Oggi è martedì 14 maggio 2024, 5:40

27/09/2014 sfida batteria contro tamburo

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 24 settembre 2014, 13:22 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21435
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
come vi ho detto al telefono è la domenica il giorno utile x coinvolgere tutti, questo è il consiglio che vi ho dato, poi decidete voi

credo che sia una buona idea

anche xchè quella tappa sociale terminerà a tavola tutti insieme (scampagnata= uscita + pranzo)

cosa migliore x divertirsi anche dopo l'uscita e coinvolgere le family, oltre che far partecipare tutti coloro che vorranno

proposta pranzo post uscita da gira, la butto li

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 24 settembre 2014, 13:28 
Avatar utente

Messaggi: 5135
Età: 55
Località: Rignano Flaminio
Ottima scelta ristorante casareccio con olio novello visto che sta facendo olio nuovo il gira


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 24 settembre 2014, 13:30 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Danella ha scritto:
Proposta per le 3 province la tappa sociale del 19 ottobre , scampagnata teamax potremmo farla li cosi raggruppiamno tutti anche Alex e cipollina e tutti gli altri con collegamenti e giro , la butto li e' un idea per coinvolge tutti ed e' domenica.
Forse avremo anche la strada asfaltata a pian paradiso se cosi la partenza sara' dal ponte del bivio per sant' Oreste .


Grande Danella l'idea e' ottima hai solo un grandissimo PROBLEMA:

Hai finalizzato la tua preparazione per sabato 27 settembre :
RIUSCIRAI A MANTENERE LA CONDIZIONE ?

Al 19 ottobre l'ardua sentenza..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 24 settembre 2014, 14:28 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Danella ha scritto:
Proposta per le 3 province la tappa sociale del 19 ottobre , scampagnata teamax potremmo farla li cosi raggruppiamno tutti anche Alex e cipollina e tutti gli altri con collegamenti e giro , la butto li e' un idea per coinvolge tutti ed e' domenica.
Forse avremo anche la strada asfaltata a pian paradiso se cosi la partenza sara' dal ponte del bivio per sant' Oreste .






ET VOILA LE JEUX SONT FAIT!!! se scrive cosi no!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grande DAN. Sempre tutti con la voglia di stare insieme. Però se e' tappa sociale… io la sarto! Vengo co l'ammiraglia ormai sto in fissa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tanto non ho velleità di classifica in squadra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: S'e' visto ;)

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 24 settembre 2014, 14:30 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Max ha scritto:
come vi ho detto al telefono è la domenica il giorno utile x coinvolgere tutti, questo è il consiglio che vi ho dato, poi decidete voi

credo che sia una buona idea

anche xchè quella tappa sociale terminerà a tavola tutti insieme (scampagnata= uscita + pranzo)

cosa migliore x divertirsi anche dopo l'uscita e coinvolgere le family, oltre che far partecipare tutti coloro che vorranno

proposta pranzo post uscita da gira, la butto li








EDDAJEEEEEEEEEEEEE

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 24 settembre 2014, 15:55 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Invece di fare i duellanti !!!
Il 19 ottobre non ci facciamo una dolce pedalata ?
Torna la turistica della cioccolata se vi può interessare faccio un post


Laura

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 25 settembre 2014, 7:18 
Avatar utente

Messaggi: 1342
Danella ha scritto:
Proposta per le 3 province la tappa sociale del 19 ottobre , scampagnata teamax potremmo farla li cosi raggruppiamno tutti anche Alex e cipollina e tutti gli altri con collegamenti e giro , la butto li e' un idea per coinvolge tutti ed e' domenica.
Forse avremo anche la strada asfaltata a pian paradiso se cosi la partenza sara' dal ponte del bivio per sant' Oreste .
Il mio rivale trova sempre la soluzione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
n.b.volevo ricordare che questa sfida /gara deve rimanere nello spirito goliardico (ovviamente Danella è escluso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è troppo inferocito ....cerchero' di sedarlo :lol: :lol: :lol: :lol: )è un pretesto per passare una giornata in allegria e sfotto' per 'chi perde :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cmq musicante presente


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 25 settembre 2014, 7:40 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
T hanno trovato la tastiera! :lol: ... Meno male!

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it