Oggi è domenica 5 maggio 2024, 16:03

GF Colnago - Piacenza - 5 settembre 2010

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 7 settembre 2010, 6:30 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
:) io dico sempre ho creato un mostro :))) non ho parole , posso dire che se non son matti non ce li volemo ..... anche se e' mio marito ......

ho letto i vostri commenti con molto piacere non mi resta che dire solo una parola
( lo vorrei scrivere a caratteri monumentali ma non ci riesco ) dal profondo del cuore un
GRAZIE perche' ognuno di voi mi rende speciale a volte non credo di meritarlo perche' lo siete anche voi , alla colnago mi sono cosi' divertita con Cristina al mio fianco che mi ha spronato ,ha fatto un lavoro da vero gregario abbiamo fatto un servizio fotografico testimone delle belle emozioni che mi ha regalato e mi son sentita una Mamma che ha riportato a casa il suo cucciolo Silvia una ragazza adorabile conosciuta tramite il ciclismo
un abbraccio e un bacione a tutti voi
cipollina

p.s 7- 8- 7- 9- 9 sono i miei prestigi

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 7 settembre 2010, 8:52 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
BANO69 ha scritto:
Detta alla Mourinho NO ZERO TITULI !!!!
Ahooo Max i 10 su 10 so 4 !!!!

:D :D :D :D :D :D :o :o :o :o :o

pardon...alex sto anvecchià.. :mrgreen:
tanto di cappello al tuo poker d'assi ;) :D

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 7 settembre 2010, 10:39 
Avatar utente

Messaggi: 698
Età: 56
Località: Forlì
Bellissima prova di squadra alla Gf Colnago dei 22 Vitamina alla partenza , Ruotina dopo tanto è tornato a correre col suo passo lasciando comunque Miki in buona compagnia , con ben 3/4 vitamine al seguito.
Col passo giusto ruotina a eguagliato il tempo del 2008 , 5.23 quindi non male , pensavo di far meglio , ma la ragolarità del gregario è andata a scapito dei cambi di ritmo , mancava qualcosa...comunque soddisfattissimo della prova.
Prova maiuscola di Saimon , corre ogni domenica ed a Piacenza ha abbasato il suo trempo di ben 50 minuti chiudendo la prova con un bellissimo 5.21.
Ottima la prova del bravissimo Walter , stavolta non a podio ma pur sempre 4° di categoria con un fantastico 5.06.
Bravi tutti gli altri Vitamina giunti al traguardo in gruppo consolidando lo spirito di squadra, ora le 5 terre e poi , si spera il meritato riposo.
All'arrivo ho visto di sfuggita x un saluto fugace Cristina e Cipollina , brave andate alle granfondo con lo spirito giusto , Max speravo d'incontrarti al pasta party , ma poi alla fine mi sono perso nell' organizazione della trasferta di domenica prossima alle 5 Terre , sinceramente sono stanco , ma siamo lì x giocarci il primo posto di società , ma quanto prima spero do vedervi a roma per una sana passeggiata in bicicletta.
Complimenti a tutti i prestigiosi , dopo la fatica di quest'anno non nego di aver pensato per il prossimo anno , di tornare a fare il prestigio , sicuramente meno stressante , perlomeno come lo affrontate voi.
Un grosso saluto ed a presto :D :D :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 7 settembre 2010, 11:07 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
@ruotina
in effetti ti abbiamo cercato..nel risalire il gruppo..
e sicuramente sulla prima salita quando abbiamo passato una vitamina rosa in compagnia di un gregario..
ma il tuo saluto non c'è stato e mi sono reso conto che avresti fatto la tua gara..quindi più avanti ;)
so bene cosa significa organizzare gare x una stagione

1 anno ne ho fatte 27 :shock: pedalate agonisticamente e organizzate logisticamente

adesso mi godo la pensione ciclistica ;) :D in questa maniera :)

un grosso in bocca a lupo

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 7 settembre 2010, 11:22 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
on line le foto
buona visione

adesso vado a lavorà :twisted:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 7 settembre 2010, 12:13 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
Max ha scritto:
on line le foto
buona visione

adesso vado a lavorà :twisted:



Grazie Max , grazie come sempre di tutto, e con queste spettacolari foto riesci sempre a trasmettere le emozioni a chi non c'era fisicamente e a chi invece c'era le fai rivivere.

Grazie GRANDE MAX

Cristina

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 7 settembre 2010, 18:29 
Avatar utente

Messaggi: 2480
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
E' stata una bella avventura.
All'inizio dell'anno non pensavo affatto di rifare questa granfondo dopo quella del 2009 con lo scudetto già in tasca.
Però l'occasione era ghiotta.
Dopo il 'sogno' di Solden, con NIK ci siamo detti che non potevamo mancare, sarebbe stato un peccato. Sarebbe bastato arrivare al traguardo e lo scudetto 2010 sarebbe stata cosa fatta.
E così e’ stato. Debbo dire che NIK ce l’ha messa proprio tutta per fondermi negli ultimi 40Km, ma non ce l’ha fatta!!! Sembrava di stare al motoGP, ad ogni curva impennava la bici per rilanciare la velocità (fino a 46Km/h controvento!!). A Piacenza si è rivisto, alla grande, il mitico treno verde Teamax. Grande Potenza, Grande NIK. Grazie per il passaggio!!
Aramis, sembra, anche lui, non avere limiti, si mette a ruota di NIK e lo segue nelle sue scorribande.
In pochi secondi ti spariscono dalla visuale e li rivedi solo in cima (e neanche sempre !).
Bravo MaxWS che ha fatto molti sacrifici per esserci con tutta la sua spontaneità ed allegria.
Grazie per la compagnia e le emozioni a Cristina, Laura, Paolo69 ed Alex. Il ricordo del mio prestigio 2010 è legato anche a loro.
Di Max posso solo dire un mondo di bene. Anche questa volta è stato lui ad accucciarsi al mio fianco ed a scortarmi fino all’arrivo . Credo che non siamo mai stati lontani più di un paio di metri lungo tutto il percorso. Sempre pronto a darmi la sua ruota, il suo cambio, i suoi freni, i suoi guanti, il gilè, la bandana, tutto, pur di farmi arrivare al traguardo!!!!! Come sempre nelle ultime gare (Dolomiti, Bondone, Piacenza). Senza di lui questo secondo scudetto non sarebbe stato possibile! E’ a lui che dedico questo prestigio 2010, nato senza proposito ma cresciuto grazie anche all’aiuto dei compagni di squadra ed all’entusiasmo ed al grande cuore di Max.
Grazie ancora. ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 7 settembre 2010, 22:30 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
roby ha scritto:
E' stata una bella avventura.
All'inizio dell'anno non pensavo affatto di rifare questa granfondo dopo quella del 2009 con lo scudetto già in tasca.
Però l'occasione era ghiotta.
Dopo il 'sogno' di Solden, con NIK ci siamo detti che non potevamo mancare, sarebbe stato un peccato. Sarebbe bastato arrivare al traguardo e lo scudetto 2010 sarebbe stata cosa fatta.
E così e’ stato. Debbo dire che NIK ce l’ha messa proprio tutta per fondermi negli ultimi 40Km, ma non ce l’ha fatta!!! Sembrava di stare al motoGP, ad ogni curva impennava la bici per rilanciare la velocità (fino a 46Km/h controvento!!). A Piacenza si è rivisto, alla grande, il mitico treno verde Teamax. Grande Potenza, Grande NIK. Grazie per il passaggio!!
Aramis, sembra, anche lui, non avere limiti, si mette a ruota di NIK e lo segue nelle sue scorribande.
In pochi secondi ti spariscono dalla visuale e li rivedi solo in cima (e neanche sempre !).
Bravo MaxWS che ha fatto molti sacrifici per esserci con tutta la sua spontaneità ed allegria.
Grazie per la compagnia e le emozioni a Cristina, Laura, Paolo69 ed Alex. Il ricordo del mio prestigio 2010 è legato anche a loro.
Di Max posso solo dire un mondo di bene. Anche questa volta è stato lui ad accucciarsi al mio fianco ed a scortarmi fino all’arrivo . Credo che non siamo mai stati lontani più di un paio di metri lungo tutto il percorso. Sempre pronto a darmi la sua ruota, il suo cambio, i suoi freni, i suoi guanti, il gilè, la bandana, tutto, pur di farmi arrivare al traguardo!!!!! Come sempre nelle ultime gare (Dolomiti, Bondone, Piacenza). Senza di lui questo secondo scudetto non sarebbe stato possibile! E’ a lui che dedico questo prestigio 2010, nato senza proposito ma cresciuto grazie anche all’aiuto dei compagni di squadra ed all’entusiasmo ed al grande cuore di Max.
Grazie ancora
. ;)

Grazie anche a te e a tutti Voi
Io non avevo intenzione di fare Gf e trasferte in questo anno difficile, dove la testa non poteva essere allineata
Troppe vicissitudini personali e famigliari che ancora stiamo vivendo, non mi permettevano di essere presente come volevo
Però questa bella famiglia (Teamax e non) ha fatto si che la stagione, dalle Maratona Dolomiti in avanti, prendesse una piega di nuovo positiva
Il Fratellone acquisito x questo 2010 (Roby) nonche mio "marito" in certe trasferte ;) :mrgreen:
è stato il motivatore principale, e guarda caso è colui che ha realizzato un brevetto non programmato ;)
Roby, credo che a Trento ci sia stata la svolta
Nell'ultima salita, se rimanevi da solo, avresti girato x Trento e abbandonato la prova, perdendo la possibilità di giocarti il Prestigio 2010, io l'ho sempre pensato dal primo momento di tua difficoltà, subito dopo l'ultimo ristoro
Il mio obiettivo era di farti arrivare...ero sicuro che poi le 2 prove successive se pur difficili, le avresti chiuse positivamente
E' facile dirlo adesso, ma x me è stato così

A Piacenza sarebbe stata passerella anche senza di me, però è stato bello esserci x festeggiare insieme una Vostra bella conquista

Come dice Max WS, vedere dal vivo certi volti alla fine di una prova così importante, è unico!!
Io sono felice vedervi felici-sorridenti e vi garantisco che quello che io do, lo ricevo moltiplicato x 10,
x me siete carburante prezioso!!

Grazie a te Roby e un pochino grazie anche alla tua Patrizia ;) anche lei è stata fondamentale :D

ps
pensa che i miei ragazzi quando chiami mi chiedono..ma chi era al telefono Zio Roby :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 8 settembre 2010, 8:08 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
Max ha scritto:
roby ha scritto:
E' stata una bella avventura.
All'inizio dell'anno non pensavo affatto di rifare questa granfondo dopo quella del 2009 con lo scudetto già in tasca.
Però l'occasione era ghiotta.
Dopo il 'sogno' di Solden, con NIK ci siamo detti che non potevamo mancare, sarebbe stato un peccato. Sarebbe bastato arrivare al traguardo e lo scudetto 2010 sarebbe stata cosa fatta.
E così e’ stato. Debbo dire che NIK ce l’ha messa proprio tutta per fondermi negli ultimi 40Km, ma non ce l’ha fatta!!! Sembrava di stare al motoGP, ad ogni curva impennava la bici per rilanciare la velocità (fino a 46Km/h controvento!!). A Piacenza si è rivisto, alla grande, il mitico treno verde Teamax. Grande Potenza, Grande NIK. Grazie per il passaggio!!
Aramis, sembra, anche lui, non avere limiti, si mette a ruota di NIK e lo segue nelle sue scorribande.
In pochi secondi ti spariscono dalla visuale e li rivedi solo in cima (e neanche sempre !).
Bravo MaxWS che ha fatto molti sacrifici per esserci con tutta la sua spontaneità ed allegria.
Grazie per la compagnia e le emozioni a Cristina, Laura, Paolo69 ed Alex. Il ricordo del mio prestigio 2010 è legato anche a loro.
Di Max posso solo dire un mondo di bene. Anche questa volta è stato lui ad accucciarsi al mio fianco ed a scortarmi fino all’arrivo . Credo che non siamo mai stati lontani più di un paio di metri lungo tutto il percorso. Sempre pronto a darmi la sua ruota, il suo cambio, i suoi freni, i suoi guanti, il gilè, la bandana, tutto, pur di farmi arrivare al traguardo!!!!! Come sempre nelle ultime gare (Dolomiti, Bondone, Piacenza). Senza di lui questo secondo scudetto non sarebbe stato possibile! E’ a lui che dedico questo prestigio 2010, nato senza proposito ma cresciuto grazie anche all’aiuto dei compagni di squadra ed all’entusiasmo ed al grande cuore di Max.
Grazie ancora
. ;)

Grazie anche a te e a tutti Voi
Io non avevo intenzione di fare Gf e trasferte in questo anno difficile, dove la testa non poteva essere allineata
Troppe vicissitudini personali e famigliari che ancora stiamo vivendo, non mi permettevano di essere presente come volevo
Però questa bella famiglia (Teamax e non) ha fatto si che la stagione, dalle Maratona Dolomiti in avanti, prendesse una piega di nuovo positiva
Il Fratellone acquisito x questo 2010 (Roby) nonche mio "marito" in certe trasferte ;) :mrgreen:
è stato il motivatore principale, e guarda caso è colui che ha realizzato un brevetto non programmato ;)
Roby, credo che a Trento ci sia stata la svolta
Nell'ultima salita, se rimanevi da solo, avresti girato x Trento e abbandonato la prova, perdendo la possibilità di giocarti il Prestigio 2010, io l'ho sempre pensato dal primo momento di tua difficoltà, subito dopo l'ultimo ristoro
Il mio obiettivo era di farti arrivare...ero sicuro che poi le 2 prove successive se pur difficili, le avresti chiuse positivamente
E' facile dirlo adesso, ma x me è stato così

A Piacenza sarebbe stata passerella anche senza di me, però è stato bello esserci x festeggiare insieme una Vostra bella conquista

Come dice Max WS, vedere dal vivo certi volti alla fine di una prova così importante, è unico!!
Io sono felice vedervi felici-sorridenti e vi garantisco che quello che io do, lo ricevo moltiplicato x 10,
x me siete carburante prezioso!!

Grazie a te Roby e un pochino grazie anche alla tua Patrizia ;) anche lei è stata fondamentale :D

ps
pensa che i miei ragazzi quando chiami mi chiedono..ma chi era al telefono Zio Roby :mrgreen: :mrgreen:



CARI RAGAZZI, NON CAPISCO TUTTI QUESTI RINGRAZIAMENTI ......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PEDALATE GENTE, PEDALATE..................
A ROBY DICO:" ALLENATE CHE T'HO VISTO UN PO' SMOSCIATO GLI ULTIMI 40KM DELLA COLNAGO" :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 8 settembre 2010, 8:35 
Avatar utente

Messaggi: 19
Località: Lodi
roby ha scritto:
A Piacenza si è rivisto, alla grande, il mitico treno verde Teamax.


poco dopo (mezz'ora :mrgreen: ) sono arrivato io.
E appena sono arrivato la mia ragazza mi fa:
Oh, ma lo sai che è arrivato un gruppo di ciclisti in verde così affiatati che erano davvero belli? Perchè non fai così con i tuoi della squadra? ;)

Comunque davvero, avete una bellissima qualità, pur andando con passi differenti, riuscite sempre a rimanere uniti.
...Credo dipenda da un buon presidònt :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 14:00 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
5 + 5 = 10 = S U P E R P R E S T I G I O S I


L'unione ( ma soprattutto l'amicizia !!! ) fa la forza !!!

Alex


Allegati:
Alex Paolo Arrivo2.jpg
Alex Paolo Arrivo2.jpg [ 63.31 KiB | Osservato 5505 volte ]
Alex Paolo Arrivo.jpg
Alex Paolo Arrivo.jpg [ 65.61 KiB | Osservato 5505 volte ]

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 14:16 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
BANO69 ha scritto:
5 + 5 = 10 = S U P E R P R E S T I G I O S I


L'unione ( ma soprattutto l'amicizia !!! ) fa la forza !!!

Alex



MITICHE !!!


Allegati:
Laura Cristina  Arrivo.jpg
Laura Cristina Arrivo.jpg [ 71.93 KiB | Osservato 5505 volte ]

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 19:58 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Le foto di studio 5, cliccate sopra il nome x vedere la pag. dedicata

BERNARDINI MASSIMO 3957

PIZZONI MASSIMO 3305

PASQUALI FRANCESCO 3983

SANTARELLI ROBERTO 3955

VAIANI NICOLA 3956

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 9:29 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
grazie generale!!!
p.s.: guardate stà foto....è eloquente....ritrae la partenza....ULTIMA GRIGLIA...ULTIMI POSTI...


Allegati:
ultimo....jpg
ultimo....jpg [ 49.33 KiB | Osservato 5484 volte ]

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 10:36 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
max wagon sweep ha scritto:
grazie generale!!!
p.s.: guardate stà foto....è eloquente....ritrae la partenza....ULTIMA GRIGLIA...ULTIMI POSTI...




.... aguardarla bene....si vede pure che eri un po i.....zato! :lol: :lol: :lol: grande massimè ;)

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it