Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 2:43

Athos in MTB a Trevignano Romano

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Athos in MTB a Trevignano Romano
MessaggioInviato: lunedì 27 aprile 2009, 12:28 
Avatar utente

Messaggi: 123
EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Come annunciato, visto l'impegno familiare del 25, domenica 26 Athos si cimentava nella sua prima corsa in MTB a Trevignano Romano.
Partenza alle 7.30 da Viterbo con altri amici, giungevamo poco dopo sul lago di Bracciano, dove nessun si aspettava di trovare oltre 800 iscritti!!
Una fila chilometrica per il ritiro del pettorale, faceva slittare la partenza di quasi un'ora.
Arnaldo Montanini permettva a me a Luciano di prendere subito il pettorale, e di evitare quindi la lunga attesa. Meno male!!
Quasi alle 10 veniva data la partenza. Cautamente sceglievo di fare la MF (48 Km) invece della Marathon (60 Km).
Un lunghissimo serpentone veniva dirottato sulla S.S., dove una salita di quasi 5 Km (di cui 4 asfaltati e 1 sterrato), permettevano lo sgranarsi del gruppo, e quindi di trovare ognuno la propria posizione (in MTB...il gruppo conta poco...o nulla...).
Sulla prima salita incontro e saluto Alessandra Fatato...un pò in affanno....
Il percorso continua interamente sullo sterrato, un continuo sali-scendi ci porta nel bosco, dove la pioggia dei giorni precedenti rendeva alcuni tratti piuttosto infangati. In due circostanze, siamo dovuti scendere e procedere a piedi!
Sinceramente, avevo un certo pensiero per la discesa. Invece, devo dire, aiutato anche dall'assenza di discese troppo tecniche, che mi sono trovato piuttosto a mio agio.
Sull'ultima salita, un missile di nome Francesco Casagrande mi superava andando a vincere il lungo con quasi cinque minuti di vantaggio sul secondo!! Sembrava che aveva la moto!!!
Con grande soddisfazione, dopo 2 ore e 38 min. portavo a termine la mia gara.
Considerato che era la prima gara in MTB, penso che anche il risultato finale non è male: 60° assoluto su quasi 400.
Consumato il pasta parti, insieme a Vania, mia compagna di avventura, decidevamo di andare a Bracciano a visitare il castello. Bellissima ed interessante la visita guidata.
Verso le 5 eravamo di ritorno a casa. Purtroppo, mi toccava correre a studio per finire di preparare il lavoro per lunedì..Vabbè...in questo periodo è così!
Un saluto....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Athos in MTB a Trevignano Romano
MessaggioInviato: lunedì 27 aprile 2009, 13:57 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Complimenti Paolo, sei il primo TEAMAX ad esordire in una gara di MTB e visto il tuo risultato finale, manco ti sei risparmiato.. :mrgreen:
Adesso ci si vede il 9 e 10 maggio a Viterbo, inizia a preparare la casetta di S.Martino, sarĂ  il nostro quartier generale.. ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it