Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 15:13

2^ Randonnee Teamax - Dom. 19.09.10

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 17 settembre 2010, 21:28 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Max ha scritto:
randoM ha scritto:
AGGIORNAMENTO :o

Ci sono pure per la pedalata (secondo giro :mrgreen: )

@random
ti consiglio il terzo giro e doccia post uscita o da me o da roby

il secondo giro è molto veloce e temo "xte" che sopra i 35kmh ci staremo parecchio ;)
soprattutto il primo tratto fino a stimigliano, faremo 40 di media, la flaminia scende sempre e a ruota non se pedala a quelle velocità :) il treno verde spingerà a fondo in quel tratto

mentre il terzo sarà di defaticamento o affaticamento del gruppo dei 300
una passerella su strade che conosci bene :D

t'ho convinto?


Sì: mi hai convinto! Ci vediamo a cena!

(non potendo, per impegni pomeridiani, fare il terzo giro, che avevo già ipotizzato come prima scelta ma che avevo dovuto scartare, credo che farò un giretto per conto mio e magari vi verrò a salutare al primo ristoro, come lo scorso anno)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 17 settembre 2010, 21:30 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
p.s.: aho, cambia titolo al topic; è una crono, non una randonnée ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2010, 10:35 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
la crono sarà il prossimo sabato :lol: :lol:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2010, 13:23 
Avatar utente

Messaggi: 407
Età: 60
Località: Rignano Flaminio
Per me ok per il secondo giro, no cena.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2010, 15:30 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
un saluto a tutti i partecipanti che domenica affronteranno la sgambatina :lol: :lol: :lol: forza e coraggio,tanto poi se magna ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2010, 22:44 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Max ha scritto:
PROGRAMMA

1° anello, il più lungo di km 118: Ritrovo ore 6.30
Si partirà alle ore 6.40 dal parcheggio della stazione di Castelnuovo sulla Flaminia al km 29, comodo x lasciare le auto
quindi Castelnuovo, Flaminia, Prima Porta, Tiberina, P.Corese, Borgo Quinzio, Salaria vecchia, Toffia, Bocchignano, Montopoli, Colonnetta, Ponte Sfondato, Passo Corese, Capena, Morlupo, biv.Campagnanese/Flaminia km32.
fra le 10:40 (29.5 di media) e le 11:10 (26.2 di media) si chiuderà il 1° anello al bivio Campagnanese dove ci sarà il ristoro organizzato, sosta massimo di 5-10'

2° anello, di km 91: Ritrovo ore 10.30
Si partirà come finito il ristoro dei partecipanti del 1° anello dal parcheggio bivio Campagnaese lasciata la Flaminia al km 32, anche questo comodo x lasciare le auto
quindi Flaminia km32, Rignano, Sassacci, Stimigliano, staz.P.Mirteto, Torrita, Nazzano, Civitellese, Rignano, Flaminia, biv.Campagnanese/Flaminia km32.
fra le 14.00 (29 di media) e le 14:50 (26 di media) si chiuderà il 2° anello al bivio Campagnanese dove ci sarà il 2° ristoro organizzato, sosta massimo di 5-10'

3° anello, di km 91: Ritrovo ore 13.50
Si partirà come finito il ristoro dei partecipanti del 2° anello dal parcheggio bivio Campagnaese lasciata la Flaminia al km 32, lo stesso del precedente, comodo x lasciare le auto
quindi Campagnanese, Campagnano, Anguillara, Vigna di Valle, Trevignano, Mazzano, Calcata, Magliano Romano, Campagnanese, biv.Campagnanese/Flaminia km32.
fra le 17:20 (29 di media) e le 18:30 (26 di media) si chiuderà il 3° e ultimo anello al bivio Campagnanese.


OGNUNO TENGA PRESENTE I RIFERIMENTI CHE IN LINEA DI MASSIMA SARANNO QUELLI QUA SOPRA INDICATI

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 19 settembre 2010, 6:25 
Avatar utente

Messaggi: 52
Età: 45
Località: Olgiata
piove... ritornato a casa :cry:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 19 settembre 2010, 12:16 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
primo anello alla grandissima mi sono proprio divertito anche se sull'ultima salita ero un pò affaticato.grazie verdi della bella esperienza e......meno male che adesso devo lavorare almeno un pò mi riposo. buon proseguimento a stasera

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 6:18 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
ottimo primo giro ;)

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 6:49 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Sgambatina di 180 Km tra le colline romane 2^ Randonnee Teamax , Alex per 2 anelli del Percorso , Laura per l'ultimo anello.Da incorniciare !!! Grazie al trenino Verde Teamax media vicina ai 30 Km/h.....
Ristori magici grazie alle Signore Teamax, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Tra cinghiali Rossi Targati BMC e Verde Gialli targati Nik secondo anello volato via alla media superiore ai 31 km/h, terzo anello piu' tranquillo con la cornice del Lago di Bracciano attorno a noi.Ho potuto fare anche lo splendido sfruttando i meno chilometri percorsi e l'esperienza DA SUCCHIAROTE che mi distingue !!
Poi tutti a rintegra' a Capena, piatti succolenti e gnam gnam ...

Grazie a Barby e Bonico per la solita magnifica accoglienza per rinfrescarci e lavarci ( anche se stando a ruota non ho sudato piu' di tanto !! )

Grazie a tutti per la Vs amicizia che e' sempre garanzia di divertimento e piacevolezza nello stare insieme..

Alla prox Alex

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 8:10 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Con decisione dell'ultimissimo momento anche io sono riuscito a pertecipare alla randonene :D :D
Grazie alla cortesia del Generale, che mi ha ha aspettato per la partenza dell'ultimo giro, mi sono fatto un bel lungo inaspettato, con un ottima media e in piacevole compagnia.
Alla fine per me +di 100 km con 28 di media considerando che mi sono fatto un bel pezzo da solo niente male :D
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 9:31 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Voglio solo urlare 1 GRAZIE!!

In primis alla mia family, come sempre fondamentale nel seguire e su-opportare le mie pazie
e poi a tutti voi che avete pedalato e non...

Quando si partecipa in massa come ieri, tutto è più bello e passa velocemente...300km sono volati

X me 303km 28.6 di media e 3.100m. di disl. in 10 ore 35'

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 10:02 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Ecco tutti i dati della giornata

1° anello, il più lungo di km 118: Partenza ore 6.45
Castelnuovo, Flaminia, Prima Porta, Tiberina, P.Corese, Borgo Quinzio, Salaria vecchia, Toffia, Bocchignano, Montopoli, Colonnetta, Ponte Sfondato, Passo Corese, Capena, Morlupo, biv.Campagnanese/Flaminia km32.
Km 118 in 4 ore 4’,media 28.9, 1.240m. di dislivello
Partecipanti: Max, Roby, Nik, Aramis, Seven, Max WS(supporto auto), Biciclista, Girardengo, Roberto, Maurizio Antonini, Ezio Marzo, Comparetto, nella parte centrale del giro, si sono uniti Cecio, Mirko e mi sembra un o due altri loro compagni


2° anello, di km 90: Partenza ore 11.10
Flaminia km32, Rignano, Sassacci, Stimigliano, staz.P.Mirteto, Torrita, Nazzano, Civitellese, Rignano, Flaminia, biv.Campagnanese/Flaminia km32.
Km 90 in 2 ore 57’, media 30.5, 910m. di dislivello
Partecipanti: Max, Roby, Nik, Aramis, Grillo, Giampy, Biciclista, Roberto, Juri, Paolo69, Cristina, Alex


3° anello, di km 90: Partenza ore 14.50
Campagnanese, Campagnano, Anguillara, Vigna di Valle, Trevignano, Mazzano, Calcata, Magliano Romano, Campagnanese, biv.Campagnanese/Flaminia km32.
Km 90, in 3 ore 22’, 26.7 di media, 830m. di dislivello
Partecipanti: Max, Roby, Nik, Aramis, Grillo, Barby, Bionico, Biciclista, Roberto, Juri, Paolo69, Cristina, Alex, Capitano, Cipollina, Dankan



Randonnee dell’ultima ruota, la mia
km 298 in 10 ore 23’, 28.7 di media, 3.000m. di dislivello


Come ci siamo suddivisi i 3 anelli

I 6 che hanno percorso 3 anelli: Max, Roby, Nik, Aramis, Biciclista, Roberto

I 5 che hanno percorso 2 anelli: Grillo, Juri, Alex, Paolo69, Cristina

I 10 che hanno percorso 1 anello: Seven, Girardengo, Maurizio Antonini, Ezio Marzo, Comparetto, Giampy, Barby, Bionico, Cipollina, Capitano

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 10:08 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
mi associo ai ringraziamenti verso il gruppo teamax (che spettacolo la macchia verde) e gli altri intervenuti alla randonee per la compagnia sia ciclistica che triclinistica (come parlo difficile! :mrgreen: ).
Come sapete vi sono "apparso" all'ultimo giro, ma vi ho controllato da lontano nei due giri precedenti affinchè la manifestazione fosse il più corretta possibile. 8-)
Purtroppo ho potuto notare alcune incongruenze durante i primi due giri del percorso a carico di alcuni ciclisti, nella fattispecie:

- uno dai grossi muscoli che non visto, prima di ogni salita faceva iniezioni di Biciclina un potente coadiuvante dello sforzo; :(
- uno con una bici bianca che ad ogni scollinamento divorava tratti d'asfalto come fossero tozzetti da vin santo; :?
- uno non proprio basso che nelle borracce aveva inserito un cero vino bianco siciliano di propria produzione :P
- uno che ogni tanto "discuteva" senza le mani al manubrio :roll:
- uno che sembrava un vaso di coccio vicino a tanti vasi di ferro, tanto lo avevano fatto tirare :(
- l'ultimo che al 170esimo chilometro si è convertito per poter tenere le ruote degli ossessi :lol:

Siete proprio 'na gabbia di matti!!! :lol: ma è un piacere approfittare della vostra compagnia! :oops:

p.s.: ...e anche chi più, chi meno, un tantinello "antipatici".

per me 90 km a 27,5 di media, 149bt medi (senza Biciclina) 95 rpm e 878 mt di dislivello (alla faccia di sporttracks che me ne vorrebe togliere 150!

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Ultima modifica di Capitano il lunedì 20 settembre 2010, 10:11, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 10:09 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
SI E' CREATA UNA STRANA ALCHIMIA CHE PORTA TANTA PERSONE COSI' DIVERSE IN TUTTO,CON PASSI CICLISTICI DAL PIANISSIMO AL FORTISSIMO,A PASSARE UN GIORNO ASSIEME SOLO PER IL GUSTO DI STARE BENE TRA DI NOI.OLTRE DIECI ORE DI PEDALATE VOLATE VIA IN COMPAGNIA DI PERSONE VERAMENTE SPECIALI. E CHE DIRE DEL SUPPORTO LOGISTICO DI MANUELA(SEI UNICA),DEI DOLCI PREPARATI DALLE VARIE CONSORTI,DEL SERVIZIO DOCCE ? E PER FINIRE UNA BELLA CENA IN ALLEGRIA.RINGRAZIO TUTTI DI CUORE, SPERANDO CHE QUESTA TRADIZIONE DELLA RANDONEE CONTINUI NEGLI ANNI A VENIRE,E SPERO DI AVERVI SEMPRE AL MIO FIANCO.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 10:36 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
randoM ha scritto:
io dico che non piove ;)


seven ha scritto:
non sò se seguire random .....o ilmeteo.it :lol: :lol:


adesso lo sai ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 10:38 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
Prima di tutto voglio ringraziare nuovamente Manuela, donna davvero meravigliosa , che ci ha supportato e sopportato, e soprattutto mi ha permesso di vivere l'emozione di essere seguita per la prima volta da quando pedalo dai miei figli in AMMIRAGLIA , vedere i bambini contenti che ci seguivano in macchina e sentire le loro grida di incitamento verso mamma e papà e verso i miei Amici , mi ha davvero emozionato....
Giornata davvero fantastica , quella trascorsa ieri, in compagnia dei miei Amici e dello sport, tutto sano , tutto pulito.

Grazie al treno verde che è sempre tanto bello, anche se a me piace di piu' chiamarli I MIEI ANGELI VERDI :lol: E grazie a tutta la compagnia sempre pronta a ridere e a scherzare.. e a prodicarsi in caso di difficoltà e saper affrontare subito i problemi e risolverli . E come dice il Biciclista voglio stare sempre al vostro fianco .

E grazie a te Max , che anche se tu dici che le cose si fanno grazie alle nostre partecipazione , te ci metti tutto te stesso e tutto l'impegno per organizzare questi eventi , per poter condividere tutti insieme in amicizia questi momenti, che personalmente, resteranno sempre nel cuore.
Sei unico

Cristina

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 12:13 
Avatar utente

Messaggi: 36
Età: 60
mmmmmm..... che mi sono perso!! :cry:
Ragazzi complimenti a tutti per l'impresa e l'organizzazione!!

A presto


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 13:02 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
i miei due angioletti mi hanno pregato di ringraziare tutti i partecipanti della splendida serata grazie grazie grazie

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 13:19 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
giornata stupenda e tempo eccezzionale!
e qualcuno si è presentato con il muletto! :shock: :lol: :lol: :lol:
bella la compagnia e bello il "gruppo" :mrgreen:
un grosso grazie a chi si è prodigato per l'organizzazione (vitto, alloggio e servizio gara) e per i ristori! c'era anche il caffè! :o :lol: :lol: :lol:
peccato solo che, nonostante che eravamo in tanti, nessuno abbia visto il pulman che mi ha travolto al secondo anello! :lol: :lol: :lol: ma vabbè dopo un pochino mi sono ripreso ....
ottima l'occasione per padalare insieme ad amici con i quali ci vediamo poco...
per il prox anno....proporrei un 24 ore altrimenti non vale la pena neanche di venire da Viterbo!! :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie a tutti!

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 13:52 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
Gran bella giornata di sano e goliardico ciclismo per questa 2^ Randonnee TEAMAX dove posso dire IO C'ERO :) :)

Un sentito grazie va a tutta la family del Generale per la loro disponibilià, Manuela per prima, e a Max che come al solito ci mette tanta passione (o pazzie :shock: ) anche perche vista la partecipazione cosi numerosa non e facile stare sulle strade tutti in fila.

Meravigliosa compagnia. ;)
Meravigliosi i ristori (meglio di tante GF). :D
Meravigliosi tutti.

Complimenti ai 6 che hanno percorso 3 anelli: Max, Roby, Nik, Aramis, Biciclista, Roberto !!! :o :o

Al prox anno !! ;) ;)

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 14:49 
Avatar utente

Messaggi: 52
Età: 45
Località: Olgiata
CIAUUU Ragazzi

GRAZIE A TUTTI PER LA BELLA GIORNATA PASSATA INSIEME

un pò di rammarico per non aver fatto i 300km (fatti 2 giri e mezzo)...
la pioggia truffaldina alle 6:00 quando sono uscito di casa per raggiungervi mi ha tratto in inganno...
poi il tempo si è messo al meglio e vi ho raggiunti dopo in bici a Capena...

alla fine mi sono venuti 243km 2686m di dislivello a 30,6km/h e 131bpm medi

Molto contento, sopratutto perchè nel finale avevo ancora tanta birra :twisted:

Alla prossima :D

CIAUUU

Juri (Diavoletto e ora anche Cinghiale Rosso)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 18:04 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
Oltre ad aggiungermi al coro di complimenti per Max e famiglia (Manuela santa subito!!!) per tutti gli sforzi profusi, volevo ringraziare Roby per avermi ospitato nella sua "umile" dimora :lol: :lol:: spero di poter ricambiare in quel di Ladispoli!
Saluti

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 19:58 
Avatar utente

Messaggi: 2479
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Missione compiuta :D !!
Avevo i 240Km da superare ed addirittura mi sono arrampicato fino ai 301,4KM :o !!!
Esperienza da ricordare! Ma non è stato facile perché dai 160 ai 190 ho avuto un lieve calo fisico che mi ha fatto temere per il mio record personale ( come dice Barby… a na certa :roll: !) . Poi, come sempre in questi casi, splendidi compagni di viaggio mi hanno rincuorato, motivato e sostenuto tanto che la crisi è passata. Grazie ancora una volta a Max che ha fatto da metronomo alla mia andatura e, preciso come un orologio svizzero (certo, con il mestiere che fa, per lui è facile :lol: :lol: !!), ha dettato i tempi alla squadra con un Giampi immenso ed un Diavoletto (Juri) insolitamente ‘addomesticato’, a fare l’andatura (Grazie!). Il resto e’ venuto da se. Come al solito, i ringraziamenti per Manuela e relativa prole, per Simona, per Barbara non sono mai abbastanza per quello che hanno fatto per noi pazzi delle due ruote, per i ristori ed i dolci , i panini, il parmigiano, la coca cola e tutto il resto :D :D e per l’assistenza (anche morale) in corsa (certamente dimentico qualche amico/amica ma non me ne voglia, 301,4 Km sono tanti anche per me!!). In definitiva, è stata una bellissima manifestazione e bello è stato il finale a cena con tutti gli amici e le amiche che hanno voluto esserci :) :) . Ho la sensazione che la Randonne Teamax sia destinata a crescere molto nei prossimi anni ;) ;) ;) !
Alla prossima.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 20:33 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Aoh...............me sembra che è andata bene no !?!?!?!?!?!?

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it