Oggi è venerdì 3 maggio 2024, 6:10

Quelli che...il Camper

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quelli che...il Camper
MessaggioInviato: lunedì 28 settembre 2009, 19:42 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Dopo aver preso il mio camper nuovo la passione per questo si è raddoppiata,mettete su questo post le proposte per viaggi,fine settimana,tecnica,aree attrezzate,racconti di viaggi e cosigli di ogni genere riguardanti la vita dei camperisti 8-) Toscanaccio vi aspetta :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Ultima modifica di Toscanaccio il lunedì 28 settembre 2009, 20:35, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che...il Camper
MessaggioInviato: lunedì 28 settembre 2009, 20:11 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21416
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
grande tosky
noi le case viaggianti ce l'abbiamo..ben 3
quella di aramis, di max ws e di seven
poi c'è quella del biciclista..
quindi avanti...

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che...il Camper
MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2009, 8:50 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
ottimo ......certo il mio camper è un pò vecchiotto ma con la famiglia ci divertiamo sempre .....
quest'anno siamo riusciti a fare 3 vacanze
7 gg a Tarquinia
15 gg a Venezia e dintorni
15 gg sul Conero


Allegati:
camperrrrr.JPG
camperrrrr.JPG [ 32.71 KiB | Osservato 3741 volte ]

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che...il Camper
MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2009, 13:26 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
seven ha scritto:
ottimo ......certo il mio camper è un pò vecchiotto ma con la famiglia ci divertiamo sempre .....
quest'anno siamo riusciti a fare 3 vacanze
7 gg a Tarquinia
15 gg a Venezia e dintorni
15 gg sul Conero


secondo me quelli vecchiotti sono migliori dei nuovi,io con il mio vecchio Granduca mi sono tovato benissimo spero che questo nuovo mi dia le stesse soddisfazioni,se il buon giorno si vede dal mattino siamo sulla buona strada ;)


Allegati:
0_35750.jpg
0_35750.jpg [ 33.76 KiB | Osservato 3744 volte ]

_________________
TOSCANACCIO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che...il Camper
MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2009, 19:58 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
toscana'... sto post me piace!!!
mejo de quell'altro...quello viola pe' capisse...

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che...il Camper
MessaggioInviato: mercoledì 30 settembre 2009, 0:10 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
max wagon sweep ha scritto:
toscana'... sto post me piace!!!
mejo de quell'altro...quello viola pe' capisse...


Camperista si diventa, VIOLA ci si nasce! e da stasera ancora di più!! FORZA JO JO E FORZA VIOLA

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che...il Camper
MessaggioInviato: venerdì 2 ottobre 2009, 7:10 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Il programma di uscite in camper questo WE prevede la visita della zona di Volterra per farla conoscere alla famiglia del mio amico Giulio di Modena,stasera sosteremo a Colle Val d'Elsa per spostarci domani a Volterra,presto un resoconto. Il mio programma di uscite continuerà tutto l'autunno l'appuntamento più importante sarà per 8 Dicembre infatti avremo a disposizione 5 giorni e finalmente dopo anni andremo a visitare i mercatini di Natale nella zona di Bolzano,chi fosse interessato si faccia vivo ;) mentre la prossima settimana faremo la zona di Arezzo e del Chianti! :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che...il Camper
MessaggioInviato: venerdì 2 ottobre 2009, 11:05 
Avatar utente

Messaggi: 7
Età: 73
Località: Riano
Salve,
non ha importanza l'età di un camper è importante l'uso che se ne fa. Certo un camper di ultima generazione è il top, per i pupi l'importante è divertirsi.
Sono anchio camperista ed appassionato delle vacanze all'aria aperta, dal 1986 al 2003 ero proprietario di una caravan poi sono passato al camper, ne ho uno simile al tuo, anche più vecchiotto, lo scarrozzo per circa 6/7 km l'anno.
Oggi 02-10-09 andiamo ad un raduno a sorrento.
Sono iscritto all'associazione di terni la chiocciola.
Questa Sera

_________________
Lino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che...il Camper
MessaggioInviato: venerdì 2 ottobre 2009, 17:07 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Buon divertimento Questa Sera! E Benvenuto! ;)
mi raccomando manda un resoconto della tua uscita e magari una foto del tuo camper ;) Ciao !

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che...il Camper
MessaggioInviato: domenica 4 ottobre 2009, 21:03 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Torno ora da Volterra,ecco un breve RESOCONTO:

Giornate soleggiate,venerdi sera con Giulio di Modena e la sua famiglia ci incontriamo a Colle Val d'Elsa,dove sostiamo per la notte in un parcheggio tranquillissimo in via Volterrana,il sabato lo trascrriamo a visitare il borgo di Colle,compriamo dell'ottimo pane e vari dolcetti locali,Colle è un paese medioevale arroccato su una collinetta,la parte vecchia del paese si trova in alto,e con un comodo ascensore e tunnel scavati nella roccia si raggiunge la parte bassa dove ci sono tutte le attività commerciali più importanti. Pranziamo all'aperto nel comodo parcheggio e nel pomeriggio ci spostiamo a Volterra,ammiriamo bellissimi panorami che solo la mia Toscana offre,arrivati a Volterra parcheggiamo i camper al comodo parheggio N 2 dove c'è anche il C.S. con una scalinata saliamo in centro,anche Volterra è arroccata su una collina,un bel gelato e visita alla piazza panoramica da dove ,grazie alla limpidezza godiamo di un panorama meraviglioso con tramonto sul mare lontano circa 40km,la cena è offerta al camper dei Toscanacci,marina cucina tutto a base di funghi porcini amiatini,tagliatelle e carne con fungi,il tutto bevendo vino rosso Toscano,come dolci pasticcini della pasticceria di Volterra con Pignoletto,un vino bianco frizzante d Modena,Stamattina finiamo di visitare Volterra,giro nel centro storico,visita al parco etrusco e al museo della Tortura,pranziamo di nuovo al mio camper e con il mio amico Giulo ci scambiamo preziosi consigli tecnici sui nostri camper,lui che gia da tempo la possiede mi spiega e mi da consigli in riguardo al funzionamento della Combi C 4000,nel pomeriggio ci salutiamo e ci diamo appuntamento per metà Ottobre,ci aspettano delle splendide bistecche alla FIORENTINA :lol: Due giorni meravigliosi in compagnia di amici sempre pronti al divertimento.....dimenticavo il mio nuovo camper mi stà regalando belle sorprese,per quanto riguarda la guida è veramente eccezionale,la carrggiata posteriore allargata permette una stabilità superiore alle attese,molto confortevole e spazioso per noi che siamo in 3 funzionale e comodo anche nell'eventualità di una cena con amici,abbiamo cenato comodamente in 6.

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che...il Camper
MessaggioInviato: lunedì 5 ottobre 2009, 9:35 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
GRAN BEL FINE SETTIMANA A SORIANO,DOVE SI E' SVOLTA LA SAGRA DELLA CASTAGNA.SPETTACOLI MEDIOEVALI IN COSTUME,SPADACCINI,SBANDIERATORI,CAVALIERI E BANDE DELLE QUATTRO CONTRADE HANNO ALLIETATO TUTTO IL SABATO,PER FINIRE LA SERA NELLE VARIE TAVERNE RIONALI,CON SUCCULENTI PIATTI A BASE DI CINGHIALE,CASTAGNE,FUNGHI E TANTI DOLCI.LA DOMENICA POM. SI E' POI SVOLTO IL PALIO CON ARCIERI E CAVALIERI CHE SI SONO DATI BATTAGLIA SPORTIVA CON VITTORIA FINALE DEL RIONE PAPACQUA CHE SI E' POI SCATENATO NELLA PIAZZA PRINCIPALE DEL PAESE.E PER CHI VUOLE DOMENICA PROSSIMA SI REPLICA.PER ME INVECE PREVEDO UN GIRO A LEONESSA DOVE SI SVOLGERA' LA FAMOSA SAGRA DELLA PATATA LEONESSANA,E CREDO CHE UN GIRETTO SU' ALLA SELLA LO FARO'! :twisted: :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che...il Camper
MessaggioInviato: martedì 6 ottobre 2009, 22:18 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Nel prossimo WE qui ad Abbadia ci sarà il consueto raduno dei camper, in occasione della Festa dell'Autunno,chi vuole può partecipare,io però non vi aspetto,sicuramente me ne andrò da qualche parte con il mio camperone! ;)

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che...il Camper
MessaggioInviato: domenica 11 ottobre 2009, 21:46 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Alla faccia delle previsioni meteo che davano due giorni di pioggia,ci siamo fatti una scorpacciata di mare e sole 8-) a Montalto Marina nel grande parcheggio adiacente alla spiaggia,in nostra compagnia numerosi camper di tedeschi che si godono le bellissime giornate di Ottobre al mare,ieri mi ha raggiunto mio cognato e mia cognata,anche loro camperisti,con i quali abbiamo passato la serata di ieri cenando nel nostro camper,Marina ci ha preparato tagliatelle con funghi e astice, mentre oggi abbiamo pranzato all'aperto 8-) prendendo anche il sole in costume, Un vero spettacolo!!! Alla faccia del Meteo!!!! :lol:......dimenticavo con il sole e l'aria di mare alla nostra Greta è passato il brutto raffreddore :D

_________________
TOSCANACCIO


Ultima modifica di Toscanaccio il domenica 11 ottobre 2009, 22:47, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che...il Camper
MessaggioInviato: domenica 11 ottobre 2009, 21:57 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21416
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
grande tosky
è bello vivere dai tuoi racconti queste belle esperienze
continua così! :)
m'hai fatto venì l'acquolina in bocca :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che...il Camper
MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2009, 22:17 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Il mio camper è di nuovo pronto,lavato e stirato alla perfezione,con queste temperature almeno provo il riscaldamento :D domani si parte,direzione mare,la bici è nel garage pronta a venire con me per due belle uscite pianeggianti e tranquille!! :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che...il Camper
MessaggioInviato: domenica 18 ottobre 2009, 21:28 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Questo WE con il nostro camper siamo andati di nuvo a respirare aria di mare,sabato a Civitavecchia,giornata di spese al Centro commerciale La Scaglia e domenica Montalto Marina a goderci un bel sole in riva al mare 8-) ,con noi Biciclista e Piera.Ottima la cenetta di sabato sera a base di pesce,Spaghetti agli scampi e spiedini salmone e seppia arrosto accompagnati da vino bianco e dolci alla fine,mentre oggi io e Biciclista ci siamo prodigati nel cuocere delle ottime bistecche alla griglia accompagnate da una bella bottiglia di Rosso di Capalbio,naturalmente dopo esserci fatti un bel giro in bici di 70km nella splendida zona dell'alta Tuscia,dopo pranzo un bel caffè seduti in riva al mare scaldati da un sole meraviglioso :mrgreen: Grazie a Piera e Biciclista per la compagnia e mille di questi bellissimi fine settimana.

P.S. La stufa Combi funziona benissimo notti calde e rilassanti all'interno del mio nuovo Terry T 45!! ;)

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che...il Camper
MessaggioInviato: lunedì 19 ottobre 2009, 9:02 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
bella domenica,bici,grigliate di carne e pesce(il sabato),ottima compagnia,un caffe' davanti a un mare piatto e un caldo sole autunnale.Da rifare assolutamente.P.S. complimenti per il camper Tosky,uno spettacolo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che...il Camper
MessaggioInviato: domenica 25 ottobre 2009, 23:10 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Da venerdi sera con il nostro camper in compagnia di biciclista e Piera (Auguri di buon compleanno :lol: ) in occasione del raduno del nostro Team siamo stati nella meravigliosa Pitigliano detta anche città del tufo,se non ci site mai andati ve la consiglio,due ottimi parcheggi,uno in Piazza del Mercato e uno in Piazza Nenni,tutti e due gratuiti,ottima la cucina tipica Toscana,ottimi vini e buonissimo olio,in più un panorama stupendo e una suggestiva illuminazione del centro storico la sera,poi per chi volesse ci sono tantissimi percorsi da fare in bici,quindi andate tutti a Pitigliano,e dite pure che vi manda Toscanaccio :mrgreen:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it