Oggi è martedì 14 maggio 2024, 13:15

23/9/12 - 1° MEMORIAL MASSIMO FACCENDA

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2012, 10:32 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Fabrizio Specializzato...grande romanziere...ma è bellissimo e divertente ciò che hai scritto!!! :mrgreen: Premesso questo..GRAZIE al Pedale Libero e al nostro Francy dell'invito a partecipare a questo Memorial. Non conoscevo Massimo Faccenda ma dentro quella sala ieri si respirava proprio tutto l'affetto che i suoi compagni avevano ed hanno per lui. Ottima organizzazione, con poco preavviso e avendo messo in piedi l'evento nel giro di poco tempo, ho visto con soddisfazione che hanno partecipato in tanti e pur fior fiore di agonisti! Grande Pedale Libero e tutti i viterbesi organizzatori (ACSI Udace ecc.).
Sono contenta di aver ritrovato Lella, Peppe, Sasso, Edoardo, Lele, Paolo Biagi. Il Solengo è stato il mio gregario, Francesco mi aveva anticipato che avrebbe corso con me, e in effetti ha fatto un superlavorone! La mia prima gara amatoriale....sono corse particolari, ma per me lezioni di ciclismo fintantoché reggi la botta del gruppo della partenza....mi è piaciuto provarci e l'aggancio ottimale è durato fino al km 20 all'incirca, tenevo i 41 di media....poi scesi a 36,2 fino a MonteRazzano poi all'arrivo i 35 orari....Solengo superstar! Mi ha sopportata, :mrgreen: cicchettata (in modo costruttivo i cicchetti sono ben accetti sempre! ;) ;) ;) ) e soprattutto tirata e fatta rientrare nel gruppo di Gabrielone dopo che mi avevano staccata di un paio di 100 metri per via di un'auto che ha frenato bruscamente sulla nostra corsia...all'arrivo due punte di diamante donne davanti a me...sono poche posizioni dietro una di loro che per me rimane una giovane di riferimento, agonista e piena di grinta. Bene così! Ottima giornata ed allenamento utile...Grande Laura che in due giorni ha fatto una crono e una gara amatoriale...oggi ci meritiamo un pranzetto fa.vo.lo.so! :)

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2012, 14:03 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
e me son fatta un bel piatto di gnocchi :)))) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non lo diciamo a nessuno :oops: :oops: :oops:

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2012, 14:07 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
Immagine

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2012, 16:00 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21435
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
on line nella galleria le foto che mi ha inviato francesco

Immagine

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 1 ottobre 2012, 14:07 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21435
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Su http://www.gcviterbese.it/2012/09/23-se ... -faccenda/
Mauro Giorni ha confezionato le sue tante foto dove i verdoni non mancano

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 1 ottobre 2012, 14:21 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
:mrgreen:


Allegati:
Clip.jpg
Clip.jpg [ 221.25 KiB | Osservato 2257 volte ]

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it