Oggi è sabato 25 maggio 2024, 7:59

23/9/12 - 1° MEMORIAL MASSIMO FACCENDA

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2012, 15:37 
Avatar utente

Messaggi: 4183
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
ancora non ho capito se si tratta di una gara vera o un raduno per poveri mortali :D :D

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2012, 21:56 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
seven ha scritto:
ancora non ho capito se si tratta di una gara vera o un raduno per poveri mortali :D :D


Gara vera....per chi vuole ;)
Raduno....per tutti gli altri! :mrgreen:

Per me....raduno! :lol: :lol: :lol:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2012, 22:33 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Stra-okkkk per la mattinata pedalereccia con compagneros e amici del Pedale Libero, per le Terme non posso esserci....contavo di faRMI spostare il riposo o chiedere un altro giorno de ferie ma....mi hanno quasi sparato nella fase abbonamenti :lol: :lol: :lol: :evil: :( :? ;)

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 9:16 
Avatar utente

Messaggi: 1471
Età: 62
Località: Castelnuovo di Porto
MI dispiace, purtroppo a causa di un piccolo contrattempo non potrò partecipare al Memorial :cry: vedo se riesco a stare con voi per il dopo gara. Ciao

_________________
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione (Oscar Wilde)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2012, 10:05 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
parteciperò sicuramente!! ad andatura moltooooooooooooooo turistica :lol: ma voglio esserci ;)

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2012, 16:35 
Avatar utente

Messaggi: 4183
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
TERME DEI PAPI

ORARIO: 09,00 - 19,00 - Sabato notte - 21,30 - 01,00
(Chiusa il martedì. Se il martedì è festivo la chiusura viene posticipata al primo giorno successivo non festivo)

INGRESSI: Feriale € 12,00 - Prefestivo € 18,00 - Festivo € 18,00 - Ragazzi € 8,00 - Sabato sera notturno € 20,0010 ingressi feriali € 98,00 - 30 ingressi feriali € 240,00


se vado in camper mi faccio il bagno anche sabato notte :lol: :lol:

@fracè ma noi abbiamo sconti ?????

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2012, 16:54 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
seven ha scritto:
TERME DEI PAPI

ORARIO: 09,00 - 19,00 - Sabato notte - 21,30 - 01,00
(Chiusa il martedì. Se il martedì è festivo la chiusura viene posticipata al primo giorno successivo non festivo)

INGRESSI: Feriale € 12,00 - Prefestivo € 18,00 - Festivo € 18,00 - Ragazzi € 8,00 - Sabato sera notturno € 20,0010 ingressi feriali € 98,00 - 30 ingressi feriali € 240,00


se vado in camper mi faccio il bagno anche sabato notte :lol: :lol:

@fracè ma noi abbiamo sconti ?????


Nel parcheggio si può lasciare anche il camper! No problem! Si abbiamo sconti...ma non so quanto!

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 20 settembre 2012, 12:23 
Connesso
Avatar utente

Messaggi: 6450
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
confermata la mia presenza al memorial ma niente terme,pomeriggio compleanno di mio nipote.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2012, 6:45 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Cannibale ha scritto:
seven ha scritto:
ancora non ho capito se si tratta di una gara vera o un raduno per poveri mortali :D :D


Gara vera....per chi vuole ;)
Raduno....per tutti gli altri! :mrgreen:

Per me....raduno! :lol: :lol: :lol:



Io e Cipo tra i poveri mortali.... c'e' radunamo !!! :lol: :lol: :lol:

Alex

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2012, 7:00 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21451
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
max ws purtroppo non potrà esserci

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2012, 16:41 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
Oggi definito con il proprietario delle terme....
Ingresso piscina 15 euro e sconto su tutti i trattamenti del 20% aventi donne...avanti :lol: :lol: :lol:
Sala a disposizione con video proiettore.....se un pc con wifi o pennetta regge la Rai sport...mondiali maxi schermo! :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2012, 19:25 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21451
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Cannibale ha scritto:
Oggi definito con il proprietario delle terme....
Ingresso piscina 15 euro e sconto su tutti i trattamenti del 20% aventi donne...avanti :lol: :lol: :lol:
Sala a disposizione con video proiettore.....se un pc con wifi o pennetta regge la Rai sport...mondiali maxi schermo! :mrgreen:

se tutto va bene vengono con me manuela e maretta :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 22 settembre 2012, 13:53 
Avatar utente

Messaggi: 4183
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
causa impegni improvvisi la mia presenza è incerta :o :o

vediamo domenica mattina cosa succede ;)

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 22 settembre 2012, 15:42 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
per andare a viterbo, ci vediamo, pronti per partire, alle 7,10 al bivio park liceo.
dovremo essere: nik, max, roby, mary e dankan (io e max andiamo su insieme)

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 22 settembre 2012, 18:26 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Noi partiremo verso le 6,15- 6,30 ...

Ma del Chip c'e' bisogno ..per sicurezza io porto si WT che Sdam....e poi che se ne frega !!! :lol: :lol: :lol:


Ennamo
Alex

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 22 settembre 2012, 20:02 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21451
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
a viterbo trattasi di gara amatoriale

solo numero sulle tasche sinistre

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 22 settembre 2012, 20:49 
Avatar utente

Messaggi: 76
Età: 58
Se riesco a svegliarmi, posso venire anch'io? :roll:

_________________
Fabrizio - "Specializzato"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 22 settembre 2012, 21:10 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
Fabrizio ha scritto:
Se riesco a svegliarmi, posso venire anch'io? :roll:

.
ci vediamo alle 7,10 park liceo

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 22 settembre 2012, 21:14 
Avatar utente

Messaggi: 76
Età: 58
nicola vaiani ha scritto:
Fabrizio ha scritto:
Se riesco a svegliarmi, posso venire anch'io? :roll:

.
ci vediamo alle 7,10 park liceo


Ok :mrgreen:

_________________
Fabrizio - "Specializzato"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2012, 14:59 
Avatar utente

Messaggi: 76
Età: 58
RESOCONTO POST-GARA, OVVERO LA GARA VISTA DALLE RETROVIE

Alle 7:15, in perfetto ritardo, arrivo al park liceo dove trovo un perplesso Dunkan che mi dice di essere in attesa gia da un po'. Mentre chiacchieriamo del + e del - arriva il messaggio di Nik da cui capiamo che il gruppo si e' già involato...e' un attimo: partenza e via con le ns. auto verso Viterbo, sono le 7:30. Appena arrivati la gentilissima Cipollina rassicura Dunkan sulla sua iscrizione mentre il sottoscritto non riesce ad avere il pettorale (e non sarà un male). Sulla linea di partenza il gruppo finalmente si riunisce e parte. Per non intralciare gli agonisti, mi lascio sfilare posizionandomi prudenzialmente in fondo, in mezzo ad un gruppo di baldanzosi,attempati ciclisti. La velocità media e' subito sopra i 30 km/h al che mi ritrovo subito nel gruppo dei 75enni, cerco di non scoraggiarmi troppo e mi tengo alla ruota di un 70enne, ma non e' impresa facile. All'improvviso noto, con un certo piacere, un calo di ritmo del mio apripista, al che l'affianco e gli dico: "ma quando partono?" non faccio in tempo a sentire la risposta, che il gruppone si allontana all'orizzonte...il grosso del plotone degli attempati si arrende subito mentre io mi lancio all'inseguimento. Mentre arranco ansimante, aggancio un paio di ciclisti anche loro fuori gara, con cui scambio due chiacchiere. Uno dei due mi conferma di avere 75 anni ed infatti ad un certo punto ci stacca. Col mio collega superstite decidiamo di fermarci ad attendere il resto del gruppo degli attempati che non tardano a riprenderci. Insieme ci dirigiamo verso Serpetti(?) dove inaspettatamente il mio orgoglio ha un sussulto e decido di mettermi in testa a tirare ( :mrgreen: ) arrivato al bivio per Vt mi accorgo di essere seguito da un solo ciclista, per cui, anche per riportare il cuoricino a livello, decido di aspettare il gruppo. Dopo una rapida consultazione il grosso decide di raggiungere Vt mentre io ed un altro intrepido allunghiamo per Tuscania. Ovviamente cotanto sforzo meritava un premio, pertanto ci siamo fermati per una sosta caffè. Sulla strada del ritorno, mentre il mio collega mi rende edotto sui vantaggi dello slow riding, incontro il povero Max alle prese con una foratura, ho provato ad offrirgli la mia bici o almeno la mia ruota, ma non ne ha voluto sapere, così sono stato costretto a ripartire. Lungo la strada ho recuperato il mio amico dello slow riding, nonostante avesse cercato di accodarsi ad un gruppetto di agonisti di passaggio, ed insieme abbiamo proseguito fino a quando si e' fatto sentire irresistibile il richiamo delle fettuccine al cui pensiero le mie gambe hanno cominciato a frullare sino all'arrivo in solitaria! Alle 13 in punto, docciato e lucidato, incurante dei trofei, che pure dovrebbero essere riservati a noi peones, mi gustavo il meritato pasto, fiducioso che Massimo, da lassù, abbia apprezzato il mio sforzo! :mrgreen:

_________________
Fabrizio - "Specializzato"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2012, 16:47 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
Fabrizio ha scritto:
RESOCONTO POST-GARA, OVVERO LA GARA VISTA DALLE RETROVIE

Alle 7:15, in perfetto ritardo, arrivo al park liceo dove trovo un perplesso Dunkan che mi dice di essere in attesa gia da un po'. Mentre chiacchieriamo del + e del - arriva il messaggio di Nik da cui capiamo che il gruppo si e' già involato...e' un attimo: partenza e via con le ns. auto verso Viterbo, sono le 7:30. Appena arrivati la gentilissima Cipollina rassicura Dunkan sulla sua iscrizione mentre il sottoscritto non riesce ad avere il pettorale (e non sarà un male). Sulla linea di partenza il gruppo finalmente si riunisce e parte. Per non intralciare gli agonisti, mi lascio sfilare posizionandomi prudenzialmente in fondo, in mezzo ad un gruppo di baldanzosi,attempati ciclisti. La velocità media e' subito sopra i 30 km/h al che mi ritrovo subito nel gruppo dei 75enni, cerco di non scoraggiarmi troppo e mi tengo alla ruota di un 70enne, ma non e' impresa facile. All'improvviso noto, con un certo piacere, un calo di ritmo del mio apripista, al che l'affianco e gli dico: "ma quando partono?" non faccio in tempo a sentire la risposta, che il gruppone si allontana all'orizzonte...il grosso del plotone degli attempati si arrende subito mentre io mi lancio all'inseguimento. Mentre arranco ansima n
te, aggancio un paio di ciclisti anche loro fuori gara, con cui scambio due chiacchiere. Uno dei due mi conferma di avere 75 anni ed infatti ad un certo punto ci stacca. Col mio collega superstite decidiamo di fermarci ad attendere il resto del gruppo degli attempati che non tardano a riprenderci. Insieme ci dirigiamo verso Serpetti(?) dove inaspettatamente il mio orgoglio ha un sussulto e decido di mettermi in testa a tirare ( :mrgreen: ) arrivato al bivio per Vt mi accorgo di essere seguito da un solo ciclista, per cui, anche per riportare il cuoricino a livello, decido di aspettare il gruppo. Dopo una rapida consultazione il grosso decide di raggiungere Vt mentre io ed un altro intrepido allunghiamo per Tuscania. Ovviamente cotanto sforzo meritava un premio, pertanto ci siamo fermati per una sosta caffè. Sulla strada del
ritorno, mentre il mio collega mi rende edotto sui vantaggi dello slow riding, incontro il povero Max alle prese con una foratura, ho provato ad offrirgli la mia bici o almeno la mia ruota, ma non ne ha voluto sapere, così sono stato costretto a ripartire. Lungo la strada ho recuperato il mio amico dello slow riding, nonostante avesse cercato di accodarsi ad un gruppetto di agonisti di passaggio, ed insieme abbiamo proseguito fino a quando si e' fatto sentire irresistibile il
richiamo delle fettuccine al cui pensiero le mie gambe hanno cominciato a frullare sino all'arrivo in solitaria! Alle 13 in punto, docciato e lucidato, incurante dei trofei, che pure dovrebbero essere riservati a noi peones, mi gustavo il meritato pasto, fiducioso che Massimo, da lassù, abbia apprezzato il mio sforzo! :mrgreen:


Ne sono certo Fabrizio! Il "compagno" di caffè si chiama peppino (oltre 100 kg) ed era un vero amico di massimo uscivano spessissimo insieme.
Un saluto!

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2012, 18:19 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21451
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Un giorno speciale, xchè un Memorial non può essere una gara come le altre, è importante esserci a prescindere dal risultato

X me è stato un ritorno alle gare, la voglia di onorare questo Memorial x Massimo mi ha fatto riattaccare il numero con le famose 4 spillette sulla tasca sx
erano anni che non partecipavo ad una gara "Amatoriale" che c'entra poco con le MF

Non nascondo che stavolta ero meno sciolto delle altre gare, so quanto è importante essere attenti quando si va a 40kmh di media spalla spalla a + di 50 ciclisti

Invece dopo una 10ina di km e circa na decina di scatti, tutto cambia e torna come sempre

Parlo con Nik prima di partire e gli comunico che farò una gara di rimessa mai faccia al vento intanto lui sfrutterà la sua magnifica condizione e scatterà su tutti
peccato che non riesce a trovare la fuga giusta ma sono convinto che facendole certe gare si leverà delle belle soddisfazioni

Tranne 2 gruppetti di 7, poi veniamo noi e ci giocheremo in volata l'arrivo

Ai -5km dall'arrivo ecco l'inconveniente che non t'aspetti, ruota davanti giù e sosta obbligata, gara finita

Forse era destino...va bene così, sano e salvo all'arrivo seppur fuori gara, fin sotto lo striscione x onorare un "Memorial" quello di Massimo che oggi lassù sarà stato felice di quello che i suoi cari compagni hanno realizzato

Grazie amici Viterbesi, avete organizzato una "gara" agonistica dallo spirito amichevole mai sopra le righe!

Felice di esserci stato e pronto x il 2° Memorial che sarà di nuovo nel nostro Calendario

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2012, 18:57 
Avatar utente

Messaggi: 76
Età: 58
Cannibale ha scritto:
Fabrizio ha scritto:
RESOCONTO POST-GARA, OVVERO LA GARA VISTA DALLE RETROVIE

Alle 7:15, in perfetto ritardo, arrivo al park liceo dove trovo un perplesso Dunkan che mi dice di essere in attesa gia da un po'. Mentre chiacchieriamo del + e del - arriva il messaggio di Nik da cui capiamo che il gruppo si e' già involato...e' un attimo: partenza e via con le ns. auto verso Viterbo, sono le 7:30. Appena arrivati la gentilissima Cipollina rassicura Dunkan sulla sua iscrizione mentre il sottoscritto non riesce ad avere il pettorale (e non sarà un male). Sulla linea di partenza il gruppo finalmente si riunisce e parte. Per non intralciare gli agonisti, mi lascio sfilare posizionandomi prudenzialmente in fondo, in mezzo ad un gruppo di baldanzosi,attempati ciclisti. La velocità media e' subito sopra i 30 km/h al che mi ritrovo subito nel gruppo dei 75enni, cerco di non scoraggiarmi troppo e mi tengo alla ruota di un 70enne, ma non e' impresa facile. All'improvviso noto, con un certo piacere, un calo di ritmo del mio apripista, al che l'affianco e gli dico: "ma quando partono?" non faccio in tempo a sentire la risposta, che il gruppone si allontana all'orizzonte...il grosso del plotone degli attempati si arrende subito mentre io mi lancio all'inseguimento. Mentre arranco ansima n
te, aggancio un paio di ciclisti anche loro fuori gara, con cui scambio due chiacchiere. Uno dei due mi conferma di avere 75 anni ed infatti ad un certo punto ci stacca. Col mio collega superstite decidiamo di fermarci ad attendere il resto del gruppo degli attempati che non tardano a riprenderci. Insieme ci dirigiamo verso Serpetti(?) dove inaspettatamente il mio orgoglio ha un sussulto e decido di mettermi in testa a tirare ( :mrgreen: ) arrivato al bivio per Vt mi accorgo di essere seguito da un solo ciclista, per cui, anche per riportare il cuoricino a livello, decido di aspettare il gruppo. Dopo una rapida consultazione il grosso decide di raggiungere Vt mentre io ed un altro intrepido allunghiamo per Tuscania. Ovviamente cotanto sforzo meritava un premio, pertanto ci siamo fermati per una sosta caffè. Sulla strada del
ritorno, mentre il mio collega mi rende edotto sui vantaggi dello slow riding, incontro il povero Max alle prese con una foratura, ho provato ad offrirgli la mia bici o almeno la mia ruota, ma non ne ha voluto sapere, così sono stato costretto a ripartire. Lungo la strada ho recuperato il mio amico dello slow riding, nonostante avesse cercato di accodarsi ad un gruppetto di agonisti di passaggio, ed insieme abbiamo proseguito fino a quando si e' fatto sentire irresistibile il
richiamo delle fettuccine al cui pensiero le mie gambe hanno cominciato a frullare sino all'arrivo in solitaria! Alle 13 in punto, docciato e lucidato, incurante dei trofei, che pure dovrebbero essere riservati a noi peones, mi gustavo il meritato pasto, fiducioso che Massimo, da lassù, abbia apprezzato il mio sforzo! :mrgreen:


Ne sono certo Fabrizio! Il "compagno" di caffè si chiama peppino (oltre 100 kg) ed era un vero amico di massimo uscivano spessissimo insieme.
Un saluto!


Esatto, Giuseppe me ne ha parlato.
Che dire, questo bellissimo sport ha purtroppo un risvolto amaro che non possiamo ignorare, ma che non deve impedirci di continuare a praticare. Speriamo che questa iniziativa così come altre di cui si sta parlando recentemente, siano utili alla causa. Lo dobbiamo a chi non c'è più, ai ns. figli, a noi stessi.
A presto!

_________________
Fabrizio - "Specializzato"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2012, 19:19 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
Bella giornata....si è respirato un clima particolare....
Tante persone....ne attendevano una ottantina.....ne sono arrivate quasi 150!
Tanti viterbesi...e credetemi...è strano!
La mia gara...tutta con Laura e ...Luciano che mi ha fatto veramente piacere che sia venuto.
Alla fine per noi dal via agonistico....81.1km 598 metri di dislivello e 31 di media! :mrgreen: grande laurè!
Con noi anche il succhiaruote (alex) e Luca
Solo un appunto! :o da una pluri prestigiosa mai mi sarei aspettato che largisse senza barrette e con solo una borraccia! Che pensavi che ci fermavamo ai bar? :lol: :lol: :lol:
Grazie, grazie a tutti quelli che hanno partecipato e sono venuti anche da lontano ci vediamo il prox anno massimo ;)

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2012, 20:45 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
anche i migliori possono sbagliare e tanto meno chi immaginava di correre in quel modo :)))
grazie grazie dal profondo del cuore per avermi fatto da gragario una domenica stupenda e' stato un onore esserci e piu' il secondo tempo e' stato cosi' rilassante alle terme in compagnia di Dankan , Seven e le donne del Teamax
a domenica
cipollina

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it