Oggi è sabato 27 aprile 2024, 10:16

MEDIO FONDO "GIRO DEL MARE" Sasso vs Grillo

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 6 ottobre 2009, 21:35 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
Sabato 17 ottobre a Viterbo si terrà il primo "giro del mare" agonistico individuale.
Partenza alle ore 8.00 dalla piazzetta 96 km a tutta!!!!
I pretendenti (solo 2) hanno già assoldato i loro gregari e, salvo ribaltone (di gregariato), il Grillo avrà poche speranze..... :o :shock:
si accettano scommesse gli allibratori danno il grillo perdente, ma piazzato (al 2° posto) 10/1 :lol:
altri pronostici, più pessimistici, danno il grillo di ritorno il giorno dopo per pranzo :lol: :lol: :lol:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 6 ottobre 2009, 21:42 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21405
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
io sarò presente :mrgreen:
come sempre x immortalare l'evento ;)
ma a disposizione del + debole :P

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 6 ottobre 2009, 22:34 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
io ci sarò, già schierato

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 6 ottobre 2009, 22:43 
Avatar utente

Messaggi: 88
Età: 53
Località: Viterbo
Come concordato a MENDRISIO io sarò l'arbitro, preparami il motorino e il casco. Non basta. Ci devono essere delle regole scritte, abbiamo tempo per farlo. :D

_________________
Pedalare aiuta a vivere bene. Pedalate gente, pedalate.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:03 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Max.....mi dà molto dispiacere vedere che anche te, come un altro rinnegato che porta i nostri colori sia passato al nemico con così tanta facilità, comunque il Grillo è tosto e tignoso e anche se contro tutti alla fine sarà lui a tagliare per primo il traguardo !!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 8 ottobre 2009, 12:17 
Avatar utente

Messaggi: 123
Età: 53
Località: Viterbo
Athos presente.......e già schierato........caro sasso....dormi preoccupato.....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 8 ottobre 2009, 13:57 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
Il Grillo ha scritto:
Max.....mi dà molto dispiacere vedere che anche te, come un altro rinnegato che porta i nostri colori sia passato al nemico con così tanta facilità, comunque il Grillo è tosto e tignoso e anche se contro tutti alla fine sarà lui a tagliare per primo il traguardo !!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:



caro grillo neanche ti rispondo in merito. ci vedremo il 17 ottobre prossimo "sul campo di battaglia", a buon intenditor poche parole :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 9 ottobre 2009, 1:47 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
nicola vaiani ha scritto:
Il Grillo ha scritto:
Max.....mi dà molto dispiacere vedere che anche te, come un altro rinnegato che porta i nostri colori sia passato al nemico con così tanta facilità, comunque il Grillo è tosto e tignoso e anche se contro tutti alla fine sarà lui a tagliare per primo il traguardo !!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:



caro grillo neanche ti rispondo in merito. ci vedremo il 17 ottobre prossimo "sul campo di battaglia", a buon intenditor poche parole :lol: :lol: :lol: :lol:



Chi è con me è con me, chi è contro venga con colori differenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 10 ottobre 2009, 11:21 
Avatar utente

Messaggi: 31
Località: Viterbo
caro cocomero(grillo).la gara è sasso vs cocomero e non come tu vuoi far intendere: teamax vs team amatori viterbo. siccome ti stai cacando sotto :lol: non sai dove aggraparti. Grazie nik e max per l'aiuto che dimostrerete sabato ci sarà da divertirsi io da sasso sono (data la mia stazza) diventato gransasso. Aramis, franco tiratore? :mrgreen:

_________________
osama


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 10 ottobre 2009, 13:54 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Innanzi tutto chi ci vede insieme capisce subito che se c'è un cocomero tra noi sei tu, sia per le tue caratteristiche fisiche sia per come vai in bici. Per quanto riguarda la nostra sfida io ho sempre parlato di un giro del mare individuale uno contro l'altro, ma visto che tu non vai mai solo in bici perchè non sai che vuol dire stare col vento in faccia, ma come sanno tutti i praticanti della piazzetta sei un gran ciuccia copertoni, hai tirato in ballo altre persone prima del tuo gruppo(che ti hanno fischiato subito) poi ndo cojo cojo, ma con pessimi risultati visto che, tranne un rinnegato del Teamax, sei rimasto solo. Comunque ti faccio un grosso imbocca al ..................................................GRILLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 10 ottobre 2009, 17:40 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
l'atmosfera si fa bollente.... :o
a parole......so botte da orbi :lol:
ci sarà da divertirsi peccato solo che ne rimarrà uno solo....highlandre! :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 11 ottobre 2009, 16:28 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
oggi giro di prva....c'erano tutti ma ancora parole , parole, parole e fatti pochi....
provate le tattiche di attacco con fughe e scatti.. :o ma gli unici che si staccavano erano il grillo e il sasso :shock: :o :? :lol:
l'impressione.....??? è che non rimarrà uno solo ma ... non arriverà nessuno!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 11 ottobre 2009, 17:38 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21405
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
anche noi gregari abbiamo fatto la rifinitura x sabato..
con nik tratti in pianura..vista la velocità..sembrava di essere in discesa..50-60-70kmh
ma l'uscita però prevedeva pure 20km di salita di seguito.. che sabato prossimo non faremo :lol:
quindi tenetevi pronti :twisted:
i gregari vanno forte! :o i capitani arriveranno primi.. :shock:

sicuramente oggi nella ricognizione si sono nascosti..ma è giusto così.. :D
anzi personalmente al mio capitano avevo consigliato di fare proprio questo! :mrgreen: vi chiederete qualè il mio capitano...
sabato lo capirete 8-)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 11 ottobre 2009, 19:33 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
oggi gran bella uscita, io e max da soli. abbiamo fatto 114 km a circa 30km/h di media. che gambe ragazzi ...... che spettacolo......., non vedo l'ora che arrivi il giorno della sfida..............
caro grilletto preparati, sono capace di caricarmi sulle spalle il mio capitano purchè arrivi davanti a te.
sabato prossimo non ci saranno colori, ci sarà il nostro gruppo capitanato dal grande sasso e poi ci sarai tu....... ho le gambe che scalpitano solo al pensiero, mamma mia commmmmmme stò :twisted: :twisted: :twisted: .

_________________
Nik


Ultima modifica di nicola vaiani il mercoledì 14 ottobre 2009, 12:08, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 11 ottobre 2009, 20:09 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
nicola vaiani ha scritto:
oggi gran bella uscita, io e max da soli. abbiamo fatto 114 km a circa 30km/h di media. che gambe ragazzi ...... che spettacolo......., non vedo l'ora che arrivi il giorno della sfida..............
caro grilletto preparati, sono capace di caricarmi sulle spalle il mio capitano purchè arrivi davanti a te.
sabato prossimo non ci saranno colori, ci sarà il nostro gruppo capitanato dal grande sasso e poi ci sarai tu....... ciò le gambe che scalpitano solo al pensiero, mamma mia commmmmmme stò :twisted: :twisted: :twisted: .


E' vero vai proprio forte, ma bisogna che chiedo conferma a Francesco, comunque, senza esagerare con l'andatura, mi sembra che noi prima in gruppo, metà giro, poi soli, abbiamo portato a casa un bel 32 di media..........BOH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2009, 19:45 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21405
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Ragazzi che spettacolo..nella rete già girano i trailer
i 2 protagonisti la fanno da padroni..non leggo comparse o antagonisti..
la scena è tutta loro :mrgreen:


Allegati:
Commento file: LOCANDINA
grillo_sasso.jpg
grillo_sasso.jpg [ 114.79 KiB | Osservato 4635 volte ]

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2009, 21:01 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
Il Grillo ha scritto:
nicola vaiani ha scritto:
oggi gran bella uscita, io e max da soli. abbiamo fatto 114 km a circa 30km/h di media. che gambe ragazzi ...... che spettacolo......., non vedo l'ora che arrivi il giorno della sfida..............
caro grilletto preparati, sono capace di caricarmi sulle spalle il mio capitano purchè arrivi davanti a te.
sabato prossimo non ci saranno colori, ci sarà il nostro gruppo capitanato dal grande sasso e poi ci sarai tu....... ciò le gambe che scalpitano solo al pensiero, mamma mia commmmmmme stò :twisted: :twisted: :twisted: .


E' vero vai proprio forte, ma bisogna che chiedo conferma a Francesco, comunque, senza esagerare con l'andatura, mi sembra che noi prima in gruppo, metà giro, poi soli, abbiamo portato a casa un bel 32 di media..........BOH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


caro stefano in discesa vanno forte anche i cocomeri altro che 30 all'ora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2009, 22:29 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Vorrei ricordare o rammentare a quel signore che mi ha risposto che nel giro del mare la discesa è inesistente, comunque sia rimango del parere che sabato chi è contro di me non deve indossare i colori sociali !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 9:39 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
Il Grillo ha scritto:
Vorrei ricordare o rammentare a quel signore che mi ha risposto che nel giro del mare la discesa è inesistente, comunque sia rimango del parere che sabato chi è contro di me non deve indossare i colori sociali !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:


caro grillo ti ricordo che non si pedala con la maglia.... te lo dimostrerò sabato prossimo :lol: :lol: :lol:

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 10:21 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
come dice "Clint Eastwood" <<.... quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile ... quello con la pistola è un uomo morto!>> :shock: :o
quiz :::: :?:
chi ha il fucile? :lol: :lol:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 13:04 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Bella Max la copertina, devo dire che il Sasso è venuto meglio che dal vivo!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 13:05 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
aramis ha scritto:
come dice "Clint Eastwood" <<.... quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile ... quello con la pistola è un uomo morto!>> :shock: :o
quiz :::: :?:
chi ha il fucile? :lol: :lol:



E andiamo........il fucile cell'ha il Grillo !!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 16:04 
Avatar utente

Messaggi: 123
Età: 53
Località: Viterbo
Certo che il fucile ce l'ha grillo....con un gregario come Athos!!!!!!
.......dalla locandina non si capisce bene se Antonio sia più sasso o più cocomero.....è tutto tondo......!!!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 18:34 
Avatar utente

Messaggi: 322
Età: 53
Località: Manfredonia (FG)
Ragazzi, davvero complimenti, non ho mai riso tanto quanto oggi nel leggere della vostra sfida...
anche noi ne facemmo una tempo addietro (io misi in palio persino una coppa bella grande) tra O Campion e Vandasciort, ma la sfida è stata rigorosamente individuale, con il gruppo dietro ad incitare (e sfottere...) :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 18:44 
Avatar utente

Messaggi: 31
Località: Viterbo
bellisima copertina grazie peccato che non si è capito chi è il tuo capitano. Riguardo a nik non avevo dubbi anzi la pensa come me il cocomero(grillo)va forte in discesa. oggi il gransasso 70km 26media con il pensiero per domenica dove attaccare e dove difendere. Ho incontrato aramis che si allenava. ha fatto finta di non riconoscermi si starà per caso schierando con il cocomero?. nik spero di non deluterti ma comunque vada sarà un successo

_________________
osama


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it