Oggi è mercoledì 5 giugno 2024, 14:09

28 marzo 2010: Randonnée dei 3 laghi "Montanini"

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 24 marzo 2010, 13:36 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
.....un consiglio....visto che si passa dalle "gobbe" :shock: da tuscania a vetralla prendete il muletto...la strada è in condizioni pietose! ;)

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 24 marzo 2010, 13:45 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Ok....il Grillo col muletto !!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 24 marzo 2010, 22:13 
Avatar utente

Messaggi: 371
Età: 61
Località: Riano
Ok ci sono anche io

_________________
E' sempre piu' bella una sconfitta pulita che una sporca vittoria


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 26 marzo 2010, 0:08 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Salve Ragazzi sono vivo!!! Domenica con i ragazzi del team Fink sarò a Corchiano occasione per rivederci e magari pedalare insieme Ciao a tutti e sempre....A TUTTO FOCOOOOOO!!!!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 26 marzo 2010, 0:28 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21468
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
ciao tosky, sarà un piacere rivederti :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 26 marzo 2010, 8:00 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
E magari visto che anche noi del Gruppo Fink cioè io Napo,Giso,Piero e Francescone avremmo intenzione di farla sui 30 di media senza ammazzarci e ne addormentarci possiamo farcela con voi,partenza appena possibile dalle 8-00 alle 8-30. :lol: sarebbe il gemellaggio perfetto Treno Teamax e Treno Fink sai che bello!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 26 marzo 2010, 10:46 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21468
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
si tosky l'idea è proprio quella...
fare un gruppo che pedala senza ammazzarci in salita
ma dove si può pancia a terra :mrgreen:

credo che la partenza alla francese si faccia dalle 8.30, quindi credo che partiremo a quell'ora

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 26 marzo 2010, 11:19 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Max ha scritto:
si tosky l'idea è proprio quella...
fare un gruppo che pedala senza ammazzarci in salita
ma dove si può pancia a terra :mrgreen:


...o piedi sotto il tavolo... :lol: :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 26 marzo 2010, 14:39 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Max ha scritto:
si tosky l'idea è proprio quella...
fare un gruppo che pedala senza ammazzarci in salita
ma dove si può pancia a terra :mrgreen:

credo che la partenza alla francese si faccia dalle 8.30, quindi credo che partiremo a quell'ora


Allora Max ccordo fatto Teamax Team Fink di comune accordo in compagnia si sta meglio ;)

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 27 marzo 2010, 20:32 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Come dice il Generale, solo l'influenza ferma i ciclisti :evil: :evil: :evil: :evil:

E così, a meno di miracoli notturni, domattina alla randonnée di Corchiano ci saranno praticamente tutti, tranne chi aveva lanciato la proposta :( :( :(

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 27 marzo 2010, 21:07 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
lo sapevo dove cè londulato randòm nun se vede. ora dice de esse malato ma boooooo......... ;) ;) ;) :o :o :oops: :oops: :roll: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 27 marzo 2010, 21:08 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
guarisci che me servi bono visto che ho puntato tutto su de tè per la coppi ;) ;) ;) ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 27 marzo 2010, 22:07 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
professo' nun me provoca' sennò preparo du' panini co' 'a tachipirina al posto del parmigiano e domani te lo faccio vede' io l'ondulato... :shock:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 27 marzo 2010, 23:48 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
noooooooooooooooo a marco dai provaci fino alla fine e se poi proprio non ce la fai bhe allora guarisci presto :) un grandissimo in bocca al lupo a tutti i partecipanti di tutti i colori

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 28 marzo 2010, 6:26 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
caro girardengo pedalare vicino a un prestigioso,si rischi di ammalarsi prima della gara. :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 28 marzo 2010, 12:35 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
a professò te sei svegliato presto stamattina e.......o hai fatto tutta na tirata :lol: :lol: :lol:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 28 marzo 2010, 19:19 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Caro Sergio, al dunque stamattina mi sono presentato alla partenza della randonnée, ma dopo pochi km. fatti già con la febbre alta (partivo con 170 battiti a 20 di media in pianura :roll:) mi rendevo conto che non era cosa... Così, dopo 20 km. praticamente tutti in salita (600 mt. di dislivello), decidevo di ritornare indietro, girando per il lago di Vico.

Con immenso piacere, notavo che Robocop, il professore e comparetto non esitavano nemmeno un istante e giravano insieme a me :oops:

Dopo aver raggiunto il punto più alto sopra il lago di Vico, ci siamo immessi sulla parte finale del percorso della randonnée, arrivando alle auto con un ritmo tranquillo a chiacchierare piacevolmente.

Alla fine, abbiamo fatto 105 km . con dislivello di mt. 1.350 (praticamente mezzo percorso... una randonnée dei DUE laghi :mrgreen: :mrgreen: ).

Per dare un ulteriore senso alla giornata, siamo finiti con le gambe sotto al tavolo di un ristorante a Canepina su consiglio di Robocop ;) , ad assaggiare il famoso "fieno" di Canepina (pasta all'uovo che si scioglieva in bocca...).

Insomma, quella che sembrava cominciata come una giornata storta si è conclusa nel migliore dei modi, non tanto sportivamente quanto umanamente.

E' stata una piacevole conferma vedere che ci sono persone che antepongono l'amicizia alle performances sportive, rinunciando al loro programma prestabilito per non lasciare solo un amico in difficoltà.

Tutto ciò per il TeaMax è normale, evidentemente lo è anche per comparetto e Robocop, ma - credetemi - siete (siamo) sempre mosche bianche nello sciame di ciclisti affamati solo di chilometri, dislivello e prestazioni :P

Grazie AMICI :oops: :oops:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 28 marzo 2010, 21:57 
Avatar utente

Messaggi: 88
Età: 53
Località: Viterbo
Oggi per me è stata una giornata speciale ... non ho parole per descriverla.
Un atto è dovuto GRAZIE TEAMAX senza di voi non avrei mai realizzato il mio sogno.

_________________
Pedalare aiuta a vivere bene. Pedalate gente, pedalate.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 28 marzo 2010, 22:12 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
randoM ha scritto:
Caro Sergio, al dunque stamattina mi sono presentato alla partenza della randonnée, ma dopo pochi km. fatti già con la febbre alta (partivo con 170 battiti a 20 di media in pianura :roll:) mi rendevo conto che non era cosa... Così, dopo 20 km. praticamente tutti in salita (600 mt. di dislivello), decidevo di ritornare indietro, girando per il lago di Vico.

Con immenso piacere, notavo che Robocop, il professore e comparetto non esitavano nemmeno un istante e giravano insieme a me :oops:

Dopo aver raggiunto il punto più alto sopra il lago di Vico, ci siamo immessi sulla parte finale del percorso della randonnée, arrivando alle auto con un ritmo tranquillo a chiacchierare piacevolmente.

Alla fine, abbiamo fatto 105 km . con dislivello di mt. 1.350 (praticamente mezzo percorso... una randonnée dei DUE laghi :mrgreen: :mrgreen: ).

Per dare un ulteriore senso alla giornata, siamo finiti con le gambe sotto al tavolo di un ristorante a Canepina su consiglio di Robocop ;) , ad assaggiare il famoso "fieno" di Canepina (pasta all'uovo che si scioglieva in bocca...).

Insomma, quella che sembrava cominciata come una giornata storta si è conclusa nel migliore dei modi, non tanto sportivamente quanto umanamente.

E' stata una piacevole conferma vedere che ci sono persone che antepongono l'amicizia alle performances sportive, rinunciando al loro programma prestabilito per non lasciare solo un amico in difficoltà.

Tutto ciò per il TeaMax è normale, evidentemente lo è anche per comparetto e Robocop, ma - credetemi - siete (siamo) sempre mosche bianche nello sciame di ciclisti affamati solo di chilometri, dislivello e prestazioni :P

Grazie AMICI :oops: :oops:


caro random mi dispiace molto per la tua febbre... :roll:
però....robo ti ha consigliato bene! il fieno è spaziale a canepina!
credo rimarra comunque un "buon" ricordo :lol:
un saluto!

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 28 marzo 2010, 22:17 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
L'Esercito ha scritto:
Oggi per me è stata una giornata speciale ... non ho parole per descriverla.
Un atto è dovuto GRAZIE TEAMAX senza di voi non avrei mai realizzato il mio sogno.


grande esercito! :mrgreen:
nonostante per un istante l'interruttore era andato su "off" :roll: hai sputo riprendere il timone e non solo.... :shock: ricordati quando al 200° km sei scattato in faccia a nic :lol: :lol: per tirare il tuo record! :lol: :D
grande!

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 28 marzo 2010, 22:21 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
per quanto mi riguarda un grazie in particolare a nic (con riserva) e max!
nic, con riserva, perchè prima ci portava via gli avversari .... :shock: poi ci aspettava e ci costringeva a riprenderli! :lol: :lol: e poi ripartiva con loro.... :?
c'ha ammazzato!! :lol: :lol: :mrgreen:
max....come sempre regolarissimo ci ha portato a casa come una "chioccia" con i pulcini :lol: :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 28 marzo 2010, 22:46 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Dispiaciuto per il mio randoM,ma stamattina ti avevo visto proprio male :? Contentissimo per il mio Team fink grande prova di sacrificio ,passione e forza :evil: :twisted: complimenti come sempre al generale e a tutto il Teamax,rivedervi è sempre un piacere :lol: Professore come cavolo faccio a farmi perdonare,ho un'idea a pomaraance il 18 Aprile porto una boccia di vino a Fiorella ,che la porta a randoM che poi la porta a te :?

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 29 marzo 2010, 11:14 
Avatar utente

Messaggi: 2480
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Una giornata speciale.
Bravi tutti.
Marco, fare tutti quei Km e quel dislivello con la febbre, non è da tutti!!
Complimenti ai tuoi scudieri che non ti hanno abbandonato.
Per quanto mi riguarda, è stato un piacere pedalare con gli Amici Viterbesi (Il Sasso, su tutti ha mostrato una condizione spettacolare!!!) e con il Toscanaccio ed il suo team Fink.
Infine, sottoscrivo al 100% il commento di Aramis sul 'bestiale' Nik :lol: e l'impagabile Max :P .
Ciao.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 29 marzo 2010, 12:15 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
bravi ragazzi e bravo marco pochi sarebbero addirittura partiti da casa nelle tue condizioni. a maurì questo provoca provoca poi quando è il momento de quaglia se la fila con la scusa della febbre :lol: :lol: :lol: comunque complimenti per la splendida prova di amicizia che avete dimostrato nel non lasciarlo solo :!: un'ultima cosa marco mi aiuti a disegnare un bel lungo per mercoledì :oops: :oops: non mi far prendere la macchina però. :evil: :evil: grazie in anticipo e riguardati vecchietto che ormai c'hai un'età :lol: :lol:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 29 marzo 2010, 13:12 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21468
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
La mia Randonnee
Tutto nato x caso, dopo la proposta fatta da Marco randoM sul forum, ci siamo, detti xchè nn farla ad un ritmo che vada bene all'ultima ruota se pur allenata del gruppetto designato x la lunga di Cervia?
E così eccoci alla partenza di una Randonnee vicino casa su starde che x la maggior parte si conoscono
Alla partenza si respira quell'aria sempre più cara a me, non agonistica ma conviviale e sportiva
Rincontriamo amici di forum che molti solo come avatar conoscono, ma chi partecipa alle nostre pedalata conosce molto bene
Comparetto, Toscanaccio, randoM, Sdg71, Robocop, Saetta77, Marescialletto, Sasso, L'Esercito...sicuramente me ne scordo qualcuno...
Dopo le foto di rito alle 8.40 si parte, noi Teamax così suddivisi, il Prof con randoM Comparetto e Robocop
Io con Aramis Grillo Roby e Nik
Dal negozio di Montanini si procede verso Canepina da dove inizia la salita
Il Grillo imposta un passo tranquillo e si stacca ed io rimango con lui, mentre davanti Nik s'attacca con chiunque allunga mentre Roby e Aramis sono insieme al Sasso
Discesa veloce fin dentro Bagnaia e poi via verso Bagnoreggio, strada poco trafficata e ben asflaltata
Si procede come le pecore, tutti larghi ad occupare tutta la corsia, mi stranisco nel continuare a raccomandare la destra ma evidentemente non è facile capire che in gruppo si deve stare disciplinati..
Arriviamo a Bagnoreggio con il gruppo dei viterbesi, svoltiamo verso Bolsena e entriamo al lago di Bolsena dalle Colonnette, panoramica discesa
Nella piazza centrale di fronte al comune c'è il controllo e ristoro, senza affanni riprendiamo a pedalare solo dopo aver compiuto tutti i riti che esige un ristoro :mrgreen:
Da Bolsena svolta a sinistra direzione Montefiscone in fila indiana x andare a riprendere il grupp viterbese partito prima di noi
Sotto la salita x Montefiascone c'è chi fa un bel ritmo ed io e Nik li seguiamo
Rimaniamo in 4 allo scollinamento, salita ad un'andatura da gara amatoriale :shock: io e Nik siamo li
Discesa verso Marta aspettando che ci rientrassero gli altri e poi direzione Tuscania su di una strada sempre in leggera discesa, fatta tutti insieme
Arrivati a Tuscania ci siamo immessi nella strada chiamata le gobbe verso Vetralla, la parte + brutta del percorso, strada tutta su e giù dissestata :o
Rimaniamo tutti insieme ed entriamo a Vetralla all'ora di pranzo
Davanti allungano, Nik gli va dietro io mi volto e i miei compagni non ci sono, saggiamente hanno deciso di affrontare questa seconda parte in maniera più soft, io rimango con loro, daltronde sono qui x questo :mrgreen:
Mi metto davanti dove la strada consente lo stare a ruota e lascio fare il passo a loro in salita
Arriviamo allo scollinamento del lago di Vico con pochissimi compagni del gruppo di partenza, sono tutti avanti e veniamo raggiunti dai Fink con alla loro guida il Toscanaccio, mi fa piacere vedere altri con lo stesso spirito di squadra :)
Insieme a loro arriviamo a punta del lago di Vico dove c'è il controllo
Mentre noi arriviamo, Nik e il gruppo che era con noi all'inizio riparte
Il nostro ristoro dura abbastanza, ma è giusto così, mai forzare che vuole prendersela comoda
Ripartiamo dopo una bella bevuta di coca cola. direzione Ronciglione centro e cimina fino al bivio di Fontevivola in compagnia dei Fink
Dove la strada sale il Teamax si sfila e dove scende e spiana è mio compito stare davanti e spesso rientrare
Tutti insieme fino all'attacco di Rocca Romana, da qui in poi è fondamentale gestire chi non è mai arrivato a tanto, L'Esercito! l'obiettivo diventa arrivare con lui e lui con il treno verde :)
Saliamo molto tranquilli x poi scendere ed entrare al lago di Bracciano direzione Trevignano dove c'è il controllo, l'ultimo
Troviamo li Nik ad aspettarci, la sua GARA è finita su a Rocca Romana dove fin li ha tenuto testa ad uno dei più forti cicloamatori della zona, Sorciarelli
Adesso il treno verde è al completo, cioè quello della partenza
Sempre con i Fink usciamo dal lago di Bracciano fino alla Cassia x poi svoltare verso Nepi passando x Umiltà
Da qui in avanti ci sfiliamo da loro e proseguiamo con il passo di chi ne ha di meno
Io e Nik ci scambiamo la locomozione del gruppo, poi alle porte di Cività L'Esercito vede raggiunto un suo record personale, i 200km e li festeggia tirando x 500m, io come non posso immortalarlo ;)
Tangenziale presa di petto da Nik che si mette davanti fino all'arrivo
Arriviamo tutti contenti e soddisfatti da dove eravamo partiti alle ore 16.00, ad attenderci Simona e Francesca :) + tardi anche Barby Bionico e Gioia
Doccia pasta party e x me e Roby a casa x le 18.00

Sono proprio contento di comè andata, con loro ho condiviso tutta la giornata

Nik> è riuscito a dividersi x 3/4 in maniera agonistica e 1/4 ma quello + importante a disposizone del gruppo, oggi una BESTIA

Aramis> mai sofferente, pure quando soffre di propri dolori, lo fa con il sorriso quasi canzonandosi, SCANZONATO

Grillo> secondo me un Randonneer, lui predilige le lunghe distanze senza strappi e cambi di ritmo, soffre la prima parte ma poi gestisce la seconda scegliendo le ruote giuste :mrgreen: RANDONNEE

Roby> a 53 anni appena compiuto, ancora in piena forma e verve adolescenziale, non ha confini gestisce alla grande il momento negativo ma solo mentale che tanti km riservano UNA GARANZIA

L'Esercito> parte senza mai aver superato nella sua vita 140km, sceglie il gruppo giusto, i verdi sono una GARANZIA x lui e se ne rende conto con il passar dei km IMMENSO

Km 207 in 7 ore 05 alla media di 29.2 kmh e 2.785m. dislivello

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it