Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 1:25

SE PENSO CHE...

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SE PENSO CHE...
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 9:42 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
Mi sono avventurata con la bicicletta verso la mia Prima gara il 24 giugno 2007 che aveva il nome del Mio Mito Marco Pantani, dove purtroppo ebbi una esperienza "quasi terribile", come spesse volte ho raccontato in questo forum. Ma la voglia di esserci in quella gara era tanta, per lui, per il Campione che mi aveva fatto innamorare del Ciclismo... e se penso che ieri 12 settembre 2010 ho partecipato ad un'altra gara, il cui nome impresso era sempre quello di Marco Pantani , ma che a differenza di 3 anni fa, ieri , questa gara mi ha permesso di consolidare il titolo di campione italiano di medio fondo della mia categoria... be posso solo piangere dalla gioia.
Ringrazio tutti voi Amici miei , che avete creduto in me e mi avete sempre sostenuta moralmente.
Grazie davvero di cuore a tutti gli Amici del Teamax e a tutti gli altri Amici...
Non lo voglio lasciarlo per ultimo, perchè per me ha un posto in prima fila :lol: , ma grazie al mio Paolo CHE HA PERMESSO TUTTO QUESTO e ieri si è prodigato per me FINO ALLA FINE :oops: ...

Vi abbraccio

PS A BREVE UNA BELLISSIMA SORPRESA PER VOI ;)
Cristina

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SE PENSO CHE...
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 9:51 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
COMPLIMENTI!!!!!!!!! aspettavamo tue news, BELLISSIME news!!!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SE PENSO CHE...
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 10:03 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
Where there's a will, there's a way.

Dove c'è la volontà c'è il modo, la soluzione, o come piace dire a me: c'è la strada.

E se c'è la strada, ci può stare una bicicletta su cui chiunque può salire e provare a trovare se stessi e, non ultimi, gli altri.
Gli altri che a poco a poco diventano noi, al punto di volerne respirare la stessa aria, di voler guardare con gli stessi occhi, di voler amare dello stesso amore.

E' una emozione, un trasporto quasi fisico verso chi, con gli stessi sentimenti, ti viene incontro.

Tu, Cristina, dai voce, corpo, anima a tutto ciò e, di questo, dall'averti conosciuta sotto questi meravigliosi aspetti, ringrazio caso e volontà.

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SE PENSO CHE...
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 10:51 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
Brava CRI! ;)
tu molto generosamente metti "in mezzo tutti"..... :D ma sono le tue gambe e la tua testa che ti hanno portato al risultato finale!
Complimenti! :mrgreen:
..........................però un bravo! pure a Paolo..... ;) e annamo co sti gregari!!!! :lol: :lol: :lol: t'ha tirato il collo è? :D

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SE PENSO CHE...
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 11:33 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
GRANDE...nulla accade x caso!

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SE PENSO CHE...
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 13:22 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
GRANDE......GRANDE......GRANDE...... dal tuo per sempre GREGARIO !!!!!!!!


Aoh....come ti ho sempre detto, e come ho detto anche a Paolo domenica....l'ultima gara ti starò sempre lì davanti !!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SE PENSO CHE...
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 14:06 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
Brava!bella e brava!bella,brava e simpatica!!
vabbè paolè sei bravo pure te, meno bello de lei ma simpatico sicuro.un abbraccio a presto. il gira :mrgreen:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SE PENSO CHE...
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 14:55 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
COMPLIMENTI!!!!!!!!!

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SE PENSO CHE...
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 15:44 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
SEI STATA GRANDISSIMA COMPLIMENTI...!!!!!!!! ;)

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SE PENSO CHE...
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 16:19 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
GRANDE Cristina :mrgreen:

Consolidare il primo posto NONOSTANTE tu abbia dovuto aspettare Paolo per tutto il percorso ti fa onore :D ;) :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SE PENSO CHE...
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 21:22 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
Grazie Amici per le belle parole che mi avete riservato :oops: resteranno sempre nel mio cuore, come resterà sempre impressa l'immagine e i gesti di una Signora che ho visto ieri , che al pasta party era impegnata a preparare le piadine e i piatti per noi ciclisti affamati all'arrivo della gara. Quei gesti pieni di amore e la cura con cui lo faceva, che solo una mamma riesce a fare , non potevo perdermeli , e allora mentre la guardavo con tutta la gioia che potrete immaginare, pensavo , sono gesti pieni d'amore per noi ciclisti , pensa quanti ne avrà fatti a suo figlio, tanti , milioni di volte...
Queste immagini che ho visto ieri mi hanno dato ulteriori certezze perchè, se dietro a Marco c'era tutto questo, tutto questo amore, possiamo solo RICORDARLO COME UN GRANDE CAMPIONE PULITO CHE ERA.
Non so se la Signora Tonina leggerà mai questo Forum, io spero tanto di si, e voglio ringraziarla pubblicamente , ma lei già lo sa :oops: , per tutto quello che ha fatto e soprattutto continuerà a fare per suo figlio.

... Avrete sicuramente capito , che la morte di Marco Pantani personalmente mi ha colpito molto...

E questa è per voi Amici miei:
Io e la Signora Tonina Pantani


Allegati:
Cri e Tonina Pantani..JPG
Cri e Tonina Pantani..JPG [ 142.05 KiB | Osservato 3627 volte ]

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SE PENSO CHE...
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 21:39 
Avatar utente

Messaggi: 2479
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Bravissima Cristina!!
complimenti per lo splendido risultato. Siamo tutti orgogliosi di te e contenti di averti in gruppo!!!
La tua passione, l'ho detto più volte, è molto bella e contagiosa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SE PENSO CHE...
MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2010, 19:22 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
Brava Cri, brava brava e brava........e te lo dico con il cuore!

appena ti ho conosciuta ho capito subito che eri una bella tosta, ma nonstante i successi e gli importanti traguardi raggiunti come questo ultimo, sai mantenere il sorriso, la simpatia, l'umiltà e tanta umanità.......che forse nn sono doti "agonistiche" ma io sono convinta che servano anche quelle per raggiungere certi traguardi!

e poi, è doveroso fare una notazione al femminile...... nn dimentichiamoci che Cri è una donna che lavora, è un mamma con tutto quello che ne consegue, ed immagino con quanto sacrificio si ritagli i suoi spazziettini di tempo per allenarsi magari con la testa alla riunione scolastica, al figlio da accompagnare magari al nuoto o al catechismo, alla spesa da fare e alla cena da preparare.....quindi triplamente brava.....

non me ne vogliano gli amici maschi ma sono convinta che le Quote Rosa nel ciclismo hanno veramente una marcia in più ;) ;) ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SE PENSO CHE...
MessaggioInviato: venerdì 17 settembre 2010, 8:34 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
supersimo ha scritto:
Brava Cri, brava brava e brava........e te lo dico con il cuore!

appena ti ho conosciuta ho capito subito che eri una bella tosta, ma nonstante i successi e gli importanti traguardi raggiunti come questo ultimo, sai mantenere il sorriso, la simpatia, l'umiltà e tanta umanità.......che forse nn sono doti "agonistiche" ma io sono convinta che servano anche quelle per raggiungere certi traguardi!

e poi, è doveroso fare una notazione al femminile...... nn dimentichiamoci che Cri è una donna che lavora, è un mamma con tutto quello che ne consegue, ed immagino con quanto sacrificio si ritagli i suoi spazziettini di tempo per allenarsi magari con la testa alla riunione scolastica, al figlio da accompagnare magari al nuoto o al catechismo, alla spesa da fare e alla cena da preparare.....quindi triplamente brava.....

non me ne vogliano gli amici maschi ma sono convinta che le Quote Rosa nel ciclismo hanno veramente una marcia in più ;) ;) ;)

...non solo nel ciclismo ;) :D

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SE PENSO CHE...
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 7:46 
Avatar utente

Messaggi: 19
Località: Lodi
Ma complimentissimi!!!

Allora posso dire di avere una foto con una Star!!!! ;) ;) ;)

Bravissima davvero!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SE PENSO CHE...
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 23:04 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
ciao cri,sò contento e non aggiungo altro, :o :o la tua solarità ci dona sempre serenità e calore,amalgama avvolte dimenticata,per chi non sa che il ciclismo, non è solo correre a testa bassa.Ma è anche guardare,e sopratutto godere ,dell'incanto che persone e mamme come la signora Pantani ci anno e anno riservato a te motivo di riflessione, grazie cri........... sempre stupenda ;) ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it