Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 14:57

MARATONA DELLE DOLOMITI 2010

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: sabato 3 luglio 2010, 8:31 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
buongiorno dalle dolomiti
anche oggi sveglia con cielo limpidissimo

ci vedremo alle 9 in bici con i ragazzi del team a "la villa" e andremo verso brunico tutti insieme,
l'unica strada diciamo abbastanza in piano :mrgreen: ottima x preparare le gambe x le montagne russe di domani

lungo la val badia a seconda della propensione a fare km
ci si dividerà x tornare indietro dalla stessa strada


Allegati:
Commento file: risveglio dolomitico
03072010196.jpg
03072010196.jpg [ 139.36 KiB | Osservato 6042 volte ]

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: sabato 3 luglio 2010, 15:27 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Eccoci qua ..Mentre Cipollina e' con Barby e Paolo a prendere il sole :D :D
Io sono in albergo a Colfosco a scrivervi..
Dopo la cena di ieri sera tutti insieme..Bellissima mattinata trascorsa in bici per la Sgambatina di rifinitura in vista della Mdd.Paolo,Laura,Sasso e Grillo un giro leggermente ridotto;
Io,Max,Roby , Aramis fino a Brunico per circa 80 Km, prima discesa superveloce, sosta caffe' offerto da Aramis nel bar nel corso di Brunico e rientro a Corvara con salita pedalabile , resa ancora piu' semplice dal famoso treno verde Teamax ( era una lotta a chi prendeva vento avanti a tirare e io sempre li' a non perdere la ruota !!!! Grazie Amici....
Giunto a Corvara ecco un altra sorpresa ,mentre saluto tutti ecco scattante e aitante SUPERMARIO CIPOLLINI che sale verso Colfosco..Scatto lo riprendo mi infilo a ruota e inizio a parlarci, gli porto i saluti della CIPOLLINA :lol: :lol: Lui sorride contento , saliamo iniseme lo fotografo e lo riprendo con un video del cellullare!! Ci salutiamo , lui prosegue verso Passo Gardena , io rientro in albergo. Doccia veloce e poi pranzo con la Cipollina, anche lei lo ha incontrato e si e' fatta autografare la Maglia.!!! Mitica !!

In bocca al lupo a tutto il Teamax per domani.. Grazie di esistere !! ;) ;)
Alex

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: sabato 3 luglio 2010, 15:39 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
mattinata in bici, a brunico x un caffè e cercare di sistemare la ruota di roby che aveva il mozzo posteriore con troppo gioco
poi passaggio x riscone e risalita del val badia x la statale vecchia, quella che evita le gallerie
foratura x roby a metà strada, la scusa buona x cambiare tutte e 2 i tubolari
quindi rientro in albergo dopo le 13 con la val badia in delirio, sembrava di essere a roma centro
caldo asfissiante, immagino cosa può essere in latidutini più basse
x il pranzo ci siamo svincolati tutti, troppo tardi x noi che eravamo in bici x il giro lungo
adesso cercheremo di riposare in camera vedendo la tv, magari il mondiale di calcio, rigorosamente al fresco e all'ombra
poi stasera il teamax si radunerà x la cena pregara e le ultime strategie
sicuramente x il
lungo insieme dal primo all'ultimo km: io roby aramis e grillo
medio: proverà il bionico, decidendo al passaggio x il corto se allungare
corto: barby e max ws


Allegati:
Commento file: alla partenza tempo stupendo
Immagine 001.jpg
Immagine 001.jpg [ 76.82 KiB | Osservato 6037 volte ]
Commento file: con noi x 1 sgambatina laura e alex
Immagine 002.jpg
Immagine 002.jpg [ 83.95 KiB | Osservato 6037 volte ]
Commento file: centro storico di brunico x 1 caffè
Immagine 003.jpg
Immagine 003.jpg [ 75.61 KiB | Osservato 6037 volte ]
Commento file: da brunico risaliamo la val badia x la statale vecchia
Immagine 004.jpg
Immagine 004.jpg [ 93.58 KiB | Osservato 6037 volte ]

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: sabato 3 luglio 2010, 22:56 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Cenetta tutti insieme poi tutti a nanna.......
Io, Aramis e Max Pizzoni stiamo preparando le bici e ricontrollando tutto l'armamentario per la grande guerra.........
Unica nota, anche se mi scotta dirlo, è che si sente la mancanza di quel gran rompi di Nikke !!!!!!!!!!
C'ho ripensato..........si stà meglio !!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: domenica 4 luglio 2010, 18:27 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
tutta la spedizione è giunta all'arrivo e centrato l'obiettivo

nel corto
max ws in 3 ore e 30 circa
barby in 4 ore circa

nel medio
bionico in 8 ore 10' circa

nella lunga
roby, aramis, grillo e max in 7 ore nette


Allegati:
Commento file: alle 6 nella 3^griglia, quella blù
Immagine 001.jpg
Immagine 001.jpg [ 88.25 KiB | Osservato 6019 volte ]
Commento file: dopo 7 ore nette arriviamo
Immagine 002.jpg
Immagine 002.jpg [ 88.08 KiB | Osservato 6019 volte ]
Commento file: tutti insieme x la lunga, appena arrivati
Immagine 003.jpg
Immagine 003.jpg [ 117.08 KiB | Osservato 6019 volte ]
Commento file: alex lungo, barby corta, bionico media
Immagine 004.jpg
Immagine 004.jpg [ 93.83 KiB | Osservato 6019 volte ]
Commento file: cipollina e barby..grandi!
Immagine 005.jpg
Immagine 005.jpg [ 77.57 KiB | Osservato 6019 volte ]

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: lunedì 5 luglio 2010, 8:54 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
sveglia dalla dolomiti
gran bel fresco e il pensiero di tornare al caldo che ci angoscia
si partirà in mattinata
entro cena a casa
e da domani tutto torna nella normale quotidianetà..ma calda e afosa :(

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: lunedì 5 luglio 2010, 19:10 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
La gioia più grande di questa giornata poter rivedere Barbara finalmente in bici :D . Su un percorso duro come la MARATONA,per me la corsa più bella in assoluto, lei rispetto alle volte precedenti ha abbassato il tempo di 1h e12minuti che dire.Tutti i compagni di squadra Aramis Roby MaxWS, bravissimi dal primo all’ultimo(il GRILLO) ;) .Gli amici di questa casa anche in questa occasione sempre con noi Alex-Cipollina,la sua prova ECCEZIONALE, Fabio, Antonio il Sasso.Ma unico ,come sempre Max , lui non doveva esserci invece è partito per stare con noi vicino a noi ,Max è questo noi lo sappiamo.Lascio per ultimi due grandi amici NIKKE e PIETRO IL CAVALLO anche loro unici e chi li conosce lo sa.Pur non essendo fisicamente a Corvara lo erano via cavo sempre collegati e con gli aggiornamenti di tutti i passaggi sui passi, hanno sofferto e gioito che dire. .Per quanto mi riguarda sono felice è stata dura ma bellissima questi posti sono fantastici , alla fine il Valparola mi è sembrata la salita di Capena :shock: :lol: .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: lunedì 5 luglio 2010, 21:45 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
che dire....
fantastica gita!!
grillo a parte compagnia stupenda e posti stupendi non mi stanco mai di dirlo la maratona è stupenda!!!
sono stato benissimo!!
max ancora una volta ha colto l'attimo!
la gara, o meglio la gita, era densa di significati....
ognuno con i propri pensieri, problematiche e "mostri" personali.....per il grillo il mostro si chiamava Mr. GIAU :lol: :lol:
pochi giorni tra amici ....ma intensi
grande barby che oltre a stare allo scherzo sa stare in gruppo (a ruota no!! :lol: )
grande bionico che ha trovato lo spirito per passare sotto l'arco giusto, quello del medio! ;)
grande max sw che "passeggiato" per i quattro passi con la stessa leggiadria con la quale l'ho visto sciare quest'inverno! :D
grande roby che sempre "zappa l'orto e sta con i frati" ma è sempre con i frati.....quelli verdi :lol:
grande max sempre disponibile e al servizio degli altri vero leader del gruppo coordinatore e regista! :mrgreen:
a.....poi c'era pure il grillo a proposito avete notizie? qualcuno dice che il GIAU l'ha mangiato! :lol:
grazie anche a NIKKE e Cavallo che dall'isola ci hanno seguito e sono stati presenti come se fossero stai a 1 km!!! grandi!!!
poi un grande saluto ed abbraccio a tutti gli amici che abbiamo incontrato ...Avv & c. , sasso, alex & cipollina, decano, edoardo, fabio, mauro e tutti gli altri
alla prox! :mrgreen: :ugeek:
Un saluto ad Athos e....forse è stato meglio che non hai partecipato alla gare del sabato!!! :lol: :lol: ke dici? :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: lunedì 5 luglio 2010, 21:51 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
CHE BELLO IL TEAMAX A COPERTO PER INTERO TUTTE LE ALPI DI QUà E DI Là COMPLIMENTI A TUTTI NOI :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: :o :o :o :o

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2010, 7:00 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
e' stato un week end fantastico dalle forte emozioni , pedalare accanto al mio idolo per pochi metri , l'intervista in diretta su rai 3 grazie al mio sponsor il Giau che ora ricordo passo dopo passo e l'arrivo dopo aver fatto il lungo ma quelle che ricordero' piu' volentieri e' il vostro affetto il calore della vostra AMICIZIA al mio arrivo siete splendidi e avete reso indimenticabile questa maratona ,
GRAZIE
Un saluto particolare alla mia Barby che ha superato le sue paure ma con un gruppo come il vostro non poteva essere diversamente
Al professore che lo immagino all'arrivo dei 9 colli 2009 orgoglioso di aver portato a termine una gf come dice Cristina massacrante
siete grandi
a presto
cipollina ( cipollona)

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2010, 8:59 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
aramis ha scritto:
che dire....
fantastica gita!!
grillo a parte compagnia stupenda e posti stupendi non mi stanco mai di dirlo la maratona è stupenda!!!
sono stato benissimo!!
max ancora una volta ha colto l'attimo!
la gara, o meglio la gita, era densa di significati....
ognuno con i propri pensieri, problematiche e "mostri" personali.....per il grillo il mostro si chiamava Mr. GIAU :lol: :lol:
pochi giorni tra amici ....ma intensi
grande barby che oltre a stare allo scherzo sa stare in gruppo (a ruota no!! :lol: )
grande bionico che ha trovato lo spirito per passare sotto l'arco giusto, quello del medio! ;)
grande max sw che "passeggiato" per i quattro passi con la stessa leggiadria con la quale l'ho visto sciare quest'inverno! :D
grande roby che sempre "zappa l'orto e sta con i frati" ma è sempre con i frati.....quelli verdi :lol:
grande max sempre disponibile e al servizio degli altri vero leader del gruppo coordinatore e regista! :mrgreen:
a.....poi c'era pure il grillo a proposito avete notizie? qualcuno dice che il GIAU l'ha mangiato! :lol:
grazie anche a NIKKE e Cavallo che dall'isola ci hanno seguito e sono stati presenti come se fossero stai a 1 km!!! grandi!!!
poi un grande saluto ed abbraccio a tutti gli amici che abbiamo incontrato ...Avv & c. , sasso, alex & cipollina, decano, edoardo, fabio, mauro e tutti gli altri
alla prox! :mrgreen: :ugeek:
Un saluto ad Athos e....forse è stato meglio che non hai partecipato alla gare del sabato!!! :lol: :lol: ke dici? :mrgreen:




D _ F _ C _ E _ N _ E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2010, 9:04 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
grande Cipollina,a Mario"Cipollone"gliele hai suonate in diretta:MITICA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2010, 9:21 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
Il Grillo ha scritto:
aramis ha scritto:
che dire....
fantastica gita!!
grillo a parte compagnia stupenda e posti stupendi non mi stanco mai di dirlo la maratona è stupenda!!!
sono stato benissimo!!
max ancora una volta ha colto l'attimo!
la gara, o meglio la gita, era densa di significati....
ognuno con i propri pensieri, problematiche e "mostri" personali.....per il grillo il mostro si chiamava Mr. GIAU :lol: :lol:
pochi giorni tra amici ....ma intensi
grande barby che oltre a stare allo scherzo sa stare in gruppo (a ruota no!! :lol: )
grande bionico che ha trovato lo spirito per passare sotto l'arco giusto, quello del medio! ;)
grande max sw che "passeggiato" per i quattro passi con la stessa leggiadria con la quale l'ho visto sciare quest'inverno! :D
grande roby che sempre "zappa l'orto e sta con i frati" ma è sempre con i frati.....quelli verdi :lol:
grande max sempre disponibile e al servizio degli altri vero leader del gruppo coordinatore e regista! :mrgreen:
a.....poi c'era pure il grillo a proposito avete notizie? qualcuno dice che il GIAU l'ha mangiato! :lol:
grazie anche a NIKKE e Cavallo che dall'isola ci hanno seguito e sono stati presenti come se fossero stai a 1 km!!! grandi!!!
poi un grande saluto ed abbraccio a tutti gli amici che abbiamo incontrato ...Avv & c. , sasso, alex & cipollina, decano, edoardo, fabio, mauro e tutti gli altri
alla prox! :mrgreen: :ugeek:
Un saluto ad Athos e....forse è stato meglio che non hai partecipato alla gare del sabato!!! :lol: :lol: ke dici? :mrgreen:




D _ F _ C _ E _ N _ E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!



non so la soluzione.....compro una vocale!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2010, 9:51 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
quando mercoledì sera alle 22.30 ho sentito di partire x le dolomiti
non pensavo che tutto ciò potesse farmi così tanto bene
il mio pensiero era x tutti coloro che andavano con il morale non dei migliori, alla maratona
troppi episodi negativi extrasportivi e strettamente personali, mai successo che ognuno di noi ne avesse 1 in concomitanza con il compagno
supportato da una familglia stupenda, Manuela "unica", mollavo tutto e partivo la mattina seguente con roby
poi come sempre capita, lungo il viaggio ci si coordinava con gli altri che avevano comunicato la loro partenza

viaggio volato via, mi è sembrato fare un salto a roma e tornare
poi la continua ricerca da parte di tutti nello stare insieme, la base logistica era nel parcheggio camper a corvara dove max ws e aramis avevano parcheggiato i loro camper

siamo stati sempre insieme sia a cena e nelle sgambate anche x pochi km, ognuno aveva esigenze diverse x salvare la gamba
io sabato sera ero già contento della scelta..volevo esserci x dare il mio contributo al morale che doveva solo essere positivo, daltronde le dolomiti da anni sono la mia casa e la magia di questi posti non può che contagiarti
la maratona della domenica non era nei programmi, avrei aspettato tutti all'arrivo e rimasto in contatto telefonico come lo scorso anno quando da casa ero dentro la maratona

invece si è trovato il modo di partire e vivere la maratona dall'interno
tanti pensieri sono scivolati via lungo il tragitto, da chi era a casa a chi era nella parte opposta delle alpi
ma anche a chi sulle dolomiti affrontava una supersfida
penso che l'impresa l'abbiano fatta paolo nel medio e barby nel corto, ma anche max ws non è stato da meno
x loro il pensiero + grande lungo la pedalata
il quartetto della lunga se lè spassata cercando di non strafare, certo il grillo forse è ancora sul giaù con la testa, ma con le gambe no!! è a viterbo :mrgreen:

l'abbraccio al pasta party è la ciliegina sulla torta x tutti coloro che hanno voluto e potuto condividere questa altra perla con tutti noi

alla maratona c'era anche miky, ma scelte diverse non hanno potuto fargli condividere con il gruppo la maratona
ci rifaremo e t'aspettiamo la prossima volta, non mancherà occasione

come non mancherà occasione di rivivere certe esperienze con tutti coloro che x vari motivi non hanno potuto esserci e ci hanno supportato da casa

avevo detto che alla maratona non ci sarei + andato xchè dopo 1 mese ci vado sempre in vacanza con la family
devo fare mea culpa, la maratona è unica e la più bella manifestazione in circolazione!
il prossimo anno farò la preiscrizione di gruppo anche io ;) e consiglio vivamente tutti a farla

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2010, 10:21 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
be!!!!visto come scrivi io già un euro lo metto visto mai che me piano :lol: :lol: :lol: e rigorosamente percorzo lungo :roll: :roll: :roll:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2010, 11:42 
Avatar utente

Messaggi: 2479
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
E' stato un fine settimana bellissimo. I Compagni di Squadra, gli Amici del Teamax, il Sole, la Pioggia, il Percorso, le Dolomiti. :D
Max ha già detto molto ed io voglio ringraziarlo personalmente per la sua presenza. Quando mi ha confermato che sarebbe venuto a Corvara, sono stato felice!
Il nostro è un Gruppo che funziona!!
Non parlo solo dei protagonisti presenti a Corvara, con i quali abbiamo condiviso ogni momento di questa avventura, perchè li ha già citati Max, ciascuno con la sua grande impresa personale. Parlo anche degli altri protagonisti 'remoti', a casa o forzatamente in vacanza ;) , che ci hanno incoraggiati in ogni momento e con i quali siamo sempre stati in contatto. E' lo spirito vero del Teamax ed è qualcosa che dobbiamo difendere e proteggere come un bene prezioso.
Come direbbe il Bionico: "Ma de che stamo a parlà!?!" :lol: :lol: :lol:
Posso solo dire... GRAZIE A TUTTI!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2010, 13:33 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
io ... con le lacrime agli occhi gonfi di gioia per l'emozione , perchè la bicicletta è soprattutto questo... , faccio a tutti i miei complimenti .

Un complimento speciale va alla mia amica cipollina che ho visto ieri sera in TELEVISIONE e che mi ha fatto tanto emozionare come sempre...
Grazie amica mia per trasmettermi la gioia di vivere...perchè questo sei...


Un abbraccio a tutti e a prestissimo cavolo , mi mancate così tanto.. :roll:
Cristina

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2010, 14:46 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
I miei complimenti a tutto il TeaMax, che sapevamo in azione dall'altro versante delle Alpi mentre anche noi soffrivamo in salita ;)

Un saluto particolare a Barby e Max Wagon (per entrambi, per un motivo o per un altro, appena qualche mese fa era impensabile pensare che ce l'avrebbero fatta) e al Bionico, che ha compiuto la vera IMPRESA del giorno 8-)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2010, 15:04 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Io ripartirei adesso e ricomincerei,senza un attimo di esitazione ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2010, 15:08 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
...hai visto mai che il prossimo anno... dopo aver già "stravolto" la vita ciclistica del professore e di Girardengo, non riesca a convincere anche te a tentare un "lungo" (solo apparentemente) impossibile....?? ;) ;) ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2010, 15:45 
Avatar utente

Messaggi: 190
Età: 52
http://www.repubblica.it/sport/ciclismo ... ef=HREC2-4


no comment :oops:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2010, 15:46 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
BASTA parlare di maratona delle dolomiti che ho rosicato come una pantegana a vedere le foto di voi al traguardo.
Ma il prossimo anno, dovessi corrompere l'organizzatore col farfallino, CI VADO. :evil:

p.s. e speriamo che Ernesto sul Giau non suoni la campana anche per me... :lol:

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2010, 16:00 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Caro Marco io non mi tiro certo indietro ;) non è nel mio carattere ,sono o no L'HOMBRE NUCLEAR. :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2010, 23:59 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
i nostri video
Max WS
Barby
Bionico
Aramis
Grillo
Max
Roby
Miky

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DELLE DOLOMITI 2010
MessaggioInviato: mercoledì 7 luglio 2010, 8:38 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
AOH.....HO VISTO I VIDEO...MA NIKKE E' UN GRAN FICO, NON ME NE ERO MAI ACCORTO !!!!!!!
E VOGLIAMO PARLARE DEL LATO DESTRO DELLE STRADE CONSUMATO DA BARBY !!!!!!!
O FORSE DELLA VOLATA (PERSA) SUI PEDALI SEMPRE DI BARBY !!!!!!!
A MAX......SI SENTIVA DAVVERO LA VOCE TUA CHE DICEVI......A NIKKE !!!!!!

Volevo solo ringarziare tutti per le belle giornate passate sui monti più belli di tutti.
Penso come ho detto sempre, che la MDD sia la più bella in assoluto di tutte le gare e fatta insieme alla propria squadra sia a dir poco fantastica, anche se, purtroppo, Roby in cima al Valparola ha voluto farsi un pisolino e non ci ha fatto stare sotto le 7 ore !!!!!!!!!!!
Volevo in fine salutare un grande amico, uno di quelli che ti ricordi per tutta la vita, il signor "GIAU"..............AMMAZZA QUANTO E' TOSTO !!!!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it