Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 3:29

vi puo' interessare?

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: vi puo' interessare?
MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 6:03 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
Gf Luca Scinto - Giro dei Laghi: ecco il percorso
Percorso unico per la granfondo in programma domenica 16 marzo a Bracciano (Rm). Sono 115 i chilometri previsti, con 1400 metri di dislivello. Diverse le salite in programma, tra cui quella di Caprarola, che presenta punte al 16%.

Scorci mozzafiato alla Gf Luca Scinto - Giro dei Laghi (ph Andrea Benedetti)


16 gennaio 2014, Bracciano (Rm) – Percorso unico. E’ questa la scelta fatta dall’Asd Team Terenzi, società che domenica 16 marzo organizzerà nella splendida cornice di Bracciano (Rm) la Granfondo Luca Scinto - Giro dei Laghi. Si tratta di un tracciato di 115 chilometri e 1400 metri di dislivello, che porterà i ciclisti a toccare suggestive località ricche di bellezze.

La partenza ufficiosa sarà data alle ore 8.30 dal lungolago Argenti e dopo 5,9 chilometri di trasferimento alle ore 9.00 sarà dato il via agonistico. I ciclisti toccheranno poi Manziana, famosa per il suo bosco e la Caldara, Oriolo Romano con le sue architetture religiose e civili e le sue aree naturali, il borgo di Vejano e quello di Capranica, situato lungo la Via Francigena, la medioevale Caprarola, Ronciglione, ricca di monumenti, e la bella Trevignano Romano. I ciclisti si immergeranno, dunque, nei territori delle province di Roma e Viterbo, pedalando all’interno dei parchi naturali di Bracciano e di Vico e toccando località ricche di storia, arte e cultura millenarie.

Per gli amanti della strada che si impenna, il percorso prevede una serie di salite tutte di circa 2,5 chilometri: quella dell’innesto SP Valle di Vico, quella di Caprarola, che presenta punte al 16%, e quella di Rocca Romana. Il tracciato ha una difficoltà di medio livello ed è quindi adatto all’inizio di stagione. Durante le loro pedalate i ciclisti potranno usufruire per due volte del ristoro posto sul lago di Vico (doppio passaggio), ai piedi della salita di Caprarola, e di uno che si trova sulla via sutrina.

La manifestazione sarà prova del Gp Viterbese e terza prova della Coppa Lazio e ad essa parteciperanno Luca Scinto e i ragazzi del suo team.

Iscrizioni: per gli uomini quota di 25 euro fino al 28 febbraio e dal 1° marzo al 13 marzo di 30 euro. Sarà possibile iscriversi sul posto, al palazzetto dello sport, il 15 e il 16 marzo alla quota di 35 euro. Per le donne la prima quota sarà di 20 euro fino al 13 marzo e di 30 euro sul posto. E’ possibile iscriversi online sul sito KronoService.

Info al sito www.granfondodeilaghi.it.

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vi puo' interessare?
MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 8:01 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
No grazie

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vi puo' interessare?
MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 8:57 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
No grazie

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vi puo' interessare?
MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 10:57 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
vi ricordo che:
L' Associazione Sportiva Dilettantistica TEAMAX, promuove ed organizza attività sportiva ricreativa in favore dei propri soci e di tutti coloro che ne condividono il ...

bisogna promuovere ( o partecipare ) gare che vengono organizzate nella ns regione per far modo che il movimento del ciclismo Lazio sia sempre in crescita ,
e non rispondere .....no grazie :evil:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vi puo' interessare?
MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 15:49 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
la mia unica gara del 2014 è cervia tutto quì passo e chiudo. :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vi puo' interessare?
MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 16:43 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
seven ha scritto:
vi ricordo che:
L' Associazione Sportiva Dilettantistica TEAMAX, promuove ed organizza attività sportiva ricreativa in favore dei propri soci e di tutti coloro che ne condividono il ...

bisogna promuovere ( o partecipare ) gare che vengono organizzate nella ns regione per far modo che il movimento del ciclismo Lazio sia sempre in crescita ,
e non rispondere .....no grazie :evil:

anche se da ex quoto in pienissimo

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vi puo' interessare?
MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 17:34 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Hai ragione ma io penso di aver dato abbastanza alle gare e tutti i giorni promuovo qualcosa x i soci ;)
Questo anno i soldi delle iscrizioni li metto in un bel salvadanaio e promuovo di nuovo una settimana sulle dolomiti
:mrgreen:
Credo di interpretare lo stesso quasi alla lettera lo statuto
:lol:
L gare postate meritano x cortesia e educazione una risposta
E la mia nel 2014 è no grazie
:mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vi puo' interessare?
MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 19:46 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
Max ha scritto:
Hai ragione ma io penso di aver dato abbastanza alle gare e tutti i giorni promuovo qualcosa x i soci ;)
Questo anno i soldi delle iscrizioni li metto in un bel salvadanaio e promuovo di nuovo una settimana sulle dolomiti
:mrgreen:
Credo di interpretare lo stesso quasi alla lettera lo statuto
:lol:
L gare postate meritano x cortesia e educazione una risposta
E la mia nel 2014 è no grazie
:mrgreen:

voi sapete che la malizia non mi appartiene ma tutto abbisogna di un perchè....grazie sono d'accordo con te ottima spiegazione.ciao

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vi puo' interessare?
MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 21:08 
Avatar utente

Messaggi: 6420
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Anch'io passo. Quest'anno vorrei (poi si vedrà) fare poche gare e più tappe sociali per fare "gruppo", cmq tutte le gare a cui parteciperò si svolgeranno nella nostra regione tranne Cervia ma quella e' un'altra cosa,ha un'altro significato.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it