Oggi è domenica 28 aprile 2024, 17:41

06 marzo 2016 CERVETERI , primo ciak !!

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 6 marzo 2016, 16:23 
Avatar utente

Messaggi: 6417
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Per me gara così,così. Non volevo andare,poi mi sono deciso anche perché se fossi rimasto a casa non sarei uscito. Ho iniziato subito con un grosso problema,nella fretta ho dimenticato il chip in macchina,quindi niente tempo. Cmq partito tra gli ultimi degli abbonati,ho iniziato molto piano per via delle strade bagnate e in discesa all'inizio. Ho pagato un po' il sasso mentre tutto l' altro percorso sono soddisfatto,purtroppo stavo con un gruppetto che andava meno di me e non tirava nessuno (tranne io e altri 2/3), quando l' ho fatto ho recuperato qualche posizione ma non potevo farlo per tanti km.cmq ad 1km e mezzo ho allungato cercando di portare via i 2 di Ladispoli che tiravano ma non mi hanno seguito e a quel punto ho proseguito da solo.sono arrivato abbastanza bene rilanciando. Tempo Garmin 3:06:56.
Voto alla gara(organizzazione) 4,molto approssimativa,non mi e' piaciuto neanche il percorso,troppi ghiri giri per allungare il brodo. :x


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2016, 7:16 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
Danella ha scritto:
In 3 col 7e8 in corsa buona la prima 2 ore e 49 32,88 media 26 esimo categoria sasso duro, Seven a soli 9 minuti dal Dan Complimenti a 31,5 media.


Da come leggo si deduce che......... na cartata de prosciutto bisogna ricomprarlo.

Peccato già lo gustavo. :mrgreen:

Bravi tutti ragazzi. :)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2016, 9:08 
Avatar utente

Messaggi: 5122
Età: 55
Località: Rignano Flaminio
Professore ci riproveremo
Peccato aver perso il primo gruppo e xche sul gruppo allungato ero dietro quelli che perdevano la ruota tanto vento e indeciso se sganciarsi al vento e sono rimasto dietro, bravo Mirco che ha tenuto bene coperto e è rimasto con loro arrivando i davanti x 6 minuti, arrivato bene e soddisfatto, la gamba girava che una meraviglia
Arrivato non stanco gamba tonica.
Buona la prima.
Gara bella ma con tanti rischi in gruppo, nervosa. Se c'era salita prima era meglio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2016, 9:36 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
complimenti ai partecipanti a questa prima prova del fantabici, nello specifico ai 3 verdoni dan look e seven

:arrow: CLASSIFICHE COMPLETE

ASSO 125 - CAT M4 26 DANELLA MASSIMO ASD TEAMAX GC 02:49:52
ASSO 185 - CAT M5 31 SETTEPANI MARCO ASD TEAMAX GC 02:58:49

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2016, 10:21 
Avatar utente

Messaggi: 342
Età: 50
Località: Monterotondo
Danella ha scritto:
Professore ci riproveremo
Peccato aver perso il primo gruppo e xche sul gruppo allungato ero dietro quelli che perdevano la ruota tanto vento e indeciso se sganciarsi al vento e sono rimasto dietro, bravo Mirco che ha tenuto bene coperto e è rimasto con loro arrivando i davanti x 6 minuti, arrivato bene e soddisfatto, la gamba girava che una meraviglia
Arrivato non stanco gamba tonica.
Buona la prima.
Gara bella ma con tanti rischi in gruppo, nervosa. Se c'era salita prima era meglio.


Grazie Dan. :D Era una gara complicata e avevo capito che più gruppi si mollavano più tempo si sarebbe perso visto che era una gara veloce (come dimostrano le differenze minime e le medie notevoli). Allo stesso tempo però sarebbe stato stupido rischiare troppo per rimanere davanti e dunque direi che più che altro è stata una lotteria. Quelli un po' più fortunati sono rimasti un po' più avanti. Io più che altro ho cercato la concentrazione massima e ho pedalato più con la testa che con altro, cercando energie che forse neanche avevo per non perdere le ruote nei saliscendi. Sono d'accordo con te sul posizionare una salita all'inizio così si fa subito la giusta selezione (e lo dico anche contro i miei interessi :oops: ). Comunque col vento che c'era nei gruppi è stato tutto un discutere per chi dovesse tirare :roll: . Le strade accettabili e il tempo alla fine ottimo. :)
Peccato davvero per Look! Già era un po' indeciso, poi addirittura la storia del chip non ci voleva proprio :x


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2016, 10:58 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
Per me gara perfetta. Ottima partenza e per i primi 50 km poi tutto di relax.
Io te toglierei le salite.

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2016, 11:15 
Avatar utente

Messaggi: 342
Età: 50
Località: Monterotondo
seven ha scritto:
Per me gara perfetta. Ottima partenza e per i primi 50 km poi tutto di relax.
Io te toglierei le salite.


Beh... adesso che mi ci fai pensare... :roll: Non sarebbe mica una brutta idea!! :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2016, 14:56 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
Mirco ha scritto:
Danella ha scritto:
Professore ci riproveremo
Peccato aver perso il primo gruppo e xche sul gruppo allungato ero dietro quelli che perdevano la ruota tanto vento e indeciso se sganciarsi al vento e sono rimasto dietro, bravo Mirco che ha tenuto bene coperto e è rimasto con loro arrivando i davanti x 6 minuti, arrivato bene e soddisfatto, la gamba girava che una meraviglia
Arrivato non stanco gamba tonica.
Buona la prima.
Gara bella ma con tanti rischi in gruppo, nervosa. Se c'era salita prima era meglio.


Grazie Dan. :D Era una gara complicata e avevo capito che più gruppi si mollavano più tempo si sarebbe perso visto che era una gara veloce (come dimostrano le differenze minime e le medie notevoli). Allo stesso tempo però sarebbe stato stupido rischiare troppo per rimanere davanti e dunque direi che più che altro è stata una lotteria. Quelli un po' più fortunati sono rimasti un po' più avanti. Io più che altro ho cercato la concentrazione massima e ho pedalato più con la testa che con altro, cercando energie che forse neanche avevo per non perdere le ruote nei saliscendi. Sono d'accordo con te sul posizionare una salita all'inizio così si fa subito la giusta selezione (e lo dico anche contro i miei interessi :oops: ). Comunque col vento che c'era nei gruppi è stato tutto un discutere per chi dovesse tirare :roll: . Le strade accettabili e il tempo alla fine ottimo. :)
Peccato davvero per Look! Già era un po' indeciso, poi addirittura la storia del chip non ci voleva proprio :x

ciao Mirko,siamo stati assieme dalla fine del Sasso,complimenti,hai una gran bella gamba!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2016, 16:39 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
Danella ha scritto:
In 3 col 7e8 in corsa buona la prima 2 ore e 49 32,88 media 26 esimo categoria sasso duro, Seven a soli 9 minuti dal Dan Complimenti a 31,5 media.


Grande Dan :mrgreen: raggiunto sulla Settevene palo prima della doganale abbiamo provato a stare insieme :D

Il grande Seven raggiunto poco prima :D d'accordo con te troppa salita :lol:

Luca quando si stava andando in griglia visto tranquillo arrivare in auto :lol: :lol:

Un saluto a tutti alla prossima ;)

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2016, 22:58 
Avatar utente

Messaggi: 342
Età: 50
Località: Monterotondo
biciclista ha scritto:
Mirco ha scritto:
Danella ha scritto:
Professore ci riproveremo
Peccato aver perso il primo gruppo e xche sul gruppo allungato ero dietro quelli che perdevano la ruota tanto vento e indeciso se sganciarsi al vento e sono rimasto dietro, bravo Mirco che ha tenuto bene coperto e è rimasto con loro arrivando i davanti x 6 minuti, arrivato bene e soddisfatto, la gamba girava che una meraviglia
Arrivato non stanco gamba tonica.
Buona la prima.
Gara bella ma con tanti rischi in gruppo, nervosa. Se c'era salita prima era meglio.


Grazie Dan. :D Era una gara complicata e avevo capito che più gruppi si mollavano più tempo si sarebbe perso visto che era una gara veloce (come dimostrano le differenze minime e le medie notevoli). Allo stesso tempo però sarebbe stato stupido rischiare troppo per rimanere davanti e dunque direi che più che altro è stata una lotteria. Quelli un po' più fortunati sono rimasti un po' più avanti. Io più che altro ho cercato la concentrazione massima e ho pedalato più con la testa che con altro, cercando energie che forse neanche avevo per non perdere le ruote nei saliscendi. Sono d'accordo con te sul posizionare una salita all'inizio così si fa subito la giusta selezione (e lo dico anche contro i miei interessi :oops: ). Comunque col vento che c'era nei gruppi è stato tutto un discutere per chi dovesse tirare :roll: . Le strade accettabili e il tempo alla fine ottimo. :)
Peccato davvero per Look! Già era un po' indeciso, poi addirittura la storia del chip non ci voleva proprio :x

ciao Mirko,siamo stati assieme dalla fine del Sasso,complimenti,hai una gran bella gamba!!


Troppo buono. Come vedi però non ero tanto lucido! Non t'ho riconosciuto... :roll: fissavo solo la ruota davanti a me! :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2016, 13:18 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
avevo un piccoletto sempre a ruota :lol: :lol: :lol:


Allegati:
12795556_1091359800908032_7754794648193407409_n.jpg
12795556_1091359800908032_7754794648193407409_n.jpg [ 84.23 KiB | Osservato 8563 volte ]

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2016, 15:01 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
seven ha scritto:
avevo un piccoletto sempre a ruota :lol: :lol: :lol:


respira ahoooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2016, 15:32 
Avatar utente

Messaggi: 1342
professore ha scritto:
seven ha scritto:
avevo un piccoletto sempre a ruota :lol: :lol: :lol:


respira ahoooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prof sei sempre con la rosetta aperta ad aspettare il prosciutto???? vedi che il pane si fa duro ....vattelo a comprare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2016, 15:53 
Avatar utente

Messaggi: 5122
Età: 55
Località: Rignano Flaminio
Non arriverà il prosciutto ma danella sempre in corsa a lottare non come te Musico a dormire, il Danella sempre felice xche arrivo soddisfatto di avere dato tutto il possibile e arrivare con la convinzione di migliorarsi gara dopo gara.
33 media in 94 km più che soddisfacente


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2016, 16:44 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
Danella ha scritto:
Non arriverà il prosciutto ma danella sempre in corsa a lottare non come te Musico a dormire, il Danella sempre felice xche arrivo soddisfatto di avere dato tutto il possibile e arrivare con la convinzione di migliorarsi gara dopo gara.
33 media in 94 km più che soddisfacente


diciamo che il prosciutto se voglio il dan me lo da subito......c'è la coop :lol: :lol: :lol:

musico c'è poco da scherzare il dan era li con pioggia,vento e chi più ne ha ne metta. a rischiato e dato tutto quindi onore a te dan,le medie non contano cio che conta e il numero dietro la schiena e tu domenica lo avevi. ;) ;) ;) ;)

musico mi viene da pensare che domenica con quelle condizioni il dan era più forte quindi il letto e il calduccio sono stati la cosa migliore.hiiiiiiiiii ;) ;) ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2016, 22:57 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
Quando il gioco si fa' duro....
Complimenti a chi e' andato

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2016, 16:41 
Avatar utente

Messaggi: 342
Età: 50
Località: Monterotondo
Dané! Guarda che ho trovato!
Allegato:
io e danella.jpg
io e danella.jpg [ 108.31 KiB | Osservato 8523 volte ]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2016, 16:52 
Avatar utente

Messaggi: 5122
Età: 55
Località: Rignano Flaminio
Bella grande me stavi a dire adesso te stacco :lol: gran bella foto Mirco, alla prox. Domenica vai a campagnano per i 2 laghi?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2016, 20:47 
Avatar utente

Messaggi: 342
Età: 50
Località: Monterotondo
Danella ha scritto:
Bella grande me stavi a dire adesso te stacco :lol: gran bella foto Mirco, alla prox. Domenica vai a campagnano per i 2 laghi?


No, me ne sto da queste parti a famme un giretto tranquillo. Se tu vai daje sotto! :twisted: :twisted:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 10 marzo 2016, 9:09 
Avatar utente

Messaggi: 1342
Danella ha scritto:
Non arriverà il prosciutto ma danella sempre in corsa a lottare non come te Musico a dormire, il Danella sempre felice xche arrivo soddisfatto di avere dato tutto il possibile e arrivare con la convinzione di migliorarsi gara dopo gara.
33 media in 94 km più che soddisfacente
Danellaaaa stavo scherzando ....un pò di goliardia ,guarda che io di acqua e freddo e rischi in bici ne ho preso a palate ....ma quando avevo 18/20 anni ,a 50 e passa non mi va più ne di rischiare ne di dimostrare niente a nessuno ,mi voglio solo divertire,e cmq grande prof il prosciutto te lo prometto io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: parola di musico :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 10 marzo 2016, 16:38 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
musicante ha scritto:
Danella ha scritto:
Non arriverà il prosciutto ma danella sempre in corsa a lottare non come te Musico a dormire, il Danella sempre felice xche arrivo soddisfatto di avere dato tutto il possibile e arrivare con la convinzione di migliorarsi gara dopo gara.
33 media in 94 km più che soddisfacente
Danellaaaa stavo scherzando ....un pò di goliardia ,guarda che io di acqua e freddo e rischi in bici ne ho preso a palate ....ma quando avevo 18/20 anni ,a 50 e passa non mi va più ne di rischiare ne di dimostrare niente a nessuno ,mi voglio solo divertire,e cmq grande prof il prosciutto te lo prometto io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: parola di musico :lol: :lol: :lol: :lol:


a suonatore de tamburi,io ti davo già da prosciutto per domenica in sieme al dan.

poi le cose sono andate come sono andate........pazienza mi sembra che il maestro al tuo fianco ti sprà consigliare bene.

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it