Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 9:14

Domenica 26 Aprile 2015 - Gf Forano

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domenica 26 Aprile 2015 - Gf Forano
MessaggioInviato: lunedì 20 aprile 2015, 14:04 
Avatar utente

Messaggi: 79
Età: 16
Prova valida x il Calendario Sociale Teamax 2015

Gli abbonato al Circuito Emozione Bici (Max, Look, Seven, Roby e Danella) già iscritti di diritto

X coloro che vorranno partecipare ecco i termini

Dal primo aprile 2015 fino a 3 giorni prima della gara, ovvero il 23 aprile 2015, la quota singola sale a € 30,00.

Se saranno disponibili ancora dei pettorali, nei giorni 24, 25 e 26 aprile verranno accettate iscrizioni con l'importo della quota singola a € 40,00. In questi tre giorni, tuttavia, potranno essere accettate esclusivamente iscrizioni con pagamento in contanti o tramite PayPal.

:arrow: Sito di riferimento

mediofondo
distanza: 94 km
dislivello: 1600 m


fondo
distanza: 154 km
dislivello: 2700 m

L'arrivo quest'anno è previsto all'interno del Velodromo di Forano, il più importante in attività della regione !

Unica manifestazione ciclo-amatoriale in Italia che presenta l'arrivo di una granfondo all'interno di un Velodromo, Forano anche in questo si proietta in avanti e promette, come nella prima edizione ha saputo fare, divertimento e fatica in egual misura !



Sarà valida anche la prova del giro della Sardegna nello stesso giorno x il nostro Calendario Sociale Teamax 2015

_________________
STAFF


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 21 aprile 2015, 13:30 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Presente!

Come promesso sarò a disposizione del meno allenato del treno verde ;)

Chi sarà il mio capitano questa domenica?

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 21 aprile 2015, 14:41 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
ciao Max,mi pare che queste strade siano da te ben conosciute.Sul sito c'è solo la planimetria,quando hai un attimo mi puoi descrivere i punti critici da affrontare? Ti ringrazio,caffè pagato domenica pomeriggio!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 21 aprile 2015, 15:06 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
biciclista ha scritto:
ciao Max,mi pare che queste strade siano da te ben conosciute.Sul sito c'è solo la planimetria,quando hai un attimo mi puoi descrivere i punti critici da affrontare? Ti ringrazio,caffè pagato domenica pomeriggio!!

...come le mie tasche :mrgreen:

partenza in discesa x 3km poi qualche km pianura ondulata
al 10°km, 2 km di salita fra il 5e9%
quindi una 10ina ondulati che ci riportano a forano
si lascia forano x una discesa a tratti doppia cifra che si rifarà negli ultimi 5km prima di arrivare, quindi occhio e vedila nell'ottica finale
al km 20° inizia un tratto di 10km prevalentemente pianeggiante con uno strappo di 500m. al10%
poi al 30°km si svolta a destra e si sale verso magliano s. salita con asfalto molto rovinato, circa 5km ma solo nei primi 3 intorno al 7-8% poi falsopiano
finita la salita al km 35 inizia un tratto di circa 20km caratterizzato da falsopiani a salire e scendere
al km 58 dopo la discesa di rocchette si sale sempre dolcemente 4-5% verso il bivio di cottanello
dal km 62 al 72 tratto ondulato senza significative salite fino al bivio x casperia
poi il lungo andrà dritto e il medio svolta a destra x casperia
il lungo prosegue fino al km 80 bello spedito x poi svoltare a poggio cativo a sinistra x il tancia
salita ostica lunga 9km con vari tratti a doppia cifra e soprattutto nel finale dove sale a gradoni che toccano il 15-18% quindi prendila con calma da sotto
scollinato il tancia km89 si scende fino a cottigliano x circa 16km prima parte discesa e seconda falsopiano
al km 105, arrivato a cottigliano, inizi la salita verso fonte cerro, circa 8km molto pedalalbili fra 4e6%
scollini al km 113 e da li in avanti discesa e molti falsopiani a scendere fin sotto forano dove ritroverai l'ultimo strappo fatto in precedenza a scendere con tratti a doppia cifra

spero di essere stato chiaro e utile

a domenica

Immagine

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 21 aprile 2015, 15:26 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
grazie Max,mi sembra un percorso bello duro,il Tancia lo conosco solo di nome,forse è una fortuna!! Di sicuro partirò meno forte di Mentana,dove ho patito non poco gli ultimi 30 km. Spero di trovare buone ruote nei tratti pedalabili,quest'anno in pianura reggo alti ritmi,poi spero che le gambe girino in salita.Ti ringrazio,ti devo un caffè!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 21 aprile 2015, 15:30 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
biciclista ha scritto:
grazie Max,mi sembra un percorso bello duro,il Tancia lo conosco solo di nome,forse è una fortuna!! Di sicuro partirò meno forte di Mentana,dove ho patito non poco gli ultimi 30 km. Spero di trovare buone ruote nei tratti pedalabili,quest'anno in pianura reggo alti ritmi,poi spero che le gambe girino in salita.Ti ringrazio,ti devo un caffè!

la partenza con il medio fino al km 70 altererà i ritmi x coloro che faranno il lungo xchè il tracciato è nervoso e sarà veloce
occhio che il lungo si fa duro nella seconda parte
2 salite lunghe e la prima "tancia" molto ostica xchè inregolare e spesso a doppia cifra
mentre fonte cerro molto regolare ma 8km al 5-6%medio

Altimetria del Tancia disegnata da me anni fa
Immagine

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 22 aprile 2015, 8:28 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
mamma mia se è irregolare!!!! Grazie Max,starò con le antenne dritte!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2015, 0:37 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
A Cla' io il tangCia o conosco l'ho fatto più de ma volta. ..mo lascia perde il mio passo lento ma affrontarlo con le dovute cautele che in gara può far male.Ciao. S

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2015, 13:57 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
In uno degli ultimi due tratti a forte pendenza evidenziati in rosso, l'ultima volta che ho fatto il Tancia mi sono cappottato.
In fuorisella mi slittava la ruota posteriore, mi rimetto seduto e mi si alza l'anteriore e cado (senza grosse conseguenze per fortuna...) :cry:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2015, 14:54 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
Consegna Pacchi-gara e Chip TDS
I pacchi-gara e le buste-gara (contenenti i numeri di gara ed il chip TDS) potranno essere ritirati nei seguenti luoghi ed orari:

•presso la sede del CSI Roma, Lungotevere Flaminio, 55 , venerdì 24 aprile, dalle ore 15:00 alle ore 20:00
•a Forano, presso la postazione allestita all'ingresso del Velodromo, sabato 25 aprile, dalle ore 14:00 alle ore 20:00 e domenica 26 aprile, dalle ore 06:30 alle ore 08:30
In ciascuna delle precedenti location saranno presenti tre postazioni:

L'accesso in griglia sarà consentito a partire dalle ore 08:15.
La partenza è prevista per le ore 08:45, con una tolleranza consentita dalla gestione della viabilità al passaggio del gruppo di 15 minuti


Allegati:
pianta_forano.jpg
pianta_forano.jpg [ 90.27 KiB | Osservato 10522 volte ]

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 24 aprile 2015, 18:38 
Avatar utente

Messaggi: 1461
Età: 62
Località: Castelnuovo di Porto
Mi dispiace, ma non potrò partecipare. Buon divertimento a tutti e andate forte!!!

_________________
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione (Oscar Wilde)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 25 aprile 2015, 15:11 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Il Grillo sarà in griglia di partenza, ma vista una vecchia promessa sarà davanti alla sua capitana di sempre (Cristina)..........almeno spero !!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 25 aprile 2015, 16:34 
Avatar utente

Messaggi: 2479
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Il Grillo ha scritto:
Il Grillo sarà in griglia di partenza...

Questa è una bella notizia


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 25 aprile 2015, 22:00 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
In bocca al lupo a tutto il teamax :mrgreen: :mrgreen:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2015, 7:55 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
Divertitevi!!! ;)

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2015, 18:18 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Altra bella mattinata dedicata alla GF Forano

Con me anche Roby Seven e Look sul medio
Grillo sul lungo

Il quartetto sul medio tutto a disposizione del capitano di giornata "Seven" oggi fenomenale

Gara filata via benissimo con tratti di grandissimo ritmo dettato dal treno verde :mrgreen: dove il biglietto non si paga ;)

Arrivo emozionante, dentro al velodromo in parata, da pelle d'oca

Doccia e pasta party con i miei compagni di viaggio fino all'attesa del Grillo su lungo

Saluti e via a casa, arrivati docciati e mangiati x le 14.30

Oggi il Direttore, Look e Roby mi hanno fatto fare 31,2kmh di media :mrgreen:

PS
dati strava....dove il treno verde menava forte...udite udite...stessi tempi dei primi del lungo :o :shock: :oops:

Grazie ragazzi

A breve il fotoracconto

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2015, 19:42 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Max ha scritto:
Altra bella mattinata dedicata alla GF Forano

Con me anche Roby Seven e Look sul medio
Grillo sul lungo

Il quartetto sul medio tutto a disposizione del capitano di giornata "Seven" oggi fenomenale

Gara filata via benissimo con tratti di grandissimo ritmo dettato dal treno verde :mrgreen: dove il biglietto non si paga ;)

Arrivo emozionante, dentro al velodromo in parata, da pelle d'oca

Doccia e pasta party con i miei compagni di viaggio fino all'attesa del Grillo su lungo

Saluti e via a casa, arrivati docciati e mangiati x le 14.30

Oggi il Direttore, Look e Roby mi hanno fatto fare 31,2kmh di media :mrgreen:

PS
dati strava....dove il treno verde menava forte...udite udite...stessi tempi dei primi del lungo :o :shock: :oops:

Grazie ragazzi

A breve il fotoracconto


on line nella galleria il fotoracconto

:arrow: GUARDALO

I 5 VERDONI DI OGGI
Immagine

IL TRENO SEMPRE CARICO
Immagine

ULTIMI 500M IN PARATA
Immagine

PASTA PARTY
Immagine

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2015, 23:43 
Avatar utente

Messaggi: 6420
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
nel mio commento sull'uscita di ieri (fara s.) avevo lasciato un punto interrogativo,un dubbio,qualche perplessità:"....chissà se domani a forano riuscirò a ripetere ed avere una buona gamba come oggi e non pagare quest'uscita qui a fara???" premesso che comunque l'allenamento c'è e che devo fare ancora tanta esperienza nelle gare,ma visto il tempo di gara,vista la media posso dire che tutto è andato bene come speravo che andasse. sono veramente contento,tante le cose positive:il gioco di squadra,il primo tratto con il gruppo dei primi,le belle e potenti tirate da gara vera,la macchina fine gara che non ci ha superati e l'arrivo nel velodromo affascinante ed emozionante (una chicca).insomma tante cose belle che hanno reso una giornata magnifica, trascorsa con amici sempre pronti e disposti ad aiutarmi.GRAZIE RAGAZZI!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 27 aprile 2015, 0:09 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
i complimenti sono superflui.....Che squadra. Bravi

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 27 aprile 2015, 11:25 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
Grazie ai miei compagni per la bellissima gara :o :o

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 28 aprile 2015, 20:41 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
ciao Max,approfitto ancora della tua consueta disponibilità per chiudere il discorso sul Tancia. La "lappata",come amate dire,è stata di 9,26 km in 36.08,media 15,4 disl.563 metri. che ne pensi? Tieni conto che sono arrivato all'imbocco della salita dopo 1 ora e 47 minuti belli tirati,oltre 34 la media con quasi 700 metri di disl. E così ora oltre al caffè ti devo anche zeppola-pizza o quello che preferisci,alla prima occasione. Ciao!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 28 aprile 2015, 20:58 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
biciclista ha scritto:
ciao Max,approfitto ancora della tua consueta disponibilità per chiudere il discorso sul Tancia. La "lappata",come amate dire,è stata di 9,26 km in 36.08,media 15,4 disl.563 metri. che ne pensi? Tieni conto che sono arrivato all'imbocco della salita dopo 1 ora e 47 minuti belli tirati,oltre 34 la media con quasi 700 metri di disl. E così ora oltre al caffè ti devo anche zeppola-pizza o quello che preferisci,alla prima occasione. Ciao!

niente male, considerato che ci sei arrivato in gara e bello allegrotto con ancora nella testa un'altra salita da fare

se ti può essere da riferimento, nei lap-test invernali fatti il 24 febbraio 2015
arrivando non troppo tirati sotto la salita, abbiamo fatto questi time

km 8,92

max 30'51'' a 17,3kmh
musico 33'12''
danella 34'01''
roby 39'01''

a breve andremo a fare il test estivo ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it