Oggi è domenica 5 maggio 2024, 4:28

Scalata del Blockhouse 6 e 7 GIUGNO

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 10:22 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
Si passerà da Pretoro? fatemi sapere....casomai alloggerò lì in un campeggio x incontrare amici!!
X quanto riguarda l'hotel-ristorante in cima(mammarosa), si può contattare x prenotare, inserisco i menù......

Primi piatti fatti in casa: Ravioli di ricotta, Sagne e fagioli, Pasta alla chitarra Gnocchi di patate, Tagliatelle alla Pecorara ed alla Boscaiola, Polenta alla Mammarosa, Lu rentrocele alle quattro carni.

Secondi Piatti come: Arrosto di agnello, Caciotta alla griglia, Arrosti di vitello al forno, Coniglio in porchetta, Agnello alla ciff e ciaff, Arista di maiale, salsicce di carne e fegato, petto di pollo alla boscaiola.

Dolci tipici della casa: Cancellate con marmellata d' uva, Crostate di ricotta e di frutta, Cannoli alla crema, Torte farcite, il tutto annaffiato da vini tipicamente abruzzesi Montepulciano, Cerasuolo e Trebbiano tutti a Denominazione di Origine Controllata.
C'è da scegliere!! diamoci una contata e prenotiamo!
tel. 0871896144
fax 0871896052
alla prox!!!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 10:25 
Avatar utente

Messaggi: 395
Età: 59
Località: Morlupo
presente con moglie e figlia. Io mi fermo fino al lunedi....mi sono autosospeso il diritto di voto. Darlo al "meno peggio" non è nel mio stile.....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 25 maggio 2009, 8:15 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Purtroppo con grande dispiacere vi devo comunicare che non posso venire i prossimi fine settimana non avro' molto tempo libero.. :evil:

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 28 maggio 2009, 12:45 
Avatar utente

Messaggi: 253
Età: 54
Località: Roma-Lanciano
Hotel MARA
Lido Riccio di ORTONA (CH)
Tel. 085 9190416

Camera Matrimoniale con trattamento pensione completa + piscina + onbrellone sdraio e lettino.
Adulti 60,00 euro al giorno
Sconto Bimbi 50% da 4 a 8 anni
Sconto Bimbi 40% da 8 a 12 anni
ho verificato la disponibilità e per adesso le stanze ci sono.
Per la logistica e per i tempi ormai stretti consiglio a tutti di procedere alle prenotazioni in prima persona.

http://www.hotelmara.it/index1.html

Spero tutto bene e ci si vede ad Ortona il 5 giugno.

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 28 maggio 2009, 14:07 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21421
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
miky ho corretto il n° telefono che era sbagliato :twisted: inserendo il sito internet
grazie x l'interessamento

io ho appena prenottato una suite a pensione completa x usufruire dello sconto 40-50%,
in 5 non ci potevano mettere in 1 camera :? ,
quinidi non potevo usufruire dello sconto sopra indicato

il mio arrivo sarà x il venerdì pomeriggio e la partenza, o domenica pomeriggio o forse lunedì in giornata..

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 28 maggio 2009, 14:17 
Avatar utente

Messaggi: 253
Età: 54
Località: Roma-Lanciano
Ok
Perfetto
Dovrei viaggiare anche io con te se la settimana scorre regolare.
Per il rientro va benissimo anche ripartire il lunedì.
Spero solo che il tempo sia buono.

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 28 maggio 2009, 22:49 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21421
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
in linea di massima si andrà sul blockhouse sabato 6/6 mattina con partenza da lanciano casa del gemello ;) quindi ci sposteremo in auto dal hotel

x i meno allenati consiglio di avvicinarsi verso pretoro in auto, così ci ricongiungiamo lungo la salita e non si arriva troppo stanchi all'inizio della scalata

+ avanti daremo dettagli precisi, sugli orari
comunque a casa di nik mar. 2/6 parleremo anche di questo

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 29 maggio 2009, 11:28 
Avatar utente

Messaggi: 395
Età: 59
Località: Morlupo
Prenotato. Arrivo venerdi - partenza lunedi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 29 maggio 2009, 19:06 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
Meglio farlo da Pretoro per i meno allenati, gli altri versanti hanno pendenze :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 1 giugno 2009, 10:38 
Avatar utente

Messaggi: 253
Età: 54
Località: Roma-Lanciano
Speriamo sia bello il tempo, intanto suggerisco di portare manicotti e giubbino per adesso è fresco su.

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 1 giugno 2009, 12:09 
Avatar utente

Messaggi: 371
Età: 61
Località: Riano
Ragazzi per la sclata sono presente per il pernottamento no. fatemi sapere il luogo della partenza e orario grazie.
P.S. Sabato ero da quelle parti e la montagna era imbiancata, la notte ho dormito a Martinsicuro con il piumone, regolatevi a presto

_________________
E' sempre piu' bella una sconfitta pulita che una sporca vittoria


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 2 giugno 2009, 18:13 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21421
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Vorremmo avere una lista di chi verrà a fare l'uscita di sabato al blockhaus
x ora da quello che mi risulta saremo in 5

io, miky, avv ,comparetto, max ws..

random?? non ho avuto + notizie
paolo e barbara?? erano in forte dubbio

fateci sapere

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 2 giugno 2009, 22:34 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
confermo la mia presenza!! pernotterò al camping di pretoro e dopo aver visionato il video di Cassani mi è venuta ancora più voglia!!!!!! ;) da passo lanciano si percorre un tratto di circa 6/8 km in mezzo al bosco :D !!! che spettacolo!! bellissimi sono anche gli ultimi 5/6 km, quelli che il giro nn ha fatto, si può salire SOLO in bici con dei panorami mozzafiato :o !!! NON VEDO L'ORA!!!!!!
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 3 giugno 2009, 11:23 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
...sto lavorando ai fianchi il mio presidente-team manager-preparatore atletico-direttore sportivo-allenatore-cuoco-massaggiatore....

Al momento la previsione non è delle migliori, stante - giusto in questo ponte - la quarta recidiva di otite per Simone dall'inizio dell'anno... :cry:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: RITROVO X LASCALATA BLOCKHAUS
MessaggioInviato: mercoledì 3 giugno 2009, 15:02 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21421
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Il Blockhaus si scalerà Sabato 6 Giugno
Ritrovo ore 8.00 Benzinaio IP a Lanciano in Viale Cappuccini, 395/b, casa del Gemello :mrgreen:
Partenza alle 8.30 dopo aver salutato il Gemello ;)
Saremo sotto Pretoro verso le 10.30

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 3 giugno 2009, 20:02 
Avatar utente

Messaggi: 266
Età: 59
Località: Morlupo
Noi dobbiamo rinunciare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 4 giugno 2009, 10:14 
Avatar utente

Messaggi: 395
Età: 59
Località: Morlupo
A causa di problemi di salute di mia moglie siamo costretti a rinunciare al fine settimana al mare.
Alla prossima e buon divertimento.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 5 giugno 2009, 19:24 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21421
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
dopo 2 ore e 30' di viaggio abbastanza tranquillo eccoci arrivati a lido riccio, hotel mara, veramente ottimo e confortevole..
di seguito la foto dalla nostra stanza vista mare
a domani x la scalata..


Allegati:
Commento file: La Generalissima family è arrivata in hotel
arrivo hotel mara.JPG
arrivo hotel mara.JPG [ 112.75 KiB | Osservato 10633 volte ]

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 6 giugno 2009, 20:05 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21421
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
oggi siamo saliti sul blockhaus
fin lassù dove i professionisti non hanno osato o potuto arrivare
eravamo io, miky, maurizio suo amico di castelfrentano, comparetto e piero un suo amico di ascoli, poi verso il passo lanciano si è aggiunto max ws
giornata partita con un pò di nuvole ma proseguita e terminata da un sole cocente
il tutto condito dall'abbraccio sia prima della partenza e soprattutto dopo con il pranzo e dopo pranzo insieme al gemello "il vero Maestro" Domenico Menna

esperienza da ripetere e diciamo che sarà fissa nei nostri calendari futuri
quindi x gli assenti..tranquilli che vi potete rifare presto...

come posso caricherò tutte le foto e un piccolo raccontino...
x ora godetevi in anteprima le prime istantanee

adesso domenica e lunedì dedicata al mare e piscina tutto x i miei famigliari
la struttura dove siamo e semplicemente fantastica
a presto


Allegati:
Commento file: ecco perchè il giro non è arrivato quassù, un sentiero fra la neve
ultimo km.JPG
ultimo km.JPG [ 102.5 KiB | Osservato 10640 volte ]
Commento file: gli ultimi km di scalata... ci troviamo muro di neve, ma noi passiamo
verso la vetta.JPG
verso la vetta.JPG [ 102.14 KiB | Osservato 10639 volte ]
Commento file: max, miky e max ws in vetta sul blockhaus
blockhaus.JPG
blockhaus.JPG [ 94.2 KiB | Osservato 10637 volte ]

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 6 giugno 2009, 21:22 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
ragazzi che spettacolo solo voi siete stati i veri protagonisti .ma max ws come a fatto ad arrivare fin l'assu con quella panza a max sei grandissimo.per il pastore gemello tieni duro tutto tornerà come prima anzi meglio di prima sono con te...... 8-) 8-) 8-)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 7 giugno 2009, 11:15 
Avatar utente

Messaggi: 371
Età: 61
Località: Riano
Un grazie al Gemello per la sua accoglienza, inizio giornata tranquilla un pochino nuvoloso andatura turistica, inizio salita pochi km con il Generale e Miki ero a 171 battiti, scusa rifornimento mi sono fermato,riprendo la salita di mio passo, a 1 km dall' albergo Mammarosa trovo un Vento impressionante sono riuscito ad arrivare all' albergo. Vorrei sapere come cacchio anno fatto ad arrivare in cima quando io non riuscivo a rimanere in equilibrio. Il resto del racconto e' compito del Generale, Grazie a Maurizio, Piero, Miki, il Generale, Gemello (ma Max wagon sweep dove era?) alla prossima avventura.

_________________
E' sempre piu' bella una sconfitta pulita che una sporca vittoria


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 8 giugno 2009, 12:41 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
al racconto ci penserà il generale, io mi limiterò solo a rispondere....

Caro comparetto io stavo in cima... te 'ndo stavi???? :lol: :lol: :lol:

X il prof...devi sapere che ieri, quando ho scaricato i dati del ccomp, sono rimasto sbalordito anch'io...15,7 km in un ora e 15 minuti..mo' fatte la media!!!! :o :o :o

calcolate er vento.....

ahoooo che ve siete persi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sicuramente si ri-farà!!! ;)

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 8 giugno 2009, 13:15 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21421
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
io sono ancora qua a lido riccio (Ortona) e da qui vi ho caricato le foto e farò il piccolo raccontino
voglio iniziare con i ringraziamenti
a miky e domenico (gemello) grandi ospiti, immensi nella loro semplicità
a paolo avv (fermato a casa dall'influenza intenstinale) x aver suggerito la struttura alberghiera, una vera chicca a 4 stelle ad un ottimo prezzo! l'ideale x chi si muove con la famiglia e non solo
al comparetto, che da solo è venuto il venerdì pomeriggio per poi tornare a casa il sabato pomeriggio dopo la scalata
a maurizio e piero, 2 compagni di scalata
a max ws e l'amico camperista che ci hanno offerto uno spuntino nel riscendere dal blockhaus
e tutti coloro che sono stati a cena con noi la sera di sabato, eravamo in 18

L'avventura è partita venerdì pom. verso le 15 dalle nostre residenze e dopo 2 ore e 30 eravamo in hotel io e la mia famiglia al completo
Sabato mattina ritrovo a casa del gemello a lanciano con colazione offerta dai menna, ottimi cornetti, panini e parmiggiano, anche x il viaggio...
Piano piano ci raggiungevano gli altri e alle 9.15, con molta calma siamo partiti alla volta della montagna
Eravamo io miky comparetto piero un suo amico di ascoli e maurizio ciclista di castelfrentano, con noi anche negli ultimi km della traversata dello scorso anno
Max ws era alloggiato sul passo lanciano e ci avrebbe anticipato nella scalat
Cielo nuvoloso con molto vento e via passo tranquillo verso prima castelfrentano, poi guardiagrele, bocca di valle, sempre in leggera salit, infine a pretoro, punto di partenza x la vera scalata, ripercorrendo il tracciato dei professionisti, ma noi fino alla vetta...
Dopo il primo passaggio impegnativo dentro pretoro, tratti sempre sopra il 10% ognuno di noi prendeva il proprio passo, la salita fin su alla vetta misura 22km
Dopo il tratto ripido di pretoro la strada sale sempre regolare fra il 5 e 8%, molto nel bosco fino a dopo il passo lanciano, poi gli ultimi 2 km verso il mammarosa la strada esce dal bosco e il vento si fa sentire, oggi ti spostava..molti ciclisti che abbiamo incontrato si sono ritornati..io miky e max ws no
L'altra metà della spedizione, arrivava al mammarosa, dove i prof si sono fermati, e hanno fatto dietrofron x il forte vento, mentre io miky e max ws che era avanti a noi, prodeguivamo nella parte più affascinante della scalata, quella verso le antenne e fra la neve, strada battuta poco dai molti
Ai meno 2 km la strada è interrotta da un muro di neve, che noi diligentemente abbiamo scalato...poi ultimo km con raffiche di vento importanti
Dopo 59km dalla partenza eccoci su, dove la strada finisce e ti accoglie una cappellina con sotto la madonnina
Il panorama a 360° è stupendo, la neve ancoraq c'è qua e la..
Una volta raggruppati i 3 teamax, arrivati in vetta, siamo ridiscesi con molta attenzione alle raffiche di vento
Abbiamo fatto una sosta merenda al passo lanciano, offerta da max ws, poi mentre comparetto maurizio e piero si erano avviati verso lanciano, noi con 30' di ritardo li copiavamo, ripercorrendo la stessa strada fatta all'andata
Io e Miky arrivavamo a lanciano, casa del gemello verso le 16 e dopo una sosta dal porchettaro, pranzavamo con porchetta pomodori coca cola e gelato
Questa parte dell'uscita è quella più bella, quando ti rilassi e ripercorri i bei momenti appena vissuti
In questo caso ancora più bella, perchè ho potuto godermi l'infortunato gemello x mezza giornata..
Si perchè una volta lasciti i menna, ci siamo rivisti a cena in hotel tutti anche amici al sguito, formando una tavolata di 18 persone
Tutto è andato alla grande e di sicuro ripeteremo questo tipo di programmi..weekend bici mare o montagna...con famigliari e amici...
Ora godetevi le 230 foto caricate nella gallery
Alla prox

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 10 giugno 2009, 21:15 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
Il blockhause è sempre una bella montagnetta da scalare.....COMPLIMENTI

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 14:06 
Avatar utente

Messaggi: 253
Età: 54
Località: Roma-Lanciano
Ragazzi .... che dire ....!!!! non ho parole per ringraziare max , maxws, il comparetto , pietro e maurizio e il gemello.
In particolare Max mi ha regalato questa giornata bellissima e quasi mistica visto il paesaggio e la forza della natura che c'era in vetta alla montagna.
pensate che io non ci ero mai stato, ma vi assicuro che adesso ogni volta che avrò tempo ci scapperò anche da solo.....!!!!!!

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it