Oggi è lunedì 13 maggio 2024, 6:23

11 e 12 Settembre 2010 "Lido Riccio-Lanciano" Blockhaus

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 11:20 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
aho!!! non sono stato io. :mrgreen:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 11:23 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
girardengo ha scritto:
aho!!! non sono stato io. :mrgreen:


Okkio Sergio...: si è aperta la stagione della caccia ai gufi... :lol: :lol: :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 11:23 
Avatar utente

Messaggi: 1180
EtĂ : 63
LocalitĂ : Morlupo
Visto il tempo,rinuncio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 14:39 
Avatar utente

Messaggi: 2319
EtĂ : 59
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
anche io, il grillo, aramis e il sasso diamo forfait quindi alla prox.

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 16:22 
Avatar utente

Messaggi: 253
EtĂ : 54
LocalitĂ : Roma-Lanciano
Visto la pioggia che scende a Lanciano penso che sul Blockhouse stia nevicando. Domani mattina si dorme!!!!

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 19:22 
Avatar utente

Messaggi: 2358
EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
pastore abruzzese ha scritto:
Visto la pioggia che scende a Lanciano penso che sul Blockhouse stia nevicando. Domani mattina si dorme!!!!



...notte! :D ;) :lol: :lol:
un saluto al gemello alla prox! :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 19:57 
Avatar utente

Messaggi: 1292
EtĂ : 60
LocalitĂ : Aadispoli
pastore abruzzese ha scritto:
Visto la pioggia che scende a Lanciano penso che sul Blockhouse stia nevicando. Domani mattina si dorme!!!!


la neve???
mannaggia era proprio la mia giornata :lol: ... e quanno me ricapita :lol:

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 22:21 
Avatar utente

Messaggi: 253
EtĂ : 54
LocalitĂ : Roma-Lanciano
Sono stato appena contattato da due impavidi compagni di squadra, domani vogliono scalare il Blockhaus....!!!!!non li posso lasciare soli... ci sarò io con loro a costo di morire assiderato.....!!!!!!

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 9:55 
Avatar utente

Messaggi: 1716
EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
allora come è andata????????? freddo, vento, o bellissima giornata???

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 11:29 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21434
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
miky facci sapere..visto che almeno tu ci sei stato

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 16:14 
Avatar utente

Messaggi: 253
EtĂ : 54
LocalitĂ : Roma-Lanciano
Finalmente 10 min. x me per raccontare un giorno fantastico.

Quando ti alzi la mattina e non ti aspetti niente dalla giornata, tutto ciò che ti capita la prendi per buona, ma se poi ti capita di vivere un bagno di emozioni e pensieri e parole e sentimenti ecco che quella giornata anonima diventa un passaggio di vita da ricordare. Ieri mattina ho inforcato la bici alle 9 e memore della promessa di pranzare al ristorante da mia zia mi dirigo verso casa sua per annullare l'impegno ed avere il tempo di pedalare un po' e poi rintracciare il capo officina BMW di Lanciano per raccomandarmi una veloce riparazione della mia auto nell'indomani. Chiacchierata e l'orologio che segna le 10 passate. Che faccio? pedalo ? me ne vado a casa ? …. Mamma mia che vento !!!...... e d’oh vado?.... Pensando e ripensando sono già sotto Guardiagrele. Accidenti e mo’, il vento è ancora più forte….. Sai che c’è, mi faccio la direttissima di un Km al 21% medio e poi riscendo per il centro del paese direzione casa.
Inizio la direttissima e vedo un vecchietto di 90 anni che mi dice “ che vuoi salire qui? Ma sei matto? “ io dico di si … che sono matto naturalmente ma poi mi chiedo chi lo riporterà su?..... Boh!!!!! Intanto il mio garmin segna 24% e il cuore 188….. accidenti che salita si impenna la ruota davanti……
Scollino e mi fermo alla fontana, guardo la montagna e decido di salire fino a Bocca di Valle, dove vedo passare dei pescaresi in divisa acqua e sapone e li rincorro, ne affianco uno e chiedo se vanno a Passo Lanciano, lui mi dice “ ma che sei matto? Con questo vento finisci male!” io gli dico si sono matto vado su ma non fino al Blockaus, appena trovo vento forte torno indietro.
Arriva il bivio, loro dritti, io da solo verso Pretoro, supero due, tre ciclisti e prendo l’acqua prima di tornare indietro,ma la bici non gira, vuole salire ed eccomi che mi ritrovo alla rotonda dove inizia il salitone di 26Km per il blockaus. Il vento non c’è più e questo vuol dire che potrebbe piovere, le nubi passano basse e veloci, io prendo il mio ritmo, 12-14 km/h e 175 Bpm, ma questo è il meno, il bello è che piano piano entro in me stesso, dimentico il tempo, la strada, la luce e comincio a sentire una quarta dimensione che mi avvolge. Il ritmo dei pedali, del mio cuore, il suono del respiro, il cigolìo della catena senza olio, il calore del sangue che scorre nelle vene e la frescura dell’aria sulla pelle sudata, mi sudano le gambe che bello, questo è il segnale che sto pedalando bene, devo stare dritto anche se di tanto in tanto la schiena torna storta e tutto il lato destro si atrofizza, ma resisto mi alzo sui pedali e torno in posizione, recupero il ritmo e riprendo velocità. Guardo la montagna e vedo la vita, la vita di domani e la vita di ieri, ritrovo i miei pensieri e dentro loro vedo i miei cari, quelli che ho e quelli che non ho più…… sono tutti con me, li abbraccio, li bacio, li sento che mi incitano, mi spingono su, mi sorridono, sono tutti lì insieme a me, non so se ho la pelle d’oca per il freddo o per l’emozione, vado su a 14 poi a 15 poi a 16 km/h ….. non sono io !!!!! sono lo spirito del pastore abruzzese, il corpo non c’è più. Arrivo a Passo Lanciano convinto di fermarmi ma il tempo di prendere una borraccia d’acqua e sono ancora a salire verso la vetta, verso quella statuetta che mi chiama e di cui ora sento già la sua vocina.
So che il tratto duro è alla fine ma non mi risparmio nemmeno una pedalata, ogni centimetro lo voglio vivere a tutta e voglio arrivare anche se dovesse nevicare, non chiedetemi perché….. io non lo so!!!!!! Quando poggio la bici per guardare la statuetta sono solo sulla montagna, fa un freddo cane ma non fa niente, intorno a me sento le voci dei miei amici, parenti, sento il gemito di mia figlia appena nata, sento il mare che rumoreggia scosso dal vento, sento il fuoco della vita. Devo fare una foto, devo raccontare questo momento, penso che ne valga proprio la pena, spero che qualcuno che abbia pazienza di leggere il mio racconto possa un giorno essere ispirato e trovare altrettanto sulla sua strada.
Mantellina e giĂą a tutta, 50 poi 60 e poi 70 km/h, devo scendere veloce per raggiungere in fretta Passo Lanciano, sono in grave crisi di fame. Mi butto nella tavola calda e vedo un amico con la ragazza, loro sono in macchina e si offrono di farmi compagnia per il pranzo, prendo un cestino di pane e un tagliere di prosciutto, mi siedo con loro e comincio a mangiare.
Improvvisamente un ombra si avvicina e mi toglie il pane dal tavolo, alzo gli occhi e mi trovo Cavallo con una magnifica bimba di un anno tra le mani. Vabbè ma allora ditelo!!!!!!! Mi son svegliato per affrontare una giornata senza nessuna aspettativa e mi ritrovo che succede tutto oggi. Cavalletti e compagna sono davanti a me, lei ha casa a Passo Lanciano e conosce da 30 anni la ragazza della tavola calda che ci sforna kili di bruschette ogni volta che saliamo sulla Maiella.
Bellissimo, chiacchieriamo in amicizia con argomenti interessanti su di noi e sul gruppo, quest’anno ho fatto poco lo so, ma penso che per me debba passare un periodo un po’ così prima di tornare brillante con le attività di gruppo. Tutto meraviglioso ma devo ripartire mi mancano 50km per tornare a casa. Scendo verso Pretoro, mi fermo per togliere la mantellina, vedo qualcosa con la coda dell’occhio……. Uno scoiattolo con una ghianda in bocca mi passa a un metro dal piede e si arrampica sui cespugli davanti a me….!!!!! Che dire ……..? Giornata divina, a momenti mistica, questa natura mi ha voluto regalare un giorno da non dimenticare per tutta la vita. Arrivo a casa tutta di un fiato, 122km, 2700mt di dislivello, un mondo di emozioni, sono senza parole !!!!! Che spettacolo !!!!!!

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 17:09 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
Bel racconto Micky ;)

Peccato che tu non sia mai venuto alle nostre lucignolate con capannucce annesse... ti saresti divertito 8-)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 17:11 
Avatar utente

Messaggi: 253
EtĂ : 54
LocalitĂ : Roma-Lanciano
ecco le foto


Allegati:
Immagine 003.jpg
Immagine 003.jpg [ 113.24 KiB | Osservato 13890 volte ]
Immagine 002.jpg
Immagine 002.jpg [ 136.99 KiB | Osservato 13890 volte ]
Commento file: Questo da Lanciano al Blockaus....
Immagine 001.jpg
Immagine 001.jpg [ 73.58 KiB | Osservato 13890 volte ]

_________________
Miky
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 17:14 
Avatar utente

Messaggi: 253
EtĂ : 54
LocalitĂ : Roma-Lanciano
Caro Random io ho passato interi pomeriggi a rivedere sul forum le licugnolate con la lacrimuccia sotto l'occhio per non esserci stato....!!!. Mai dire mai !!! pero'.
A voi le altre foto.


Allegati:
Immagine 007.jpg
Immagine 007.jpg [ 91.73 KiB | Osservato 13889 volte ]
Immagine 005.jpg
Immagine 005.jpg [ 96.15 KiB | Osservato 13889 volte ]
Immagine 004.jpg
Immagine 004.jpg [ 76.43 KiB | Osservato 13889 volte ]

_________________
Miky
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 17:22 
Avatar utente

Messaggi: 2182
EtĂ : 63
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Grande Miky non ti ho potuto bastonare in bici..(pare vero... :lol: :lol: :lol: ) ma a mangiare pero' mi sono difeso bene... :mrgreen:

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 17:34 
Avatar utente

Messaggi: 253
EtĂ : 54
LocalitĂ : Roma-Lanciano
Grazie Pietro è stato bellisimo ritrovarti sulla mia terra. La foto tua davanti alla lasagne è venuta mossa non ho potuto pubblicarla ma non serve tanta immaginazione per capire cosa ti sei mangiato !!!!!!!! con tanto di o.4 di birra....!!!!

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 21:07 
Avatar utente

Messaggi: 2480
EtĂ : 67
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Bravo Micky,
bel racconto!
Si sentono le emozioni e chi conosce la bici sa di cosa parli. ;)
...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 22:05 
Avatar utente

Messaggi: 1716
EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
bellissimo racconto!! le tue emozioni, in minima parte, sei riuscito a trasmetterle!!! GRANDE MIKY!!!! speriamo di ri pedalare insieme presto!!!
saluti ad anna eun bacio alla piccola!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 22:15 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21434
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Miky... FANTASTICO...

E' bello vivere e condividere certe emozioni..

GRAZIE!

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 22:18 
Avatar utente

Messaggi: 2358
EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
peccato per il meteo....ma forse è stato meglio così no? ;)
spero di vederti presto una saluto alle donne :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 14 settembre 2010, 6:57 
Avatar utente

Messaggi: 253
EtĂ : 54
LocalitĂ : Roma-Lanciano
aramis ha scritto:
peccato per il meteo....ma forse è stato meglio così no? ;)
spero di vederti presto una saluto alle donne :mrgreen:



.. non credo che sia stato meglio così, non c'è meglio e peggio in queste cose, comunque ci vediamo presto, domenica 100 km li faccio sicuro.....!!!!!!

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 14 settembre 2010, 7:23 
Avatar utente

Messaggi: 6496
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
il bello della vita Ă© raccontare momenti,emozioni,grazie pastore x avermele fatte vivere. 8-) 8-) 8-) ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 14 settembre 2010, 9:06 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
io non ti conosco ma conosco quelle emozioni e ogni volta che qualcuno le prova anche se non sono io mi vengono i brividi. grazie.il gira

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it