Oggi è domenica 5 maggio 2024, 16:27

Gran Fondo Internazionale Charly Gaul

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 9 agosto 2010, 10:43 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Complimenti a tutti :mrgreen:

Soprattutto all'avv., nuovamente prestigioso (complimenti, Paolo, quanti sono?? :o :o ) e al Grillo, il quale finalemente ieri ha dato un senso al suo nickname, non tanto perché sia andato forte come Bettini :roll: , quanto perché, dedicatosi alla cerbiatta Cristina, è stato tutta la granfondo a chiamarla...: "Cri-Cri-Cri-Cri-Cri-Cri"... :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 9 agosto 2010, 10:46 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
Eccoci di nuovo al lavoro. Rientrati ieri sera tardi dopo un fine settimana intenso. Un fine settimana molto veloce in grande compagnia del Teamax e family e i vari amici tutti insieme per partecipare a questa GF. Della GF non vorrei aggiungere molto rispetto a quello che hanno detto gli altri, percorso sicuramente bello con un tempo bellissimo, forse anche troppo caldo, ma organizazzione pessima non meritava di essere nel Prestigio. Mi sembrava, più che da Prestigio, la GF del COCOMERO qualcuno mi capirà.
Per me aggiungo l'ottavo tassello al Prestigio e per Cri la sesta prova. Per il resto complimenti a tutti, grazie al Teamax per aver scortato cristina, complimenti al neo Prestigioso Paolo l'Avv che con tutti i crampi è arrivato alla fine scortato da Alex, complimenti anche alla mitica Laura sempre grande.

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 9 agosto 2010, 14:37 
Avatar utente

Messaggi: 698
Età: 56
Località: Forlì
Max ha scritto:
Prima del racconto fotografico che non potrò fare subito, stasera abbiamo deciso di condividere con gli altri del gruppo la serata e rimanere a trento
di seguito alcuni flash di questa domenica

DA SOTTOLINEARE la scandalosa gestione dei ristori, mai visti così scarsi
sono acqua, uvetta secca, cocomero e gallette in tutti i ristori, collocati veramente male

Voglio fare i complimenti al Grillo, una prova maiuscola la sua GRANDE!

Pos Nominativo Cat PosCat Team Tempo Km/h
204 VAIANI NICOLA VET 58/392 ASD TEAMAX 05:22 - 25,86
612 PASQUALI FRANCESCO SEN 132/190 ASD TEAMAX 06:12 - 22,38
650 ALESSANDRI STEFANO VET 225/392 ASD TEAMAX 06:18 - 22,06
841 SANTARELLI ROBERTO GEN 167/251 ASD TEAMAX 06:45 - 20,58
842 BERNARDINI MASSIMO VET 292/392 ASD TEAMAX 06:45 - 20,58

Complimenti Max bellissimo gruppo e felice di avervi conosciuto di persona , quanto prima per un giro in zona Roma...... :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 9 agosto 2010, 15:21 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
grandissimi tutti per lo spirito di scquadra
Ma un grandissimo va al mio amico avv,pluri prestigioso
Pensando a lui mi vengono in menti i tannti che mettono gli scudetti dietro la sella
Be ora tocca anche a te caro avv. :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 9 agosto 2010, 16:51 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Evviva la Cocomerata !!
Ancora un fine settimana trascorso con amici davvero speciali.
Paesaggi da cartolina tra scorci lunari, laghi, castelli,cocomero,biscotti Saiwa ,Coca Cola etc etc.

Un saluto particolare all' Avv che in preda ai crampi ha conquistato il Prestigio 2010.....Certo con quel po po de gregario !!!! :D :D :D :D

Grande Laura sempre sorridente , piu che sul Bondone in salita sembrava de sta al Corso de Foligno..tutti la salutavano e la incitavano negli ultimi 2-3 Km fatti insieme !!!

Bravissimi tutti... Siamo proprio un bel Gruppo multicolore !!!!

Ps: A Maxxe ammazza che gelati che te magni !!!
Alex

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 9 agosto 2010, 19:08 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
La mia Generalata a Trento

Premetto che in questo anno avevo deciso di staccare con le gare-trasferte lunghe, dopo 15 anni continui non avevo + voglia di fare certe cose
Poi gli ultimi eventi accaduti mi hanno portato ad essere + vicino e attaccato a questi colori-amici, (Dolomiti-Charly Gaul) così sono venute naturalmente


Tutto nasce merc. sera a Sella di Corno dopo la cena post uscita, quando salutando Roby e sapendo che avrebbe dovuto affrontare la trasferta da solo xchè gli altri partivano con le family il ven. e sua moglie rinunciava x impegni
Promettevo a Roby, di rientrare in anticipo da Albaneto la sera di ven. e ripartire sab. mattina con lui
Sabato alle 5 in punto eravamo in auto in una giornata da bollino nero x l’esodo estivo
Difatti a Verona quando eravamo ormai a due passi da Trento, ci sorbivamo 1ora e 30’ di fila fermi
Comunque alle 11.40 dopo 6ore e 30’ eravamo in albergo e dopo 15’ già in bici x una sgambatina lungo Adige nella lunghissima ciclabile, un vero spettacolo dove trovavamo anche un grill bike dove poter pranzare
Con tutti gli altri ci vedevamo x cena nel centro di Trento
Una tavolata da 19, oltre noi teamax e family anche avv, paolo&cristina, alex&cipollina
Dopo il rituale gelatone, tutti a nanna x le 23.00

Domenica dopo la colazione delle 7 abbiamo raggiunto le griglie lungo i 7km della ciclabile e tutti insieme fianco fianco siamo partiti alle 8.35 da piazza del duomo nel centro di Trento
Primi 46km velocissimi, siamo riusciti bene o male ad essere uniti a 40 di media
Poi ad Aldeno inziava la prima delle 2 salite lunghe 20km x il Bondone
Si formavano i gruppetti, nik a tutta dall’inizio come deciso la sera prima,
paolo69, alex e avv,
io grillo roby e armais,
cristina sola del suo passo
come del resto la mitica cipollina, che da sempre va da sola.GRANDE
Allo scollinamento come deciso aspettavamo Cristina 15’ e con lei proseguivamo la GF, lei Capitana e noi suoi Gregari
Filava via la Gf sotto un gran caldo e soprattutto alla ricerca di ristori inesistenti, o perlomeno quelli che trovavamo erano disposti male e scarsissimi, solo acqua coca cola, cocomero, uvetta secca e gallette, mai visto niente di simile in una prova del PRESTIGIO
Dopo 100 km prendevamo d’assalto le fontanelle
Arrivati sotto il secondo Bondone, 20km di salita fra il 7e9%, eccoti un ristoro, ma la copia degli altri, nulla di salato ma anche di dolce…
Decidevamo di dividerci, Aramis e Grillo con Cristina, io con un provato Roby con problemi allo stomaco, ormai gonfissimo di liquidi
Mai visto Roby così in crisi, + volte preso dal desiderio di mollare e ritirarsi, ma l’esperienza passata è servita e messa in campo, io molto più lucido di lui, diventavo fondamentale x l’acquisito “fratellone maggioreâ€, salita a step, soste lunghe e fermata bar x poter mangiare un po’ di pane,
offerta da effekappati il sopravvissuto all’ultima F.Coppi grazie al Prof.
Il pane è fondamentale quando si ha mal di pancia è gonfi di liquidi, ha l’effetto di una spugna, tenetelo presente in futuro se vi dovesse capitare
Bene o male dopo la sosta bar negli ultimi 4km di salita, rimetteva a posto la pancia di Roby e con lui tagliavo il traguardo abbracciato, x fortuna ho deciso di essere con lui quassù, forse aver chiuso questa prova gli ritornerà utile x un prestigio 2010 non programmato
All’arrivo alle 15.25, tutti ad aspettarci lungo le transenne
Nik che dalle 14.00 è rimasto sul traguardo ad aspettarci, fino all’ultimo che è arrivato alle 17, non ci sono parole
Aramis arrivato alle 14.50 poco prima del Grillo e Cristina, ottimo gregario
Grillo fedele gregario fino all’ultimo di Cristina, loro arrivati alle 15.00 e autore di una prova Maiuscola, complimenti Stefano
Roby il vecchietto del Teamax, ha avuto una giornata storta che tutti i grandi hanno prima o poi, però a giochi fatti credo che ricorderà positivamente questa prova, superare se stesso non è da tutti
Avv x la quarta volta Prestigioso nonostante i crampi e lo scarso allenamenti dell’ultimo mese,
x me tornare indietro e accompagnarlo negli ultimi 3km è stato un vero piacere, ma non ne aveva bisogno c’era Alex
Alex un amico, con noi sempre in questi 2 giorni, lui fa parte come gli altri di questa family allargata e x noi è un onore
Cipollina idem come Alex, ma in gara è la MIGLIORE di tutti/e ma di gran lunga MITICA
Paolo69 come Alex ha chiuso la sua ottava prova di questo Prestigio, il suo obiettivo è 10/10 e noi gli saremo vicini dove possibile tifando anche da lontano x lui
Cristina una ragazza positivissima e bella dentro, ha avuto come definisce lei 4 angeli custodi, be x noi è stato un vero piacere come sempre, vederla e sentirla felice ci rende orgogliosi
Io/Max, solo un umile gregario, vedere felice gli altri è il mio obiettivo e la mia missione,
finchè potrò lo farò,
ma un grazie di cuore alla mia family che mi supporta e capisce condividendo le mie avventure
ALLA PROX

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 9 agosto 2010, 23:06 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
basta, davvero, ho il diabete a mille :lol:
ma il prossimo anno lo curerò con qualche GF... ;)
complimenti a tutti, io solo lungomare roso dall'invidia
un abbraccio circolare a verdoni e non

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 10 agosto 2010, 8:19 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
ME SO' PROPRIO DIVERTITO........nei momenti prima della gara sia io che la mia famiglia siamo
stati benissimo con i nostri amici di trasferta.
Trento è bellissima, anche se devo dire che, specialmente nella parte dei giardinetti davanti a dove si ritiravano i pacchi gara non era frequentata proprio da bellissima gente !!!!!!!
Per quanto riguarda la gara devo dire che fare il gregario mi piace sempre dippiù, poi se lo si fà ad una che và come un treno allora diventa ancora più piacevole.......forse gli abbiamo tirato un pò troppo il collo nella prima parte della gara, ma anche se fosse ne è uscita alla grande.
Alla fine anche una volata......a circa 1,5 km alla fina ci si è avvicinata una ragazza che ha allungato quando ha visto che mancava 1 km all'arrivo, ma Cri sempre lì.....a 500 metri ancora un'allungo, e Cri ancora lì.....a 300 metri questa ragazza dice...MA QUANTO C.... MANCA ALL'ARRIVO....a quel punto io a destra e Cri a sinistra ce ne siamo andati ed abbiamo tagliato il taguardo !!!!!!!!
Per quanto riguarda il resto della gara....sempre tutti insieme e sempre davanti a tirare, e devo dire che ormai il resto del gruppo ci riconosce e si mette volentieri dietro in scia !!!!!!!

X Cri......... il 963 penso che stà ancora sul Bondone !!!!!!!
X Pietro..... ma se con tutte le soste che abbiamo fatto, il BOLLITO non ci ha preso neanche un'ora......chi deve pagare la cena ?!?!?!?!?

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 10 agosto 2010, 8:53 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
... e ora che vi leggo e vi rileggo mi viene una gran voglia di riabbracciarvi tutti tutti tutti.
Meravigliosa compagnia tutta la compagnia e la parte femminile di questa famiglia è veramente fantastica, per non parlare dei bambini poi :D
Grazie ragazzi
veramente a presto ma veramente :mrgreen:
Cristina

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 10 agosto 2010, 9:28 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
X Pietro..... ma se con tutte le soste che abbiamo fatto, il BOLLITO non ci ha preso neanche un'ora......chi deve pagare la cena ?!?!?!?!?

A Ste' secondo me er BOLLITO oltre la cena ce deve paga' pure er pranzo.......!!!!!!! :lol: :D :mrgreen:

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 10 agosto 2010, 14:24 
Avatar utente

Messaggi: 166
Età: 50
Località: Porto S.Giorgio
Grazie Max per aver riportato a casa sano e salvo il Senior :o ! E' vero che ha un età, ma mi pare ancora prestino per passare a miglior vita... :lol: :lol:

A proposito dell'assunzione in eccesso di liquidi, apro un breve off-topic che penso potrà interessare a molti: è sbagliato pensare che più si beve meglio è. Anzi, bere troppa acqua può essere molto più dannoso (e pericoloso) che berne troppa. Leggete qui (si parla di maratoneti ma il discorso si applica a tutti gli atleti di endurance):

L'acqua intossica

Bere la massima quantità d'acqua che possa essere tollerata. Questo è stato per lungo tempo l'imperativo per molti atleti, maratoneti in particolare, invitati dalle linee guida a bere più del necessario. Poi i primi casi di encefalopatia iponatremica, evoluzione patologica a livello cerebrale dell'iponatriemia, la condizione nella quale manca sodio all'organismo, hanno portato a riconsiderare la raccomandazione. Oggi un articolo pubblicato sul New England Journal of Medicine arriva alla conclusione opposta: bere troppo durante un intenso esercizio fisico mette a rischio la salute.

Ascoltare la sete
La maratona, va detto, resta uno sport sicuro, e il dato di meno di un evento mortale su 50000 partecipanti è lì a confermarlo. Ma i primi due casi di iponatriemia verificatisi nel 1981, durante una maratona estrema svoltasi in Sudafrica della durata di ben 90 km, ha portato a un dibattito sempre più acceso sull'argomento e a una produzione sempre più fitta di letteratura negli ultimi vent'anni. Ma qual è il problema? E' la cosiddetta intossicazione da acqua. Una sua eccessiva assunzione, infatti, soprattutto se accompagnata a una forte alterazione del contenuto di sali dell'organismo, può essere "tossica". Un pericolo in particolare per i maratoneti che, si sa, perdono ingenti quantità di acqua e di sali. La reintegrazione abbondante della prima e la carenza dei secondi determina un forte scompenso nell'equilibrio idro-salino che sta alla base dell'intossicazione. Un problema che, secondo lo studio del New England, riguarda in particolare chi fa sport dilettantistico, un caso su 10, che magari nel weekend decide di strafare con la corsa. I sintomi, che si manifestano in modo particolarmente grave negli sportivi per hobby, sono confusione, agitazione, letargia, abbassamento della temperatura corporea, nausea, crampi e riflessi alterati. Il pericolo è serio, perché in certi casi il disturbo può portare a coma e morte. Lo studio, condotto dalla Harvard University di Boston, ha riguardato 488 corridori non professionisti che hanno partecipato alla maratona di Boston. A questi, i più lenti tendenzialmente e quindi con più tempo a disposizione per bere, sono stati misurati i fluidi ingeriti, l'urina prodotta, il peso prima e dopo la gara e le concentrazioni di sodio nel sangue al termine della competizione. La situazione è diversa per gli agonisti. Questi, infatti, si fermano e bevono più di rado, quindi sono meno esposti al rischio di diluire troppo i liquidi presenti nell'organismo. L'analisi ha indicato che l'iponatremia (135 millimoli di sodio per litro) si era sviluppata nel 13% del campione ed era grave (120 millimoli di sodio per litro, al di sotto di questa soglia può essere fatale) nello 0,6% dei casi. Inoltre ulteriori calcoli hanno indicato che il rischio era quattro volte più alto per i corridori che avevano guadagnato peso durante la gara e sette volte più alto quando la durata della corsa superava le quattro ore. Una conferma scientifica definitiva alle nuove linee guida della Federazione statunitense di atletica leggera, la Track and Field, che raccomandano di bere a seconda delle proprie personali sensazioni di sete. Non di più.

Marco Malagutti

Fonte
Almond CSD et al. Hyponatremia among Runners in the Boston Marathon. Nejm, 352:1550-1556

_________________
Agilità e caschetto: ciclista perfetto!!!
Io vado in bici e non mangio la pasta...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 10 agosto 2010, 15:13 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
pr quanto mi riguarda tutto da copione!
bella la compagnia (compresa la sorpresa di max ;) ) bella la gara (anche senza ristori! :? )
come ci eravamo detti partiti insieme e primo bondone insieme poi il momento più duro della gara :o il tratto dei laghi :?: dove una serie di "villeggianti" attentavano alla notra ferrea e indiscussa nome di "finisser" con una serie di grigliate di care, nascoste come autovelox, ma che si sentivano all'olfatto e come!!! :lol: :lol:
però, come dice crisitna, gli "angeli verdi" non sono caduti in tentazione....
:?: :?: :!: adesso che ci penso!! :shock: a robè sarà stato quel profumo che ti ha creato un buco nello stomaco? :D
poi, come da precedenti accordi a tavolino, attaccato il secondo bondone ho allungato un pochino in modo da poter arrivare in cima davanti al grillo!! :mrgreen: che novità è?? :lol: :lol: :lol:
comunque bravi tutti e soprattutto l'avv pluriprestigioso con "sali" :lol: :lol:
un saluto

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 10 agosto 2010, 15:19 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Le foto della gara su studio5, dove si può vedere benissimo chi ha faticato e chi ha passeggiato :mrgreen:

MAX

ROBY

NIK

ARAMIS

GRILLO

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 10 agosto 2010, 15:52 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
Max ha scritto:
Le foto della gara su studio5, dove si può vedere benissimo chi ha faticato e chi ha passeggiato :mrgreen:

MAX

ROBY

NIK

ARAMIS

GRILLO


La risposta è semplice:
Max 18 foto di cui 5 al telefono
Roby 8 foto
Nik 9 foto
Aramis 8 foto
Grillo 8 foto
...fate un po voi !!!!!

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 10 agosto 2010, 16:31 
Avatar utente

Messaggi: 2480
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Il Santa ha scritto:
Grazie Max per aver riportato a casa sano e salvo il Senior :o ! E' vero che ha un età, ma mi pare ancora prestino per passare a miglior vita... :lol: :lol:

A proposito dell'assunzione in eccesso di liquidi, apro un breve off-topic che penso potrà interessare a molti: è sbagliato pensare che più si beve meglio è. Anzi, bere troppa acqua può essere molto più dannoso (e pericoloso) che berne troppa. Leggete qui (si parla di maratoneti ma il discorso si applica a tutti gli atleti di endurance):

L'acqua intossica

Bere la massima quantità d'acqua che possa essere tollerata. Questo è stato per lungo tempo l'imperativo per molti atleti, maratoneti in particolare, invitati dalle linee guida a bere più del necessario. Poi i primi casi di encefalopatia iponatremica, evoluzione patologica a livello cerebrale dell'iponatriemia, la condizione nella quale manca sodio all'organismo, hanno portato a riconsiderare la raccomandazione. Oggi un articolo pubblicato sul New England Journal of Medicine arriva alla conclusione opposta: bere troppo durante un intenso esercizio fisico mette a rischio la salute.

Ascoltare la sete
La maratona, va detto, resta uno sport sicuro, e il dato di meno di un evento mortale su 50000 partecipanti è lì a confermarlo. Ma i primi due casi di iponatriemia verificatisi nel 1981, durante una maratona estrema svoltasi in Sudafrica della durata di ben 90 km, ha portato a un dibattito sempre più acceso sull'argomento e a una produzione sempre più fitta di letteratura negli ultimi vent'anni. Ma qual è il problema? E' la cosiddetta intossicazione da acqua. Una sua eccessiva assunzione, infatti, soprattutto se accompagnata a una forte alterazione del contenuto di sali dell'organismo, può essere "tossica". Un pericolo in particolare per i maratoneti che, si sa, perdono ingenti quantità di acqua e di sali. La reintegrazione abbondante della prima e la carenza dei secondi determina un forte scompenso nell'equilibrio idro-salino che sta alla base dell'intossicazione. Un problema che, secondo lo studio del New England, riguarda in particolare chi fa sport dilettantistico, un caso su 10, che magari nel weekend decide di strafare con la corsa. I sintomi, che si manifestano in modo particolarmente grave negli sportivi per hobby, sono confusione, agitazione, letargia, abbassamento della temperatura corporea, nausea, crampi e riflessi alterati. Il pericolo è serio, perché in certi casi il disturbo può portare a coma e morte. Lo studio, condotto dalla Harvard University di Boston, ha riguardato 488 corridori non professionisti che hanno partecipato alla maratona di Boston. A questi, i più lenti tendenzialmente e quindi con più tempo a disposizione per bere, sono stati misurati i fluidi ingeriti, l'urina prodotta, il peso prima e dopo la gara e le concentrazioni di sodio nel sangue al termine della competizione. La situazione è diversa per gli agonisti. Questi, infatti, si fermano e bevono più di rado, quindi sono meno esposti al rischio di diluire troppo i liquidi presenti nell'organismo. L'analisi ha indicato che l'iponatremia (135 millimoli di sodio per litro) si era sviluppata nel 13% del campione ed era grave (120 millimoli di sodio per litro, al di sotto di questa soglia può essere fatale) nello 0,6% dei casi. Inoltre ulteriori calcoli hanno indicato che il rischio era quattro volte più alto per i corridori che avevano guadagnato peso durante la gara e sette volte più alto quando la durata della corsa superava le quattro ore. Una conferma scientifica definitiva alle nuove linee guida della Federazione statunitense di atletica leggera, la Track and Field, che raccomandano di bere a seconda delle proprie personali sensazioni di sete. Non di più.

Marco Malagutti

Fonte
Almond CSD et al. Hyponatremia among Runners in the Boston Marathon. Nejm, 352:1550-1556



Eccolo là!! lo sapevo che la colpa era dell'iponatremia :?: :?: :?: . il giorno prima, viaggiando in auto verso Trento, l'avevo detto a Max: "... domani andrò al massimo, solo l'iponatremia mi potrà fermare"!! :twisted:
I sintomi li ho avuti tutti, anche la tentazione di stendermi su un prato e farmi una bella dormita!!!
Poi... una mollica di pane mi ha salvato :o :o .
A parte gli scherzi, mi fa piacere leggere che il Santa si preoccupa del fratello maggiore. :) :)
Anche Max ha un fratello maggiore di cui preoccuparsi ed anche lui lo fa con grande impegno. Grazie!! ;) ;) ;)
Domenica, sul Bondone, per me è stata veramente dura, essere arrivato in cima sarà di grande conforto per il resto della stagione.
Grazie a tutti i compagni d'avventura.
Un saluto particolare alle due donne che hanno pedalato insieme a noi. A Laura, che oramai è una celebrità lungo le strade del prestigio ed a Cristina, la cui passione è veramente contagiosa :) :) .
Infine, un complimento particolare a Paolo per il suo 4° (quarto!) scudetto: GRANDE!!!
la prossima... SOLDEN :o :o :o :o


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 10 agosto 2010, 21:12 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
Ecco alcune foto della grande Laura all'arrivo ;)


Allegati:
Commento file: ....Grande Laura.....
IMG_0251.JPG
IMG_0251.JPG [ 766.96 KiB | Osservato 10744 volte ]
Commento file: ....abbracciata da cristina....
IMG_0250.JPG
IMG_0250.JPG [ 779.01 KiB | Osservato 10744 volte ]
Commento file: La mitica Laura all'arrivo...
IMG_0249.JPG
IMG_0249.JPG [ 773.91 KiB | Osservato 10744 volte ]

_________________
Paolo
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 10 agosto 2010, 21:16 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
Ancora altre foto dell'arrivo di Laura. ;)


Allegati:
Commento file: Laura e Cristina
IMG_0257.JPG
IMG_0257.JPG [ 759.97 KiB | Osservato 10744 volte ]
Commento file: Laura con una bella fetta di cocomero
IMG_0256.JPG
IMG_0256.JPG [ 755.59 KiB | Osservato 10744 volte ]
Commento file: Laura e Alex
IMG_0255.JPG
IMG_0255.JPG [ 830.16 KiB | Osservato 10744 volte ]

_________________
Paolo
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 10 agosto 2010, 22:01 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Grazie Ragazzi troppo buoni !!!
Cri ...mi manchera' il tuo abbraccio a Soelden !!!

Smack Smack Smack !!! :D :D :D :D

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 11 agosto 2010, 2:49 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
Complimenti a tutti

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 11 agosto 2010, 8:46 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Laura una cosa e' certa riesci sempre a trasmettere delle fortissime emozioni....!!!!!!!

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 11 agosto 2010, 10:56 
Avatar utente

Messaggi: 698
Età: 56
Località: Forlì
BANO69 ha scritto:
Grazie Ragazzi troppo buoni !!!
Cri ...mi manchera' il tuo abbraccio a Soelden !!!

Smack Smack Smack !!! :D :D :D :D


Complimenti Laura , veramente brava!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 6 settembre 2010, 17:52 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Facendo un passo indietro e ritornando alla GF del Bondone, allego quanto riportato da Cicloturismo di settembre ;)


Allegati:
Max Bondone.jpg
Max Bondone.jpg [ 401.73 KiB | Osservato 10698 volte ]

_________________
www.lucignolobike.it
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 6 settembre 2010, 18:43 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
randoM ha scritto:
Facendo un passo indietro e ritornando alla GF del Bondone, allego quanto riportato da Cicloturismo di settembre ;)

" i ristori non sono stati così terribili" :o :shock: :o :shock:
Ma che t'anno pagato !!!! :shock: :shock:

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 6 settembre 2010, 20:44 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
paolo69 ha scritto:
randoM ha scritto:
Facendo un passo indietro e ritornando alla GF del Bondone, allego quanto riportato da Cicloturismo di settembre ;)

" i ristori non sono stati così terribili" :o :shock: :o :shock:
Ma che t'anno pagato !!!! :shock: :shock:
infatti...non sono state le mie parole quelle che hanno publicato...
alla dolomiti mi avevano intervistato ma non hanno potuto inserirla
mi hanno addirittura contattato x scusarsi e chiesto se potevano riciclare l'intervista che mi avevano fatta sul giau
quindi hanno ripiegato con un ritaglio alla charly gaul..ma non sapevo cosa avrebbero scritto..
quelle non sono mie parole ;)

confermo quello che ho detto dopo la gara, ristori pessimi!

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 6 settembre 2010, 20:55 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
Max ha scritto:
paolo69 ha scritto:
randoM ha scritto:
Facendo un passo indietro e ritornando alla GF del Bondone, allego quanto riportato da Cicloturismo di settembre ;)

" i ristori non sono stati così terribili" :o :shock: :o :shock:
Ma che t'anno pagato !!!! :shock: :shock:
infatti...non sono state le mie parole quelle che hanno publicato...
alla dolomiti mi avevano intervistato ma non hanno potuto inserirla
mi hanno addirittura contattato x scusarsi e chiesto se potevano riciclare l'intervista che mi avevano fatta sul giau
quindi hanno ripiegato con un ritaglio alla charly gaul..ma non sapevo cosa avrebbero scritto..
quelle non sono mie parole ;)

confermo quello che ho detto dopo la gara, ristori pessimi!

Max non avevo dubbi :!:
Tanto quelli di Cicloturismo ormai stanno scadendo un po', tanto che ieri non erano neanche presenti come ultima prova del Prestigio, tra l'altro 15^ edizione !!!

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it