Oggi è giovedì 2 maggio 2024, 16:11

Quelli che... le foto

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: mercoledì 17 marzo 2010, 21:49 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21413
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
boogert ha scritto:
secondo voi cosa ha di strano questa foto??
che chi l'ha scattata invece di pedalare è in macchina :lol: :lol:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: mercoledì 17 marzo 2010, 21:56 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21413
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
boogert ha scritto:
Un altro indovinello. Chi è costui ritratto in un Cicloturismo di parecchi anni fa??????
è uno che ogni tanto si diverte a fotografare gli altri.. ;) :mrgreen: ma cicloturismo stavolta (2005) ha ricambiato.. :mrgreen:
a matte ma dove l'hai presa...
questa che ho io si vede meglio ;) è l'originale :D


Allegati:
Commento file: 5 anni fà....
max_campagnolo_2005.JPG
max_campagnolo_2005.JPG [ 254.1 KiB | Osservato 13545 volte ]

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: giovedì 18 marzo 2010, 21:23 
Avatar utente

Messaggi: 322
Età: 53
Località: Manfredonia (FG)
Non siete bravi investigatori. Gurdate i nuvoloni nello specchietto :shock: .
Le due foto allegate sotto sono state scattate a distanza di pochi secondi l'una dall'altra :shock:


Allegati:
brutto tempo.jpg
brutto tempo.jpg [ 25.2 KiB | Osservato 13538 volte ]
bel tempo.jpg
bel tempo.jpg [ 31.25 KiB | Osservato 13538 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: giovedì 18 marzo 2010, 21:26 
Avatar utente

Messaggi: 322
Età: 53
Località: Manfredonia (FG)
Max ha scritto:
boogert ha scritto:
Un altro indovinello. Chi è costui ritratto in un Cicloturismo di parecchi anni fa??????
è uno che ogni tanto si diverte a fotografare gli altri.. ;) :mrgreen: ma cicloturismo stavolta (2005) ha ricambiato.. :mrgreen:
a matte ma dove l'hai presa...
questa che ho io si vede meglio ;) è l'originale :D



Dove l'ho presa???? :lol: :lol:
Ero a casa di mia madre, mi scappava la c....a ...e così ho preso una vecchia rivista.. :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2010, 3:00 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21413
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
@boogert : :P all'anima di vecchia...era del 2005...ma che sei stitico :lol: ;) :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: lunedì 22 marzo 2010, 13:19 
Avatar utente

Messaggi: 322
Età: 53
Località: Manfredonia (FG)
Max ha scritto:
@boogert : :P all'anima di vecchia...era del 2005...ma che sei stitico :lol: ;) :mrgreen:


Non lo sono affatto. Solo che mia madre, sebbene non a digiuno di ciclismo (si guarda persino le gare in tv :D ) non arriva a comprarsi le riviste :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: mercoledì 30 giugno 2010, 16:59 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Le tue foto Marco sono molto belle hai un ottimo colpo d'occhio , mi sono piaciute molto quelle della galleri prospettive, la composizione delle foto è molto curata e hai colto delle geometrie non banali.
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: mercoledì 30 giugno 2010, 18:16 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
sono proprio belle, ne proporrò qualcuna a mia moglie per un quadro...
posso sceglierne una?
i due bambini asiatici nella cartella "people"
davvero complimenti.

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: mercoledì 30 giugno 2010, 19:19 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Grazie ragazzi 8-)

Capitano: ormai sai pure dov'è la mia stampante fotografica... puoi fare in modalità self service ;) ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: martedì 10 agosto 2010, 20:32 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
quattordici giorni in Austria,una vacanza bellissima,città come Vienna,Salisburgo e Innsbruck che consiglio vivamente di visitare.E poi tanto posti naturalistici di rara bellezza,la zona dei laghi,le cascate, le gole,e tanta montagna!Un rispetto verso la natura da far impallidire chiunque,e gente ospitale e cordiale,quando invece ne avevo sentito parlar non molto bene.E per noi ciclisti il vero paradiso terrestre.Allego qualche foto,se qualcuno ci andrà sono disponibile a dare ogni indicazione e suggerimento.Intanto buona Oeztaler,una valle che causa poco tempo ho saltato....così ho la scusa per tornarci,prima o poi!


Allegati:
cocozza2_22_07_2009_189 LA GLOSSGLOCKNER ALPENSTRABE.jpg
cocozza2_22_07_2009_189 LA GLOSSGLOCKNER ALPENSTRABE.jpg [ 117 KiB | Osservato 13502 volte ]
cocozza2_22_07_2009_191IL VALICO.jpg
cocozza2_22_07_2009_191IL VALICO.jpg [ 138.64 KiB | Osservato 13502 volte ]
cocozza2_22_07_2009_212 QUASI MEZZOGIORNO,5 GRADI!,.jpg
cocozza2_22_07_2009_212 QUASI MEZZOGIORNO,5 GRADI!,.jpg [ 116.77 KiB | Osservato 13502 volte ]
cocozza2_22_07_2009_242 OCCHIOAEREI IN TRANSITO.jpg
cocozza2_22_07_2009_242 OCCHIOAEREI IN TRANSITO.jpg [ 135.39 KiB | Osservato 13502 volte ]
EUROPA,.jpg
EUROPA,.jpg [ 118.44 KiB | Osservato 13502 volte ]
UNICA INDECENZA IN DUE SETTIMANE DI VIAGGIO.jpg
UNICA INDECENZA IN DUE SETTIMANE DI VIAGGIO.jpg [ 103.12 KiB | Osservato 13502 volte ]
cocozza2_22_07_2009_344 OMAGGIO A LADY BICICLISTA.jpg
cocozza2_22_07_2009_344 OMAGGIO A LADY BICICLISTA.jpg [ 126.97 KiB | Osservato 13502 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: mercoledì 11 agosto 2010, 16:42 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
bellissime foto!! la divisa giallorossa poi....che te lo dico a fà!!!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: venerdì 27 agosto 2010, 12:30 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
che ruote ragazzi!!


Allegati:
la bici è bellissima!!!.jpg
la bici è bellissima!!!.jpg [ 46.71 KiB | Osservato 13486 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: giovedì 23 settembre 2010, 16:01 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Ieri, durante la lucignolata in Abruzzo, ho scattato come al solito tante foto.

Una, in particolare, mi piace. La allego qui sotto.

Mi piace perché rappresenta l'essenza di questo 2010 che volge al termine: fuori dal tunnel ci sono due ciclisti, con la maglia della Coppi (la mia unica gara di quest'anno), che, dopo l'ennesima "capannuccia", ammirano il panorama, senza fretta, pronti a riagganciare il pedale per tuffarsi in picchiata verso il 2011 che ci aspetta.

Proprio così è stato il mio 2010 :D

Ma c'è anche una dedica per questa foto.

A una persona che forse non la vedrà (ma ci sarà chi gliela racconterà e gliela descriverà ;) ); una persona alla quale voglio far vedere quanto sia bello il panorama "fuori dal tunnel", più bello di quello che ci sembrava prima di entrarci. Fuori dal tunnel si respira un'aria più fresca, il cielo sembra più blu e, dopo un momento di riflessione e di contemplazione, siamo di nuovo pronti a riagganciare il pedale e a ricominciare a pedalare; senza fretta, tanto... chi ci corre appresso? ;)


Allegati:
Commento file: Fuori dal tunnel
38 - fuori dal tunnel del valico....jpg
38 - fuori dal tunnel del valico....jpg [ 102.19 KiB | Osservato 13477 volte ]

_________________
www.lucignolobike.it
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: giovedì 23 settembre 2010, 17:07 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
@Marco "A una persona che forse non la vedrà (ma ci sarà chi gliela racconterà e gliela descriverà ;) ); una persona alla quale voglio far vedere quanto sia bello il panorama "fuori dal tunnel", più bello di quello che ci sembrava prima di entrarci. Fuori dal tunnel si respira un'aria più fresca, il cielo sembra più blu e, dopo un momento di riflessione e di contemplazione, siamo di nuovo pronti a riagganciare il pedale e a ricominciare a pedalare; senza fretta, tanto... chi ci corre appresso? ;)"

Bella la foto e belle le parole spero anch'io nel 2011 e anche prima di uscire dal tunnel.
Un po di luce forse la vedo già :D
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: giovedì 23 settembre 2010, 20:03 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
randoM ha scritto:
Ieri, durante la lucignolata in Abruzzo, ho scattato come al solito tante foto.

Una, in particolare, mi piace. La allego qui sotto.

Mi piace perché rappresenta l'essenza di questo 2010 che volge al termine: fuori dal tunnel ci sono due ciclisti, con la maglia della Coppi (la mia unica gara di quest'anno), che, dopo l'ennesima "capannuccia", ammirano il panorama, senza fretta, pronti a riagganciare il pedale per tuffarsi in picchiata verso il 2011 che ci aspetta.

Proprio così è stato il mio 2010 :D

Ma c'è anche una dedica per questa foto.

A una persona che forse non la vedrà (ma ci sarà chi gliela racconterà e gliela descriverà ;) ); una persona alla quale voglio far vedere quanto sia bello il panorama "fuori dal tunnel", più bello di quello che ci sembrava prima di entrarci. Fuori dal tunnel si respira un'aria più fresca, il cielo sembra più blu e, dopo un momento di riflessione e di contemplazione, siamo di nuovo pronti a riagganciare il pedale e a ricominciare a pedalare; senza fretta, tanto... chi ci corre appresso? ;)

Mi sono emozionato :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Grande Marco :!: :!: :!: :!: :!: :!:

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: venerdì 24 settembre 2010, 9:24 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
paolo69 ha scritto:
randoM ha scritto:
Ieri, durante la lucignolata in Abruzzo, ho scattato come al solito tante foto.

Una, in particolare, mi piace. La allego qui sotto.

Mi piace perché rappresenta l'essenza di questo 2010 che volge al termine: fuori dal tunnel ci sono due ciclisti, con la maglia della Coppi (la mia unica gara di quest'anno), che, dopo l'ennesima "capannuccia", ammirano il panorama, senza fretta, pronti a riagganciare il pedale per tuffarsi in picchiata verso il 2011 che ci aspetta.

Proprio così è stato il mio 2010 :D

Ma c'è anche una dedica per questa foto.

A una persona che forse non la vedrà (ma ci sarà chi gliela racconterà e gliela descriverà ;) ); una persona alla quale voglio far vedere quanto sia bello il panorama "fuori dal tunnel", più bello di quello che ci sembrava prima di entrarci. Fuori dal tunnel si respira un'aria più fresca, il cielo sembra più blu e, dopo un momento di riflessione e di contemplazione, siamo di nuovo pronti a riagganciare il pedale e a ricominciare a pedalare; senza fretta, tanto... chi ci corre appresso? ;)

Mi sono emozionato :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Grande Marco :!: :!: :!: :!: :!: :!:

tutto bellissimo,però infierite di brutto su chi il mercoledì deve lavorare,insomma quì si rosica un pochetto|| :x :x


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: sabato 11 dicembre 2010, 8:17 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Questa l'avrei voluta scattare io...
Stupefacente .. Il fotografo ha atteso 40 anni per immortalare questo istante..


Allegati:
statua_della_liberta_colpita_da_un_fulmine [800x600].jpg
statua_della_liberta_colpita_da_un_fulmine [800x600].jpg [ 81.52 KiB | Osservato 13429 volte ]

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: lunedì 13 dicembre 2010, 10:24 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
claudio!!!!!!!!!!!!!!!
queste saranno le mie ruote sulla nuova bici!!!!!!!!!
vedrai, vedrai...


Allegati:
LA%20B~2.JPG
LA%20B~2.JPG [ 46.71 KiB | Osservato 13422 volte ]

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: venerdì 28 gennaio 2011, 19:43 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Ho aggiornato i miei links che si trovano in apertura di questo topic con le ultime foto scattate in bici e non solo :mrgreen:

Approfitto per sottolineare un argomento che mi sta a cuore e di cui molti, presumo ingenuamente e in buona fede, ignorano o comunque sottovalutano l'importanza.

Due anni fa, feci un fotoracconto alla Randonnée dei 3 laghi di Montanini e, grazie all'ospitalità di Max, lo inserii qui nella gallery del sito.

Dopo qualche giorno, ebbi la sorpresa di ritrovare numerose di quelle foto pubblicate su un altro sito (precisamente: un blog di un'altra squadra), inserite nel fotoracconto di un altro cicista che aveva percorso dei tratti della randonnée insieme al sottoscritto. Inserii un commento in tale blog facendo presente che nessuno mi aveva chiesto il permesso per copiare lì le mie foto, che oltretutto sembravano di altrui "paternità" non venendo io menzionato come l'autore. Con tante scuse, le foto vennero rimosse.

Lo scorso anno, di nuovo ritrovai una mia foto su un altro blog ciclistico e anche in quella occasione nessuno aveva chiesto il mio consenso e non venivo citato come l'autore.

Quanto sopra allo scopo di precisare che una fotografia, che possa avere o meno contenuto "artistico" (del resto, il canone di bellezza è del tutto soggettivo), è e rimane una creazione personale, né più né meno quanto una canzone, una poesia, un quadro, etc.

Ovviamente, non lo dico io ma la legge (n. 633/41 sul diritto d'autore).

Purtroppo, con la diffusione di Internet, c'è gente che ritiene che tutto quanto appare in rete diventi automaticamente di pubblico dominio; ma ovviamente non è così. O, almeno, così non dovrebbe essere.

E' buona norma (di educazione, prima che di diritto) quella secondo cui, per "pubblicare" da qualsiasi parte una fotografia di cui si conosca l'autore, occorre chiedere preventivamente il consenso all'autore stesso e si deve comunque citarlo poi nella pubblicazione.

E' chiaro che il principio è destinato ad affievolirsi notevolmente (fino a cessare addirittura del tutto) per tutte quelle foto che ritraggono gruppi di persone: foto che magari non hanno alcuna pretesa di contenuto artistico ma tendono semplicemente ad assumere un "effetto ricordo" la cui indiscriminata diffusione è quasi "fisiologica" e non nuocerebbe all'autore.

Vabbè: scusate il "pistolotto" che mi è venuto spontaneo aggiornando i links in questione e rammentando gli episodi degli anni trascorsi (episodi che non vorrei si verificassero in futuro); alla stragrande maggioranza di voi non importerà nulla di tutto ciò che ho scritto, ma sono sicuro che almeno Max l'apprezzerà, visto che ama come me fare le foto e che, sempre come me, tiene giustamente ad ogni sua creazione, bella o brutta che sia ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: venerdì 28 gennaio 2011, 21:51 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
randoM ha scritto:
Ho aggiornato i miei links che si trovano in apertura di questo topic con le ultime foto scattate in bici e non solo :mrgreen:

Approfitto per sottolineare un argomento che mi sta a cuore e di cui molti, presumo ingenuamente e in buona fede, ignorano o comunque sottovalutano l'importanza.

Due anni fa, feci un fotoracconto alla Randonnée dei 3 laghi di Montanini e, grazie all'ospitalità di Max, lo inserii qui nella gallery del sito.

Dopo qualche giorno, ebbi la sorpresa di ritrovare numerose di quelle foto pubblicate su un altro sito (precisamente: un blog di un'altra squadra), inserite nel fotoracconto di un altro cicista che aveva percorso dei tratti della randonnée insieme al sottoscritto. Inserii un commento in tale blog facendo presente che nessuno mi aveva chiesto il permesso per copiare lì le mie foto, che oltretutto sembravano di altrui "paternità" non venendo io menzionato come l'autore. Con tante scuse, le foto vennero rimosse.

Lo scorso anno, di nuovo ritrovai una mia foto su un altro blog ciclistico e anche in quella occasione nessuno aveva chiesto il mio consenso e non venivo citato come l'autore.

Quanto sopra allo scopo di precisare che una fotografia, che possa avere o meno contenuto "artistico" (del resto, il canone di bellezza è del tutto soggettivo), è e rimane una creazione personale, né più né meno quanto una canzone, una poesia, un quadro, etc.

Ovviamente, non lo dico io ma la legge (n. 633/41 sul diritto d'autore).

Purtroppo, con la diffusione di Internet, c'è gente che ritiene che tutto quanto appare in rete diventi automaticamente di pubblico dominio; ma ovviamente non è così. O, almeno, così non dovrebbe essere.

E' buona norma (di educazione, prima che di diritto) quella secondo cui, per "pubblicare" da qualsiasi parte una fotografia di cui si conosca l'autore, occorre chiedere preventivamente il consenso all'autore stesso e si deve comunque citarlo poi nella pubblicazione.

E' chiaro che il principio è destinato ad affievolirsi notevolmente (fino a cessare addirittura del tutto) per tutte quelle foto che ritraggono gruppi di persone: foto che magari non hanno alcuna pretesa di contenuto artistico ma tendono semplicemente ad assumere un "effetto ricordo" la cui indiscriminata diffusione è quasi "fisiologica" e non nuocerebbe all'autore.

Vabbè: scusate il "pistolotto" che mi è venuto spontaneo aggiornando i links in questione e rammentando gli episodi degli anni trascorsi (episodi che non vorrei si verificassero in futuro); alla stragrande maggioranza di voi non importerà nulla di tutto ciò che ho scritto, ma sono sicuro che almeno Max l'apprezzerà, visto che ama come me fare le foto e che, sempre come me, tiene giustamente ad ogni sua creazione, bella o brutta che sia ;)


Si va bè capirai....io ho certe fotine tue che Corona me farebbe un baffo.... :o e poi viemme a cercà !!!!! :lol: :lol:

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 12:19 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
trenino teamax


Allegati:
Commento file: trenino teamax
corsa.JPG
corsa.JPG [ 52.7 KiB | Osservato 13391 volte ]

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 13:28 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21413
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
seven ha scritto:
trenino teamax

ammazza i capelli che c'ha roby :lol: :lol: in terza ruota ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 15:27 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
Max ha scritto:
seven ha scritto:
trenino teamax

ammazza i capelli che c'ha roby :lol: :lol: in terza ruota ;)

A Generà sta sempre a tirà il trenino è..... :lol: :lol:

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 18:42 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21413
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
paolo ha scritto:
Max ha scritto:
seven ha scritto:
trenino teamax

ammazza i capelli che c'ha roby :lol: :lol: in terza ruota ;)

A Generà sta sempre a tirà il trenino è..... :lol: :lol:

a paolè..e si so proprio io a tirà :lol: i capelli so proprio quelli :lol: :lol:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... le foto
MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2011, 14:26 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
eccomi di ritorno dalla montagna con gli occhi ed il cuore pieni di bellezza.. lasciatemi condividere un po' di queste meravoglie con voi, cari amici :D
smakk


Allegati:
montagna 3.jpg
montagna 3.jpg [ 73.79 KiB | Osservato 13352 volte ]
montagna 2.jpg
montagna 2.jpg [ 39.93 KiB | Osservato 13352 volte ]
montagna 1.jpg
montagna 1.jpg [ 41.13 KiB | Osservato 13352 volte ]

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it