... e' gia na cosa :D


... che dire ... lo spinning è stato il mio primo amore era il 3 marzo del 2004 , la mia prma lezione :D non me la dimenticherò più , la musica , il buio, quelli che strillavano e l'adrenalina che saliva... bello veramente, e poi il cuoricino e soprattutto la linea ringraziano e si è veramente una mano santa...
DAJEEEEEEEEEEEE SASA' GRANDE AMICA MIA ti immagino grintosa e bella agguerrita...
e si ... si si si ;)

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterĂ  sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2010, 23:47 
Avatar utente

Messaggi: 166
EtĂ : 50
LocalitĂ : Porto S.Giorgio
Di fatto posso uscire in bici solo il sabato o la domenica (ma entrambi) e lo spinning costitusce la mia unica forma di allenamento infrasettimanale da 5 anni a questa parte... :( . Se si riesce a farlo con regolarità, almeno due volte a settimana, magari "doppio", cioè facendo due lezioni di seguito, e "ragionato", cioè modulando il lavoro con l'ausilio del cardio, può rappresentare una buona alternativa (nel mio caso l'unica possibile) all'allenamento su strada: versando ettolitri di sudore sul paviemento delle varie palestre che ho frequentato (Novara, Rimini ed ora Bologna) sono riuscito a togliermi qualche bella soddisfazione: Straducale, 9 Colli, 10 Colli, MDD, Pantani e qualche bel giro "Sibillino" d'estate in compagnia del Senior.
Pensa se potessi pedalĂ  veramente..... :lol: :mrgreen: :twisted:

_________________
AgilitĂ  e caschetto: ciclista perfetto!!!
Io vado in bici e non mangio la pasta...


Ultima modifica di Il Santa il martedì 14 dicembre 2010, 23:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2010, 23:49 
Avatar utente

Messaggi: 3932
EtĂ : 54
LocalitĂ : Foligno
Brava Sasa', Grande !!!!!!!!!!

sono appena tornato da 1 h di spinbike , stasera salita, junp da 8 -16-24 poi running veloce..

Anche stasera me so fumato na sigaretta mentre i vicini schiattavano !! :D :D :D

Eddaje ennamoooooooooo ..

Alex

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 15 dicembre 2010, 0:43 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
BANO69 ha scritto:
Brava Sasa', Grande !!!!!!!!!!

sono appena tornato da 1 h di spinbike , stasera salita, junp da 8 -16-24 poi running veloce..

Anche stasera me so fumato na sigaretta mentre i vicini schiattavano !! :D :D :D

Eddaje ennamoooooooooo ..

Alex

te credo..sarai stato pure li sempre a rota... :lol: ennamoooo

Il Santa ha scritto:
Di fatto posso uscire in bici solo il sabato o la domenica (ma entrambi) e lo spinning costitusce la mia unica forma di allenamento infrasettimanale da 5 anni a questa parte... :( . Se si riesce a farlo con regolarità, almeno due volte a settimana, magari "doppio", cioè facendo due lezioni di seguito, e "ragionato", cioè modulando il lavoro con l'ausilio del cardio, può rappresentare una buona alternativa (nel mio caso l'unica possibile) all'allenamento su strada: versando ettolitri di sudore sul paviemento delle varie palestre che ho frequentato (Novara, Rimini ed ora Bologna) sono riuscito a togliermi qualche bella soddisfazione: Straducale, 9 Colli, 10 Colli, MDD, Pantani e qualche bel giro "Sibillino" d'estate in compagnia del Senior.
Pensa se potessi pedalĂ  veramente..... :lol: :mrgreen: :twisted:

..pensa che wallace c'ha fatto 3 prestigi solo con lo spinning ;) :) e l'uscita domenicale su strada :D


ragazzi se pò fà! :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 15:28 
Avatar utente

Messaggi: 276
EtĂ : 50
LocalitĂ : roma
oggi simulazione di alta montagna con salite dure dure e discese ripidissime con jump da 10, 20, 30 x 60 min tondi di allenamento effettivo ma, complici una selezione dance anni '70 e l'allegra compagnia, la fatica non si e' fatta sentire :) .. bello salire con gloria gaynor e scendere con santa esmeralda :lol:
nota dolente: mi hanno comunicato che domenica mattina saro' lasciata sola :(
ho a disposizione la sala, la bike e lo stereo.. forse qualche angelo verde e non ha voglia di darmi qualche consiglio x fare da sola?
smak

p.s.
gira, amore sono arrivata in tempo x prendere la bike buona :D

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 16:22 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
e brava la pollastra!!!io oggi riposo causa freddo :oops:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 18:24 
Avatar utente

Messaggi: 6494
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
caro gira oggi dovevi uscire, io per fare il prestigio non mi sono fermato davanti a niente :o :o :o :o :lol: :lol: :lol: :lol: e occhio a sasĂ  la pollastra te sconocchia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 19:36 
Avatar utente

Messaggi: 276
EtĂ : 50
LocalitĂ : roma
mmm... professo' nu je di' cosi' che quello e' puzzone.... gia' ieri non mi ha voluto spiegare come si fanno le ripetute :lol: :lol: :lol:
amore non ti preoccupare tanto ancora non riesco ad arrivare al cancello senza cascare :mrgreen:

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 21:55 
Avatar utente

Messaggi: 1714
EtĂ : 54
LocalitĂ : Acilia
sasa ha scritto:
mmm... professo' nu je di' cosi' che quello e' puzzone.... gia' ieri non mi ha voluto spiegare come si fanno le ripetute :lol: :lol: :lol:
amore non ti preoccupare tanto ancora non riesco ad arrivare al cancello senza cascare :mrgreen:


SasĂ  non ti preoccupare che tanto neanche lui l'ha capite le ripetute !!! :lol:

A Sergè sei proprio un PUZZONE !!!!! :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 22:09 
Avatar utente

Messaggi: 1292
EtĂ : 60
LocalitĂ : Aadispoli
paolo ha scritto:
sasa ha scritto:
mmm... professo' nu je di' cosi' che quello e' puzzone.... gia' ieri non mi ha voluto spiegare come si fanno le ripetute :lol: :lol: :lol:
amore non ti preoccupare tanto ancora non riesco ad arrivare al cancello senza cascare :mrgreen:


SasĂ  non ti preoccupare che tanto neanche lui l'ha capite le ripetute !!! :lol:

A Sergè sei proprio un PUZZONE !!!!! :mrgreen: :mrgreen:


Sergio, io metterei a libro nero pure Paolo :mrgreen:
Quest'anno te toccĂ  fa' 'na strage! :lol:

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 17 dicembre 2010, 8:58 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
ah capità vai a vedè che sei rimasto l'unico simpatico dè stò sito :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 17 dicembre 2010, 9:08 
Avatar utente

Messaggi: 1292
EtĂ : 60
LocalitĂ : Aadispoli
girardengo ha scritto:
ah capità vai a vedè che sei rimasto l'unico simpatico dè stò sito :lol: :lol: :lol: :lol:


sicuramente si, almeno fino alla prossima uscita in bici :mrgreen:

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 dicembre 2010, 15:37 
Avatar utente

Messaggi: 276
EtĂ : 50
LocalitĂ : roma
convinta che non ci fosse lezione, domenica sono arrivata in palestra sul presto armata di cardio con l'intezione di farmi un'oretta di fondo lento (il mitico bruciagrassi) pedale agganciato alle 11.
alle 11,30 invece sono arrivati tutti per una lezione divertentissima e siccome nessuno aveva fretta abbiamo fatto anche una mezz'ora in piu'.. totale x me 120 minuti. che soddisfazione!!! :D
se poi aggiungiamo un film molto carino al cinema, una cena messicana e l'ottima compagnia ne viene fuori una domenica perfetta :mrgreen:

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 dicembre 2010, 21:22 
Avatar utente

Messaggi: 1357
EtĂ : 54
LocalitĂ : S.Martino al Cimino
sasa ha scritto:
convinta che non ci fosse lezione, domenica sono arrivata in palestra sul presto armata di cardio con l'intezione di farmi un'oretta di fondo lento (il mitico bruciagrassi) pedale agganciato alle 11.
alle 11,30 invece sono arrivati tutti per una lezione divertentissima e siccome nessuno aveva fretta abbiamo fatto anche una mezz'ora in piu'.. totale x me 120 minuti. che soddisfazione!!! :D
se poi aggiungiamo un film molto carino al cinema, una cena messicana e l'ottima compagnia ne viene fuori una domenica perfetta :mrgreen:



Ma allora non stavi con il Gira !!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 23 dicembre 2010, 22:54 
Avatar utente

Messaggi: 3932
EtĂ : 54
LocalitĂ : Foligno
Oggi tradizionale lezione di Spinning Natalizia, per l'occasione divisa TEAMAX, pasticcini, spumantino,Cappellino a tema....

Eddaje , Ennamo...

Ecco le foto....


Allegati:
P1010133 [800x600].jpg
P1010133 [800x600].jpg [ 87.38 KiB | Osservato 29327 volte ]
P1010132 [800x600].jpg
P1010132 [800x600].jpg [ 89.33 KiB | Osservato 29327 volte ]
P1010131 [800x600].jpg
P1010131 [800x600].jpg [ 82.24 KiB | Osservato 29327 volte ]

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Ultima modifica di BANO69 il giovedì 23 dicembre 2010, 23:12, modificato 2 volte in totale.
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 23 dicembre 2010, 22:57 
Avatar utente

Messaggi: 3932
EtĂ : 54
LocalitĂ : Foligno
Altre....


Allegati:
P1010141 [800x600].jpg
P1010141 [800x600].jpg [ 99.11 KiB | Osservato 29327 volte ]
P1010140 [800x600].jpg
P1010140 [800x600].jpg [ 94.26 KiB | Osservato 29327 volte ]
P1010139 [800x600].jpg
P1010139 [800x600].jpg [ 83.67 KiB | Osservato 29327 volte ]

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 23 dicembre 2010, 23:10 
Avatar utente

Messaggi: 2358
EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
BANO69 ha scritto:
Oggi tradizionale lezione di Spinning Natalizia, per l'occasione divisa TEAMAX, pasticcini, spumantino,Capellino a tema....

Eddaje , Ennamo...

Ecco le foto....



aooo ma state sempre a magnĂ ???? :shock: :D :lol: :lol: :lol: :lol:
bravi bravi, le tradizioni vanno mantenute ;)

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 24 dicembre 2010, 11:50 
Avatar utente

Messaggi: 276
EtĂ : 50
LocalitĂ : roma
amici siete stupendi!!!! belli voi, bella la divisa, bella la sala spinning.. ma i cappelli... un vero tocco di classe :lol: provo un pizzico di invidia perche' io invece questa settimana non sono riuscita ad andare neanche 10 minuti :evil:
ma fra lavoro, regali di natale, recite scolastiche e saggi di danza me sa che me so allenata ugualmente :lol: :lol:
aspetto con ansia che sia domani.. se non piove il gira mi fa "scuola-bici" al parco sotto casa... sara un bellissimo modo x festeggiare il natale (accorrete accorrete biglietti a prezzi modici!!!) vi tengo aggiornati sui progressi (ma soprattutto sulla conta lividi)
mille baci a ancora buon natale a tutti!

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it